Sideways
di CrissColferL0ve

06/04/13, ore 13:49

Ciao,
WOW che capitolo! Kurt è davvero l'eroe di Blaine e Blaine (che tra l'altro è il mio preferito) è davvero perso, anche se ci sta davvero provando. Bellissimo capitolo, ho amato tantissimo la scena di Kurt che trova B dopo il pestaggio di suo padre e la finta aggressione di Blaine a Kurt!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!

05/04/13, ore 10:39

Brava, brava, brava.... ma quando arriva l'arcobaleno per sti due??

04/04/13, ore 15:36

Grazie per il nuovo capitolo! E' bellissimo e geniale. Mi piace un sacco tutta la situazione incasinata e il tormento di Blaine. Mi è piaciuta molto la trovata del solito stanzino dei bidelli e tutto è scritto in maniera fluida e completamente visibile.
Grazie anche della splendida traduzione che trovo molto ben fatta e curata.Forse una delle migliori.A presto e grazie ancora.

27/03/13, ore 11:35

Ciao,
Bellissimo capitolo! Mi è piaciuto moltissimo! Finalmente Blaine si è reso conto di un po' di cose! Ma la scena finale con suo padre mi ha davvero spezzato il cuore... Sono davvero curios di sapere cosa succederà adesso!

25/03/13, ore 00:57

Questa storia è fantastica e questo capitolo, aggiornato con il giusto sesso è perfetto. Sul serio ho adorato questa fic e devo dire che la traduzione è davvero ottima. Ti prego di mantenerti costante con gli aggiornamenti e di realizzarli con le modifiche così come hai fatto con questo capitolo. Scelta arguta e ben riuscita.Tra l'altro io ho avuto la fortuna di leggerla in inglese e so come prosegue, altrimenti sarei morta nell'attesa di scoprire l'evolversi degli eventi. A presto e grazie per il tuo lavoro.

25/03/13, ore 00:41

Probabilmente uno dei capitoli migliori della storia. Sei una traduttrice fantastica! Che dire, aspetto ardentemente di sapere cone andrà a finire...il padre di Blaine mo sta sulle scatole e non poco. Lo prenderei a pugni in faccia. Non vedo l'ora di leggere il continuo! A presto!

24/03/13, ore 20:25

Questo capitolo era davvero stupendo! Pieno di emozioni! La parte nel Prato era perfetta xD Mi è piaciuto tantissimo come Kurt e Blaine hanno affrontato Karofsky! Alla prossima, Susy :3 P.s. Traduci davvero bene :3

24/03/13, ore 16:36

la scena tra david e blaine è spettacolare .... le frasi di Blaine fantastiche .....
Molto pesante invece lo scontro con suo padre, quello che mi lascia un pò perplessa è quando gli domande "sei fossi gay cosa faresti" .... è quasi co,e se lui lo stesse ammettendo a se stesso per la prima volta!!!
una cosa è ammettere di esserlo e nasconderlo agli altri .... ma quiBlaine non ne è ancora sicuro ....potrebbe essere che abbia paura dell'influenza che Kurt ha su di lui al punto di fargli fare coming out? Di Blaine non ne parliamo .... acida come poche!!!

18/03/13, ore 23:21

Questa storia mi ha letteralmente catturato.E' molto ben scritta, ben costruita e con un intreccio narrativo di un certo rilievo. I personaggi sono davvero ben descritti, soprattutto l'aspetto psicologico. Mi piace il realismo e la credibilità degli eventi, il modo in cui si svolge il racconto e anche l'originalità del racconto. Mi piace il modo in cui lei tratta le emozioni e la loro incontrollabilità. Anche lo scendere a patti con queste per venirne a capo. Perciò complimenti all'autrice della storia, perchè è molto brava. Avevo trovato questa fic segnalata in un altro sito in inglese e mi ero ripromessa di leggerla. Avendola trovata qui in italiano è stata una piacevolissima sorpresa che mi spinge ora a proseguirla in originale, perchè non esiste che si aspettino intere settimane per vedere una storia conclusa. I can't! Questo anche per rispondere al tuo quesito , cara traduttrice che ti sei gentilmente adoperata a tale graditissimo lavoro per la gioia di noi lettori. Perchè dover lasciare storie inconcluse e iniziarne ancora altre, sapendo di causare tanto strazio in chi legge e segue queste narrazioni meravigliose? Che male abbiamo fatto noi poveri lettori per agonizzare nell'attesa di un nuovo capitolo? Scherzi a parte fa come credi e come ti diverti di più, perchè il lavoro di traduzione è impegnativo e allora scegli solo quello che ritieni degno di essere diffuso e portato all'attenzione di tutti.Comunque segiurò tutta la tua traduzione di Sideways che vado ad aggiungere alla lista dei miei preferiti. Grazie.

17/03/13, ore 19:17

Ciao finalmente Blaine ha fatto la cosa giusta,anche se sa che adesso deve fare i conti con il padre,ma con Kurt al'suo fianco credo che ce la fara`.
Poi il baco bellissimo,anche se adesso con David che ha visto non so quanto possa durrare questo momento,chisa`cosa succedera`,grazie per il capitolo.

17/03/13, ore 18:18

Devo dirti la verità .. io leggo tutte le tue storie e con tutte intendo proprio TUTTE.
Allora non mi capacito proprio di come io abbia potuto saltare il capitolo precedente.
Infatti avevo iniziato la lettura di questo e mi sono accorta che c'era qualcosa che non capivo, come se mi sfuggisse qualcosa, così cosa potevo fare? Sono andata a rileggere il precedente e mi sono letteralmente cadute le braccia!!
Hanno consumato .. non ci credo ....
Ora penso che da questo capitolo in avanti Blaine debba fare delle riflessioni .. profonde riflessioni.
Il fatto di essere stato con Kurt e averlo voluto a tutti costi, il fatto di aver abbandonato il campo da football e preverire la gare del Glee .. dovrebbe dargli modo di riflettere che i suoi interessi prendono strade opposte rispetto a quelle percorse fino ad ora!!

Ciao e alla prossima

17/03/13, ore 18:10

Ciao, volevo solo farti i complimenti per il lavoro che stai facendo con tutte queste traduzioni, grazie a te riesco a cogliere le sfumature della trama e dei personaggi che spesso purtroppo perdo quando provo a leggere le storie in lingua originale. Complimenti anche per i tempi con cui traduci tutte queste storie... wow fai proprio un gran bel lavoro con tutte queste storie in cosi poco tempo. mi ricordo che con "My exboyfriend's friend" pubblicavi quasi tutti i giorni, nonostante tutti gli impegni che si possono avere, sei sempre pronta, è da ammirare tutta questa passione e dedizione per le traduzioni. Davvero BRAVA!! Volevo chiederti una cosa, ma quando finirai Sideways ti occuperai anche della traduzione del suo seguito?? Spero di si!!Comunque non vedo l'ora di leggere anche le altre ff che hai intenzione di tradurre...alcune mi intrigano parecchio....A presto Zurry

17/03/13, ore 15:59

Ti ringrazio che hai ripreso tu in mano la traduzione. Dopo che era stata sospesa qui su EFP sono andata a leggermela in inglese, però l'ho letta tempo fa e me la rileggo con molto piacere qui su efp, anche perché molte cose non le ricordo più o mi erano sfuggite.
Per quanto riguarda l'altra traduzione, io vivo per il blangst (blaine + angst) quindi è pane per i miei denti, anche se, Wrong, sembra davvero molto forte come trama. Ma se hai voglia di tradurla, hai il mio appoggio :)

07/03/13, ore 18:46

ciao mamma mia che capitolo è molto forte,le parole che ha detto Kurt sono vere anche se fa un po male sentirle e sono sicura che anche Kurt sta male per averlo detto,erono cosi stupendi la notte quando anno fatto l'amore(per me è cosi)e poi che fa Blaine si ritira indietro per la paura?di perdere tutto ma se non ha niente oltre ha Kurt,non so cosa farà adesso,ma credo che si pentirà e sperò che non sarà troppo tardi.
Grazie per il capitolo.:)

01/03/13, ore 01:07

Ehi, lascio una recensione solo adesso perchè proprio oggi mi sono imbattuta nella lettura della tua traduzione, e come puoi ben vedere l'ho letta tutta d'un fiato. Sei brava... continua così.