Strange Happening
di Key_199

24/06/12, ore 16:07

ALEEEEX!!!!!!!!!!!!!! era da tanto che non parlavate di lui. Sono felicissima! È un amore quel ragazzo, o per meglio dire, quell'uomo!
È stupenda la scenata che ha fatto con Matt per via delle sigarette di cioccolata!
Mi immagino che imbarazzo ha provato il povero Matty.
Come mai Alex non racconta ai figli che è finito in come per le droghe? Sarebbe un bell'avvisamento, per dire che non fa bene drogarsi.
Povero Alex è cresciuto un po' complessato! La bella Kirby peró è sempre al suo fianco che dolce!
Ethan ormai è diventato ormai il terzo incomodo tra Tom e Brian
La scenetta del gattino che si chiama Kitty fa sbellicare dal ridere. Brian è davvero stupido. Mi dispiace per Rick allergico. Hahahaha che carino. Ma come si fa a cacciare un gattino così coccoloso (me lo sono immaginata coccolosissimo) ma mi dispiace anche per Tom che se lo deve subire di più di tutti.
Anche nella parte dove vuole avere un bambino! Ha fatto bene a sgridarlo. Dovrebbe ripassare un po' di anatomia Bry.
Ethan è stato anche un grande. -è il tuo ragazzo non il mio, l’hai voluto? Mo te lo tieni- ma povero. Potevi far qualcosa. Povero Tom prima o poi sclera sul serio.
Per non parlare della parte dove crede sil serio di essere incinto. Hahahaha si Brian aspetti un bambino. Anche se non hai l'utero hai lo stesso un pargolo dentro di te. Hahahaha.
La fine non mi è piaciuta particolarmente. Ma non per colpa vostra. Per colpa di Ryan. Ok che lo trovo sexy perchè è cattivo e un po' stronzo, ma chi li da il diritto di parlare male al mio Brianuccio Ethan e Tommino! Susan non doveva fermare Ethan ma lasciarlo e spaccare il culo a quello stupido.
Scusate il momento rabbia. Ma veniamo a noi. Ho notato che avete concentrato il capitolo sui tre amichetti del cuore. Ma non prendetela male, ma dovreste parlare anche degli altri amici. Lo so che ne avete molti, ma almeno accennarli non sarebbe brutto. Come avete fatto con Susan o Matt che anche se non parlavate di loro avete detto che erano presenti a differenza di Ashley o Erin, capito?! Non prendetela come una critica, perchè non ho niente da criticare sulle vostre storie. Sono magnifiche. Infatti non sto seguendo nessun altra per non confondermi con i personaggi ;P ma era più un consiglio.
Baci baci e a settimana prossima.
SunSummer.

18/06/12, ore 21:58

Ragazze! DAHHHHHHHHHHH SONO IN UN TREMENDO RITARDO! MI ODIO D:
Spero che mi scuserete ma motivi di forza maggiore mi hanno impedito di recensire domenica... chiedo scusa çwç
Abbiamo però il diciannovesimo capitolo! WOHO!
Uno dei più divertenti XD Brian mi fa morire ogni volta :D
"Brian rientrò triste per cambiare colore, a lui piaceva il rosa ma molto spesso si dimenticava che non a tutti piace, combinando un bel casino." Povero cucciolo, a me piace il rosa! Sa da diva, quindi è okay se ti piace :3 Sei più adorabile così <3 No no, ma dico, come fate a farlo risultare così coccoloso?
Io però se fossi stata in lui, quando Susan aveva guardato il culo del bel Tom, gli avrei detto n'attimo: ''Ehm, guarda ancora una volta il sedere del mio ragazzo e t'abbasso di venti centimetri. Non so se ci siamo capiti" xD no okay, sono solo io che amo terribilmente le persone gelose òwò
E quando leggo di Brian e Tom che lo fanno mi viene un po' naturale pensare che prima o poi, qualcuno dei due diventa geloso D: Io ancora non ho sentito dire "Ti amo" da nessuno, qui çwç
e se mai Brian oppure Tom dicessero quella dolcerrima parolina... sarei la ragazzuola più felice del mondo *O*
Coooomunque, non posso parlare solo di Brian e Tom xD
Sono felice che Ethan e Erin abbiano chiarito! Non mi sarei mai aspettata un comportamento così matura da parte di Ethan ò-ò Waaah, il pulcino è cresciuto <3
(Ma Erin continua a starmi sulle scatole :3)
Susan... oh Dei... non so proprio come prenderla D: Ho una tremenda paura che si possa mettere in mezzo tra Bry eTom! E io non voglio assolutamente ç_ç il mio cuoricino ne risentirebbe tremendamente se anche loro si lasciassero D:

NATE! Tesoro mio*_______________* Mai sono stata più fiera di te! Sei stato un grande! :D
Rispondere così... è stato davvero da... DIVA!
Si tesoro sei una fottutissima diva*-------* e Shin ama le dive X°D
Ma poi.... chi è quel bel ragazzone con cui Nate pulcino stava parlando? Devo iniziare a fare i miei soliti filmini mentali? XD Vi prego xDD

Ash e Matty sono... ADORABILI. Eddai! Matt, quando ti decidi a dirle che sei innamorato di lei!? Quando?!
Faresti contente un sacco di personcine XD

Per il resto pulcine, capitolo divertentissimo XD
Mi fate morire ogni volta :°D
A domenica prossima e mi scuso ancora per il tremendo ritardo ç_ç spero che comunque noterete questa mia recensione del cappero çwç
Tanto love <3

Shinobu.

PS: BrianXTom POWA! XD

18/06/12, ore 11:50

W le mutande di Jacopoooo xD cmq si questo è uno dei + divertenti che abbiamo scritto, non abbiamo una via di mezzo o scriviamo capitoli tragici o capitoli che fanno morire dal ridere xD SunSummer Tom e Bry staranno ancora un po' insieme ma non durerà fidati....di più non posso dirti, mentre Nate forse ha trovato qualcuno che possa tenerlo a bada per un po'....uffi pensavo di vedere pure la recensione di Shin vabbè...a presto girls

17/06/12, ore 22:38

RAGAZZE! mi avete fatto spaventare. Ho passato tutto il pomeriggio attaccata al pc aspettanto il vostro aggiornamento. La domenica non ho vita sociale solo per leggere le vostre splendide storie.
Sono triste per la storia di Tomas. E così perfetto con Susan. Il gatto e il topo, lo yin e lo yang che così diversi, l'uno senza l'altro non possono stare.
Lo so che vi ho detto che sarei stata a ogni vostra decisione, ma sono triste per questo. Anche se ho notato che Tom è geloso di Susan e Ethan, o sbaglio?
Parliamo un po' del capitolo 19. Che c'e da dire oltre al fatto che è uno dei più spassosi che avete fatto!
Commentiamo ogni singolo personaggio ;)
Tom: il mio amoretto. Quando ti deviderai di lasciare Brian? È stata bellissima la parte dove doveva ballare con Ashley. Strepitosa! Per non parlare della fine. -non ti vergogni di guardarmi il culo? Eh pervertita?- è stata la ciliegina sulla torta. Ma dillo Tommy che ti è piaciuto sapere che ti fissava.
Brian: un applauso a Bry per aver praticamente mandato a quel paese Nate. Cosa rompe quello? Lo ha lasciato lui. Brian ed Hello Kitty mi fanno sempre morire dal ridere. Dalla parte del forno elettrico all'adesivo di 250$ invece di 2.50. Lo adoro per la sua intelligenza, ma in qualsiasi caso si deve trovare un altro ragazzo ;P
Ethan: tesoro. Pulcino. Dolcetto dolce. In questo capitolo sei stato un po' acido con i tuoi amici, stare troppo tempo con Susan ti cambia. Quindi lasciala. Hahaha no scherzo, bhe non proprio. Comunque è stato cattivo a sgridare Brian per il colore del carica cellulare. Lo ha detto lui che poteva scegliere il colore. Non dai a Brian questo lavoro così complicato se non vuoi rischiare.
Nate: wow chi è questo Brandon. Sembra carino. Non solo perchè si terrà Nate buono, almeno spero, ma anche perchè sembra carino
Matt e Ashley: non c'e molto da dire di questa coppia. Non ne parlate molto. So solo che sono molto carini.
Susan: cara Susan, hai visto chi ti sei fatta scappare?per il resto no comment
Erin: che cattiva. Ethan è stato così dolce ad andare da lei e lei cosa fa? Lo tratta malissimo. Poverello. Anche se devo ammettere che un po' ha ragione, ma dai Ethan è così Sexy!

Bene ho commentato tutti i personaggi. La storia si fa sempre più avvincente e non vedo l'ora che sia domenica prossima.
Buona settimana e divertitevi.

Baci baci SunSummer!

10/06/12, ore 18:51

la mia lemon preferita...*W*
Ora rispondo anche io alle nostre sante recensitrici che ci sopportano: sì è questa la coppia Shin..xD sisi puoi affezionartici anche se non per molto xD ehm okok detto troppo! però staranno insieme un bel po' di capitoli quindi datti alla pazza gioia! Povera Sus è solo incompresa...beh non è che Nate sia uno zuccherino, insomma ha detto a Bry di andare a mangiare del vetro....xD

Per Sun invece: ahahahahaha omiodio mi dispiace che ci sei rimasta male però vedrai che andrà meglio tra i due, che carina la parte dove definisci Sus e Nate come due limoni ahahah in effetti possono molto assomigliarsi; susu non rimanerci male per Tom, la nostra storia ti sorprenderà xD

alla prossima a tutte e due <3

10/06/12, ore 16:33

COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSA?! *sviene*
OH MIO DIO! OH SANTO CIELO! OH PER ZEUS! CHE POSEIDONE MI AIUTI!
Sì! Per Persesus Sì! Tom e Bry?! E' questa la coppia?!*_________________________________* vi prego, ditemi qualcosa, qualsiasi cosa ma ditemela!
Sto seriamente impazzendo per questa scoperta! Forse (ma dico forse) Tom e Bry potrebbero farmi impazzire quanto la Nate x Bry! Ma non lo so... dipende tutto da voi è-é ragazze, vi prego, un aiutino XD
Okay, parlerò di loro dopo, tanto per calmarmi un pochino :°D

" -quasi ucciso un uomo, finito in carcere, andato in giro nudo facendoti mettere in punizione per non parlare della bigiata mentre eri in punizione....ma Amy mi spieghi, un altra volta perché lo premiamo?- chiese Devon alla moglie notando ancora una volta tutte le malefatte del figlio" AHAHAHAHAHAHAHAHAH stavo rotolando per terra! XD Devon come sempre fa morire dal ridere XD Ancora non capisco come riesca Amy a sopportarlo! E' assurdo! E poi si domande perché il figlio sia tanto scemo... da qualcuno avrà comunque preso, no? *ghigna*
Susan mi sta andando sulle scatole per vari motivi, i più solidi (?) sono due: uno, tratta Tom malissimo! Ma dico, c'era veramente bisogno di dirgli quelle cose? Che poi Tom nemmeno se la stava cagando D:
due, ho un brutto presentimento. Perché se davvero Tom e Bry dolcetti staranno insieme, Susan romperà le scatole... e il mio cuore non accetta di spezzarsi di nuovo ç_ç Quindi Susan cara, vedi di startene buona con Ethan e di non rompere le scatole! Ah, ultima cosa ma non meno importante... Osa ancora una volta trattare male Nate e quanto è vera Athene ti spacco la faccia contro qualcosa di morbido! (?) Non si stratta male Nate pulcino <3
Pazzia a parte... Ash e Matt sono dolcissimi <3 no no davvero, sembrano due zollette di zucchero *O* spero si decidano al più presto di dichiararsi :3
MA ORA... vi chiedo con il cuore in mano di dirmi chiaramente se posso o meno affezionarmi alla coppia ToRy (unione del nome Tom e di Bry :°D). L'altra volta siete state così gentili da avvertirmi con Diego... vi dispiacerebbe farlo ancora una volta? ç///////////ç

Per il resto ragazze, che altro ho da dire?
Amo questa storia, amo le vostre storie.
Amo i personaggi e quello che mi esprimono ogni volta.
Il modo in cui scrivete, in cui mi fate crepare dal ridere quando leggo i vostri capitoli... è adorabile!
Siete fantastiche e vi ringrazio per aver creato una storia del genere :'3
Alla prossima e ottimo lavoro!

Shinobu Nemesis.

10/06/12, ore 15:59

COSA AVETE FATTO!!!! nooooooooo! Tom perchè?!
Ragazze perchè?! Tomas era il promesso di Susan perchè con Brian?
Ok adoro Brian. A chi non piace quel piccolo stupido, ma deve stare con Susan.
Mi avete spezzato il cuoricio. Prima Ethan che si fa Brian e ora Tom che si mette addirittura insieme. Voi mi volete morta, lo so che mi odiate.
Commentiamo ora ogni singolo personaggio:
primo! Ethan. Teneroooooo compie vent'anni. Che veccio XP sono andata a vedere la moto su google. Niente male.
La parte dove Devon chiedeva ad Amy del perchè lo dovevano premiare è epica!
Secondo! Susan. Non so se essere felice per lei. Ok, amo Ethan ma mi ero convinta che dovesse stare con Tom.
Sono contenta che non abbia litigato con Erin per Ethan, e da brava lettrice staró alle vostre decisioni. Quindi dopo me ne andró a soffrire in silenzio nella mia stanzuccia T-T
terzo! Brian. Sei sempre il mio cucciolino ma non dovevi accettare la proposta di Tom. Mi è dispiaciuto un mondo quando per punizione dovevi lavare i sospensori! Chissà che schifo.
Quarto! Nate. Caspiterina, tu e Susan siete proprio fratelli! Due limoni sono meno aspri di voi. Sempre a trattare male il povero Brian. Cercati un ragazzo così ti addolcisci.
Quinto. Erin! di lei non c'e molto da dire. Sono contenta che non abbia fatto storie con l'amica e che l'abbia lasciata vivere il suo sogno d'amore con la persona che ama....che non è Tom :"((
Sesto e Settimo. Ashley e Matt! Dai Matt Dai Matt. Stanno facendo passi avanti che carini! Si inizia con l'accompagnare le persone a casa e si finisce con altro! (almeno spero! Ora il mio amore si concentrerà su di loro)
E per finire l'Ottavo. TOMAS. tu brutto essere con un'anaconda in mezzo alle gambe (Cit.Brian) come hai potuto farmi questo. Ma dichiararti a Susan come farebbe ogni singola persona sana di mente no? Ho notato che avete fatto Tom, un personaggio a cui piace scommettere e vendicarsi. Wow.

Alla fine è un bel capitolo come sempre, la prima lemon è molto leggera rispetto alla seconda, ma mi sono piaciute entrambe.
Bravissime e vi prometto che da ora in avanti recensiró puntuale, visto che la scuola è finita e non bisogna più studiare!
A settimana prossima e buone vacanze a tutti!

Che bello sono la prima recensione <3
baci baci! SunSummer.
(Recensione modificata il 10/06/2012 - 04:01 pm)

10/06/12, ore 13:57

Scusate scusate scusate il ritardo! Sta sera se aggiornerete recensisco ^_^
Molto divertente il capitolo.siete davvero brave a fare le situazioni comiche XDD
Erin è stata fantastica *____* mi è piaviuta molto la sua vendetta anche se l'aveva progettata Ryan. Così Ethan impara a fare il cattivo v.v anche se lo ameró sempre.
Amo anche la coppia Tomas e Susan! Lei fa tanto la dura ma Tom riesce sempre a tenerla a bada <3
sono vontentissima perchè le due hanno fatto pace finalmente.
La seconda parte è molto più movimentata quindi di conseguenza anche spassosissima ;) la scenetta in metropolitana è stupefacente!
Sto ancora aspettando che Matt si dia una mossa con Ash! Sto per impazzire >___<

03/06/12, ore 23:47

ahahahahahhah sto morendo dal ridere dopo l'uscita di Summer sulla questione del giochetto di Bry, in effetti ci abbiamo passato anche noi i minuti a provarlo xD chi sono gli One Night.....beh sorpresa....ma non dimenticateveli perché potrebbero ritornare da un momento all'altro! La canzone è rimasta impressa anche a me ed è stato orribile xD
Shin cara carissima Shin non so quali tra le vostre recensioni mi facciano più morire dal ridere...sul serio sto rotolando xD stavolta però non ci sei così vicino alla nuova fiamma di Bry...posso dire solo che non è così prevedibile; o forse sì? vabbè cmq non è Diego! tutto si è "sistemato" più o meno...al prossimo capitolo ragazzuole

p.s. mi raccomando non accantonate i tre ragazzi, Diego Daniele e Davide perché potrebbero essere importanti anche se non in questa storia! okok detto troppo Karo potrebbe attentare alla mia incolumità fisica! XOXO

03/06/12, ore 23:31

Da dove inizio! Mi avete fatto morire dalle risate come sempre dopo tutto.
Iniziano dalla prima parte:
Ho notato che Ryan è molto vendicativo! E questa cosa mi piace in un ragazzo, ma in qualsiasi caso io tifo per la coppia Erin Ethan.
Erin....cosa posso dire di te oltre al fatto che SEI STATA GRANDIOSA! mi è piaciuta moltissimo la tua vendetta! molto originale e divertente.
La battuta di brian -che cos'hai in mezzo alle gambe Tom...un anaconda?- è formidabile. Hahahaha Bellissima. Adoro l'ignoranza di Brian mi rocorda molto un Dev giovane.
Sinceramente non me lo sarei mai aspettato da Tom, che avrebbe detto si alla passeggiata nudo in corridoio! Ah anche mio fratello è un fan dei Blink 182 come presumo anche Tom. Peccato non è carino quanto Francisco. (si mi ritengo importante perchè conosco il nome del modello che fa Tomas XP l'unico)
Susan dovrebbe darsi una calmata. Lo abbiamo capito tutti che fai la dura con Tomas ma alla fine in fondo ti piacerebbe spupazzartelo ;)) anche se devo dire che la loro discussione è stata carinissima. È stata una delle larti che mi è piaciuta di più
E per finore Ethan. Bella l'idea di andare a Melzo per non essere beccati. Avete ripescato Jeremy! Lo adoravo in Complicated Love e Sequel! Era il mio mito (con Sam e Devon sia chiaro) adoravo le sue liti con il fratello!

Ora passiamo alla seconda parte:
Nate, beh sapete cosa provo per Nathan ma li sono grata perchè grazie a lui la sorella ed Erin si sono riappacificate.
La parte in metropolitana mi ha fatto piangere dal ridere!
Quando Brian palpava Ethan è stupenda complimenti! E Tom che è "geloso" è la ciliegina sulla torta.
Ma come fare a non ridere quando si mettono a canticchiare la canzoncina di Hello Kitty. Brave ragazze ora per colpa vostra ce l'avró in mente domani ;p
Una curiosità, ma chi somo gli One Night? Esistono davvero o sono solo una vostra invenzione? Perchè Diego mi da tanto l'aria di un figaccione mentre Davide di un ragazzo peggio di Brian!
E per finire mi dispiace per Andy, nessuno lo ascolta! Che amore, ha fatto bene peró a punirli. Anche se devo dire che sono stati degli stronzetti a dare la colpa solo a Brian ed Andy è stato un po' cattivo a dire che non era abbastanza intelligente per organizzare il tutto. Poverino, ci sarà rimasto male.

P.S. Sono rimasta 10 minuti a fare quella cosa con le mani, ch fa Brian ler distrarre il professore. Non me ne ero mai accorta :|

03/06/12, ore 22:43

Scusate il ritardo ragazze, ma il sonno chiamava XD
Allooooora, diciassettesimo capitolo... No, davvero, come fate ogni volta a farmi morire dal ridere? XD
Partiamo dal presupposto che quando aggiornate, devo prepararmi psicologicamente alla cosa: Bry dirà cose stupide (amore dolcetto <3), Ethan gli andrà dietro e Tom... povero cucciolo non può fare altro che seguirli in silenzio XD (Che poi alla fine secondo me è quello che si diverte più di tutti! ò-ò).
Sabriiiii, non potevi darmi notizia migliore! (1, grazie infinite per avermi avvertita di non affezionarmi XD 2, adesso sono proprio curiosa chi sarà questo grande amore di Brian! Ma ho già qualche sospetto... Non è per caso questo Diiiieeego? Massì, quel cosone figone la, che doveva offrire una qualche sigaretta... quello, no? :°D
Ma no, non potrei mai tradire Nate. Pulcino Shin rimarrà sempre con te <3 per quanto io posso amare allo stesso modo Brian, devo sapermi regolare XD okay sì, è un pensiero confuso e cerco di esprimerlo al meglio: Penso che si sia capito che amo Brian e Nate XD Brian perché è terribilmente dolce e scemo <3 soprattutto, perché è il figlioletto di quei tesorini per cui impazzisco ogni santa volta <3 (Rick, Andy, (-parentesi nella parentesi?- Andy, cucciolo, sei stato davvero fenomenale con la punizione <3 peccato che nessuno ti dia mai retta XD Ci serve Rick e il suo essere ''autoritario e tremendamente figo''!) sarete sempre nel mio cuore ç_ç) Nate perché... andiamo, l'avete visto?! E'.. così... E' PERFETTO, PER ZEUS! Non esiste cosino più dolce di quello! Eppoi è il figlioletto di Lind e Liam <3 Lind è una figona*U*
E io devo smetterla di parlare solamente di loro, lo so... *si dispera* ç_ç
Veniamo a noi, Erin. Ragazzule, in questo capitolo l'ho odiata! Odiata/amata perché un Ethan nudo è comunque un bellerrimissimo spettacolo, una stellina in fronte alla pulcina Erin *appiccica con forza, ricordandosi che un po' la odia =-=*
Pppppppperò, sono contenta per Sus e Erin <3 finalmente di nuovo migliori amiche >u< (Contenta per voi, ragazze <3)
Per quanto riguarda Ryan ... MI STA SULLE PALLLLLLLine... ZEEEUS! Ragazzo! Lo vuoi proprio un bel pugno sulla faccia, allora! Erin ti prego, non fare la finta tonta e renditi conto con chi stai! Un perfetto scemo! Più scemo di Ethan! E tesoro, ce ne vuole per essere più scemo di Ethan ._. (Ethan zuccherino, sai che ti trovo tremendamente adorabile però, vero? <3)
Chi mi sto dimenticando? AHHH, SUSAN!
Oddio, l'avrei ammazzata D: certo che è acidina la ragazza eh! Madonna! Tom come al solito sempre delicato XD

Mhhh, credo di aver finito! *rilegge la recensione*
Ho detto tutto u-u come al solito siete state magnifiche <3 aspetto il diciottesimo con ansia adesso*U*
Buon lavoro e continuate così, che siete favolose :3
Un bacione!

Shinobu.

03/06/12, ore 16:03

Ragazze, per ora questo è uno dei miei capitoli preferiti!
sono successe un sacco di cose carine. *_*
anche se spero che Ethan e Brian non si mettano insieme ._. Ethan ha già la sua metà non potete sballare tutto >-<
Tomas sei un grande continua così XDD anche te quando ti deciderai a farti avanti? Non seguire Matt che è un fifone ;P
Ragazze sto aspettando l'aggiornamento

01/06/12, ore 19:49

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO PERCHE!!!!! ditemi che era soltanto per una volta! E che quel omaccione virile di Ethan non è gay! Almeno se lo è fatelo come Rick, che lui si che era un gran pezzo di ragazzo.
Devo ammettere che la parte dove sono a letto e bry è senza mutande è epica!
E per fortuna il grande capitolo è arrivato! Matt e Charlie si sono lasciati! E Tom e Susan si sono baciati! Che adorabili! Brave.
La seconda parte è molto bella! Alla volta di Milano. *_* nate anche se è stato cattivo come suo solito un po' aveva ragione. I tre se esistessero davvero come nella vostra fanfiction sarebbero dei veri rompipalle.
Bravissime come sempre e a settimana prossima
Ciao bellissime <3

01/06/12, ore 19:33

WAHOOOOOOOO! Sono felice perchè i due si sono lasciati! Ditemi, Nate si vedrà ancora o scomparirà nel nulla lasciando il posto alla nuova cotta di Brian ?!
La scenetta nell'aereo di Ethan per il Film porno è strabiliante! Fa stra ridere complimenti! Hahahaha
Per non parlare del finale. Tom che decide se fare il bravo o pasticciare la faccia di Susan, dai Tom fai il bravo, lo so che in fondo te la vorresti fare.
Mi dispiace moltissimo per Erin e susan, spero che facciano face velocemente. La stessa cosa per matt e Ashley, spero vivamente che matt lasci quella stordita di Charlie e si decida a farsi avanti con Ash.
Ethan, Brian e Tom sono dei veri porci a mangiare. Hahaha me li sono veramente immaginata mentre pranzavano con una montagna di cibo come Goku.
Per qusto capitolo è tutto....ora leggo il prossimo!
Bacioni ;)

28/05/12, ore 16:39

ahahahahha omiodio Shin; non affezionarti per niente alla coppia Bry Ethan! purtroppo nn ci saranno altri capitolo tra loro due, ma avverrà un'altra cosa la mia coppia preferita sta arrivando ed è Bry....e...persona di cui non ti dirò il nome! fafafafafafa, credo che potrei morire leggendo le tue recensioni...dal ridere però ahaha Karo è peggio di noi! vabbè basta con le cazzate :)
(Recensione modificata il 28/05/2012 - 04:40 pm)