Strange Happening
di Key_199

29/04/12, ore 21:24

SONO FELICISSIMA! CONOSCO IL MODELLO CHE AVETE SCELTO, non mi sento più un pesce fuor d'acqua vedento tutti quei fustoni senza sapere il nome.
Adesso è definitivo il mio personaggio preferito è Tomas, non solo perchè il modello è Francisco Lachowski (è lui vero? O mi sto sbagliando?)
Andiamo a noi. Ethan è da coccolare in questo capitolo. Mentre Devon da bastonare.
Rick è un mito! Non scherzo, lo adoro quando lo fate litigare con Brian.
Un'altra cosa che mi è piaciuta è la lemon. Evviva questa si che è una bella Lemon tra Natha e Brian.
Quand'è che fatere lasciare Ashley con Trevis? Lei deve stare con Matt. Quel figaccione palestrato, non il pallone gonfiato (Cit.Matt) in calzamaglia!
Vi devo ringraziare per come avete trasformato il mio adorato Alex. Un padre comprensivo premuroso e non cattivo, spero che il mio ragazzo diventi come lui! Tranne la parte della droga sia chiaro.

Ciao bellezze! A domenica prossima ;D

25/04/12, ore 18:56

No! Sono stati arrestati .-. Lo sapevo che sarebbe successo ma non pensavo così in fretta.
La seconda parte mi piace particolarmente come è scritta. brave ^-^
ethan è stato dolcissimo, lo so che lo fa solo per scommessa ma spero che alla fine succeda qualcosa tra i due, anche se mi dispiaccerá per Susan.
Nathan non mi trasmette simpatia, forse è l'unico personaggio in tutte le vostre fanfiction con Albert che non mi sta molto a genio. A differenza di Austin che per dire la verità ho tifato un po' per lui ;P

Scusatemi per il ritardo ma i miei mi avevano ritirato l'ipod e non ho potuto recensire prima.

A settimana prossima carissime <3

25/04/12, ore 18:44

Voi mi volete far morire? Mi sto tenendo la pancia dal ridere =D
Adoro Erin *-* lei si che sa te ere testa a quel biondino, e mi piace :3
Quella del libro senza illustrazioni era divertentissima come battuta. Pure quella dove lei prega che la ignori non scherza :,) ah ma anche quella dove Rick paragona l'incidente di Brian con quello di Alex. In poche parole mi piacciono tutte XP
Ho notato dalle recensioni che non sono l'unica a credere che Brian sia stupido forte ._. Peró mi dispiace che sia finito in ospedale. Stai attenta Carot che se continui a mangiare sempre come fai a Natale pure tu lo seguirai presto.

25/04/12, ore 18:31

Hahah Brian mi ha fatto star male dalle risate dall'inizio alla fine XDD
Dev e Sam che ballano mi hanno traumatizzata O.o ma mai quanto le cose che fa Ethan -,- che egoista! Sempre a pensare a se stesso e ai suoi desideri carnalo. Mi dispiace per susan X"(
Questo Trevis deve allontanarsi da Ashley. lei è di Matt v.v

23/04/12, ore 21:31

Che capitolo emozionante! Caspita complimenti. Mi dispiace che ora dovró aspettare fino a domenica.
Ethan è stato dolcissimo! Per la prima volta dopo tanti capitoli non l'ho voluto prendere a calci :P
Senza offesa ragazze ma non mi piace nemmeno un po' Nate. Troppo permaloso. Dovrebbe prendere Esempio da Tom. Peccato che in questo capitolo e come se non ci fosse. L'unica cosa che mi ha fatto stare male è la povera Ashley! Mi dispiace tantissimo, ma Sam e Chris hanno ragione. Dev come sempre è il solito cretino, come fai a lasciare tuo figlio in carcere?!? Bellissimo la disvussione tra Rick ed Andy! hahaha! Peccato che in questo capitolo non c'e il mio amato Alex, c'e Kirby ma non lui caspita! Ultima cosa poi non vi annoio più. Molto carina la trovata di chiamate Matt con anche il nome del padre. Fa proprio capire che ci somglia non solo caratterialmente.
A domenica belle! Baci.

22/04/12, ore 19:55

Cazzo ma sto capitolo secondo me è uno dei più fighi che abbiamo scritto, dalla parte della cattura fino alla fine...** ahahahah che tenera Shinobu...dai dai ti aspetteranno un bel po' di sorprese per quei due, però non posso dire altro...xD

22/04/12, ore 19:29

Tutti preoccupati per Bry...fafafafa ringrazio shin nemesis per la recensione m isono commossa è stata dolcissima e grazie anche a Sunsummer vabbè non ho nient'altro da dire...vado a leggere quello dopo XD

22/04/12, ore 17:18

Capitolo abbastanza duro. Avevo il cuore in gola per lo spavento!
Ringraziando il cielo Chris ha salvato tutti D: Dio, ora che succederà?
La parte di Nathan e Brian penso sia stata una delle mie preferite. Mi piacerebbe moltissimo vederli stare insieme, ripeto, per me sono la reincarnazione di Rick e Andy ç_ç
Rick, tu sai veramente l'età di tuo figlio, vero? X°D Comunque, le reazioni dei genitori sono state perfette.
Mi aspettavo anche quell'abbraccio disperato da parte di Andy, quel ragazzo è davvero molto legato a suo figlio... Spero che vada bene d'ora in poi.
Ethan si è rivelato più intelligente di quanto pensassi! Certo, aveva rovinato tutto quando aveva detto ''che palle....vado da Erin a consolarla...forse alla fine me la da'' sai Ethan, io spero vivamente che tu ti innamori di Erin e che quest'ultima ti spezzi il cuore.
Magari poi tornate insieme felici e contenti ma sì, deve spezzarti il cuore ç_ç
Ashley e Matt... Ash, ti prego, scarica Travor e mettiti con quel cucciolo di un Matt! Lo vedi che ti muore dietro?!ç_ç
E ritorno però a pensare a Nate e Brian... Io davvero li voglio insieme DD: so per certo che se non dovesse succedere nulla, ne morirei di dispiacere! Tipo quando Rick e Andy si erano lasciati! Solo che tremila volta di più ç_ç sti cavoli se sono cugini, non è reato mettersi tra cugini çUç
Dopo il mio sclero per la coppia Brian e Nate (il modo in cui Brian abbracciava Nate per consolarlo... sono perfetti, essu! ç_ç) vi faccio i miei complimenti per questo capitolo!
Emozionante e pieno d'azione XD
Quindi, in poche paroline, ottimo lavoro**
Uno dei più belli :33
Vi saluto e ci vediamo la prossima settimana**
Ciao e buon lavoro! :D
Shinobu.

20/04/12, ore 09:59

mi sono spaventata per Brian! Povero piccolo! Sono scoppiata a ridere quando Rick sgrida Brian mettendo in mezzo Alex (amorino mio). Mi dispiace molto per Susan. Anche per Erin peró. Adoro le discussioni di Tomas e Susan. Li trovo adorabili. Adoro Tom, anche se si vede poco. Penso che lui e Matt siano i più carini come personaggi. Scusate il ritardo ma sono stata male :(
Alla prossima settimana.

18/04/12, ore 17:28

Ciao, molto piacere :)
Vi seguo praticamente dall'inizio.
Unstable relationship, Complicated Love e Alla ricerca dell'amore mi hanno accompagnata da sempre! Vi ho letto dal primo momento, ecco XD Non ho mai lasciato una recensione e me ne sto veramente pentendo perché adesso mi ritrovo a spiegare quanto io sia affezionata a queste storie in un unico piccolo commento... Ma, ve lo devo.
Vi devo veramente questa recensione.
Inizio con il parlare di Unstable, ok? Allora, sono davvero, davvero un sacco legata a Rick, Andy, Lind, Liam, Alex e Kirby! Certo, ho avuto i miei problemi con Jessie ma è ok, cioè, l'ho superato anch'io XD Sinceramente ero gelosa quanto Andy ò-ò, sì, tanto, troppo gelosa quanto Andy XD Rick l'ho amato da subito, insomma il bello e dannato è sempre piaciuto! Poi se per migliore amico ha Alex Thompson allora stiamo a cottimo** Kirby ho faticato davvero un sacco per farmela piacere! Ma alla fine il risultato si è visto, ho rivisto in lei molti lati del mio carattere che voglio/provo a nascondere. Forse è anche per questo il motivo per cui non riuscivo ad accettarla completamente... Ma, davvero, alla fine il risultato si è visto. Le voglio un mondo di bene.
Lind e Liam erano la pucciosità fatta persona! XD Lind è... un sacco figa*_* e Liam... Liam! Il cambiamento di quel ragazzo mi ha lasciata stupefatta! Era davvero diventato bellissimo! (Ricordiamo anche le stragi che ha fatto XD). Ma il mio personaggio preferito è solo ed esclusivamente Andrew. AMO, Andrew Lerman.
E' adorabile, geloso, puccioso, dolcissimo, carinissimo, innamoratissimo e... tutte le cose più carine al mondo! (?)
Io mi rispecchio moltissimo in lui! Diciamo che lo rivedo come mia parte buona, sì XD (Kirby, sai che voglio bene anche a te*U*).
Sono stata per ventidue capitoli buoni a sbavare come un cane dietro al piccolo Andy, ci credi? Che poi diciamocelo... al ballo era incantevole**.
Sto perdendo il filo del discorso, sì... La storia! Ecco: ho iniziato da Unstable e speravo veramente tanto in un continuo della storia... Ringraziando il cielo l'hai continuata e hai scritto Strange! Grazie, infinite! Anche se non leggerò ogni giorno di Andy e Rick ma del suo bellissimo bambino- Aspetta, ci devo arrivare dopo hai personaggi di Unstable XD- sono tanto felice che almeno, quelle poche volte che li fai comparire, loro siano davvero così felici e tranquilli... Mi fa stare davvero bene, senza preoccupazione.
Come sono felice per loro sono felicissima anche per tutte le altre coppie** Chris e Sam e la piccola Amy che sta per avere un'altra bocca da sfamare XD (Cit. Dev) e il teppista di un Devon, che ha finalmente messo la testa apposto (spero -w-).
Mi son divertita moltissimo a leggere di loro quattro, e sabrina_yaoista_94 è una delle mie autrici preferite (ci sei anche te:3) e mi piace moltissimo il suo stile di scrittura!
Il fatto che poi, avete unito le vostre menti e avete creato Strange... beh, mi ha fatto svenire per non so quanto tempo XD Il 12-02-2012, io, Shinobu Nemesis ho rischiato di morire per colpa di una piccola, innocua (?) emorragia nasale! XD Non riuscivo a leggere una frase che subito mi mancava l'aria, ci credi? Aspetto con impazienza ogni santa domenica per sperare di ritrovare il nuovissimo capitolo di Strange! Quando non succede, mi rattristisco, molto XD Ma comunque...Strange Happening. Passo alla seconda parte di una recensione alla Shin: la struttura della storia :) Alloooora... E' scritta abbastanza bene, ci sono qualche errori di battitura vi consiglio di rileggere il capitolo più volte prima di pubblicarlo^^ (da che pulpito._.) la storia di se per se mi piace moltissimo, i personaggi anche! Soprattutto loro XD I miei preferiti sono sicuramente Brì e Nathan, spero che succeda veramente qualcosa tra di loro, 'sti cavoli se son cugini, non è un reato mettersi tra cugini ò-ò eppoi daaaaai, ogni volta che si ubriacano si sbavano addosso*O* E' amore. (Notare il punto fermo XD)
Ethan è troppo scemo o.o no cioè, povera Erin! No no aspetta, povera Sus!
-Io mi sto riperdendo...- la struttura, la struttura D:
Ok avvolte fatico molto a tenere il filo del discorso, faccio un po' fatica a capire chi sta parlando e chi meno! Devo rileggere almeno una seconda volta se voglio capire, ma per il resto è perfetta.
Il tempo verbale, le parole usate, tutto sembra veramente ok.
Quindi per adesso non ho altre cose da dirti/vi sulla struttura della storia:3 spero di non dovertene dire altre nei prossimi capitoli XD
Mh, penso di aver finito ò-ò Spero di non averti annoiata, se non capirai una mazza di quello che ho scritto ti capirò (se mi agito parlo troppo velocemente, parlo così velocemente che non mi riesco a capire nemmeno io :D) ti chiedo scusa per non avervi recensito prima ma ho trovato il tempo e soprattutto coraggio solo ora D: Vedrai che sarò più presente nei prossimi capitoli ;)
Etto... Ah sì! Grazie per l'attenzione e ripeto, amo la vostra storia*U*
Non vedo l'ora di leggere quello che succederà nell'undicesimo capitolo! Chi hanno arrestato?? ò-ò
Un abbraccio,

Shinobu Nemesis.

12/04/12, ore 21:22

Ok. Ethan e uno stronzetto per non parlare del padre. Come fai a dire dopo anni che non hai mai voluto un figlio? Devon sei cretino!
Mentre Ethan, ah sono senza parole. Ha traumatizzato con Susan il povero Nate!
Brian invece dire che è stupido è poco ma è divertente. Ma cos'era quella parte in discoteca? Crisi di mezza età di Sam e Devon?
Maaaaa per caso Ethan diventa Gay? No vero? Perchè non ce lo vedo. È troppo macho e carino. Mai come il mio Alex, sia chiaro.
Ciao belle!

09/04/12, ore 23:12

CARRINOOOOO il mio Bry ** ehm ok vabbè, tralasciando un po' di errorini di svista siamo brave come al solitoo fafafafa..... .-. ehm ok me ne vado *vola viaaa*

07/04/12, ore 16:09

Qnt tenerezza ke mi fa Matt! :3 all'inizio lo avrei voluto coccolare! **
Bian è un maiale ma nella 2 parte avrei fatto la stessa cosa che ha fatto lui v.v
Ma cm mai Tom e Susan litigano? Cosa c'è sotto XDD
Per finire devo dire che questo piano, il CET è davvero da stronzi! >-<

03/04/12, ore 22:32

Divertentissima la parte dove sono a guardare la partita di Ethan. Brian che mangia come un maiale mi ha fatto ridere.
Mi dispiace per la rottura di Ryan e Erin. Anche se uno ti lascia per solo quello allora non ci teneva più di tanto.
Non me la sarei mai aspettata da Brian un comportamento simile. Ha fatto brnissimo Brian risponderli in quel modo.
Per finire devo dire che questo Travis mi piace ;P e in questo capitolo ho fatto il tifo per Brian.
(Recensione modificata il 03/04/2012 - 10:34 pm)

01/04/12, ore 22:58

:Q___ Trav barra roberto bolle dei poveri ** fduhnrnjgboi ciaoooo hahaha vabbè lo sclero di Brianuccio e dettagli gli errori presenti perché non l'ho corretta...ma chissene xD