Strange Happening
di Key_199

14/10/12, ore 15:54

Ma dico ma siamo pazzi.....
Tommino e Susan [Gattamorta ruba-ragazzi] che si sposano,
Ash e Matt che si lasciano perché sono duro orgogliosi cocciuti,
Il mio piccolo Brian che soffre e fa la finta per riconquinstare quel pirla di Tom
che preferisce un stronza di Susan,
Ethan che non cerca di capire il motivo per cui Erin l'ha mollato.
Insomma solo Nate e Brad resistono.....
Certo che è davvero un bel casino O.o
Comunque io continuo sempre a fare il tifo per Brian e Tom insieme....
Chiamami romanticona sentimentale ma quella scema senza spina dorsale di Susan non la sopporto >.<
Vabbe' aspetto il prossimo capitolo <3
Baci baci

05/10/12, ore 18:18

Mi farai morire....adoro quando ci rispondi! E tranquilla potrai essere ripetitiva quanto vuoi...eh eh si insomma Jennifer è sempre tra i co***oni!  E sinceramente non sei l'unica che vorrebbe essere una Thompson! E no non è per Alex ma per non avere problemi di € soldini...
Vedrai Vedrai come la prenderà Bry...sembra che non gli importi e invece niente è come sembra.....ti lascio immaginare; Ash è una brava ragazza e ci tiene a Matt ma sarà difficile ritrovare la fiducia...hahahah povera Lydia...ok quanto tifi STEREK da 1 a 10? io tipo 15 ** :3 si ho visto ogni tanto che c'è anche su MTV :) buona scusa per rivedere Colty!
Nate non cambierà mai.....e mai mi starà simpatico ma sono felice che ti piacciano le sue lemon, anche se mi viene il diabete ogni volta che scrivo Lemon così xD

cercheremo di non deluderti xD
noi adoriamo te e i tuoi commenti :) ormai sei di famiglia :D
ciao da Esse

05/10/12, ore 18:02

tu sei fuori cara mia!! E si lo sto dicendo perché ti sei riletta tutto.....che bello non me lo sarei aspettato ma che voglia mi ha fatto molto piacere :) torniamo a noi, ahaha diiiillo che stai fangirleggiando per la scelta di Sus xP potrebbe essere la stessa vecchina un po' come quella di Madagascar, del Gatino cativo,
ehm no Erin non ci rimettera...non lo so........non credo...........NON FISSARMI IN QUEL MODOOO!! (?) *coff coff* ricomponiamoci...Mattino è stato STUPIDO ma è un uomo e sì si è lasciato coinvolgere lo ammetto! E la Tom-Bry è una delle mie coppie preferite e mi dispiace dirti che no...non ha un gemello, e il provero Bry sarà triste da un bel po'...ma io non ho detto niente!

ti rispondo anche di là
S

04/10/12, ore 22:36

NOOOOO È ARRIVATO IL CAPITOLO FATIDICO. Brian baby ti consolo io. Le mie braccia sono sempre aperte per tutti voi.
Ok ma andiamo per ordine. La prima parte è stupenda.
Hahaha susan che soerava in una mega villona in stile california. Hahaha mi dispiace per lei, ma la scena di quando arrivavano davanti alla casetta lei ci rimani male è fantastica.
Che carino il mio Tommino che fa conoscere la nonna a Susan. La classica nonna severa ma buona.
Uuuuuh Susy ha detto "ti amo" a tom, e lui ha ricambiato. Oh love. Che bella la prima parte. Oops l'ho già detto. Sto diventando ripetitiva.
Ecco; lo sapevo. Alla fine a rimetterci è Erin! Ma ch stronza che è stata Jennifer. Ha detto a Erin che era andata a letto con Ethan anch se non era vero. Ma che serpe. Basta deve andare al rogo. Quella putt*** stronza ha fatto litigare la mia coppia di biondini preferita.
Caspita vorrei avere i soldi di Erin cioè della famiglia Thompson, decidere all'ultimo secondo di partire in qualsiasi posto io voglia senza pensare ai soldi.

Ed eccoci arrivati alla parte brutta. Beh non brutta ma triste. Baby brian è stato piantato. Sinceramente credevo che l'avrebbe presa peggio e non così "bene".
Povera Ashley, è stata forte a non lasciare Matt. Per fotuna, non avrei sopportato un altro duo che si separava.
Matt ritieniti fortunato ad avere una ragazza che ci tiene a te, cucciola. Se la fai soffrire ti meno. Ti prendo così tanto a schiaffi che ti faccio trasformare io in un teen wolf senza avere il bisogno di fare la nuova stagione sulla Fox. Lo sapevate che lo stanno rifacendo vedere su MTV?! Uhm Matt sta meglio con Ashley, non mi piace la sua fidanzata nel telefilm.
Hahaha nate che si vanta del fidanzato. È proprio una cosa da Nathan.
Non mi sarei aspettata un'uscita così da Tom, ma devo dire che è stato bello come finale. Essere geloso di Brandon. Hahaha poverino, come se ne avesse il bisogno.

Ci si sente alla prossima recensione. Non deludetemi.
Ma che raccomandazioni faccio? Ovvio che non mi deluderete. La storia è e rimarrà fantastica qualsiasi cosa scriviate. Beh basta che non uccidete uno dei personaggi principali e per il resto vi adoro ;)

Ciao. SunSummer

04/10/12, ore 20:53

Allora allora allora. Da dove inizio?
Susan furbetta, Canada, se se! A chi la dai a bere. Ed Erin che ci casca anche XD peró che carina, vuole passare le sue vacanze con Tomas.
Hahaha la scena con la vecchietta è stupenda. Ethan che litiga con la signora mi ha ricordato Devon che ha litigato con la vecchia al supermercato.
-i giovani d'oggi prima hanno figli e poi si sposano- hahaha parole sante. Grande Vecchia.
Sta storia dove Ethan è più figo di suo padre alla sua età, beh non saprei, a me piace molto il modello di Dev, ma anche Ethan non scherza! Scelta dura. uhm scelgo Alex ;p
Jennifer ma vuoi morire? Sparire dalla faccia della terra? Rovini soltanto questa bellissima storia. E farai soffrire la povera Erin, si me lo sento nelle ossa che alla fine ci rimetterà la bella Erin.
MATTHEW  ALEXANDER THOMPSON JR [cit. Kirby] (se ve lo stavate chiedendo si, ho riletto tutta la fanfiction dall'inizio) ma sei cretino o cosa? Lo sapevo che stare troppo tempo con Tomas, Bry e Ethan ti faceva male.
Come si fa a tradire con la prima che passa, quella bomba di ragazza come Ashley?!
Poverina, sei proprio senza cuore.

La lealtà di Brian mi fa piangere il cuore, lui fa tanto il fedele quando il fidanzato gli fa le corna da chissà quanto. Oh ragazzo perché avete fatto questo tradimento? Adoro la coppia Tom-Susan ma anche Tom-Brian, non voglio vedere nessuno dei due tristi. Non è che Tom ha un gemello omozigote? Così sono felici tutti.
Brandon che viene scambiato per un modello ci mancava. Hahaha beh come dare torto, i vostri personaggi sono a dir poco stracarini da far perdere il fiato.
Adoro le Lemon tra Nate e Brandon, odio Nate ma adoro le sue lemon. Sono speciali, Dolci.
La mia piccola Ashley che soffre è veramente brutto da leggere. Non ti posso dire di perdonarlo perchè è stato veramente stupido. Ma sono curiosa di sapere cosà farai.

Ora leggo il prossimo capitolo :)

Ciao SunSummer

20/09/12, ore 23:42

Sun: Ciaooo di nuovo....da quanto tempo ahahaha sei una chiave che apre tutte le porte!! ahahaha carinissimaa mi fai morire, comunque concordo pienamente con te sul fatto che Erin debba passare più tempo con Ethan e non farsi correre a dietro. Che figo no navrei immaginato che una delle nostre lettrici avessero fatto quella roba io quando ho letto la parte di Kappa ci sono rimats ae non ho capito niente ahahahha Brian potrebbe aver sbagliato in molti modi, Davidsoon Davison (come hai detto tu) Daviddson..bo e chi più ne ha più ne metta xD soli...solini.... soletti...you know what I mean xD da 1 a 10 quanto volevi essere al posto di Sus a tirargli lo schiaffo? ahahah Diego...Diego...Diego sisi proprio lui e non apparirà solo in quest capitolo preparati!

Danyel: Ciao nuova recensitrice....sono la seconda autrice della storia e visto che non condivido l'account con Karol al posto della recensione lascio la mia versione della risposta alla vostra recensione :) beh le coppiette sono un po' in crisi ma sono contenta che ti piaccia, e non preoccuparti per la storia di Tom e Brian...arriverà anche il loro momento!

20/09/12, ore 23:30

Sun: ECCOTIII SEI VIVAA!! Avevo immaginato il problema studio ma non avrei immaginato il problema al pc. Vabbè l'importatnte è che tu sia tornata mi stavo preoccupando xD
Passiamo alla Fanfic...ti prendi Alex solo per la collana o perché sei una sua fan sfegatata? ...qui non me la racconti giustaa... ahahaha Nate non è così crudele da poter stare con Jennifer però xD Però credo che Nate si sia pentito per aver beccato Sus, am infondo anche se è un semina zizzania le vuole bene e cerca di fare del suo meglio (combinando danni) per farla ragionare. Lo facciamo anche noiii tranquillaa (parlare con i personaggi intendo) Brian è troppo preso per accorgersi di quello che succede attorno a lui, e poi diciamocelo Ethan è più intelligente di Brian! hahahah ehm si mi dispiace per gli errori pura pigrizia xD ehm si buona fortuna Ashley...già ehm vado a risponderti nell'altro capitolo xD

20/09/12, ore 22:53

Jennifer jennifer jennifer. Ma che devo fare con te? Te nedevi andare lo vuoi capire??? Non ti vuole nessuno. Nemmeno Ethan. Ti ha respinto. Sei acqua passata, sei una chiave che apre tutte le porte. Non sei degna di Ethan.
Cavolo Erin, pure io sono una che passa più tempo a studiare invece di uscire con il mio ragazzo ma se sapessi che c'è un'arpia che gli sta addosso con il fiato sul collo cercando di rubarmelo, metterei da parte i libri per stare un po' di più con lui.
In questo capitolo non ho voluto prendere a sberle Ethan, perchè si è comportato da gentleman. Ha mandato "a cagare" Jennifer sei andato subito tra le braccia della sexy Erin.
Tommasini è ancora tutto ingessato poverino. Ti verrei volentieri a preparare un bel brodino di pollo se solo fossi vero, e io sapessi cucinare XDD.
Sapete che l'esercizio che avete scritto dove Tom spiega a Susan come si fa li ho fatto pure io in seconda liceo. Li faccio tutt'ora per il ripasso degli anni passati, hahaha che coincidenza! Che dolce il mio Tommino, il genio della chimica. Hahaha mi farei dare più che volentieri delle ripetizioni da lui, se ne avessi bisogno.

Povero Brian. 59%? proprio ingiustizia! È una presa per il culo quel punteggio. Dai è praticamente 6!
-non potete avermi messo 59...è sbagliato-

-Brian hai sbagliato a scrivere il tuo cognome…-
Il tuo cognome? Hahahah cos'hai scritto? Davison invece di Davidson? Hahaha sei un grande.
Nate e Brandon solini soletti a barcellona non me la raccontano giusta. Immagino cosa combinerete!
E BAM! Nate ha preso uno schiaffo da Susan. Nathan tu sei l'ultimo che puó giudicare. Te lo sei meritato quello schiaffo.
Diego, Uhm , mi suona famigliare. È percaso quello che hanno incontrato a Milano? In vacanza?

Ehm che altro c'è da dire? Che giuro che domenica recensisco.

Ciao Sun :b

20/09/12, ore 21:45

Chiedo perdono. Ma questa volta non è colpa mia. Quel babbeo di mio fratello ha rotto il computer ed era a riparare, ed ero troppo impegnata con lo studio e mi sono dimenticata di recensire dal cellulare.
Ora basta scusarsi. Spero mi perdoniate.

Andiamo a noi. O meglio dire ai ragazzi della fanfiction.
Jennifer e Nate se fossero entrambi etero starebbero benissimo insieme. Sono entrambi due rompiscatole e sempre in mezzo alle palle quando non devono.
Povera Kirby, o povero Alex? Non lo so, so solo che lei deve perdonarlo! Ti ha regalato una collana di diamanti. Caspiterina se non lo perdoni tu me lo prendo io.
Ethan e Erin sono la classica coppia tira e molla ho notato. Si amano ma per un nonnulla si lasciano per poi ritornare insieme.
Erin peró ha sbagliato a leggere i messaggi altrui. Come dice Ethan è violazione della privacy.
Jennifer sempre a mettere zizzania tra ethan e la bellissima Erin. Ma anche lui, cavolo. Giuro che entro nella storia e lo picchio.
È bellissima la scenetta dove Ethan va a cantare sotto la finestra di Erin. molto romanzo romantico stile Shakespeare.
Hahaha la battuta -il povero John lennon si sta rivoltanto nella tomba- è troppo forte. Si inventano proprio di tutto questi degli Omega Tau!
Nate sei una merdina! Scusate ma è così. Si vede che vuole un bene dell'anima alla sorella. Caspita ha fatto quasi saltare la relazione segreta di Sus e Tom. Se fosse mio fratello lo avrei già decapitato.
E per colpa di quel biondino pettegolo Susan si è lasciata con Tommy e hanno sofferto entrambi. Spero che sia stato felice Nathan.
Ma per fortuna i miei angioletti sono ritornati insieme dopo che il mio povero Tom ha fatto un incidente. Caspita proprio sfigato il ragazzo. Beh sei carino e intelligente non puoi essere anche fortunato.
Povero TOOOOM! Baby ma cosa combini. Preferisco che ti ritengano un pollo piuttosto di vederti stecchito. Non farmi più spaventare così ok? Oh mio dio sto parlando con i personaggi. Hanno ragione a chiamatmi stramba.

BRIIIIAAAAN! Tu e le tue merendine rosa.
Mi è piaciuta particolarmente quella lemon tra Tom e Bry. Forse perchè ho pensato fino all'ultimo che sbucasse un dottore interrompendoli sul più bello. Brian pervertito. Sempre a pensare al sesso.
Ma povera Susina! Immagino come si è sentita male nel sentire il cugino parlare del suo rapporto con il loro amato.
Peró pure te Bry, apri gli occhi. Si vede lontano un miglio che tua cugina è cotta. Lo ha capito pure Ethan che non è questo grande genio.
Nate e Brandon la coppietta felice. Almeno loro dai.
Momento imbarazzante quando tu dici "ti amo" e te ne accorgi sono dopo di aver fatto una cazzata! Ma per sua fortuna a lui è andata bene; è stato ricambiato
-si sono proprio carino...ma guarda un po’ che adone greco…- Nate lo fissava dal corridoio con un sopracciglio inarcato

-peccato per il cervello che ti ritrovi..-
NOOOOO HAHAHAHAH BELLISSIMO QUESTO PEZZO. Grande Nate. Anche te avolte fai belle battute. Hahaha
E per finire la mia Ashley, wow Brodway? Wow alla seconda. E tu eri anche indecisa se accettare o no? Ragazza hai qualche problema. Ma ti auguro tutta la fortuna e i buoni propositi, così diventerai una bellissima stellina dello spettacolo.

Una piccola critica. Attente agli errori. Per il resto perfetto come sempre.

Ciao e al prossima! Sun

18/09/12, ore 11:21

Allora qui le cose sono due :
ho sono impazzita io e sei Impazzita tu !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un capitolo più bello non potevi metterlo perché qui ci sono tutti i presupposti per fare scoppiare le coppie
e anche parecchie bombe......
VACANZE E TRADIMENTI ;)
Voglio in prossimo capitolo....... e volgio coccole per il mio Zacky :(
Tommino è il classico stronzo a cui piace avere "la botte piena e la moglie ubriaca"
ma deve stare attento perché la moglie non credo che sia tanto tranquilla da ubriaca ;)
hahahahahah
Comunque spero davvero che si decida anche a lasciarlo così si rifarà una vita con un altro
che lo ami e lo rispetti meglio di quanto sta facendo lui.
Un bacio e alla prossima

08/09/12, ore 21:50

Nate ha scoperto Susan e Tomas O___O Immagino quanto la ricatterà il fratello. Spero che faccia il bravo e non lo racconti agli altri! Alex sei uno stupido, ora una oersone non puó essere molto amica di qualcuno -_-" Liam <3 e lind che si sono rappacificati sono adorabili. Mai quanto la lemon Nate Brandon. Ethan sei uno dei miei preferiti ma quando fai lo stupido come in auesto capitolo ti vorrei picchiare. Povera Erin, doveva fare una scenata in stile Sam. Mattley in questo capitolo non hanno fatto molto XDD ma almeno stanno insieme ed è quello che conta. Susan e Tommy sono adorabili quando lo fanno e poi litigano. Non so come fa Susan a trattenersi e non dirlo a tutti, e non so come fa Tom a gestire due relazioni "amando" entrambi. Brian poverino mio, se Tom ti lascia non ti disperare, ci sono molti ragazzi e ragazze che ti vorranno. Stupendo questo capitolo. Scusate se ho scritto poco, ma i capitoli parlano da soli. Sono stupendi e otre a dire che sono bellissimi non so che scrivere! Ciao e a domenica =)

08/09/12, ore 20:57

Brian piccolino, coma hai potito farti menare? Mi hai veamente spezzato il cuoricino. Non dovevi farti picchiare, o almeno lo dicevi a Rick che poi sarebbe andato a piccare chaz e suo padre. I veri amici si riconoscono nel momento del bisogno, e Tomas ed Ethan lo sono veramente. Andare a minacciare per proteggere una persona a te cara. Molta stima verso loro due. Tom che va da susan di nascosto è dolcissimo *__* che bella coppia. Scusami Brian anche se ti amo, ma è la verità. Susan con quella scusa batte tutti! Hahaha xDD Ed ecco il mio carissimo Ethan che finalmente sta con Erin. Ormai avvo perso le speranze. Lind che va subito a pensare male della povera Kirby. Ma stai tranquilla, liam <3 non ti tradirà mai. E ora Matty ed Ashley, io vi amo entrambi, quindi sono felicissima di questa lemon. Siete teneri e dolcissimi insieme. Lunga vita alla relazione Mattley ^_^ ho notato che è diffuro mischiare i nomi in stile brangelina xPP Ciao alla prossima recensione!

04/09/12, ore 23:24

Sun: Quanto posso amarti...te e le tue recensioni chilometriche ** le adoro.....adoro tutte le recensioni lunghe lunghissime ** xD  comunque torno alla mia risposta, più o meno era quella la nostra idea di renderla tipo telefilm e sono contenta che ci hai dato la conferma di averlo fatto ** si conosco la storia di paolo e francesca...adoro l'inferno di dante quindi come non amare anche la "tragica" storia d'amore di Paolo e Francesca :3 comunque la cosa non era affatto voluta ma è molto carino come la pensi su Susaolo e Tomcesca lol **
Non preoccuparti del ritardo xD prima di tutto vogliamo duemila euro di copyright....v.v xD scherzo vai tra usa pure tutte le tue battute preferite anche io a volte uso quelle simpatiche di altre autrici xD Key è appassionata di Iphone e io non ho voglia di dargli altri telefoni...quello di Brian però è rosa xD se fosse per Erin il povero carotino biono come lo hai definito tu sarebbe pieno di lividi... Ma Matt è un bravo ragazzo...xD sarà stato in fase ormonale! Dispiace anche a me per Brianuccio...mentre di Tom e Sus non ti dico niente di niente! dovrai scoprirlo andando avanti a leggere! Sono contenta comunque che ti piaccia la lemon :) e il tuo Alex era solo geloso ma è comprensibile infondo xD
Grazie a te, creatrice di recensioni chilometriche xD io invece devo scrivere un capitolo quindi prima che karol mi ammazzi vado xD a domenica

Ari:Non saprei dirti se Nate farà il bravo...faro lo spione è un po' nella sua natura...finalmente si può dire che liam e lind siano felici...mai quanto Nate/Brad, e sono felice che ti sia piaciuta la lemon e Mattley che lo so...non fanno molto ma cerchiamo di dare un po' di spazio a ciascuno dei personaggi di tanto in tanto soffermandoci più su qualcuno....! La parola amore con Tom si indirizza di più verso la sua relazione con......okok ehm vedo già lo sguardo omicida della Karo quindi non dirò nulla xD tranquilla mi fa comunque piacere che tu recensisca ogni capitolo insieme all'altra qua sopra ;)
(Recensione modificata il 09/09/2012 - 01:12 am)

04/09/12, ore 12:06

*O* stupendo :') mi avete commossa da quanto è bella questa storia. Fare sembrare il tutto come se fosse uno di quei telefilm americani o inglesi che fanno vedere in tv, dove trasmettono solo una puntata a settimana, lasciandoti con il fiato sospeso per 7 giorni speranzosi che il prossimo episiodio sia bellissimo.
Sapete, adoro le vestre storie d'amore. In ogni racconto che fate sono sempre diverse e sono anche bellissime. Per esempio amo il rapposto che hanno Susan e Tom. Mi ricorda molto l'amore di Paolo e Francesca di Dante. Un amore forte che non deve essere rivelato. Solo che il questo caso Paolo è Susan, Francesca è Tom e Gianciotto Brian hahaha. Spero che sappiate questa storia, ma credo proprio di si visto che è molto famosa. Ma ora la smetto di annoiarvi con le mie paranoie.

Prima di tutto scusate per il ritardo della recensione. Ma chi non muore si rivede.
E ora iniziamo con il commento:
Ethan, carotina bionda mia, non smetteró mai di chiedertelo ma, SEI RITARDATO? Credevo che dopo esserti rimesso con Erin avessi sistemato la testa sulle spalle e non in mezzo alle gambe delle tizie [Cit. Sam su Devon] (questa battuta mi è rimasta impressa nella mente e la uso anche nel linguaggio abituale. Spero che non dovrò pagarvi il copyright) andiamo a noi. Non capisco cosa ci trovi in Jennifer. Una domanda, ma i vostri personaggi hanno tutti l'iPhone? (l'ho capito dalle descrizioni)Hahaha ma compratevi un bel HTC desire HD
Erin, dolce Erin. Figlia del mio amato Alex, che di lui ne parleró dopo. Picchia Ethan da parte mia, te ne prego. Come fa ad essere così cieco davanti a cotanta bellezza? Hai fatto bene a sgridare Ethan. Ci voleva un litigata.
Matt stranamente non ha fatto il pervertito ma è stato dolcissimo con Ashley quindi bravo ragazzo.
Ashley, dovevi chiudere la tua boccuccia. Non si fatto complimenti a una coppia se il fidanzato di uno è a fianco a te. Peró hai ragione, sono una bella coppia insieme.
Brian. Wow brian sta iniziando a sospettare qualcosa? Allora non è così stupido come sembra. La sta prendendo abbastanza male peró la cosa, e questo mi fa piangere il cuore. Povero baby.
Tommy. Hahaha ciao caro. Non è stata intelligente la tua richiesta di vallare con Susan. Dai, si capisce che privi aualcosa per lei. Colorante alimentare? Hahaha che bella bugia. Ma scusami, se tu a volte preferisci Susan a Brian, perchè non glielo hai detto quando te lo ha chiesto?! Dovresti lavorare proprio bene le tue carte se non vuoi che Brian vi scopra. Siete già a due su sei che lo lo sanno e non dovrebbero salere.
Susan. Sempre a preoccuparsi dei giudizi altru. In fondo ti capisco. Ribare il fidanzato del cugino dopo aver passato già una storia simile ma con il ragazzo della migliore amica non è che fa pensare prodpio che sei una brava ragazza. Ma come farai se Tom lascia Brian? Continuerai in silenzio? Se stavi con Ethan secondo me le cose non si sarebbero complicate così tanto, ma hey, la storia allora sarebbe finita, quindi continua pure cara.
Nate oh come sei dolce con Brandon, che bella lemon, ma resta il fatto che sei un guasta feste rompipalle e impiccione!
Povera Sue. L'hai fatta stare male (almeno credo, se fossi stata nei suoi panni io ci sarei rimasta male) ma lui farsi gli affaracci suoi pareva brutto? Ma che catina Susy che parla di Amore, anche se strano visto che poco tempo va odiava Tom.
E ora ALEX <3 kirby liam e lind. ALEX AMORINO DI SUN hai fatto una bruttissima figura dubitare di tua moglie proprio il giorno del tuo anniversario. Povera Key, ma così impara a tradire anche se lo ha fatto quando era giovane.
Liam e Lind finalmente insieme felici e contenti. Liam sei stato un vero cretino. E per cosa? Boh non si sa. Hahaha. E lind tu sempre a combinare guai tra le relazioni altru.

Ok creatrici dei miei personaggi preferiti. Ora vi saluto.
Devo preparare le cose per la scuola. Che fra poco si ricomincia. Per fortuna che è l'ultimo anno!
Ciao ancora e buon continuamento per i capitoli!
A domica :) SunSummer

27/08/12, ore 23:46

Sun: ahhaha vedi povero Ethan...sempre a sgridarlo .-. beh ci hai colto in fragrante lo abbiamo messo proprio per quel motivo ahahahah xD Brian the ne president che si fa pestare...fortuna che ci siete tu Tom ed Ethan a proteggerlo (?) xD Kirby non va ad adescare uomini ahahaahah xD però potrebbe permetterselo xD ma lei ha Alex (Semper fedelis...[cit..Sun] xD) comunque Grazie per i complimenti alla Lemon è stata dura per me scriverla non sono abituata alle Het...:)
Grazie della recensione a prestissimo
Ari: Non volevo che bry fosse violento come Rick e per questo motivo non è riuscito a difendersi ma ci hanno pensato Ethan e Tom! Sono contenta che tu ami Bry :3 e che ti piaccia la coppia Sus tom e Mattley ahahah *w* anche io e caro cerchiamo sempre di mettere i nomi alla "brangelina" ciao rispondero anche nel prossimo cappy
(Recensione modificata il 09/09/2012 - 01:07 am)