Sideways
di CrissColferL0ve

09/09/13, ore 21:46

Saaalve guys n.n ho appena finito di leggere e questo capitolo nonostante sia un pó più tranquillo rispetto a quelli precedenti non è assolutamente meno bello! La parte che preferisco è quella dove Blaine e Kurt ballano il lento. La scena era un favoloso mix di romanticismo e tristezza. E Io spero sempre nell'Happy Ending u.u chissà se Quinn e Kurt riusciranno a legare almeno un pó. Kurt almeno ci sta provando nonostante lei sia sempre sgarbata nei suoi confronti. Non so se sono l'unico a pensare questa cosa, ma una Kurt/Quinn friendship sarebbe una miscela esplosiva XD Ah per finire vorrei rispondere alla tua domanda sulla shot. Io penso sia meglio unirla al capitolo. Credo renda la lettura più facile e cosi chi la leggerà in futuro non dovrà andare a cercarla una volta finita la storia. Per ora rinnovo i miei complimenti a chi ha scritto questa bellissima storia e a chi la sta magnificamente traducendo per noi e sparisco n.n alla prossima n.n byeeezzz

08/09/13, ore 20:57

Penso sia il primo capitolo che recensisco di questa fanfiction ma, davvero, è perfetta.
Amo il rapporto tra Kurt e Blaine e tutto quello che hanno passato insieme.
Il discorso di Blaine è una delle cose più belle che abbia mai letto, e più leggevo la spiegazione della “rosa gialla con le punte rosse, o qualcosa del genere” i miei occhi diventavano sempre più lucidi ad ogni frase. lol
Penso di essere completamente partita per un altro mondo quando Blaine ha detto di aver programmato tutto per poter stare vicino a Kurt. Perfetti çç
E ho trovato fantastico come Blaine abbia fatto tutto questo discorso meraviglioso quando Kurt avrebbe detto “sì” già dall’inizio ahahah
Grazie mille per aver tradotto questa ff e avermela fatta conoscere, è veramente bellissima. <3

06/09/13, ore 13:41

Questo capitolo come al solito è stato fantastico! La parte migliore é la scena in cui Burt chiede a Kurt perché era Blaine ad andare a prendere lui e Kurt dice che é per il conto in banca,sono scoppiata a ridere hahahaha come al solito questa storia non si smentisce mai! Al prossimo capitolo baci Vaki :)

31/08/13, ore 15:18

Questo capitolo mi ha spezzato il cuore! Davvero!! Il discorso che Blaine ha fatto a Kurt,ripercorrendo tutta la storia non lo so ma.. é stato toccante. Quei due non ce la faranno mai a stare lontani l'uno dall'altro. Quindi non so come faranno,ma.. Torneranno insieme dopo il ballo e vivranno felici e contenti!! Promettimelo igh hhahahaha al prossimo capitolo! Baci! Vaki :)

31/08/13, ore 14:19

Okay, vogliamo parlare della perfezione di questi due?

Non si può nemmeno esprimere a parole quanto lo siano.
La lettera di Blaine..Dio, e tutto il discorso.
Ecco, quella è la P E R F E Z I O N E, perché Blaine è assolutamente un cucciolo sexy e adorabilmente perfetto, e Kurt anche è perfetto, quindi basta immaginarseli insieme per capire quanto siano aokjhygsjhg.
ANDRANNO AL BALLO INSIEME :')
Okay, ancora non ci credo :')
Ma quanto sono dolci *-*

“Ti perderò presto, ma fino ad allora.” Sussurrò Blaine. “Voglio che le persone sappiano che sei mio, anche se tecnicamente non sei mio al momento.”
Kurt sbatté le palpebre un paio di volte, dopo si sporse e sollevò gentilmente la testa di Blaine, finché i suoi denti non mordicchiarono il collo di Kurt. Blaine emise un suono che sembrava stesse mettendo in considerazione la sanità di Kurt.
Kurt scrollò leggermente le spalle e pressò il suo collo sulle labbra gonfie di Blaine, dopo gli sussurrò all’orecchio.
Sono sempre tuo.”

Awwww...E' SEMPRE SUOOO LFRFGHJKA *-*
Ma aalkjguakaijq aw quanto siete dolci cazzo! Ignorando il fatto che all'inizio anziché 'ti perderò' avevo letto 'ti prenderò' e ci sono rimasta un attimo, insomma, non stanno insieme teoricamente, gli fa un discorso romanticissimo in cui non ho potuto fare a meno di vomitare arcobaleni e unicorni,e poi gli dice 'ti prenderò' D: Ma poi ho letto meglio ahahaha e ho capito! Non che mi sarei lamentata eh, se fosse stato giusto come avevo letto ;) Ma così è meglio, perchè sono due cuccioli, e la frase finale di Kurt è dolcissima, e loro sono dolcissimi, e io l'avrò ripetuto minimo un miliardo di volte, ma  non ci posso fare assolutamente niente...SONO LORO CHE  MI SPINGONO A FANGIRLIZZARE PERCHE' SONO TROPPO DOLCI, E' COLPA LORO!!

A quel punto Kurt stava ridendo, e Blaine lo fissava con un sopracciglio sollevato.
“Ti avrei detto si all’inizio.” Gli disse Kurt.
“Tu…” Sentenziò Blaine. “Mi hai fatto fare tutto questo e avresti detto di si?”

AHAHAHAHAHHAHAHAHAH povero Blaine :')
Ma io non li capisco sti due, RIMANETE INSIEME ANCHE SE KURT VA A NY! PROVATECI almeno, è certamente meglio di quello che state facendo ora visto che soffrite entrambi come due fottuti indioti! Arg!
Okay, ora penso che andrò.
E FINALMENTE sono riuscita a lasciarti una recensione decente, non quelle solite frasi buttate là, scusa ma sto sempre da qualche parte a fare qualcosa, specialmente in vacanza, quindi non potevo fare di più, specialemte con un cellulare impazzito. Vaaaabbè, poi domani riparto quindi vedremo se aggiorni durante questa settimana, o aspetto a recensirti oppure provo a farti qualcosa di almeno leggibile.
Comunque traduci benissimo ;)
Betty

31/08/13, ore 00:14

CAPITOLO MERAVIGLIOSO!!!! L'HO ADORATO! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Complimenti perchè è una storia stupenda! :D Continua così! ❤

28/08/13, ore 17:56

no,ok,piango tante lacrime per colpa di questi due cupcakes *q* il capitolo è come sempre splendido e la dolcezza di Blaine mi fa sciogliere come burro al sole (?) LOL btw questa storia è stupenda!
Grazie ancora per la traduzione ottima e per essere costante ad aggiornare!
BACI.

28/08/13, ore 17:19

No okay, non ci poso credere enon ci voglio credere. a
All'inzio eramo cosí sjsjsja e l'appuntamento e tutto e poi RACHEL E MERCEDES! Ma io vi sparo -.-
E questo bacio finale akdjwksjs, nom riusciranno a stare divisi a lungo, lo so me lo sento! SI AMANO CAZZO!

28/08/13, ore 16:32

Hooola Guyss n.n mi scuso per non aver recensito gli scorsi capitoli, ma imprevisti non mi hanno dato la possibilità di farlo.Prometto però che lo farò appena avrò cinque minuti di tempo! Su questo capitolo una cosa la devo dire subito...*si schiarisce la voce*...Kurt, Blaine...FATE PACE CON IL CERVELLO -.-" le cose stavano andando benissimo, perche minchiazza Blaine ha incasinato di nuovo tutto? Aaahhh li prenderei tutti e due a sberle u.u l'entrata in scena di Puck non me l'aspettavo sinceramente, tanto meno che andasse da Kurt. Spero che capisca i suoi errori e chieda scusa a Blaine e a Kurt così da poter diventare amici e stare vicino a loro Ç_Ç (il mio animo Puckurt emerge sempre scusate XD) spero comunque che le cose si sistemino e riescano a trovare una soluzione!per il momento non mi sembra di aver altro da aggiungere, quindi faccio per l'ennesima volta i complimenti alla traduttrice e mi levo dalle scatole XD alla prossima gente byeeezzz

28/08/13, ore 12:47

Ma come è possibile... quando finalmente sembra che le cose prendano la direzione giusta, ecco che qualcuno di loro fa un colpo di testa e si torna indietro.
Prima Kurt, adesso Blaine. Possibile che non riescano a comprendere quanto non possano fare a meno l'uno dell'altro?
Perchè Blaine non cerca di "reinventarsi" .. potrebbe da solo comprendere che potrebbe esserci una soluzione alternativa per lui. Potrebbe procedere con le iscrizioni all'Università per l'anno successivo e senza per questo abbandonare Kurt.
Arrangiarsi con un lavoretto intanto che aspetta.
Questa storia è bellissima e snervante allo stesso tempo .... non ce la posso fare!!!

28/08/13, ore 11:27

Ciao, eccomi!
Cavolo questa storia la amo ogni capitolo di più. Mi piace molto il processo di Blaine per scoprire se stesso e il suo cambiamento è davvero molto radicale. E tutto questo grazie al magnifico Kurt, dai lui è perfetto ♥
Sono proprio curiosa di scoprire che soluzione prenderanni per stare insieme, perché un loro bacio mkn può essere SOLO un bacio :)

Complimenti per la traduzione!
Alla prossima :)

28/08/13, ore 09:43

Ciaoo :)

ammetto che in inglese alcune frasi e termini hanno tutto un altro effetto ma rileggere questo capitolo in italiano è stato per l'ennesima volta un misto tra tristezza, sorrisi e occhi lucidi.
E' incredibile come in questa storia viene analizzata la psicologia dei personaggi, soprattutto di Blaine.

Ma non c'è bisogno di ringraziarmi perché ho deciso di leggere la tua traduzione :') lo faccio perché credo che tu stia facendo un buon lavoro ( se non fosse stato cosi non l'avrei letta, son molto pignola su quello che leggo, infatti se non è scritto, o un questo caso tradotto bene non riesco a leggere... quindi se continuo, in italiano, è merito tuo.

Quindi continui con '' il seguito '' *saltella e urla* che bello :)
Non l'ho mai iniziata per pigrizia lol

Al prossimo capitolo :')
Baci
(Recensione modificata il 28/08/2013 - 09:50 am)

28/08/13, ore 00:17

Amo questa fanfiction. Sarà tipo la quarta volta che la rileggo, ma in italiano fa tutto un altro effetto, magari si capiscono più cose.
Ora arriva un po' di angst, ma si sa che dopo la tempesta c'è sempre l'arcobaleno :')
Ti ringrazio per tradurla, stai facendo un ottimo lavoro e sei anche molto veloce con gli aggiornamenti :33

27/08/13, ore 23:17

Ti giuro che ho pianto,un'altra volta. un capitolo da 10 e lode!!!! davvero meraviglioso! e poi questo finale...non puoi non piangere!! Complimenti davvero! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)

27/08/13, ore 22:58

Questo capitolo è bellissimooo T.T, Blaine è così dolce e così coraggioso adesso.. Spero quei due riescano a ttrovare una soluzione,in fondo per quanto tentino di stare lontano per il bene dell'altro,tornano sempre insieme,questo dovrà pur significare qualcosa no?! Al prossimo capitolo,baci Vaki :)