Sideways
di CrissColferL0ve

26/06/13, ore 13:27

Bene, ora posso morire in pace nell'amore dolciosho, coccolosho e tutto il resto. Grazie
awwwww ok, mi calmo! No perché l'ultima frase dove Kurt dice che lo ha già perdonato è TROPPO dolce davvero *^*
Poi, ho amato il discorso di Kurt pensando all'accordo di Quinn perché se ci pensi bene lui ha un animo troppo buono. Blaine sta migliorando davvero e so che può farcela e che sono F I D A N Z A T I *^^^^* *dead* ♥♥♥
Dolce. sto capitolo è DOLCE! ..
La mia Quick *^* (Siii hai messo le mie OTP qui dentro!)
Che altro? Kenny e Karofsky.. .. ... ... *vomita* cioè DAI CHE SCHIFO 'gnamo. ç_ç Cioè Kenny ripigliati! XD
bleeeeaah. non vorrei essere stata al posto di Blaine mentre glielo raccontava o.o

Alla prossima, Asia.

25/06/13, ore 22:47

Sono contenta di ritrovare ogni tanto un nuovo capitolo di Sideways. Questo poi era davvero succulento e con dei sorprendenti colpi di scena, perciò molto accattivante. Mi fa piacere sapere che non è stata abbandonata questa fic , che è una delle mie favorite in assoluto e per me tra le più belle in giro. Mi è particolarmente piaciuta la battuta di Blaine quando dice che praticamente tutti cercano di infilarsi nelle mutande/pantaloni di Kurt. Come non capirli d'altra parte! A presto.

25/06/13, ore 17:37

Grazie per continuare a tradurre questa fanfiction!!! Fai un ottimo lavoro e te ne sono immensamente grata, perché è una delle più belle che io abbia letto :) Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! Blaine e Kurt sono sempre dolcissimi!! Ancora grazie infinite!!! A presto :)

09/06/13, ore 22:19

E' stupenda, l'ho amata da morire, giuro. Ho amato te.

07/06/13, ore 12:40

No okay questa storia è la mia droga siadfjsdif sdifjknsdif isdjf blaine che piange quando dice di essere gay e che ha sempre paura che kurt si faccia male,il padre di blaine è un insopportabile proprio,e sono felice che lascia quinn,per quanto io possa amarla,non ce la vedo per niente con blaine,la vedrò sempre insieme a puck,quick forevah(?) hahahahah ok no alloora non smetterò mai di amarti per questa storia seriamente,ora la smetto di sparlare anche se è più forte di me,inizio seria e finisco dicendo qualche cosa demenziale hahaha vabbe aggiorna presto bella
un bacio:*

04/06/13, ore 21:49

Bellissimo questo capitolo. Le cose iniziano a farsi interessanti e finalmente sono di nuovo insieme ;) Ci vediamo al prossimo capitolo ;) Ciaooooo!!!

02/06/13, ore 17:27

ERA ORAAAAA! Che dolci mamma mia! *-* non vedo l'ora che Blaine lasci Quinn e che lui e Kurt possano stare finalmente insieme alla luce del sole !

02/06/13, ore 11:40

Scus per i tremendo ritardo :((
Sono una persona orrenda perdonami! Ma in questo periodo la scuola mi sta ammazzando, sono piena si interrogazioni e compiti in classe e devo studiare un sacco e non ho trovato i tempo per recensire!
E POI IO QUESTO CAPITOLO NON LO AVEVO LETTO!
Ero rimasta a quello prima!
È BELLISSIMO!
Oddio SONO BELLISSIMI E SI AMANO!
E perchè cavolo Kurt non dice a Blaine che lo ama anche lui?!?!
Blaine è la dolcezza *-* povero cucciolo che piange :'(
Mi fa male vederlo così!
E FINALMENTE lascia Quinn e quando si scoprirà che il figlio di sicuro non è di Blaine (sarà di Puck) allora sarà tutto ancora più bello!
Anche se rimane ancora il problema del coming out :((
Questa è una cosa difficile, e del padre di Blaine.
Anche questa è una cosa difficile.
Ora scappo e torno a studiare, scusa ancora per il ritardo eella recensione! Mi sa che mi sono dimenitiata di recensiti anche quello prima! Scusa sono in disastro ma colpa della scuola!
Aggiorna presto!
Alla prossima
-Betty

01/06/13, ore 20:03

Bellissimo capitolo e come sempre ottima traduzione, complimenti! (:
Un abbraccio bella :*

01/06/13, ore 10:37

Uhm...Salve *entra in punta si piedi* vorrei intanto farti i complimenti per il buon lavoro svolto fino ad ora e poi dirti che questa storia è bellissima *_* volevo aspettare l'epilogo per recensire ma dopo aver letto questo capitolo non ho saputo resistere e ho deciso di farlo ora!mi piace,veramente tanto. Mi piace il percorso che i personaggi hanno fatto dall'inizio sino ad ora e mi piace ancora di piu la trama!complimenti n.n ora aspetto impaziente il prossimo aggiornamento *_* ciao e alla prossima Byeeez

31/05/13, ore 23:15

Bello, bello , bello.... io li amo... amo il modo in cui si amano e amo te per avermi donato qualche minuto di magia...grazie!!

30/05/13, ore 23:24

Capitolo molto ben scritto, intimo e toccante. Ci vuole maestria per trattare certi temi con tanta delicatezza e renderli così semplici ed umani. Comunque, questo Kurt è una sorta di saggio lungimirante. Mi piacerebbe tanto sapere sempre quale è la cosa giusta da fare con tanta sicurezza, in situazioni pure meno delicate di questa...
N. B.Hai tralasciato la parola "fatto" sesso ad un certo punto. Se hai la possibilità di correggere potresti rendere perfetto il tuo gran lavoro. Alla prossima.

27/05/13, ore 23:38

Una cosa prima di tutto: si scrive "degli stivali" e non "dei stivali". Scusate la precisazione, ma se è possibile correggere queste piccole imperfezioni, la storia risulterebbe davvero perfetta. In effetti lo è quasi nella sua interezza e da tempo aspettavo questo capitolo che ho trovato molto carino e pieno di sentimenti anche contrastanti. Il bello di questa storia è il continuo anelare a qualcosa di impossibile, difficilmente raggiungibile, che però è l'unica cosa reale e vera degna di essere persistentemente inseguita. Grazie per continuare ad aggiornarla senza abbandonare il lavoro di traduzione, che forse è meno gratificante dello scrivere storie personali, ma che rende decisamente giustizia a fic degne di essere lette e diffuse perché molto ben scritte e meravigliosamente intense e toccanti. Sideways è sicuramente fra queste ultime.

26/05/13, ore 23:52

Oh, come è dolce Blaine in versione "devo uccidere chi ha toccato Kurt" XD
Ha davvero intenzione di lasciare Quinn?? Finalmente ;) però non credo sarà così facile!
Aspetto con ansia il prossimo!

22/05/13, ore 14:44

Mi ricordo questa storia! Hai fatto davvero una bella scelta ad averla tradotta, (io l'ho letta in inglese) è una delle storie più belle che abbia letto e ho avuto così tanti sbalzi d'umore a causa sua! Complimenti per la traduzione, sei davvero brava! Chiunque stesse leggendo questo commento deve sapere che questa storia merita molto!!