Sideways
di CrissColferL0ve

18/08/13, ore 23:42

Bellissimo capitolo!!!!Era dall'inizio della storia che si aspettava che Blaine uscisse finalmente allo scoperto e mi è piaciuto il modo in cui l'ha fatto. Plateale. D'altra parte più colpi di scena ci sono è più interessante è la storia. Adoro il fatto che siano tornati insieme e che Kurt si sia dichiarato. Forse era anche ora? Ok se non ricordo male ora inizia la parte meno interessante della fic, che io ho trovato leggermente superflua. Penso che in questi capitoli finali l'autrice si sia dilungata un po' troppo e francamente abbia un po' ecceduto. Parere personale, anche se ho apprezzato questa fic tanto da inserirla nella rosa delle mie preferite di sempre, pertanto continuerò a leggerla. Alla Prossima.

18/08/13, ore 21:40

Il miglior regalo di sempre! Grazie mille per avermi dedicato il capitolo, adoro questa storia e sono felicissima che sia stato dedicato a me! Capitolo intenso con il coming out di Blaine e il "ti amo" di Kurt. Grazie per l'ottima traduzione come sempre! :)

18/08/13, ore 21:35

Piango!!!! :') sono l'amore...aspettavo questo momento dal'inizio e sapevo che si sarebbe risolto tutto...o quasi...
Amo il fatto che tutta questa meraviglia sia successa nel 27esimo capitolo perchè è un numero speciale per me e rende tutto ancora più magico!! Sucedono sempre grandi cose con questo numero e questo è decisamente un grande capitolo *-*
B e l l o <3
-Sara-

18/08/13, ore 20:00

VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO E ODDIO LO VOGLIO ORA!
KURT
PUCK
BLAINE
KURT
PUCK
BLAINE
AHHHHHHHHHH! Devo assolutamenre vedwew chw succede!! Aggiorna!!!

18/08/13, ore 19:32

Questo capitolo lo devo recensire, è uno dei miei preferiti inassoluto.
Son contenta che tu stia continuando a tradurla; io l'ho letta in inglese ( mi mancano gli ultimi 3 4 capitoli in realtà, ma credo aspetterò te xD ) e da adesso inizia la parte più intensa, bella,sofferente, dolce e tutto, almeno secondo me...
tutta questa accozzaglia di parole per dirti GRAZIE per la traduzione (:

Alla prossima! :)

18/08/13, ore 11:22

Entrare su efp il giorno del proprio compleanno e trovare un nuovo capitolo di sideways è il miglior regalo di sempre! Bellissimo capitolo non vedo l'ora di leggere la dichiarazione di Blaine! Grazie per tutto il lavoro che fai! :D

18/08/13, ore 09:58

Oddio ti prego aggiorna presto perché non sopporto vederli lasciare e voglio vedere la reazione di tutti a quello che dirà Blaine. Grazie mille per la traduzione :-) quanti capitoli ha questa ff? Ha un seguito?Ciaooo :-)

09/08/13, ore 17:25

Ohhh O_O (la mia faccia mentre leggevo questo capitolo) Blaine,in versione cavaliere smacchiato (purtroppo "senza macchia" non lo si può definire XD) è troppo tenero. Puck,Puck,Puck...il mio adorato Puck Ç_Ç si farà perdonare vero?VERO?oltre che ad essere un KBastianer sono un Puckurter e vedere i miei tesori così,che si trattano male e non si sopportano,mi logora l'anima Ç_Ç qualcuno potrebbe dire: vatti a leggere un' altra storia! Non avrebbero torto XD ma ho iniziato a leggere questa ff per curiosità e alla fine mi è piaciuta quindi mi chiedo scusa alla traduttrice,ma mi dovrà sopportare ancora u.u. Su Kenny e Karofsky che dire?...Brrr....ho i brividi al solo pensiero -.- nello spezzone dove B li trova a letto ho avuto un principio d' orticaria u.u questa storia si fa più interessante ad ogni capitolo e finisco rinnovando i miei complimenti a chi se ne sta occupando. Ottimo lavoro. Alla prossima guysss byez

08/08/13, ore 11:46

OMG ozaisdjiazdofj sono la dolcezza,sappi che sto odiando da morire kenny,nemmeno puck,che comunque più o meno sta zitto e resta nell'ignoranza AHAHAHAHAH ((o forse no?)) btw dio sono troppo curiosa,perchè kurt non può dire a blaine che lo ama?e comunque blaine è un cupcake ((cupcake?bho?non chiedere)) cioè è dolcissimo dafopjidosfjdf sappi che questa storia è diventata la mia droga
alla prossima
bacini c:

07/08/13, ore 23:17

Ho saltato un paio di recensioni per motivi personali, ma non significa che ho smesso di leggere Sideways. Adoro ogni singolo capitolo di questa storia e questo era uno dei miei preferiti per quello che accade e ciò che significa: vero amore!!! Si amano molto e si proteggono l'un l'altro e se questo non è amore, allora non so cosa sia! A presto.

04/08/13, ore 23:49

Questa storia e' sempre piu' bella e ti confesso essere tra le mie preferite. Volevo chiederti una informazione, le nuove trafuzioni quando inizierai a pubblicarle? Grazie e alla prossima

04/08/13, ore 23:17

iudfjiwdfujf oddio hai aggiornato in due giorni deuiofjefuone no allora,oddio HAAHHAHAHAHAH mi emoziono,no facciamo le serie,questa storia è qualcosa di perfetto,davvero,solo che kurt potrebbe dire un ''anche io'' magari senza dire ''ti amo anche io'' lol non ha senso ma lo ama,perchè non lo dice?HAHAHAHAAHHA quinn che è una stronza proprio ''fate sesso?-si-ew'' cioè dai hahahahah va bene smetto di scrivere cose stupide,alla prossima
bacini:)

02/08/13, ore 15:49

La dolcezza,Burt che non si fa mai i fatti suoi HAHAAHAHHA ma è comunque duo figlio eh :') io come la cogliona che ancora devo capire cosa vuole kenny,kurt e blaine sono l'amore,e il blaine pervertito mi piace di più hahahaha btw adesso non far passare 2 mesi per aggiornarla:c lol a presto,sappi che amo troppo questa storia

02/08/13, ore 00:51

Bello!!! Questa storia mi piace sempre di più :) cucciolini Kurt e Blaine...soprattutto Blaine che si farebbe uccidere pur di non perdere Kurt<3

27/06/13, ore 16:26

aw,i miei klaine's feeeeeelsss ç_ç omg,dave oddio è tipo insopportabile mado,che poi per un periodo (nel film) ho anche shippato la coppia ma ok,quinn poverina è diventata una stronza in questa storia,vabbe che è come blaine all'inizio però è un'omofoba del cazzo hahahahaha comunque io vorrei capire perchè il padre di blaine è così,bho,continua oresto comunuqe amo troppo questa ff:)
baci:** lol