Sideways
di CrissColferL0ve

19/10/13, ore 16:26

Per fortuna che si avvicina la fine, altrimenti è duro sopportare tutto questo angst! Il capitolo è straziante e loro sono ostinatamente innamorati, inoltre l'autrice sa scrivere benissimo creando la giusta suspence. Mi piace molto vedere che sentono terribilmente la mancanza l'uno dell' altro e mi è piaciuta la scena di Blaine ubriaco che spiattella tutto il suo amore per Kurt. In vino veritas dicevano gli antichi romani. Aspetto il gran finale con una certa gratitudine...

17/10/13, ore 22:23

Questo è un capitolo dove lo smut è semplicemente perfetto. Ho trovato bellissime le scene intime soprattutto supportate dal crollo emotivo di Kurt. Troppo brava l'autrice, mi piace come alterna le scene, i dialoghi e cura l'aspetto psicologico motivazionale dei personaggi. Questo avvicinarsi al giorno del distacco , fa soffrire chi legge che non si capacita del perché non possano semplicemente stare assieme. Sarebbe tutto scontato e troppo facile...
(Recensione modificata il 17/10/2013 - 10:26 pm)

17/10/13, ore 22:19

Questo capitolo è straziante con un finale spacca cuore che sopporta tutta la tristezza dolorosa di un addio dolorosissimo. Capisco che le storie a distanza sono messe a dura prova, ma la concezione americana dell'andare al college per crearsi una nuova vita e fare esperienze rinnegando, quasi la vita condotta fino a quel momento, mi risulta poco comprensibile. Motivo per cui questa storia mi è piaciuta un po' meno nei capitoli finali, ma ciò non toglie nulla alla bravura dell'autrice che sa scrivere in maniera splendida. Mi piace molto la relazione che ha saputo costruire tra i due. Il loro amore è talmente struggente da far pensare ad una storia epica in chiave moderna. Aspetto il lieto fine dopo un altro po' di sano angst...

13/10/13, ore 14:24

Non avrei mai voluto leggere un capitolo del genere.Non fraintendere,è meraviglioso e tu hai un grande talento ma è davvero tutto troppo triste.
Ti prego,non farli lasciare.

13/10/13, ore 08:58

credo che questi ultimi capitoli siano i più strazianti di tutti.çwç
Amo troppo questa storia comunque,è ufficialmente la mia preferita

13/10/13, ore 00:19

Ho fatto uno sbaglio a leggere questo capitolo in sala metre i miei stanno vedendo un film...ora sto piangendo come una disperata e loro mi fissano cercando di capire cosa ho fatto!!! T.T davvero stupendo...è straziante... si percepisce il loro amore in ogni parola e in ogni gesto..sono stupendi ♡ Alla prossima -Sara-

12/10/13, ore 22:13

Ti prego ti prego ti scongiuro aggiorna sto piangendo come una malata tra le braccia di mio fratellino e dio ti prego ho bisogno di sapere che andrà tutto bene, questa storia mi sta facendo soffrire troppo aiuto

02/10/13, ore 11:42

Oddio ogni volta che vedo che c'è il capitolo nuovo mi viene l'ansia. Il prossimo è l'ultimo giusto? Spero in un finale a lieto fine perchè devono stare insieme [se l'ha capito Murphy!!! ;)] Bellissimo anche The World isn't Watching us Break Down. Grazie mille per la traduzione. Ciao e alla prossima ;)

30/09/13, ore 15:57

Okay il padre di blaine è davvero uguale a quegli uomini di affari nei telefilm,e la mamma anche.
Burt invece è un cucciolo oasdj,comunque questi capitoli sono i più belli\brutti,belli perchè sono tanto fluffosi,e il fluff tra kurt e blaine non basta mai,e brutti perchè sono comunque tristi çwç.
anyway,è comunque una delle ff più belle di sempre :')

30/09/13, ore 14:06

loro DEVONO rimanere insieme. per forza. oddio, sono tremendamente belli insieme, non si può solo chiudere tutto e basta. D: aaaa, ditemi che troveranno un modo! cwc

ps. la storia è qualcosa di fenomenale, la traduzione non è da meno. tanti tanti complimenti. :')

30/09/13, ore 00:15

Davvero un capitolo bellissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Continua così! <3

19/09/13, ore 14:35

Non voglio che si lascino.Questa storia è diventata parte del mio cuore

18/09/13, ore 23:53

Un capitolo davvero meraviglioso!! Son qui che spero che Blaine si decida e parta insieme a Kurt e vada a New York!! :D Non vedo l'ora di vedere cosa succederà tra i due innamorati! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Complimenti per la fanfic *-* la adoro!! Continua così! A presto.

10/09/13, ore 22:28

No basta io dietro sta storia potrei morirci! E' un pianto ogni volta! E Island in the stream?non posso ascoltarla senza piangere! Aanche l'altra canzone è stupenda,almeno le parole perchè non la conosco.. Comunque è dura anche per noi vederli così,mi stringe il cuore.. Ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Mi piacerebbe leggere tutto insieme se posso dire la mia! Al prossimo capitolo, baci :)

09/09/13, ore 22:27

Beh... Non c'è che dire... Questa storia è fantastica! Grazie mille per averla tradotta. Quanto alla domanda che hai posto all'inizio del capitolo, io sono dell'idea che una storia debba essere apprezzata per intero e quindi preferirei che il capitolo in questione venisse incorporato. Ovviamente non voglio tiranneggiare, quindi giudica tu a me andrà bene in ogni caso. Ti chiedo però un piccolo favore, di avvertire in entrambi i casi, così saprei se devo cercare il capitolo o se posso procedere spedita con la lettura. Grazie mille per il lavoro che fai!