Sideways
di CrissColferL0ve

27/11/13, ore 16:52

una delle strorie più belle che abbia mai letto! :D intensa, viva, struggente! e purtroppo, per esperienza personale, fin troppo reale! quest'ultimo capitolo mi fa sognare! <3 Storia forse un po' lunga, ma l'ho letta cmq tutta d'un fiato....si, va bene, sono stati 5 giorni di batticuore e agonia, facendo le 3 di notte e risvegliandomi impaziente di continuare a leggere! Ora mi fiondo sul seguito ben sapendo che una volta letti tutti i capitoli già pubblicati, ricadrò nell'agonia ogni settimana aspettando l capitolo successivo! :P Ringrazio vivamente l'autrice e ancor più te per avermi fatto ridere, piangere e...battere il cuore grazie alle tue traduzioni. :)

25/11/13, ore 14:43

Questa ff è davvero meravigliosa, non puoi fare altro che continuare a leggere quello che succede fino alla fine, cresci e cambi insieme ai protagonisti e non puoi fare altro che convincerti che l'amore è amore, non importa se è fra un ragazzo e una ragazza, fra due ragazzi o fra due ragazze... bellissima <3

15/11/13, ore 22:52

Finalmente una storia che renda giustizia alla coppia kurt e blaine!
Brava l'autrice e grazie alle traduttrici che ci hanno permesso di amare qs storia!!

30/10/13, ore 14:35

Questa storia è stupenda!!! E Kurt e Blaine sono perfetti insieme!!
Grazie davvero per aver tradotto questa ff!!!

27/10/13, ore 01:32

Sono diventata una massa informe di feels (?). Ma tanti.
Ho seguito questa tua traduzione quasi dall'inizio e mi sento in colpa per non averti recensito sempre, ma spesso non avevo neanche molto tempo, perdonami çwwç
Btw: la ff.
Dire che ho amato questa ff è assolutamente riduttivo, riduttivo in maniera estremamente riduttiva (?). È sul serio una delle ff a cui io sia più legata e appena ho letto "ultimo capitolo" ero tipo "no, no, non è vero, no, no, no", sono seria. Ora come ora non so neanche cosa scrivere perché tutto mi sembra superfluo, però ci tengo tanto a ringraziarti con tutto il cuore per averla tradotta, perché non so se altrimenti l'avrei letta e, dio, cosa mi sarei persa! Per cui, grazie mille, davvero :)

26/10/13, ore 16:01

Ho pianto tanto leggendo questa storia.L'ho amata tanto quanto si ama una parte di noi stessi,lei è diventata una parte di me.Della mia vita.

Grazie di averla tradotta.Grazie di avermi dato la possibilta di leggerla.Alla prossima xoxo

25/10/13, ore 17:31

Grazie mille per aver tradotto questa storia meravigliosa, davvero. Questa è una di quelle storie che ti rubano un pezzo di cuore, perchè è semplicemente PERFETTA e ora che l'ho appena finita, vorrei riprendere il capitolo 1 e rileggerla ancora e ancora, non mi stancherei mai. Questi Kurt e Blaine sono stupendi, li ho amati all'inizio e li ho amati fino alla fine (anche se Blaine lo avrei preso a sberle giusto un paio di volte :') ).
Ho letto che tradurrai anche il seguito e ne sono felicissima! Non vedo l'ora di leggerlo :)
Grazie mille per il tuo splendido lavoro. A presto :)

25/10/13, ore 02:34

Oddio questa storia l'ho seguita sin dall'inizio, E' assolutamente PER-FET-TA
Ho amato  tutto, davvero, ed ho sperato fino alla fine che Blaine raggiungesse Kurt. E' sato meraviglioso leggere questa storia e sono felice sia finita in questo modo,
Sicuramente mi mancherà (già mi manca ç___ç), ma ovviamente la rileggerò ancora e ancora :)
Grazie per avermi fatto compagnia con questa bellissima storia, e grazie per averla tradotta per noi <3

24/10/13, ore 15:48

Questo capitolo é perfetto :')
Scusa se ultimamente non ho recensito :( Ma ho un casino di cose da fare.
Ci credi che il mio primo pensiero quando Blaine ha detto che sarebbe rimasto a viete a NY da Kurt ho pensato 'E la scuola?' AHAHAHAHA sto male, però oggettivamente. Mi sono persa qualcosa?
Perché a me non sembra che Blaine si sia diplomato D:
Vaaaabbé comunque il capitolo é PERFETTO.
Che il padre di Blaine si vada a far FOTTERE e che la mia Otp viva per sempre felice e contenta :')

24/10/13, ore 11:31

Okay questa ff è qualcosa di perfetto,seriamente.L'ho letta tipo una ventina di volte. Blaine è un cucciolo,Burt anche e kurt è davvero kurt(?) voglio dire,nelle altre fanfiction kurt è timido,idiota e diventa rosso anche se gli dici ''ciao,come stai?'' lol
btw mi dispiace tantissimo che sia finita,la scrittrice avrebbe dovuto fare anche un sequel!
Comunque tu sei stata bravissima,alla prossima <3
bacini <3

23/10/13, ore 22:08

Posso piangere? stupendo capitilo..come sempre del resto :')
Il padre di Blaine è uno stronzo (e non una novità >.<) e la mamma anche, ma ci pensa Burt a bilanciare con la sua perfezione! <3
Inutile dire quanto siano stupendi Kurt e Blaine.. :3
Mi dispiace tantissimo che sia finita, ma da una parte sono contenta che siamo arrivati a questo capitolo per poterli finalmente vedere felici insieme
Mi farebbe molto piacere se mi mandassi un messaggio quando cominci la nuova storia!! Seguo una cosa come una settantina di ff e non ho tempo di controllare tutti gli autori :P
a presto allora..
-Sara-

23/10/13, ore 22:04

Inizio con il dirti che questa è una delle mie FF klaine preferite in assoluto... quindi mi complimento per l'ottimo lavoro che hai fatto.. quando l'ho scoperta qui ho poi finito di leggerla in originale perchè la curiosità era troppa ma sinceramente sei veramente un ottima traduttrice.. e quindi ho continuato a seguire anche te.. ed hai fatto un lavoro eccellente a livello di traduzione e sei sempre stata molto puntuale.. (odio un po iniziare storie tradotte che poi vengono lasciate incompiute).. non ti faccio i complimenti per la storia in se perchè non è tua... ma l'hai saputa rendere alla perfezione... e certe volte era cosi intensa che non deve neanche essere stata facile da tradurre... non vedo l'ora che cominci con il seguito.. perchè quello a essere sincera non l'ho mai cominciato.. e ancora BRAVA BRAVA BRAVA!!

23/10/13, ore 22:01

Felicissima di avere visto il lieto fine di questa bellissima storia. Ha avuto i suoi alti e bassi e in alcuni punti era incomprensibile per me, ma per più di tre quarti questa è e rimane tra le migliori fanfic veramente belle e ben scritte. Una di quelle fic che tutti dovrebbero leggere per la delicatezza con cui tratta certi temi e perché è scritta davvero bene.
Ovviamente anche il lavoro di traduzione è stato ottimo e ha saputo rendere giustizia alla storia. Grazie per aver avuto la costanza di saper portare a termine un impegno così gravoso oltre che aver diffuso una fic così valida, che si fa amare e rileggere sempre volentieri.

21/10/13, ore 14:13

Ciao,vorrei dirti che la tua fan fiction mi piace moltissimo e che ci ho pianto davvero tanto sopra,visto che ho il brutto vizio di leggerla di notte..
Mi piace l'uso che fai delle parole poichè mi scaturisce dentro molte emozioni e forse sembra una cosa stupida,ma mi spiace che tra poco finirà..
Ma le cose belle finiscono sempre,ovviamente con questo non dico che deve finire anche la loro storia eh!
se così si può ancora chiamare :/
Credo che quando sarà finita,la rileggerò ancora e ancora fino ad impararla a memoria,ma per il momento non mi rimane che aspettare ancora con ansia il prossimo capitolo
ti faccio tanti complimenti e ti lascio un bacio,ciao (:

20/10/13, ore 16:28

Inanzitutto lasciati dire che hai curato la storia e la traduzione in modo stupendo, davvero rileggerle in italiano è stato come morire di crepacuore ancora una volta :') è bellissima e sono contenta che sia stata cosi ben curata.
Secondariamente, volevo chiederti se avevo intenzione di tradurre anche il seguito... ANYWHERE BUT HERE è il titolo, sarebbe bello c:

un bacio <3