Sideways
di CrissColferL0ve

18/02/13, ore 19:14

ciao bellissimo capitolo,mi piace molto come si stanno avvicinando,e il modo di Blaine di sentirsi bene quando sta con Kurt e di farlo sempre ridere,e Kurt che ogni momento dimostra sempre quanto e fantastico e quanto ci tiene a Blaine,grazie per il capitolo.:)

16/02/13, ore 23:21

aaw, mi piace da morire questa storia. sul serio, è anche tradotta molto bene :D
e poi adoro il modo in cui Blaine e Kurt sono fatti l'uno per stare con l'altro. e nessun altro.
bella bella bella!

31/01/13, ore 19:38

ciao stupendo capitolo,ma certo che che quello che sentivi mio caro piccolo Blaine non nera per che avevi fame,ma perche sei innamorato dei occhi blu,poi mi piace molto come si baciano e come si punzecchiano hihihih,sono troppo dolce e passionali,grazie per il capitolo.:)

20/01/13, ore 12:51

Ok, Ho iniziato a leggere questa FF ieri sera verso le 21, O MIO DIO MA È MERAVIGLIOSA *____* La Parte di Blaine bullo è un'idea Geniale *O* Cioè ... Non so cosa dire .... Meravigliosa *_____*

20/01/13, ore 08:56

Capitolo un pò particolare questo .... diciamo che Blaine cerca in qualche modo, ma senza riuscirsi completamente, di fare chiarezza dentro di se.
Non è sicuro di essere omosessuale, ma neppure del contrario.
La scena finale però dovrebbe in qualche modo aiutarlo .. se baciare Kurt lo porta ad un livello di serenità tale da chiudere fuori tutto il mondo, secondo me dovrebbe iniziare a "lavorare" da questo!!
Per il resto la storia mi piace molto.
Grazie

19/01/13, ore 22:11

Questa fan fiction diventa sempre più interessante, non vedo l'ora di leggerne il continuo! Inoltre la traduzione è perfetta, sembra essere stata scritta direttamente in italiano :) aggiorna presto!

19/01/13, ore 18:30

Oddio questo è uno dei capitoli più belli ç__ç ho pianto praticamente tutto il capitolo e ascoltavo la canzone che ormai conosco e boh, sei bravissima giuro e non vedo l'ora di leggere il prossimo ç_ç <3

un bacio

18/01/13, ore 22:38

ciao wow che capitolo,la canzone che ha cantato Blaine per entrare nel glee club e molto bella,e perfetta per quello momento,e credo che una piccola parte c'è anche Kurt nel'testo,la scena dove Kurt e Blaine parlano apertamente di quello che sta succedendo,anche se non sono conviti di quello che provano,ma con il bacio che Blaine ha dato a Kurt credo che vale più di mille parole,non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel'prossimo,grazie per il capitolo.:)

16/01/13, ore 21:31

bellissimo capitolo...quando ci sarà il prossimo non sono più nella pelle :D

16/01/13, ore 20:35

amo il tuo modo di scrivere...credo che tu stia creando una bella storia...ma l'unica cosa che non va è il carattere troppo piccolo :(

16/01/13, ore 10:19

Questa storia è troppo bella *-* Grazie per la voglia che hai di tradurla e farla apprezzare anche a chi come me non mastica benissimo l'inglese =)
Sei veramente bravissima. La storia originale è conclusa?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un salutone
Sere <3 <3
(Recensione modificata il 16/01/2013 - 10:19 am)

15/01/13, ore 23:23

Adoro questa storia mi piace molto non vedo l'ora di scoprire cosa succederà e come si comporteranno i personaggi!!!!!

15/01/13, ore 22:52

ciao questo capitolo mi piace moltissimo,anche se no ne è finito molto bene,ma come ahi detto tu dopo la tempesta spunta l'arcobaleno,la parte che mi piace di più e quando si fanno le domande per capirsi di più,lo trovo molto dolce che Blaine finalmente si lascia andare raccontare una parte della sua vita non facile,è Kurt che si sfoga con Blaine e diciamo si prede una rivincita,anche se lui stesso si è fatto male,poi la parte di Karofsky che bacia Kurt in quel'modo fatto di rabbia e odio mi sono venuti i brividi,almeno questa volta Blaine ah fatto qualcosa per fermare lo scimmione,la fine mi si spezza li cuore vedere Kurt appezzi cosi e dire quelle cose a Blaine,che sono sicura non pensa davvero ma lo addetto solo per l'arrabbia,è sperò che Blaine non si ritiri in dietro ma lotta per fare si che Kurt creda ahi suoi bacie sopratutto creda al'sentimento che sta cominciando a provare,grazie per il capitolo.:)

13/01/13, ore 01:23

Inanzitutto sono tanto contenta che sia ripartita la traduzione perchè sono davvero tanto legata a questa storia e l'ho anche già letta in inglese ma rileggerla in italiano è sicuramente più bello.
Mi mancava davveroo tanto e mi fa piacere che sia subentrato qualcun'altro e poi devo ammettere che sei davvero brava.

Spero di leggere presto il prossimo capitolo *_*

12/01/13, ore 17:20

Sono la traduttrice precedente. Ottimo lavoro, mi piace un sacco come hai tradotto, sei molto più brava di me! :D Ciao, alla prossima!