Strange Happening
di Key_199

27/08/12, ore 21:29

Questo capitolo mi ha spiazzata.
ETHAN ED ERIN STANNO INSIEME. Siiiiiii. Alla fine Erin ha fatto aprire gli occhi a Ethan.
Tralasciamo quella parte dove si fa bellamente con Jennifer. Finalmente si è rimesso con Erin. Oh mamma che bella cosa.
Come scusa per portarsi a letto qualcuna non è male qualla che ha usato Ethan. E stato a dir poco leale a non abusare di Erin. Che amore. Allora in fondo non sei come Devon. Chiedo scusa.
Tom furbetto lui. Sgattaiolare da Susan. Proprio antisgamo ho notato hahahah.
Allora Susan ci tiene a Tomasino. Se no non avrebbe messo alla prova lui. Quella scusa che aveva le sue cose ci mancava in questa fanfictio. Che ora che lo avete scritto ho notato che i personaggi femminili non le hanno mai avute. Hahah avete fatto bene.
Come sono carini loro due abbracciati davanti alla televisione.

BRIAAAAAN TUTTO BENE PULCINO (Cit. Andy) caspita brian sei ritardato? Ah no si lo sei. Brutto paragone. In qualsiasi caso, dovevi reagiiiiireeeeee non ti devi far mettere i piedi in testa da altri. Caspiterina Rick doveva turarti un ceffone.
Peró devo ammettere che l'idea di aggiungere più macchinette nella scuola non sarebe male, pure io ne vorrei di più nella mia. Viva Brian the new president.
Il nostro brian doveva prendere esempio da Ethan e Tom, loro si che sono veri amici. Appena hanno scoperto quello che hanno fatto a un loro amico sono andati alla riscossa. Hai capito chaz? Prova a picchiare di nuovo brian e verrai picchiato a tua volta da me, Ethan e Tomas! Hahahah momento strambaaaaaa.
Ora ho capito da chi ha preso Nate con le sue conclusioni affrettare. Da Lind! Pova Kirby, solo perchè è bella e seducente avento i suoi anni, non vuol dire che va ingiro ad adescare uomini, specie Liam che è sposato. Poi se sei sposato con Alex, chi mai vorrebbe tradirlo. Semper fedelis ad Alex.
Poi kirby è stata anche leale nei confronti del mio amato Alex, gli ha detto senza mentire e senza pensare con chi era e cosa faceva, quindi io mo fido, spero di non pentirmene.
Matt, sei felice ora? Hai sverginato la dolce Ashley. Spero che ora smetterai di essere così pervertito. Eri percaso in astinenza? Hahah cmunque bella lemon, dolce e non volgare. Proprio bella soft.

Continuate così ragazze, e a domenica prossima con un nuovo e inmancabile capitolo.
Aspetteró con ansia.
Ciao

27/08/12, ore 20:59

FERMI TUTTI! È RITORNATA LA NOIOSISSIMA SUMMER CON LE SUE NOIOSISSIME RECENSIONI! Briaaaaaan fai vedere chi sei! Dov'è finito il brian davidson che faceva la lotta con Ethan al parco? Il brian figlio del grande bullo con la fedina penale sporca Rick? Dovevi reagire contro quel Chaz.
No, brian un po' mi ha deluso. Che comportamento leale, che sarebbe una cosa bella ma in questo caso no.
Ethan caro, biondini bello, ma vuoi essere picchiato da me? Oggi sono arrabbiata. Non farmi arrabbiate ancora di più.
Sei percaso ritardato? Erin è una bellissima ragazza, intelligente ed ex cheerleader, e tu da chi vai? Da JENNIFER? Quella JENNIFER!? Si, sei stupido. Credevo che il più stupido fosse tuo padre ma vedo che la mela non cade lontano dall'albero.
Erin tu cerca di capirlo e sopportarlo. E basta con questo Ryan ok che Sebastian di Glee è un gran pezzo si ragazzo, ma la vita va avanti, e per amor del cielo fai aprire gli occhi a Ethan.
TOMMY CIOCCOLATINO MIO hai fatto da comparsa in questo capitolo, ma che comparsa che sei! Ti adoro. E con te amche Susan. Siete perfetti.
La Sbirillatrice infernale?!? Hahahahah ragazze non sapere come ci sono rimasta male (in positivo) non sapevo se piangere o ridere. Brian sei il migliore.
E nate, MA FATTI I CAZZI TUOI! Scusate il linguaggio. Non mi piac essere volgare ma a volte ci sta.
Sempre a ficcanasare. E a parlare di se e Brandon. Si, Brandon è un bel diacorso ma basta! Ragazzo cattivo.

Non avrei pensato a un migliore finale per i genitori di Ashley. Mi sentivo tanto una cheerleader a tifare per Chris. Come sono orgogliosa dei miei Sam e Chris.
Mentre da oggi odio i genitori biologici di Ashley. Queste persone che vogliono portarci via Ashley.
Matthew il nostro ninfomane sempre il solito. Ora gli do un coprifuoco, puó stare con Ethan, Tom e bry solo per 10 minuti, non voglio che diventi come loro.
Brianuccio, come ho già detto all'inizio dovevi menare Chaz. Pure io do il mio voto a Brian per l'elezione.
Per piacere Brian basta con Hello Kitty hahahah sei inquietante hahahaha

Visto avevo promesso che appena avevo tempo avrei recensito ;)
Ora recensisco anche il prossimo
Ciao

25/08/12, ore 23:16

Ari: Erin non è complessa da capire, a volte fa la dura ma sotto, sotto ci sta male...però è normale che dopo un po' perda la fiducia in Ethan, insomma lui non è la figura del bravo ragazzo dopotutto.
Naty è il re delle conclusioni affrettate... -.- dovrebbe smetterla di farsi i viaggioni e pensare alla sua relazione con Brad senza mettersi in mezzo...xD ok sto parlando come se fosse reale .-. ahahah tutta farina del sacco di Karo quella frase mi ha fatto morire xD ed è stata lei a HelloKittyzzare Brian ma la cosa non mi dispiace affatto e trovo che con il personaggio ci stia benissimo perché lo rende speciale :3 il fattore Chaz non è un capitolo chiuso sentirete ancora parlare di lui....! Povero Matt...Ashley è un po' cridele nel farlo aspettare, infondo lui è un ragazzo come gli altri e ha bisogno di sfogare i bollenti spiriti con del ghiacchio (la sua bella fidanzata Ash) come hai detto tu xD

Sun: Brian è molto diverso da Rick, non picchierebbe mai qualcuno è troppo dolce e coccoloso xD oook ho quasi paura a dirti le cose xD non voglio farti arrabbiare mi dispiaceee T___T xD Povero Ethan però si merita un pochino questi insulti dovrebbe imparare dai suoi errori...Il tuo caro Tommino avrà tante parti tutte per lui e la biondina da qui in poi...ehm non anticipo niente....non preoccuparti della volgarità io e Karo siamo un po' scaricatrici di porto a volte (più io che lei ma a volte è una bella sfida) xD ahaah ha fatto successo la battuta di karol, se facevi la cheerleader le nostre fanfic hanno avuto una brutta influenza xD (forse in modo positivo) Povero Matty >.< Ora vado a risponderti xD

Ciao ragazzuole e gracias
(Recensione modificata il 27/08/2012 - 11:15 pm)

25/08/12, ore 22:23

ciao ragazze, scusate il ritardo, ma credevo di aver già recensito. che stupida che sono ^__^"
mmmm questa storia di Jennifer non mi piace nemmeno un po'. perchè Ethan non ritorni con erin? è così bella e fedele a differenza di questa Jennifer? dai che hai dei dubbi pure tu su Erin! Jennifer è cattiva >___<
povera Erin, non capisco se ha preso dal padre o dalla madre. a volte sembra non fregarle niente come alla madre mentre altre volte sembra disperarsi come il padre. però una cosa è certa, è troppo cativa con ethan. stava cercando di chiederti scusa a modo suo, dovevi provare ad accettarle V_V
ed ecco qua la nostra Susy e il nostro Tom! furbetti loro. chiamarsi di nascosto, non dire i nomi. hahaha che carini :3
nate è sempre a fare conclusioni troppo affrettate. subito a pensare che l'amante della sorella è ethan. secondo me se guiarda bene gli indizi riesce a capire che è tom. ma pure lui, vede che il fidanzato di Brian è via, la sorella è "single" e lui va a raccontare della sua vita amorosa? che ragazzo senza cuore.
questa parte è divertentissima:
io e la "Sbirillatrice infernale" non ci divertiamo più come prima- disse un po' avvilito Brian
-chi è la "Sbirillatrice infernale"?- domandò Susan non capendo
-è la mia mano! Mi dispiaceva non darle un nome, visto che siamo così intimi-
-OH CHE SCHIFOSO!- rispose disgustata la biondina
BRIAN amorino coccoloso maialino tenero, sei un grande, ogni settimana aggiungo un aggettivo per descriverlo hahahah.
io do il mio voto a brian per l'elezione! VOTE FOR HELLO KITTY XPP
che cattivi che sono susan e matt, conosco una certa persona a cui piacerebbe partecipare all'hello kitty day!
sto Chaz deve lasciare assolutamente in pace il mio bry, dai andy fai qualcosa.
sono contenta della fine che hanno fatto i genitori dei ashley, cosa credevano di fare? ashley rimane punto e a capo.
matt stare con gli altri ha veramente una brutta influenza, lo so che vuoi mettere del ghiaccio, in questo caso ashley, sui tuoi spiriti bollenti XDD ma controllati!

domani si aggiorna quindi. spero di far in tempo a recensire.
baciotti da Ari :D

16/08/12, ore 17:09

Sun: eccoci al capitolo da te tanto apettato xD so che ci speravi a fondo che quei due combinassero qualcosa! La lemon è stata tutta idea di Karo e non sei per nulla stramba cara, la doccia come il muro(?) sono alcuni dei posti più fighi dove poter copulare xD Nate ha paura per la reazione di Brian, nonostante tutto ci tiene ancora a quel ragazzo e prima di tutto non vuole vedere la sorella mettersi nei guai!
La seconda parte del capitolo..allora inizialmente avevo pensato a far riapparire la mamma del nostro Bry visto che Rick è il suo vero papà (lui è nato da mamma surrogato) solo che consultandomi con Karo abbiamo preferito mettere i genitori di Ash :) Povero Matty, è un adolescente in piena crisi ormonale..ed è pur sempre un maschio attrato dalla sua bella fidanzata è normale che sia un po' voglioso xD si Nate sempre a ficcanasare ma così almeno vi teniamo sulle spine sul fattore Liam Key xD
Comunque grazie per averci avvisato cara a presto e buone vacanze anche a te :)

Ari: Non so quant CJ riesca a far "calmare" Ethan ma la speranza è l'ultima a morire xD Sus era molto presa da Ethan perché quel biondino è irresistibile ma diciamolo chiaro forse un po' ha sempre voluto Tom! xD Il tuo maialino coccoloso ci metterà un po' ad essere davvero felice ma tra una cosa e l'altra troverà un po' di gioia anche lui! ahah sono contenta che ti piacciano i nostri colpi di scena cerchiamo di metterne il più possibile per non rendere la storia barbosa, è nomale che lei voglia conoscerli sono pur sempre i suoi veri genitori, fortuna che c'è Matty a consolarla ahhah beh "sano" non è proprio corretto, diciamo che era quello più normale xD ahahah puoi fidarti di Kirby....o forse no..si vedrà

comunque grazie di nuovo a tutte e due per essere di nuovo qui a leggere alla prossima :)

14/08/12, ore 11:28

mi avete commosso :")) la prima parte è bellissima mentre la seconda molto commovente!
caspita non so da dove iniziare. la prima metà è molto romantica, mentre la seconda è piena di suspance.
c.j. e ethan sono a dir poco adorabili, ethan fa tanto il duro poi si scioglie con il fratellino in braccio XDD speriamo che quella piccola benedizione lo faccia "calmare" un po'.
tom secondo me lo ha fatto apposta a sporcare Susan. ma devo ammettere che non me lo sarei mai aspettata che alla fine Tomas e Sus combinassero qualcosa insieme. era partito con susan tutta presa bene con ethan e ora, man mano va tra le braccia di tom? wow questo si che si chiama colpo di scena, ma non smetterò mai di ripeterlo che un po' mi dispiace per Brian. fino a quando non vedrò il mio maialino coccoloso felice, starò in pena per lui V__V
nate oh nate, non vorrai ritornare nella parte a me odiata vero? ti impicci un po' troppo secondo me. e questo non mi piace >___<

I GENITORI DI ASH??? mamma mia, che shock! chi lo avrebbe mai detto. ragazze ripeto siete brave con i colpi di scena. ogni storia che fate è interessante e poi ve ne uscite con questi capitoli che lo fa diventare ancora più interessante.
secondo me hanno ragione Sam e Chris, i veri genitori non possono arrivare all'improvviso e rivolere indietro ash! se ash se ne va cosafarà il mio piccolo matt? TT_TT No ! non se ne può andare. anche se mi preoccupa il fatto che lei abbia detto che li vorrebbe conoscere un po' meglio o____O
Matt sta diventando un po' pervertito XPP stare con certe compagnie fa male, era l'unico"sano" della storiella.
e questa storia di liam e lind? Kirby devo avvisare alex di quello che fai? o mi posso fidare?! ummm nemmeno voi me la raccontate giusta! -_-

a settimana prossima ragazze ;))
(Recensione modificata il 14/08/2012 - 11:33 am)

12/08/12, ore 00:11

WIIIIIPYYYYYYY che bel capitolo!!!!!! sono stra felice! dire che sto saltellando per tutta la stanza è dir poco!
però con calma ora commento. no scusate sono troppo emozionata. *respiro profondo* ok ci sono. posso iniziare.
ethan, amorino biondo di Sun. dillo che in fondo ti piace essere un fratellone. come si fa a non volere bene al sangue del tuo sangue? poi se è fratello tuo e figlio di Amy e Dev tallora vuol dire chè e bellissimo.
e finalmente è arrivato il grande passo di TOm. lo sapevo che stava archittettando qualcosa con Susan.
che bella lemon oh my jesus! in cucina tutti imbrattati di farina e altra roba. wow è uno dei posti più fighi dove farlo, con la doccia del bagno *__* ok la smetto prima di sembrare stramba.
susan ha fatto benissimo a chiedere a Tom se fosse una delle sue invenzioni con gli amici, quel ragazzo da grande avrà problemi di gioco se continua così, con le scommesse!
ma come è stato dolce il mio tommasino? oh vorrei che il mio ragazzo fosse come lui. tranne la parte del tradire, se no lo ammazzo. mai far soffrire Sun V_V
nathan è sempre in mezzo alle palle vero?! ma farsi un po' i suoi affaracci e pensare a Brandon? che gente, sono sicura che combinerà qualcosa di brutto quel biondino.

la senconda parte mi ha molto scioccata! i veri genitori di ashley? wow a dir il vero un po' mi stavo chiedendo se li avreste mai fatti vedere con quelli di brian.
mi sembra giusto che li voglia conoscere sono pur sempre i suoi genitori! avete fatto proprio una bella scelta.
matt! sei un ninfomane! pensi solo con quello? stai troppo tempo con Ethan e amici pervertiti! se osi sfiorare la mia ash con un dito senza il permesso ti picchio.
a anche nella seconda parte c'è nate che non si fa i suoi affaracci! anche se un po' è sospettoso di Liam e Kirby. beh si vedrà non voglio andare a conclusioni affrettate come qualcuno!

ottimo capitolo! è il primo di poreferenza adesso nella mia classifica! complimenti ancora bellezze e alla prossima!
ahhh, forse settimana prossima non recensirò ma appena avrò il tempo lo farò, mi sembrava giusto avvisarvi!

ciao e buone vacanze

07/08/12, ore 13:51

Eccomi..pronta come sempre a rispondervi :)
Sun: ahaha ma povero Tommino...xD te gusta Ryan...già è troppo sexy :Q peccato che sia uno stronzo! Matt comunque non l'ha fatto apposta, era infastidito dal fatto che la sorella non si facesse i fatti suoi, allora per rabbia lo ha detto, ma non ne aveva l'intenzione..però sono morta al tuo: "solo perchè fai un telefilm sulla fox allora puoi comportarti così." ajhahahaha sono crollata dal ridere!
Sono contenta che ti sia piaciuta la lemon :) non so quanto possa essere povera quella gattina...insomma assistere a una lemon tra quei due :3 (ok basta passare per la pervertita) xD
Visto che alla fine è arrivato il giorno in cui entrambi si sarebbero resi conto di amarsi...:) Ash e Matt sono destinati...più o meno ehm...:D lascia perdere l'ultima cosa xD comunque sono contenta che ti piaccia il discorso non ero motlo sicura che sarebbe risultato realistico XD

Ari: Ethan non può farci niente! è scemo xD Non ti anticipo nulla di quello che succederà con Jen tra i piedi! xD mentre per la reazione di Matt non voleva poverino, è stata una reazione della rabbia del momento! xD
Visto si sono messi insieme! Quei due sono il mio primo esperimento di coppia Het...xD
Bry è un maiale infatti...xD anche se a volte è carino e coccoloso ahahah beh non è proprio povera quella gattina, insomma viene coccolata tutto il giorno, poi assiste a questi spettacolini..:3 io sarei una gattina molto felice se fossi in Kitty xD

Grazie a entrambe della recensione :D un bacione grande a domenica prossima, che la forza sia con voi

05/08/12, ore 21:06

come solo felice! mi è stra piaciuto questo capitolo *___*
ethan, baby, non devi fare queste battute poco eleganti durante le lezioni, anche se fanno ridere XDD
piccolo Tom, sempre in mezzo alle malefatte degli amici! immagino quante cose combineranno ora che sono entrati nelle confraternite .____.
ma Jennifer ed erin sono nella stessa confraternita, oh mamma. ho il presentimento che tra quelle due succederà qualcosa di brutto. >____<
Matt mi ha veramente deluso nella prima metà! non doveva arrabbiarsi con Erin, povera! aveva ragione! e lui lo sa benissimo visto che poi si è dichiarato ad Ashley.
questo ryan che ha tradito la povera Erin. sei molto carino con quei occhi che ti rapiscono, ma Erin ha fatto bene a lasciarti! spero però che tu continuerai a riapparire. almeno tu! mi dispiace per Marlon che non si vedrà più ma almeno tu TT___TT
Ashley è stata a dir poco una grande! che bel discorsetto che ha fatto a Ethan! speriamo che dopo quello che ha detto lasci perdere la storia della sua Ex.
e finalmente la coppia perfetta si è messa insieme ;P ^___^ sono orgogliosa di entrambi. stavo per impazzire se quei due non si fossero messi ninsieme!
BRY! figluolo! mangia più educatamente! i maiali mangiano così, i ragazzi teneri e coccolosi no XDD
quella parte rossa????? hahahaha :)) il gattino che li fissa non me lo sarei mai aspettata!
povero gatto!!!! crescerà traumatizzato. prima un nome femminile a un maschietto e ora spettacolino a luci rosse live XDXD

dai ciaooooooooo babies! e buone vacande!

05/08/12, ore 11:03

FINALMENTE! era ora! i piccoli Matt ed ashley finalmente insieme! ma andiamo per ordine.
ma quella battutina sull'artigianale?! hahahaha Ethan sei il migliore!
peccato che il professore se la sia presa anche con Tom, poverino non centrava niente!
a proposito di Tom? con Susan, come va? ehhh non nasconderti, lo so che stai escogitando qualche piano "diabolico" anche se stai con brian!
erin, fa sempre la parte della secchiona. che tenera, mi piace! mi dispiace invece per come ha scoperto che Ryan la tradiva.
apparte gli scherzi, se è figo Ryan, o dovrei dire sebastian? guardo pure io glee! hahaha. poverino sempre la parte dello stronzo? è così caruccio.
matt, matt, matt. sono cose da dire a tua sorella? ok, doveva saperlo prima o poi ma non così brutalmente. ci è rimasta male. non vuol dire che tu solo perchè fai un telefilm sulla fox allora puoi comportarti così. ma ti perdono perchè ti sei finalmente dichiarato ad Ash
Bryan sei sempre un maiale, non ho parole!
carina la lemon, specie la parte dove Kitty li fissava. hahahaha povero gattino.
e per finire ashley! wippy! sto saltellando dalla gioia! il gran giorno è arrivato! che romanticismo, in spiaggia, con il falò! ahhhh si proprio una bella scena!
ho amato e anche stimato alla follia AShley per il discorso che ha fatto a Ethan. DAI BIONDO! RISVEGLIATI! apri gli occhi! Jen non è addatta a te!

con questo vi salutop e alla prossima ^-^

29/07/12, ore 23:58

allora iniziamo:
Shin: Per me è tutto ok e spero anke Kappa! :)
Ethan ha quasi avuto una svolta in questo capitolo specie nella fase iniziale visto che Karol si è soffermata sul suo rapporto con Devon del quale abbiamo accennato davvero poco visto che passano la maggiorparte del tempo a litigare, per riallacciare i rapporti la vedo dura, hanno lo stesso carattere e quindi vanno poco d'accordo xD
Ethan poi non è uno che impara dai suoi errori, fortuna che c'è Ashley, ma lui è uno zuccone si sà, e qui ho detto tutto xD
Bene per la tua rinuncia a Bry e Nate perché per loro non c'è futuro, le loro strade sono vicine solo per "parentela", Nate è felice e contento con Brad, si amano da impazzire e la cosa sarà così fino alla fine della storia (credo); mentre l'amore potrebbe bussare alla porta di Bry, sta a lui vedere se aprire o no la porta xD Ash e Matt sono dei disatri in amore, entrambi non vogliono andare oltre per rovinare la loro bella amicizia però non si sa, può essere che la ruota giri dalla parte giusta per loro ;)
Comunque ciò che hai scritto dell'importanza dei personaggi nella tua vita mi ha fatto commuovere :') davvero non so cosa dire! :D

Arianna: Ethan ha fatto colpo anche su di te, bene bene :) purtroppo Ethan non  impara dai suoi sbagli, però è grande e vaccinato e sa cavarsela da solo ;) Nate e Brad sono la tipica coppietta felice, che sta insieme fino alla fine dei loro giorni, sono predestinati xD anche perché poi non ho voglia di metterlo con un'altro ragazzo, chi potrebbe essere più figo di Brad? Nessuno, forse solo Tom xD Ash e Matt sono un caso disperato, sono troppo amici per rendersene conto, ma probabilmente qualcosa scatterà e li farà andare avanti...;) Il primo pezzetto è scritto da Kappa quindi è merito suo ^^

Sun: Il nostro nuovo Ethan che tutte amano ;) Kappa ne sarà contenta ;)
dai Ash e Matt sono amici molto affiattati, anche se Matt ha "una festa nelle mutante" [cit] ogni volta che la vede; però qualcosa potrebbe farli diventare molto più affiatati ;D
Nate e Brad staranno bene per un po', credo che saranno la tipica coppia Disney, vissero per sempre felici e contenti, anche perché poi non ci sarà nessuno con la pazienza di Brad o il gusto di Bry per stare con il biondino acido xD E poi sono così zuccherinosi insieme :3 quasi diabetici xD
Tommy non la racconta giusta? Può essere! Può non essere! chissà xD
Beh  Kappa era smaniosa di scrivere delle confraternite, è un'appassionata qundi sarà sicuramente contenta di vedere che ti è piaciuta l'idea :)
Il telefilm che dici è Teen Wolf e il ragazzo è proprio Matt, l'attore è Colton Haynes e nella serie tv si chiama Jackson :)

beh grazie a tutte voi ragazze, sempre gradite le vostre recensioni :D
Ci vediamo domenica prossima, puntuali sullo stesso canale, non mancate xD
vostra Esse

29/07/12, ore 22:11

Ragazze mie, questo capitolo è a dir poco stupendo. Veramente non me lo sarei mai aspettato. Complimenti.
Ethan oh amore, ti avrei voluto coccolare come un cucciolo. Mi sono commossa quando ha litigato con Devon.
Tutti i torti non ha. Si era veramente comportato da pessimo padre quando era piccolo, ma non solo con lui anche con Amy. Oh solo ripensarci mi scende una lacrimuccia. :'(
Devon. Sii più gentile con Ethan. Non è che perchè vuoi essere un buon padre per Cole allora trascuri ancora di più Ethan. E non dire che è uguale a te...tu eri peggio ;P
ashley vorrebbe un fratellino?! Davvero? Haha povera. E con matt? Datti una svegliataaaaa. Eddai sto appassendo. Datevi una mossa.
Hey non avete parlato di Susan. Povera.
Nate, te invece con Brandon sempre tutto ok? Non è che come al solito succederà qualcosa di brutto? No, perchè per adesso e l'unica coppia sana.
Brian sei come sempre un amore. Ti manca il tuo Tommy? Beh non ti do torto.
Dai coccolati Kitty da bravo. Almeno lui ti risolleva un po'
Tommy che mi racconti? Mandi messaggini a Brian eh..se se non me la racco ti giusta. Secondo me sta escogitando qualcosa da fare con Susan. Lui e voi non me la raccontate giusta.
E Matt...come puoi essere così ottuso. Dai anche te, datti una mossa. Ashley è li che ti aspetta. Nei tuoi pantaloni esplone una festa ogni volta che la vedi e ancora non ti decidi?
Erin a resti dovuto agire e non rimanere li a guardarli. Mi sento mancare ogni volta che credo che si bacieranno ma alla fine è sempre un 2 di picche.

Bella l'idea di fare le confraternite. Proprio come nei film americani. Ah quanto mi piacerebbe far parte di una di quelle che avete segnato. Con il campus, dormitori, le lezioni quAndo vuoi e quelle che vuoi.
Ok, basta fantasticare su cose che non avró mai.

Ciao e a settimana prossima ragazze mie!

Oh dimenticavo! Sapete che sulla Fox c'è un telefilm, dove uno dei protagonisti è Matt?! Uhm non so se è proprio lui, ma quando l'ho visto sono andata a vedere qua la foto di Matt. E gli somiglia molto. Non mi ricordo come si chiama il programma ma è veramente carino e Il tizio che somiglia a Matt è veramente carino *_*

Ok, ciao di nuovo :D

29/07/12, ore 20:09

Che capitolo commuovente! :"3
Ethan lo avrei voluto abbracciare, poverino ci è rimasto male per il comportamento di Devon.
E cos'è questa storia di Jennifer? Quella non dovrebbe nemmeno rivolgere la parola a Ethan e lui dovrebbe far finta che sia morta. V.V
Nate e Brandon vedo che stanno bene insieme, tutto fila liscio, ma non posso dire lo stesso di Matt e Ashley. Se fossi stata Erin avrei aspettato che Ash se ne fosse andata e sarei andata da Matt a tirargli un ceffone. Sei cieco? Siete entrambi ciechi? Non vedete che siete perfetti insieme?!
Bah...questi personaggi complicati >___< devo dire che il primo pezzettino è veramente carino *____* mi ha emozionato ;p
Ciaooooooo ragazze e a settimana prossima :))

29/07/12, ore 19:51

È nato Cole *__* mammamia mammamia Devon sei un Grande. Prendi li zii e chiama la valigia. Hahahaha bellissima!
Nate che impara a nuotare è tenerissimo!
Liam mi sta facendo veramente preoccupare! Non si puó lascire con Lindsay! Stiamo scherzando?
Tom che si eccita per Susan al mare non me lo sarei mai aspettata o__O povero Brian.
Chris e Sam vedo che sono sempre li a spiare la figlia ;P

29/07/12, ore 18:25

CHE COOOOOSA?????? Tom ha baciato Susan, ragazze mi avete preso alla sprovvista, non riuscivo a crederci O___O l'ho letto 3 volte per esserne sicura XP
Wow Tom non avrei mai pensato che per amore tu bacieresti la ragazza del tuo migliore amico.
Mentre da Ethan me lo aspettavo un comportamento del genere. Per le ragazze e il divertimento Lascierebbe la sua fidanzata. È proprio figlio di Devon .___.
ho letto dalle recensioni che Marlon non si vedrà. Peccato. Sembrava piacere a Susan, come sembra piacergli anche Tom. Dai ragazzi faccio il tifo per voi. No aspetta...se faccio il tifo per voi vuol dire che Ethan rimarrà senza ragazza e Brian senza ragazzo >_< che brutta cosa! Non so che fare. Staró buona buona a vedere cosa succederà :3
Era ora che Nate prendesse lezioni di nuoto. Dai Brandon faglielo imparade da bravo V.V
Le parti rosssssse andavano benisssssssimo! ;)
E la fine è stupenda. Ashley che si imbarazza per Matt e Ethan che va in giro nudo...hahahaha che ridere!