Sideways
di CrissColferL0ve

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
13/02/12, ore 14:08

Sei molto veloce negli aggiornamenti e la traduzione è sempre impeccabile! :D
In questo capitolo si è capito bene o male che "problemi" ha Blaine, e beh non si può sopportare tutto ma è sbagliato anche prendersela con gli altri.
Mi piace molto l'atteggiamento di Kurt perchè nonostante Blaine faccia parte del gruppo dei bulli, lui ci scherza e sopporta tutto.
Questa Quinn invece è un pò diversa da come me l'aspettavo. xD
Alla prossima :D

11/02/12, ore 01:13

Questa storia è davvero interessante. Questo Blaine che non è tanto quello che noi conosciamo, ma che dentro di se è buono mi incuriosisce parecchio.
Sono felice che Kurt l'abbia fronteggiato. Hai pubblicato due capitoli in due giorni. Hai già la storia tradotta completamente?
Perchè sarebbe un peccato che di punto in bianco non si traducesse più (Lo dico solo perchè ci sono storie che non sono rimaste più tradotte e ci sono rimasta piuttosto male)
Comunque grazie per la traduzione.

10/02/12, ore 14:15

dai k Blaine sta cedendo!!!adoro il discorso finale di Kurt *___* e ovviamente adoro sempre di più la storia!! aggiorna presto^^

10/02/12, ore 13:55

bello questo capitolo.... grande Kurt quando risponde a Blaine..... la discussione finale è davvero fantastica, adoro come riene testa all'ottusità di Blaine.... non vedo l'ora di vedere il seguito =)

09/02/12, ore 16:54

waaa Blaine bad boy ha sempre il suo fascino!!ma chissà se il nostro Kurtie riuscirà a far breccia in quel cuoricino di ghiaccio?! be una piccola crepa c'e già direi ;) aggiorna presto^^

09/02/12, ore 15:50

Devo dirlo, ho praticamente divorato il capitolo e ora sono qui giusto per lasciarti una piccola recensione :)
Da come hai scritto tu, è una traduzione e devo dire che hai fatto davvero un bel lavoro, la lettura era scorrevole e non ho trovato molti errori.
Già dal primo capitolo la ff mi incuriosisce molto, quindi finisce direttamente nelle seguite :D

09/02/12, ore 15:45

Premetto che amo questa storia (La sto leggendo in inglese da tempo ormai ) e sono proprio felice di vederne la traduzione :)
E' una storia che fin dall'inizio prendere e la tua traduzione ne rende perfettamente giustizia! Poi vabbè è una storia che prende in tutto e per tutto
Complimenti sul serio :)
Baci Frankie

09/02/12, ore 14:21

Devo dire che la storia mi incuriosice molto...
Sono proprio curiosa di scoprire come si svolgerà l'intreccio Klaine!
Anche perchè, si vede già molto chiaramente che per quanto Blaine voglia fare il ragazzaccio si è gia mezzo invaghito di KURT...dai è ovvio...
Aspetto il seguito!
Aurinella

09/02/12, ore 13:19

O MIA GAGA ho notato che è la tua prima storia, anche se la traduzione è di Lunadavorio, adoro "Consequence" e la CrissColfer, ma questa è un'altra storia, ti devo fare i miei più sentiti complimenti e mi puoi considerare la tua fa n° uno, anche se solo il primo capitolo si preannuncia una storia interessante, io AMO leggere sempre nuove versioni della Klaine, e questa mi sembra molto originale, mi ha incuriosito, Blaine che fa parte della squadra di football del McKinley, e Kurt nuovo studente trasferitosi dalla scuola di Westerville, la cosa che mi ha incuriosito di più è stato il fatto che Blaine fosse interessato al nuovo ragazzo, anche se non sà il motivo, mi è piaciuta tantissimo l'ultima parte, quando Kurt scopre che il ragazzo che quella mattina l'aveva inzuppato di granita viola, frequentava la sua stessa lezione d'Inglese e poi, la parte in cui li fa lavorare in coppia, mamma mia si preannuncia una lezione molto interessante, sono molto curiosa di leggere come si evolveranno le cose, ti premetto una cosa, anche se non recensirò ogni nuovo capitolo che pubblicherai, ti seguirò sempre, anche se in silenzio, GRAZIE tantissimo per questa, che si preannuncia una FANTASTICA storia e per questo capitolo STUPENDO complimenti ve li meritate tutti <3
(Recensione modificata il 10/07/2012 - 05:29 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]