Sideways
di CrissColferL0ve

11/01/13, ore 09:24

Sono contentissima che sei riuscita a riprendere la storia, la traduttrice l'aveva interrotta con un cliffhunger fortissimo! Sinceramente non sono una grandissima fan di questo Blaine, Kurt ha ragione, è davvero uno zerbino, anche se io avrei utilizzato parole anche più pesanti dopo aver passato mezza giornata chiusa in un armadietto. E' stranissimo come B cerchi di fare di tutto per aiutarlo, ma non riesca a capire che l'apparenza dopo il liceo non gli servirà a niente. Capisco che al momento è davvero dura se deve mettere in discussione tutte le sue vecchie credenze, ma forse prima di tutto deve fare pace con se stesso u.u Non vedo l'ora di leggere i prossimi! La traduzione è fantastica, as usual, e approfitto di questa recensione per commentarti l'ultimo capitolo di Lasciami senza fiato che è davvero la perfezione *.* Te lo assicuro, non sembra una traduzione, è venuto benissimo poi anxioussquirrel è fantastica, e la canzone dei Simple Plan è meravigliosa e calza a pennello per loro, sono giorni che non faccio che ascoltarla!

10/01/13, ore 22:35

Posso darti un consiglio? Evita di usare la parola "uccello", è molto volgare e sa tanto di film porno.
A meno che non sia puro sesso userei un sinonimo... tipo il classico "pene"

07/01/13, ore 18:56

Io la storia l'ho letta tutta un po' di tempo fa quindi voglio consigliarti solo di cambiare il font. Magari rendilo più grande perchè, a mio parere, così fa diventare miopi...

02/08/12, ore 03:52

ciao mi piace molto la tua ff oh visto che ti sei fermata sperò che continuerai a scriverla:)

19/02/12, ore 20:26

Okay una piega del genere non me l'aspettavo per niente!! Sul serio! Però non so perchè ma sento che ci sarà parecchio angst a seguire?Cioè perchè se Blaine se ne pentirà, ferirà Kurt, di brutto!
Vabbè questa storia è sempre più bella

19/02/12, ore 14:04

mhm giornata molto intensa.... davvero bella questa storia, vediamo che succede a Blaine quando si svegli abbracciato e in quel modo a Kurt..... grazie tante x questa storia è davvero molto bella =)

19/02/12, ore 13:51

Capitolo veramente,veramente molto,molto bello e beh...hot (ovviamente!) XD
Oddio...non posso credere a quello che è successo!!! Chissà quale sarà la reazione di Blaine al suo risveglio ...spero positiva ma non ci giurerei!!!
Anche se ormai si è capito che Blaine è gay ma semplicemente che non vuole ammetterlo!!!
Bellissimo capitolo!
Aggiorna presto!
Un bacione!
Aurinella

19/02/12, ore 13:26

Non sei stata volgare!!queste tipo di storie  non lo sono mai,questa sopratutto ha tutta una storyline dietro che rende certi momenti solo parte di una storia molto più completa...ammetto di averla già letta in inglese ,anzi posso dire che sia una delle mie preferite,e stò amando anche la tua perfetta traduzione..quindi grazie!!!

19/02/12, ore 13:01

Ok respiriamo.. questo capitolo è stato W.O.W.. a dir poco.. wow è un eufemismo di fronte a questo capitolo!
CAN'T WAIT per il prossimo *.*
Per me nn sei stata volgare, hai fatto un buon lavoro davvero! :)

17/02/12, ore 10:58

ç_ç oh Kurt, come sei coraggioso ad andare nella tana del lupo, ma Blaine ti salverà dalle grinfie dei cattivi o resterà a guardare?

14/02/12, ore 21:38

Non avevo mai letto una fanfiction in cui Blaine è un bullo.
Nonostante le azioni che compie non riesco ad avercela totalmente con lui, forse perchè si vede che è combattutto e che non trova una via di uscita da quella situazione, daltronde quando gli altri ti affibbiano un etichetta poi diventa difficile liberarsene, diventando una sorta di trappola in cui ci si sente prigionieri.
Credo che Kurt abbia perfettamente compreso tutto questa situazione e l' insieme di sentimenti provati da Blaine.
Nel complesso un ottima fanfiction complimenti, aspetto con ansia un tuo aggiornamento... a presto :)

14/02/12, ore 21:22

Blaine sta cedendo sempre di più a Kurt, per quanto voglia fare il duro con lui già si comporta diversamente.
Finalmente Kurt è entrato nel Glee Club almeno per quello non è solo.
Ora sono proprio curiosa per vedere cosa farà per la festa.
PS: Come sempre la traduzione è impeccabile ;)

14/02/12, ore 18:21

Sbaglio o Blaine lentamente sta crollando?Andiamo insiste così tanto per far venire Kurt alla festa.
Solo che ha commesso un errore: Lui è stato invitato e ha invitato Kurt. Automaticamente ora Kurt può invitare qualcun altro....la faccenda si fa veramente seria ma anche divertente. Sono curiosa di sapere cosa succederà!
Grazie per questi aggiornamenti lampo

14/02/12, ore 16:21

mi piace molto questa storia, certo Blaine è davvero coglione, fa l'amico quando è solo e poi quando con gli altri segue il branco come una pecora senza cervello... Kurt è sempre bellissimo... è davvero bella al prox capitolo

13/02/12, ore 18:04

Oddio cacciato dalla biblioteca perchè ha vomitato hahaha
Adoro il fatto che Kurt nonostante Blaine davanti agli amici lo tratti in modo così brutto, lui resta sempre a testa alta non ha timore di lui.
Ma con tutti questi dolori non è che Blaine ci finisce all'ospedale?
La voglia di stare con Quinn poi è veramente taaantaaa xD
Una curiosità: l'altro giorno ero impaziente di leggere questa storia così l'ho cercata in inglese e ho cominciato un pò a leggerla(Poi ho lasciato perdere aspettando la tua traduzione)
Ma non manca un pezzetto iniziale?