Strange Happening
di Key_199

27/05/12, ore 20:03

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH *rotola per terra* capitolo divertentissimo ragazze, davvero XD
Parto con il dire che Charlie, Ryan, potete anche andare a cagare adesso.
Vi odiavo prima e vi odio anche adesso :) Visto? sono coerente XD
Matt, tesoro, quando ti deciderai di dire alla dolcerrima Ash che sei stracotto di lei? Io mi sto facendo vecchia! XD
Adesso... IL BACIO.
Grande Tooom! Non c'è modo migliore per tappare le bocche delle persone XD Susan, zucchero ti prego, sclera ancora un'altra volta così Tom ha qualche buona scusa per baciarti u-ù
Perché io lo so, pulcino, che te l'hai fatto perché volevi =w=!
Come darti torto? Già te l'ho detto che prima o poi ci finisci fidanzato con Susan XD mettiti l'anima in pace e accettalo*U*
ORA: SONO UNA VEGGENTE?
No, davvero, lo sono? XD
Bry e Ethan! Aspettate.. ragazze ditemi anche qui che non devo affezionarmi alla coppia perché se mi affeziono e poi magari si lasciano, ne uscirei distrutta come quando ero innamorata della BryNate ç_ç Nessuno vuole vedere il cuore di Shin spezzarsi di nuovo, vero? ç_____ç
La loro prima volta è stata... orribile XD
Imbarazzati, tutti strani... l'unica parte dolcetta è stata quando si sono baciati*D* se mai ci sarà una prossima volta (ci sarà?ç_ç) si spera che sia migliore! XD
per il resto ragazze è perfetto*U* Nate, mio patatino... quando troverai il tuo pirata? (Che farsene dei principi azzurri quando esistono i pirata fighi?*_*) spero presto!
Un saluto donzelle, a domenica prossima :3

21/05/12, ore 11:23

ahahahahah povera Shin mi dispiace tanto! EthBry? ehm *coffcoff* non succederà nnt tra loro xD ^^' ehm okok sto zitta; eh si Bry e Nate si sono lasciati e per Naty arriverà un nuovo amore...così sarai contenta! grazie delle recensioni :)

20/05/12, ore 19:49

La parte di Erin e Ethan che passano la notte insieme bellissima. Così dolce e romantica :")
avrei tanto voluto essere dentro la storia per vedere di persona la litigata tra il triangolo amoroso.
Nate è un rompino >_< per fortuna che nel capitolo 15 che ho già recensito si lasciano.
Ashley la vorrei consolare io ._. mi da un lato mi dispiace perchè soffre per Trevis ma dall'altra parte sono felice perchè vedró, spero, la coppia matt ashley.

20/05/12, ore 19:41

Ma come sono carini Ethan e Susan *_* mi dispiace molto per quello che le ha fatto il ragazzo ma sono adorabili insieme! Ma anche con Erin non è male. BASTAAAAA! ho deciso che saró biparte V.V quando il mio pulcino starà con Susan faró il tifo per loro e quando starà con Erin pure!
Passiamo al mio altro amorino <3 Brian! (adoro il terzetto B.E.T mi fanno morire dal ridere) la reazione degli amici è stata giusta secondo me. Alla fine stavano facendo una cosa non buona >-<
il finale è stupendo. dev sembra un cagnolino XD

20/05/12, ore 19:33

Mi sono dispiaciuta molto per i ragazzi :((
Poveri i miei pulcini! Ethan te la pagherei io la cauzione <3 e come fai a sequestrare i giochi a Brian. Amorini *-*
ashley dovrebbe smettere di farsi le paranoie du Trevis e mollarlo mentre Tomas si deve dare una mossetta con Susan! Anche se io vedo bene anche Susan ed Ethan >__< caspiterina non so a quale coppia tifare!

20/05/12, ore 19:25

Grazie al cielo. Brian ha mollato Nate V.V lo so che è stato il contrario ma non fa nulla.
Che carini sono andati a milano. Venite a napoli che vi aspetto :P
Siete state grandiose! =^^= questo capitolo come molti altri mi ha divertito molto! Ora recensisco anche gli altri che ho letto e non ho commentato!
A domenica ragazze!
Una domanduccia a Carot. Ma ti descrivi quando parli dei tuoi personaggi che mangiano? Ti voglio bene ^w^

20/05/12, ore 15:20

VOI MI AVETE APPENA UCCISO.
Datemi cinque secondi per riprendermi dalla rottura, vi prego... *se ne va a piangere in bagno*
Sì, lo so... mi avevate avvertito che non avrei dovuto affezionarmi alla coppia ma... uffa...
Spero solamente che le loro nuove fiamme siano persone che li renderanno veramente felici, tutto qui ç-ç.
Allora, quindicesimo capitolo.
Sono in Italia! Perché non vengono a Roma? Così li saluto anch'io XD (Salterei addosso a Nate, sicuro ò-ò) ora come ora sono convinta che ne succederanno delle belle XD
E Ethan... davvero vuoi fare un porno con Bry pulcino? ò-ò magari no dai XD (MOMENTO! MOMENTO MOMENTO! Mi è tipo balenata per cinque secondi la coppia EthBry in testa O.O Vado via XD) ok, vi prego ragazze vi scongiuro di dirmi qualcosa che riguardi Brian oppure Nate, sto impazzendo! D:
Per quanto riguarda le altre coppie... Mi dispiace moltissimo per Sus e Erin, spero che facciano al più presto pace!
Ash è tanto cotta*O* spero che glielo dica presto a Mett che è cotta di lui XD
AHH! A proposito! Tom! Muoviti e mettiti con Susan ò-ò è un'ordine! XD
Per il resto ragazze siete meravigliose come sempre :) Anche dopo aver letto che i miei pg preferiti si son lasciti... continuo a seguirvi. E sicuramente sarò più presente di prima! Voglio proprio sapere come andrà a finire çUç
Vado!:)
A domenica prossima con il sedicesimo capitolo donzelle! :D

17/05/12, ore 22:35

ETHAN! SEI UN DEFICIENTE! scusatemi ma bisognava dirlo. Povera Susan, le ha rubato il sogno. Mi dispiace anche per Erin di chiaro. Essere trattata in quel modo non è affatto bello. Mi è piaciuta molto l'idea di farlo in una tenda! È molto romantico, cosa strana fatta da Ethan.
Ora sto pensando a quanto soffriranno Susan ed Erin. Un'amica che tradisce l'altra è difficile da superare.
Questo capitolo ha molte parti che mi sono piaciutte! La prima oltre la bellissima Lemon è il sapone di Hello Kitty. Mi è caduta una lacrimuccia dal ridere!
Nate come sempre fa la parte del rompipalle. Povero Brian. Anche se sono contenta per come hanno preso la notizia Liam e Lind.
Poi...URRÀ! ashley e trevis si sono l'asciati! Che bella notizia. Ora Matt fatti avanti.
La fine è stata stupenda complimenti. Le discussioni di Dev e Ethan sono bellissime! Mi ricordano quelle di Jeremy e Devon. Anche da grande Dev rimane sempre lo stesso ed il figlio lo segue a ruota. Useró la tattica di Amy per convincere i miei a mandarmi nelle future gite se sono contrari!
-una settimana senza vedere quella faccia meravigliosa- è bellssima come scusa.
Ultima cosa! DOVE SONO TOMAS ED ALEX! mi mancano.
Alla settimana prossima belle.

13/05/12, ore 17:03

ahahah omamma mi dispiace così tanto per Shiin T_T specie perché il prossimo capitolo sarà molto duro per lei! :( vabbè non spoilerizziamo che è meglio! cmq si Ethan è stato un po' stronzo in questo capitolo...ma vedrai che prima o poi...molto poi diventerà meno stronzo! più o meno...xD

13/05/12, ore 16:19

Quattordici, a noi!
Ciao ciao ragazze, spero che accetterete ancora una volta queste mie recensioni idiote XD
Parto quest'oggi con il dirvi che wow, Erin non mi sarei mai immaginata che fosse così... vendicativa.. ?
Come biasimarla però? Ethan, doveva proprio usare il sogno di Sus? Io l'avrei ammazzato direttamente, niente nomignoli poco amichevoli sull'armadietto solo care e vecchie mazzate u-u
Anche seee, Sus cara, devi proprio trattarlo così male Tom? Povero cucciolo, lui cerca di essere gentile ma tu gli rispondi peggio di una biscia inca***ta!
Ah! Quasi dimenticavo (no non li avrei mai dimenticati u-u) Ash e Matt di nuovo tanto amici <3 Mi fa una tenerezza immonda Matt, è davvero troppo terribilmente adorabile! Ash per favore renditi conto dei tuoi sentimenti e saltagli addosso! Se non lo fai te lo farò io è-é!
Ora... a chi tocca? A LORO, ovviamente *3*
Oggi mi son trattenuta, avrei tranquillamente urlato come una pazza isterica ma ringraziando il cielo il comportamento di Ethan mi ha fermato, ho dovuto per forza iniziare da quel topino o-ò!
Comunque, veniamo a noi...Nate e Bry... sì lo so che non dovevo affezionarmi alla coppia ma... è più grande di me! Mi batte troppo forte il cuore quando li vedo insieme é-è scusate... ma davvero, come posso contenermi se li vedo così amorevolmente bene insieme? Brian lo fa apposta a farmi perdere le staffe! Lo bacia, lo accarezza, l'abbraccia così bene che ogni volta devo mordermi una mano per non svenire X°D Sono sempre così orgogliosa di loro ogni volta... oggi Nate è stato proprio bravo <3 non avevo paura per la reazione di Lind e Liam u-u insomma, il fratellino adorabile di Lind è gay, il ragazzo del fratellino adorabile di Lind è anche lui gay... una famiglia di gay! (?) Eppoi son bravissime persone, non potevano cacciar fuori di casa il loro pulcino per una cosa così u-u giusto? èwé
Bene, anche questo capitolo è fornuto (finito '-'), come al solito aspetto con ansia il prossimo.
A domenica prossima, continuate così ragazze*U*
Un bacione enorme e buon lavoro!

10/05/12, ore 22:12

Nella prima parte Ethan è stato dolcissimo. Mentre nella seconda non piu di tanto. Povera Susan! io sinceramente tifo per Sus.
Brian è un mito! Mi ha fatto morire dal ridere. Le reazioni degli amici mi sembra un po' esagerata. Ok si è fatto il cugino, ma che sarà mai. Anche se il cuginonin questione e uno scassapalle(scusatemi ma non mi piace Nate)
Mi ha fatto ridere anche Ethan per il fatto che si fa pure le piante ma non si può fare le cugine. Pervertito.
L'unica cosa che non mi è piaciuta, tranquille non vi allarmate, è che non avete parlato quasi niente del mio Tomas! Ma vi perdono perchè avete parlato dei genitori. Specie il mio amato Alexander. Andy è stato cattivo a prenderlo in giro. Per finire dico soltanto che Noha e Tiffany stanno bene come coppia.
A domenica prossima ;)

07/05/12, ore 21:51

BRYYY e la sua mania di parlare troppo! aaah Ethan perché sei così irresistibile....povera Erin e povera Sus! ahahahaha ommiodio mi sento in colpa per Shinobu, povero Ethan è coglione ma lui a contrario del padre fa sesso sicuro xD

07/05/12, ore 19:32

Ciaaaaaaaao *si dimena*
Il tredici, evviva! Aspettavo con ansia questo capitolo e devo dire che... WOHO!
Nate e... devo smetterla di iniziare da loro due ç-ç menatemi D: *si nasconde*
Alloooora, Ethan, tesoro... per quanto io possa volerti bene non... TI PARE IL MODO DI COMPORTARSI?!
Erin, povera ç_ç so già che quando arriverà la tanto attesa verità, succederà un casino é-è... Ma come ho già detto, Ethan si deve veramente innamorare di Erin, deve essere lei quella che dovrà spezzargli il cuore e poi perdonarlo u-ù così capisci, caro mio Casanova, che non si scherza con l'amore!
Susan, per tutte le susine del mondo, come può farti schifo tuo fratello? *dispera* Formano una così perfetta coppia con Bry <3 *LI AMA*.
Sono stava abbastanza orgogliosa di Brian in questo capitolo XD Con la sua stupidità è riuscito a spiegare la situazione a tutti X°DD mi son crepata dalle risate!
Comunque, sono contenta che più o meno l'hanno presa tutti bene, spero che Lind e Liam siano d'accordo... Ne morirei se si separassero, lo so ç_ç
E chissà cosa combineranno in gita*P* spero niente di troppo stupido XD
Ethan, metterai incinta qualcuna? (TI PREGO DIMMI DI NO).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Come sempre siete state bravissime:D
Un bacione e alla prossima! *si accuccia sotto la finestra aspettando la prossima settimana*
Ciao ciao^u^

30/04/12, ore 19:05

TOMMASINOOOOOO *W* eeh Tom è sempre Tom ed è un ciaooo! madonna mi emoziono sempre a leggere le recension idi SunSummer e Shin ** che sopno due pazze scatenate xD omamma vabbè le ringrazio da qui e ci vediamo a domenica prossima

29/04/12, ore 23:10

DIO SOLO SA QUANTO IO STIA SOTTO A QUESTA STORIA!
Oddio, oddio i topini l'hanno finalmente fatto** Aspetta... una cosa per volta XD
(Ottima scelta, Francisco è un sacco figo*O*) Tom è così dolce! Ora so per quali coppie tifo :D
La prima ovviamente è la BryNate u-u la seconda è la AshMatt, la terza EthaNErin e la quinta SusTom** perché sì, sarebbero adorabili insieme, tipo Lind e Liam :D
Ecco ho trovato altri personaggi nei personaggi (?)** coomunque, Ethan... Devon è stato duro con lui, Devon... qui nasce spontanea una domanda, lui vuole veramente bene al figlio?
Spero di sì perché... sarebbe veramente troppo brutto se non fosse così.
In questo capitolo avete parlato molto delle reazioni dei genitori e sono felicissima di dirvi che sono state perfette XD
Rick mi ha fatto morire dal ridere XD
''Brutto Zigote uscito male vieni qua!'' rotolavo come una cretina per terra, stavo soffocando perché non la smettevo di ridere! X°D
Ma poi mi son calmata e ho lasciato spazio alla codesta faccina: *O*
IO LI AMO.
Amo Nathan e amo Brian. L'hanno fatto, l'hanno fatto e ... Brian è scappato di casa per vedere Nathan*O*
Nathan era la sua Giulietta*O*
Nathan lo baciava piano*O*
Brian lo baciava con foga*OO*
BRIAN E NATHAN LO FANNO!*Muore*
Dio non so se riuscirò a resistere un'altra settimana ç___ç
Voglio sapere, voglio sapere quello che succederà *_*
e se succederà qualcosa di brutto morirò, morirò nel dolore più atroce D:
Stiamo parlando di loro due, accipicchia **
Ottimo lavoro ragazzule, mi avete fatto svanvolare il cervello ancora una volta*_* questa volta più del solito perché c'è stato tanto amore tra i miei due pg preferiti <3
Un saluto e a domenica prossima! (ç_ç)