Strange Happening
di Key_199

27/03/12, ore 22:11

OMG! CHE SCHIFO FARSI LE MAMME MILF. Ethan mi ha deluso. Peggio del padre è questo ragazzo. Susan fa bene a prendersela.
Avolte non so se è più stupido Brian o Ethan. Quei due mi fanno cascare le braccia. Peró sono divertenti! Quando li sgridano i genitori fanno morire dal ridere. Qua per esempio mi è piaciuta la parte di Andy quando sgrida Brian! Hahaha povero piccolo. Ma anche quando Devon ci si mette d'impegno è divertente.
Al prossimo capitolo bellezze.

26/03/12, ore 22:13

Troppo divertente la parte dove parlano dei simpson XDD che stupidi!
Molto carina anche la parte dove sono a casa di Ashley che discutono. Sono caduta dalle risate! :D
Un po' ha ragione Susan sul fatto di Ethan e delle donne mature .-. E i commentini di Brian su Nate erano terribili hahaha! ;)

26/03/12, ore 22:09

Caspita quedta del morto proprio non me lo sarei mai aspettata!
Proprio un bel colpo di scena! ;)
Scusate il ritardo (come sempre) ora recensisco il successivo ^-^

18/03/12, ore 22:01

Ok sono sconcertata! Bella la parte dove Ethan parla con Susan
-lo so che mi trovi orresistibile, non ti do torto- hahaha che narcisieta!
Devo dire che voi si che sapete fare i colpi di scena. Questa del morto proprio non me l'aspettavo.
Tra la parte Yaoi faccio il tifo per Brian. Nate potrebbe concedersi anche se suo cugino. È troppo carino.
Al prossimo capitolo belle!

18/03/12, ore 20:35

eccco un'altra gaf del fattore dimentichiamoci che sono cugini ahahahah xD INCESTONEE

17/03/12, ore 20:38

Povero Brian :( è brutto ricevere un due di picche.
Mi sono meravigliata anch'io di Nate che si è ubriacato O.o la fine é carinissima. Susan che sgrida il fratello mi è piaciuta XDD

15/03/12, ore 18:00

Ma scusate, Brian e Nathan non sono cugini?
Bel capitolo, mi sono messa aridere alla fine quando, Susan sgrida il fratello. Hahaha.
Dai aggiornate che voglio iniziare a leggere la storia vera ;)

11/03/12, ore 19:39

ahahhaah mi ero leggermente dimenticata che fossero cugini ma dettagli xDD

11/03/12, ore 09:50

Questa Susan è proprio fissata con Ethan! Mentre non mi piace affatto il gemello >.< è antipatico :(
Mentre i due fratelli di questo capitolo sono carini. Sembrano volersi molto bene! ;P

11/03/12, ore 09:46

Scusate per il ritardo :( i capitoli mi piacciono molto <3
Spero che aggiornate presto che sono curiosa!
Mi sono dimenticata di recensire anche quello precedente! Lo faccio subito ^^

06/03/12, ore 22:15

Ethan in questo capitolo è stato a dir poco stronzo! Cos'è prende lezioni dal padre? No non va bene. Non vuole essere come Devon e poi lo imita in tutte le sue cavolate giovanili?
Peró devo dire di essere migliorata. Conosco la modella che fa Susan. L'ho vista in un giornalino una volta. Mi sembra Vogue ma non vorrei sbagliare.
Nathan nelle foto è un amore poi nel personaggio come avete descritto non so se ridere o piangere. Brave ragazze continuate.

06/03/12, ore 22:07

Wow CIAO. anche questo Matt non scherza mica come figaggine
La parte dove Ethan e Brian vengono laragonati a trogloditi è epica!
Questa Erin somiglia molto a Kirby.

04/03/12, ore 15:38

ecco la sgualdrina di turno e il fratello ipocrita rompipalle.....xD VOGLIO LE RECENSIONIII

25/02/12, ore 22:04

bwahaahahah tante sorpresine nel capitolo 4......*sorrisino crudele* i due fratelli Thompson e dopo i due Simpson u.u biribiribiri *che centra?* niente però volevo dirlo

24/02/12, ore 17:56

Scusate il ritardo! Ma chi è quella stupida che critica il vostro modo di presentare i personaggi?
Non capisce nente. Io trovo molto originale queste "introduzioni" perchè ti fanno capire subito come sono i protagonisti ed è più facile da vedere se si trasformano durante la storia. Mente quelle che presentano con particolari nel racconto molto spesso ti dimentichi che ci sia.
Io sono molto interessata quindi di sicuro mi trovetere al 3 e non solo. Questa Ashley la trovo una bellissima ragazza nel senso del carattere! Dolce e femminile.
Scusate la scenata inizio recensione ma ci voleva. Ciao e a domenica con il 3!