Strange Happening
di Key_199

24/12/12, ore 00:10

Ed eccoti qui come promesso :)
Brian non è Rick....e si vede, lui subisce solo perché non vuole essere lasciato da Tomas, lo ama e non lo vuole perdere (e chi vorrebbe? è un tale figo!)
Erin e Ethan stavolta sono amati da tutti :3 e sono tenerissimi **
Per Matt e Ash dovrai attendere, ma ne varrà la pena ;) va bene mi sono immaginata Matt (Colty) vestito da principessa.....O_O ahahahhahaahhahah stomale ahahahah
Ma che carina :3 è una descrizione dolcissima di Sus *w*

La tristezza nel ricordarsi che sono personaggi inventati....si capitano anche a me e a Key momenti così!
E così anche Adam ti sta simpatico....anche a me piace ma non durerà molto...ops....cioè si W Adam! ma NO niente Diego e Brian...mi dispiace ahahah quando iniziano i sensi di colpa per Nate cambiamo discorso
Ash e Trev...devono ballare insieme perché lui è il Roberto Bolle dei poveri...mentre Matt è un ex giocatore di football...la povera Ash dovrà passarla questa gara in qualche modo! v.v

va beh...ci vediamo tra sette lunghi giorni con il prossimo capitolo
Spero che qui a milano ci sarà da divertirsi e da riposare :) e spero che anche da te riuscirai a staccare un po' e avere le tue meritate vacanze :D
buone feste anche a te, buon Natale
un bacione Esse

p.s Key mi ha detto della vostra conversazione ;) Sono contenta che leggi le mie risposte pensavo di parlare da sola...o.o aahaha

23/12/12, ore 23:15

Eccomi qua. Lo avevo promesso che avrei recensito oggi no?
AHHHH Tomas che devo fare con te. Cavolo lascia Brian e corri da Susan. Non puoi fare queste scenate di gelosia solo per delle palpatine.
Brian piccolino mio. Che ti prende! Vedi il tuo ragazzo che muore per un'altra e tu non fai niente? Stai zitto e subisci? Fai vedere le palle. Fai vedere che sei figlio di Rick.
Erin ed Ethan sono dolcissimi. Li adoro. La coppia dell'anno.
Ethan come sei dolce, ti adoro. Ma allo stesso tempo sei divertente e un po' stronzetto con i tuoi amici. Un grande!
Matt se solo si facesse un po' più avanti con Ashley anche loro sarebbe la nuova coppia dell'anno. Tanto sappiamo che si piacciono. Se no lei durante le vacanze non sarebbe stata tutto il tempo vicino a lui, e di sicuro non lo avrebbe baciato quando lo ha visto crollare in quel momento nel giardino.
La scena è stata scritta molto bene, mi dava proprio l'aria di ambiente romantico, con lui disperato e lei compassionevole e piena di amore che lo soccorre baciandolo. Un po' come una damigella in pericolo e il principe azzurro sul suo cavallo bianco ma con i ruoli invertiti.
Julian tu mi piaci. Te lo avevo già detto? Pensavo che sapessi che Tom e Susan una volta se la spassavano come te e lei adesso.
Tieniti stretta Susan, è una bella e brava ragazzo in fondo. All'inizio può sembrare un po' pazza e troia ma alla fine è una ragazza dolcissima e reale cioè che non fantastica molto e non ha standard troppo alti [da quel che leggo] una ragazza con i piedi per terra.

Tomas all'NFL?! Wow che bellezza. E che fortuna. Complimenti Baby. inizieró a seguire il football solo per vederti giocare. Ah dimenticavo che non esisti, peccato davvero.
STOOOOOP. Un intoppo nella coppia Disney! Hahahahha oh Nate, non sta andanto tutto rosa e fiorellini come credi. Vai Brandon. Apri gli occhi. E lascia quel rompianima di un biondino pazzo.
Adam, sai anche tu mi stai simpatico. Queste nuove entrate mi stanno simpatiche, Julian per Susan, Adam per Brandon manca solo Diego per Brian.
Uhm ora mi dispiace per Nathan. Lo so, lo odio ma mi dispiace lo stesso. Se soffre dovró leggere della sua noiosissima sofferenza, cosa che a me non interessa, beh in realtà mi diverte soltanto.
Sono una persona senza cuore. Mi sento in colpa. Basta cambiamo coppia.
Ash e Trev ballano ancora insieme? Non lo puó scaricare come lo aveva fatto lui l'altra volta e ballare con Matt?
Matthew non sarà un ballerino professionista ma almeno è più simpatico di Trevis e anche se non ho mai visto una foto di Trev sono sicura che Matt è più carino.
Spero che Ashley faccia il culo a tutti i suoi futuri concorrenti. Io tifo per te piccola!

E anche questo capitolo è finito. Dovró aspettare ben sette lunghi giorni prima di leggere un nuovo stupendo capitolo. Spero che le relazioni si sistemino un po'. E intanto che aspetto mi godo le mie meritate vacanze.

Vi auguro un bellissimo Natale e tanti bei regali.
Bacioni da SunSummer :3

*Key è stato carino parlarti spero che ora non mi trovi stramba più di prima. Esse non ti preoccupare, io leggo sempre le tue recensioni.

**Wow non conoscevo questo roberto bolle, ma sono andata a vedere delle sue foto su internet. Personalmente non rientra nei miei gusti ma fa di quelle posizioni con il corpo che io le posso solo sognare. Hahahah.
Lo so che Brian non è come Rick, ma a me questo dispiace. Non per offendere Brian ma Rick è un figo, onaccione che nonostanze sia omosessuale ha pur sempre la virilitá alle stelle e cosa fa? Fa un figlio pappamolla? Colpa di Andy lo so.
Avrei risposto prima ma ero impegnata con le feste, regali, e i parenti che sono venuti dalla germania finoa dove sono io a Rimini.
Quindi voi siete di Milano? Lo avevo intuito visto che Complicated Love e Alla ricerca fell'amore era ambientata a Milano o sbaglio? E poi Ashley ed Ethan sono italiani di Milano. Hahaha e se non ricordo male lo avrvate anche scritto da qualche parte in qualche premessa di un capitolo. Hahaha che peccato. Se fossimo più vicine potevamo incontrarci.
A domenica prossima. SunSummer
(Recensione modificata il 26/12/2012 - 04:09 pm)

23/12/12, ore 18:39

ahahahahahhah io muoio a leggere le vostre recensioni...
parto da Danyel: Tu e Sus proprio siete su due emisferi diversi eh? riusciremo a fartela piacere prima o poi? E tutto per Tom e Bry è a portata di tavolo...divano...muro...cantina (ops spoiler)...qualsiasi posto giusto per farlo!! E ora ti stanno antipatici pure Matt e Ash...poverelli dagli tempo! si sono appena lasciati! Fortuna che almeno Nate-Brad Ethan-Erin ti piacciono sennò eravamo fritti xD
grazie del pollice su attendiamo la prossima recensione :D

e ora toocca a te Sun: Tomas è un po' confuso, inizialmente sapeva di amare Susan, e la ama tutt'ora ma quel bacio di Bry gli ha sconvolto i piani, e a noi ha fatto comodo così da allungare la storia e renderla più interessante...e se proprio non funziona con loro due ci sei sempre tu? ahahahah che direbbe il tuo Lore? ahahah secondo me viene a uccidere prima noi che abbiamo inventato il pg e poi accoppa anche Tomas o_o Ah!
Si più o meno gli hotel Thompson potrebbero essere come gli Hilton o i Tipton (quelli di Zac e Cody xD)
Potrei scriverti di tutto quello che farà Tom tanto scommetto che nessuno qui mi caga xD ma non lo faccio lo stesso! Comunque non ci spererei molto nel suo cambio di registo..!
Mi fa piacere che la mia lemon ti sia piaciuta :) ahaha Tom misterioso ahaha
a stasera con la nuova recensione a cui risponderò con piacere sennò a presto :D

un bacione grande a entrambe :*

23/12/12, ore 18:27

Non dirlo neanche per scherzo, adoro leggere le tue recensioni e ogni volta non vedo l'ora che Karol posti la storia per poterle legger! ormai sei di famiglia eh!! Julian piace a tutti...tranne che a Tomas! E fortunatamente Ethan sembra aver messo un po' la testa a posto per la sua amata Erin v.v
Devo essere sincera, Trev non l'ho mai visto molto per Ash ma mi serviva per far ingelosire Matt v.v ahahah però è molto figo! E a proposito di Matt, posso immaginarla la tua faccia da depravata, visto che io e Karol ne facciamo alcune uguali ahahah sopratutto alla sua uscita dal laghetto, maglia strappata, tutto goccliolante.... :QQ
Povero Bry...in qualcosa dovrà pur essere bravo no? ahah

vado a risponderti nel prossimo
kiss Esse

23/12/12, ore 13:41

Io Proprio non capisco Tomas. Ma lui ama Brian o Susan? Perché quando stava con Brian lo ha tradito con Susan che se non sbaglio era la ragazza di cui era innamorato fin da piccolo infatti era geloso della sua relazione con Ethan. Quando si è lasciato con Brian per Susan sembravano la coppia dell'anno. Tutto amore e fiori e grandi progetti per il futuro. Al matrimonio per un bacio soltanto di Brian sembra essersi innamorato di Bry, e ora che Susan ha un nuovo fidanzato fa tutto il gelosone? Cavolo Tom sceglietene uno/a e basta. Se proprio non sai che scegliere ricordati che ci sono pur sempre io hahaha.
Le discussioni di Tomas e Susan sono troppo carine. E la glosia di Tomas per Julian è troppo divetente.
E pure qua Nate arriva a sputar veleno tra la sorella e il fidanzato. Ma cazzo fatti gli affari tuoi. Se a Susan piacciono i brasiliani alti miscolosi mori con gli occhi scuri tu chi sei per dargli torno, visto che anche Brandon lo è.
Il pezze del toro meccanico è divertentissimo. Hahahaha anche qua Julian batte Tom. Chissà che rabbia.
Immagino che super Hotel sarà quello dei Thompson, un po' come quelli della famiglia Hilton no?

Tomas sei uno stupido! Che fai accechi il povero J? Che ti ha fatto di così brutto? Poverino. Lo tratti malissimo come se ti avesse rubato la fidanzata.
Un po' ci ho goduto nel vederlo essere battuto alla gara di Torte. Così impari a prendertela con quelli migliori di te. Spero che cambi presto registro perchè mi sto spazientendo.
E poi sbucano queste lemon. Che sono a dir poco stupende ma che ingigantiscono il mio dubbio sull'amore di Tom. Cazzo ma non eri geloso di J? Perchè di strapazzi Brian!?

Uhm. Bah. Aspetto con moltissima ansia il capitolo successivo.
Tanti tanti baci e auguroni di buone feste da Sun Summer :*

23/12/12, ore 12:40

Ieri finalmente ho finito la scuola quindi ora fino a quando non ricominci, spero di essere sempre puntuale con le recensioni.
Pensavo aveste giá aggiornato il capiolo nuovo. Speravo di leggermene tre tutti di fila. Non fa niente sta sera ricontrollo e se lo aggiungete lo commenterò più che volentieri. Lo so che fareste anche a meno delle mie noiosissime e solite recensioni, ma che ci volete fare. Amo questi personaggi.
Incomincio dicendo che questo Julian mi sta simpatico. Almeno cercherá [spero] di far dimenticare Tomas a Susan.
Altro che coppia perfetta quella di Nate e Brandon! Anche quella di Ethan e Erin non scherza. Sono dolcissimi insieme. Chi avrebbe mai detto che Devon Jr. Sarebbe diventato così amorevole. E pernsare che all'inizio non mi piaceva più di tanto. Ora lo adoro e dopo tutte quelle scaramucce con Erin adesso si amano. Ahh oggi sono molto smielata. Tutta colpa di Lore!
Alla fine Nate qualcosa di buono fa. Grazie a lui ora c'e un nuovo stallone in città. Julian tu mi hai giá conquistato. Cerca di non farti odiare ok?

Credevo che la coppia Trevis ashley durasse di più invece guarda un po' sono già singoe. Per fortuna. Mi piangeva il cuore nel vedere il mio Matthew solo. Non potete immaginare che faccia da depravata abbia fatto nel pensare Matt che esce dalla vasca di ghiaccio. [avete visto che è iniziata la nuova stagione di Teen Wolf? Ho fatto la stessa faccia quando nella prima puntata Jackson esce dal lago con la maglia tutta a brandelli. Mi sono messa a leggere anche qualche storielle su EfP su di loro. Rimango molto spesso senza parole. ma torniamo a noi]
anche se dovrei odiare Julian perchè ha battuto Tomas a skateboard non ce la faccio. Mi diverte nel vedere Tom geloso. Hahaha. Abbiamo capito che Brian non fa schifo in tutto.

Vado a recensire quello dopoooo.
:* SunSummer.

17/12/12, ore 00:14

ADORO QUESTO CAPITOLO <3 <3 I MIEI CUCCIOLI CHE SI DANNO AL SESSO SFRENATO......
Mamma come mi mancavano i miei BriBri e Tommino all'opera ;)
Alla faccia del Brasiliano clone di Tom.....
Ha detto bene Nate, Julian è solo un clone di Tom che quella stronza della sorella vuole sostituire
ma di Tommino ce n'è uno solo e se lo gode fino in fondo il mio Bri =3
Che si tenga quel perfettino bravo in tutti gli sport ma credo che nello sport a "90°"
il migliore è soltanto Tom ;)
Comunque è vero che in America fanno più vacanze che scuola......
Cavolo perché invece qui è tutto il contrario O.o Pazienza.....
Una bella settimana di vacanza in un hotel di lusso tutto pagato
e ogni cosa a portata di mano......
Anche se in questo caso per Bri e Tom dovrei dire a portata di Tavolo ^.^
hahahahahahah...... Scusa sempre li arrivo ma davvero sono così contenta pri i miei cuccioli :)
Per Bri che finalmente ha il suo fidanzato quando vuole e che esaudisce ogni suo desiderio.......
sia da fidanzato regalandoglio quello che vuole [Anchio voglio Hello Kitty versione gigante]
sia da amante facendolo urlare di piacere ogni volta che fanno l'amore.
Ma soprattutto per Tom che con Brian è finalmente felice e libero di lasciarsi andare con posizioni sessuali di tutti i tipi
molto soddisfatto del consenso del fidanzato che gli lascia ogni volta carta bianca
cosa che con la stronza non poteva neanche chiedere perché lei faceva la pudica
e rifiutava ogni giochetto o posizione diversa da lei praticata prima.....
[p.s. Scusa ma davvero Odio quella stronza ruba fidanzati]
Ma passando alle altre coppie potremmo dire soltanto che i diabetici piccioncini Nate e Brandon
sono sempre bellissimi e io li amo tantissimo e siccome vanno d'amore e daccordo
non c'è bisogno di commentarli tanto direi sempre le stesse cose ;)
Invece Matt e Ashley stanno davvero cominciando a darmi sui nervi.......
Si amano ma fanno finta di niente e si fanno anche dare una stanza con letti singoli.
Non ho parole -.-'
Ed infine Ethan e Erin comincio ad amarli tantissimo e mi piacciono molto insieme
quindi finché si fanno tante coccole per me va benissimo
sperando che Ethan non faccia qualche cazzata e si tenga stretta la sua fidanzata ^.^
Capitolo bellissimo come ho già detto e davvero intenso quindi assolutamente Pollice Su al 100%
Posta quando ti pare tranquilla basta che ogni capitolo sia sempre così e andremo daccordo ;)
Un bacione grande grande e alla prossima.

P.s.
No non mi sono dimenticata di commentare anche la stronza e il suo clone e che ho voluto ignorarli apposta
perché se dovessi scrivere ogni singola parole che mi passa per la testa
rischierei di essere segnalata per diffamazione e volgarità ^.^
quindi mi astengo vostro onore ;)
See you soon

08/12/12, ore 21:55

noooooooooooooooooo Bry.....poi lo amerai....so che sarà così! il mio piccolo pasticcino non sarà come Nate! MAI!! Dev è pur sempre un uomo.....o comunque è umano, anche io se mi trovassi davanti Kirbi mi fisserei sulle sue tette (ma il mio parere non conta un cazzo)
Tom è di Sus.....e mio....e di Key....e tuo e di Bry....Tommino è proprietà pubblica ahahahah
Diego...Diego Dieghino....fafafafafafafa sopresaaaaaaa non dirò nulla perché così rimarrete propri oimpressionate quando arriverà il suo momento e quello dei suoi fratelli....xD per ora nessuno ha ancora indovinato chi potrebbe interpretare questo scapestrato ragazzo....** e non sapete quanto io e Key ci divertiamo a vedervi scervellare per capire chi è **
a presto

08/12/12, ore 21:28

Premettendo il fatto che non sono tanto a posto vedo cosa posso rispondere a voi due anime che recensite xD
Dany: Mi manda a male il fatto che tu e Sun Summer abbiate dei gusti così dversi in fatto di personaggi; cazzo povera Susan...mi dispiace il fatto che tu la odi così tanto, non è cosi zoccola e stronza dai xD e non è carino dare tutte ste colpe ad Ash, lei è attualmente fidanzata con Trev, ma comunque prova un sentimento di forte legame con Matt per questo si comporta così, lei ci tiene molto al ragazzo, è stato comunque il suo primo tutto ed è normale che abbia quella reazione, sennò sarebbe stata un insenibile....vabbè smetto di delirare e ti ringrazio per i complimenti e la recensione
kiss

Sun:  Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo non odiare Bry, noooo non voglio che diventi un Nate....xD però devo darti ragione sul discorso di Matt, in effetti è molto irrealistico come abbiamo descritto la scena, cercheremo di prestare più attenzione a quello che scriviamo, mi farò perdonare dai...il fatto che Tom sappia cucinare no ncompensa il fatto che lui sia pigro...come il suo fidanzato..sono due pigroni e così approfittano del fatto che Andy e Rick siano disponibili hahaha il 43 è tutto tuo...xD grazie anche a te e scusa per le frasi senza senso che probabilmente ho scritto ma non sono completamente lucida xD

grazie ancora un bacione ad entrambe :*

08/12/12, ore 17:22

Guardate quanto soffre la piccola Susi. Poverina. Al contrario di quello che dicono gli altri lei non si merita tutto questo dolore.
Vorrei ricordare che è stato Tom a baciarla all'inizio della loro relazione segreta, è stato Tom a voler sposarla, Susan ha dato solo corda.
E ora lui dopo aver combinato tutti i casini vuole che ritornino amici come niente fosse. No mi dispiace ma non si può fare. Pure io lo vorrei! sarebbe magnifico vederli insieme, ma se pensassi che il mio ragazzo mi facesse una cosa del genere io non lo considererei più un essere vivente di questo universo. Per fortuna che questa è una storia inventata quindi può succedere di tutto.
Nate è ritornato alla riscossa. Era da tanto che non lo odiavo, e oggi con questa bella beffa di lasciar soli Tom e Susan si è riconquistato al cento per cento il posto nel mio cuore come personaggio più odiato. COMPLIMENTI.
Non capisco se sia più "cattivo" Erin o Ethan nella loro relazione. Erin che non vuole andare a letto con lui nonostante i suoi bisogni naturali, ed Ethan che anche lui la vuole possedere la punzecchia sessualmente per poi non ricevere lo stesso niente in cambio. Haha voi due siete strani.
Il mio Matt si è fatto male. Molto male direi, visto che non potrà più giocare a football. Caspiterina non accade nemmeno una giusta a questo povero ragazzo. E come se non bastasse Ashley si porta a letto Trevis, anche se per essere sinceri è successo il contrario, ma non toglie il fatto che Ashley è stata violata da un altro ragazzo che non è il bellissimo figlio del mio Alex.
Però per esser sincera non mi è piaciuta molto la parte dove il dottore dice a Matt che non potrà più giocare e Ashley dice -te l'avevo detto- e Matt come risposta dice soltanto -non sei di conforto-
Se il dottore mi venisse a dire che il mio sport preferito non lo potrò mai più praticare e una mia amica/ ragazzo/ ex mi dicesse "te l'avevo detto" io perderei le staffe. Lo/la manderei a quel paese perché io sto soffrendo e tu vieni pure a infierire? Non m'importa se lo dici con cattiveria o scherzando perché in entrambi i casi non è il momento. Scusate, è la prima critica che vi faccio e spero di non farne mai più perché vi adoro e adoro i personaggi con le loro bizzarre avventure, ma quella parte non mi ha entusiasmata.
Per finire Tom, sacrosanto ragazzo, tu ami ancora Susan o sbaglio? Passi tutto il tempo a pensarla, a volerle stare vicino e parlarle e chiederle di perdonarla, e poi sei così stupido da andare da Bry e chiedergli di andare a vivere con te. Vuoi essere riempito di schiaffi da me? No dillo perché  fra poco è Natale e un regalo così artigianale non è affatto brutto.
Ethan ha fatto una cosa quasi intelligente. Ha chiesto a Susan di venire da lui a vivere, ma prima era meglio che lo chiedesse a Erin così non partivano i malintesi. Lo so che lo ha fatto in buona fede, così la coppia Disney [hahaha super bella] avrebbe avuto più privacy, ma visto i loro passato focoso insieme era meglio non rischiare.
Ma io mi chiedo, Tom ma uno dei tuoi genitori non è mica un cuoco? Allora tira fuori la creatività e cucina qualcosa, non disturbate i dolcissimi Andy e Rick.
E pure il 42 è finito.
Domani arriva il 43. Menomale.

Ciao da Sunsummer

08/12/12, ore 16:58

Ma perchè? Io rivoglio Tom e Susan insieme.
Cattiva Susan, Tommy cerca di riavvicinarsi a te, e chissà in futuro anche ritornare insieme, e tu lo blocchi ancor prima che lui si scusi?! No dai poverino, se lo respingi tu, lui andrá tra le grinfie di Brian. E lo sappiamo tutti che sia tu che io infondo non lo desideriamo.
Erin sei la migliore, senza di te cosa farei? E cosa farebbe Susan? Grazie a te almeno si sono parlati. Meno male. Non sopporto di vedere i miei piccioncini separati. Tutta colpa di Brian.
Brian sai, non ti trovo più come un amorino dolce cioccolatino caramellato tenero, ma soltanto un piccolo bastardino.
Devon è un pervertito. Anche da uomo avente chissá quanti anni, guardi ancora le altre donne? Non ti sono bastate le mille ragazze avute da giovane?! Sono daccordo che Kirby sia una bellissima donna ma per tua sfortuna, ma per nostra fortuna [e con nostra intendo tutte noi lettrici perchè se Dev fosse stato con Kirby queste storie non esisterebbro], lei sta con il mio amato Alex.
Ogni qualvolta  che descrivete i Thompson e la loro abitazione, mi immagino molto la casa simile a un mini palazzo reale di Londra e gli inservienti al suo interno come quelli del telefilm un po' vecchio "la Tata" non so se ve lo guardavate pure voi, ma il maggiordomo della storia mi ricorda molto quello del telefilm.

Tornando a noi. Brian come ho giá detto prima mi sta molto deludendo. Sei un malato di sesso. Ahhh voi ragazzi e le vostre voglie. Come ha già detto Tom, dovresti crescere. Ethan che era il malandrino della storia come don giovanni parente di mr. playboy è diventato un ragazzo QUASI serio. Tom addirittuta si stava per sposare. Nate e Brandon quasi visto che sono inseparabili e poi Matt invece...eh Matthew non conta perchè lui é ancora piccolo quindi le puó combinare di tutti i colori, mentre tu Brian NO! Cresci un po' e lascia stare Tomas che lui è di mia proprietá. Va bene, nostra proprietá! Okok, di proprietá di Susan. Uffa!
E poi sbuca Diego. Ma chi èèèèè! Perchè dici sempre che non me lo dovrei dimenticare. Cosa combinerá. Si porterà via Brian lasciando Tom tutto per Susan? Non è male come personaggio. Sono stra curiosa di sapere di più su di lui e sui suoi fratelli che ogni volta che li menzionate fate sempre ridere.

Ciao da Sunsummer

03/12/12, ore 00:14

AMORE , COCCOLE E KITTY A SUGELLARE L'UNIONE <3 Cosa posso volere di più dalla vita <3
Il mio Brian e il suo Tommino felici conla micetta nel loro nido d'amore.... Io Felice <3
E Susan che raccoglie tutto quello che a seminato facendo la zoccola e ruba fidanzati.... ^.^
Scusate ma io proprio non la sopporto.... cioè Tom che cerca di avere un rapporto al quanto civile
e lei che fa ancora la sdegnosa e piglia e se ne va.
Non ho parole..... che faccia la candela a vita ;)

Invece Nate e Brandon sono sempre più Diabetici [Sono Disney.... Bella questa X))) ]
ma a noi piacciono così cariiiiini e coccolosi ^.^

Vogliamo parlare che una pazza di nome Ash che prima fa la crocerossina con Matt
e poi si scopa Trevis senza pensarci due volte
facendo anche la tranquilla quando arriva suo padre sperando che non si arrabbi O.o
Daccordo che si dice "chi va con lo zoppo impara a zoppicare"
[chissà chi mi riferisco... cavolo è sempre in mezzo come il prezzemolo questa >.< ]
ma rischia di rimanere sola e zitella se non prende una decisione e anche parecchio in fretta aggiungerei io.
Povero Matt.... adesso che rischia di non giocare più si ritrova anche con un bel paio di corna belle affilate.......

Ma i n° 2 sono Erin e Ethan che alla faccia di tutto e alla cattiva sorte
cercano di stare insieme con un rapporto serio senza sesso.......
anche se a quanto vedo è parecchio difficile ma sono forti e fermi nelle loro decisioni
e sono sicura che riusciranno a rafforzare la loro relazione alla faccia di zoccole che cercano di separarli
P.s.
Ho detto 2° perché i migliori sono sempre Brian e Tommino suo <3

Complimenti capitolo che io adoro tantissimo... Chissà perché ;)
e aspetto il prossimo con ansia.
Un bacione ^.^

18/11/12, ore 23:43

Sun: Stavo per mettermi in ginocchio e supplicarti di non farlo.....xD ma poi hai detto che scherzavi perciò mi rialzo e cercherò di non essere linciata xD lo strafigo e dotato Tom ahaha xD si lo so siamo sadiche e masochiste allo stesso tempo, vogliamo farci odiare da voi lettrici mettendo questi colpi di scena....^^ così la storia è sempre movimentata e mai noiosa dai xD
ahahahahahahahah Brangelina ahahaha xDD *mi sto rotolando dal ridere per questa tua uscita!! sarò ripetitiva... MA POVEROO BRIAAAN!!! Al livello di Nate? Non volevo che accadesse tutto ciò T__T La decisione che ha preso Susan è stata corretta, come hai detto tu lo farebbe chiunque, se lei avesse perdonato Tom non sarebbe stato credibile, e poi non ci sarebbero stati altri colpi di scena che vedrai nei prossimi capitoli v.v
Loro non sono solo Pg inventati...sono reali.....beh non proprio...xD qui fingiamo tutti che lo siano v.v E sono orgogliosa dei tuoi complimenti alle mie Hard :3 ci lavoro molto ed è bello vedere che vengono apprezzate :)
A domenica Bacioni Esse

p.s Per Diego non è un tappabuchi spiacente....ha la sua importanza...ma dovrai aspettare per la foto perché non possiamo dirti nulla o spoilerizzerei una cosa abbastanza importante che vedrai a fine fanfiction v.v Abbiamo sudato 7 camicie per trovare la foto di Ethan in abito da cerimonia, Key ha svaligiato il database di Tumblr e io ho fatto lo stesso per Ash e Nate, Bry è stato il più semplice da trovare perché sapevamo già dove cercare, il vestito è veramente della collezione H&M Versace da uomo xD

Danyel: Il pro e contro delle recensioni, tu e la tizia qua sopra scrivete due cose completamente diverse e avete proprio due reazioni diverse verso alcuni dei pg!
Il tuo odio per la bionda passerà alla storia, povera Sus, non ha fatto nulla di male...(più o meno)
Però sono contenta che tu sia felice di Erin e Ethan, e del loro amore che no nsarà diabetico come quello di Nate e Brad (fortunatamente), Carol e io non vogliamo troppo zucchero nelle storie, siam oa dieta! xD
Un bacio a presto
Esse

18/11/12, ore 22:59

VI ODIO. Avete spezzato il mio cuoricino. Vi odio tantissimo. Non leggeró più le vostre storie. No scherzavo, non potrei mai farlo. Adoro il vostro stile, leggo anch altre Fanfiction ma le vostre sono uniche perchè parlano di storie sia Het che Yaoi, a volte anche Yuri e trattano sempre bei argomenti con molti colpi di scena. Colpi di scena proprio come questo di questo capitolo, dove il matrimonio tra la bella Susan e lo strafigo e dotato Tomas nom si sposano, colpo di scena che potevate anche risparmiarvelo.
Cavolo prima Ashley e Matt, la coppia che sembrava essere la nuova Brangelina si lasciano, adesso Susan e Tomas si odiano. Manca solo che la coppia dell'anno e inseparabile di Nate e Brandon si lascino e siamo apposto. Non c'è più amore in questo mondo. Ok, apparte quella parte dolcissima e a dir poco stupenda dove Ethan confessa il suo amore ad Erin.
Però devo dire che adesso non sopporto più Brian, per dirvi che é quasi al livello di Nathan. Mentre Ethan guadagna molti punti diventando il mio numero uno. Sta mettendo in dimostrazione la sua maturità.
Comunque ho fatto bene a pensar male sul vestito di Brian ieri. Rosa Versace con Hello Kitty, hahaha se non fossi arrabbiata nera con te, ti avrei detto che eri un grande.
Nooo dai, riscrivete il capitolo e mettetevi un bellissimo matrimonio. Lo so che non lo rifarete solo per me, ma sappiate che sono molto triste.
Pova Susan, ha solo delusioni amorose questa ragazza. Dai Susina, prima o poi troverai il tuo bel cavaliere, anche se potevi benissimo perdonare Tomas per uno stupido bacio. No aspetta, non è vero. Tutte noi ragazze ci arrabbiamo come delle pazze se alla fine i nostri fidanzati baciano altre ragazze, quindi hai fatto quello che avremmo fatto tutte. Io non perdonere il mio Lorenzo se mi facesse una cosa del genere. Ma tu puoi invece! Sei un personaggio inventato anche se a volte credo che esistiate.
Tomas tu mi hai deluso. Sul serio, mi hai deluso molto. Potevi scansartelo di dosso quel fanatico di Hello Kitty! Hai fatto saltare il giorno poì bello di Susan, e a che tuo alla fine. Quanto avrei voluto che Liam ti piccjiasse, che, aperta parentesi, sono orgogliosa di Liam e soprattutto di Lindsay che sono venuti al matrimonio.
Nonostante io sia arrabbiata con te e con Brian non posso fare a meno di dire che la parte Hard é molto bella. Diversa un po' dalle altre, ma bella proprio per questo.
E per finire la mia stupidina Ashley e il mio bellissimo Matt.
Hahah Matt quando sta con Erin fa sempre ridere, che carini i due fratellini. Mentre Ashley con questo Trev mi ha stanzata. Stanno ancora insieme?!
Spero che Matt e Ashley ritornino insieme, Tomas torni strisciando da Susan, Brian si metta il cuore in pace e lasci stare Tomas che è proprietá privata, mentre spero vivamente che sta volta la coppia Ethan-Erin duri come quella di Nate e Brandon.

Ultima cosa, ma sto Diego? Cos'è un tappabuchi? Hahaha dai voglio vedere una sua foto! Le avete messe a tutti.
Infatti, siete state molto brave a trovare i personaggi con i vestiri da cerimonia. Mi avete veramente colpita. E devo dire che Ethan vestito così sembra veramente un ragazzo dolce e carino. E Brian vestito di rosa è orribile hahahah ma che carino. Ok mi sono appena contraddetta, vabbè, avete capito cosa intendevo. Ma sono ancora arrabbiata con voi e con Brian.

Ciao e a domenica prossima.
SunSummer

18/11/12, ore 12:40

NO NO NO......... POVERO IL MIO BRIAN <3
Cioè per le nozze sono più che contenta ma Tommino è proprio un deficiente.Come ha potuto fare soffrire il mio Bri Bri :(
Certo con Diego ce l'ho vedo benissimo Bri ma mi dispiace perché loro due sono perfetti insieme.
Vedremo come reagirà Tom quando saprà che Brian se ne andato via ma soprattutto DA CHI ;)
Per quanto riguarda Susan non sono per niente dispiaciuta perché è il suo Karma gli ha ridato tutto il male e le stronzate che ha fatto.
Quindi io sono molto soddisfatta che stia male e speriamo che abbia imparato la lezione.
Adesso invece passiamo ai lieti fini........ Meno male aggiungerei io ;)
Ethan e Erin ^.^
Ne hanno passate parecchie e speriamo che sia la volta buona sono bellissimi insieme
e un pò d'amore ci vuole altrimenti qui si rischia di impazzire.
Anche se basterebbe l'amore diabetico tra Brando e Nate ;)
Sono meravigliosi e Brad è dolcissimo a voler far distrarre Nate dai problemi dalle sorella.
[certo che Susan riesce a rovinare non solo la sua vita ma anche quella degli altri
speriamo che il suo Karma gli faccia pagare un bel conto salato]
Comunque è bello che almeno tra loro vada tutto bene.
Adesso voglio vedere come andranno le cose.
Brava capitolo bellissimo ^.^
un bacio e alla prossima