Strange Happening
di Key_199

17/11/12, ore 15:27

ASHLEY CHE MI COMBINI!!!!!!!!!!!!!! NOOOOOOO TRAVIS NON E' BUONO!
Caspita una delusione dietro l'altra. Questi ragazzi mi vogliono male, voi mi volete male, si l'ho capito sapete.
-voi due vi guardate un po' troppo Magic Mike- questa battuta mi ha fatto morire. Bravo Nate mi hai fatto ridere, una volta ogni tanto.
Mentre quando hai costretto il povero Brandon a dormire sul divano, sei stato cattivo. Non è colpa sua se è bello e simpatico e popolare, mentre te sei tutto il suo opposto. Cerca di capire. Si chiama scala sociale, lui è voluto mentre te no.
Lindsay giá non mi facva impazzire in Unstable Relationship, qua in Strange Happening sta mettendo a dura prova la mia pazienza.
La lasciamo crescere in santa pace la povera Susan, ama Tom, Tom ama lei, ma perchè dovete rompere gli zebedei ad entrambi. Tue Brian andate daccordo.

Questo Trev che ha socializzato molto con la stupidina Ashley non va bene. Povero Matt, povero dolce, ricco, figo Matt. Ma l'amica che l'ha avvisato si Facebook è stata carinissima come quando un uccello ti caga sulla macchina appena lavata. Un po' di zucchero amore.
Io sono in pensiero per il vestito di Brian. Chissá come caspiterina si concierá . E immagino quanto lo menerá Susan visto che non fará quello che vuole lei. Sono insopportabili le spose quando arriva il grande giorno e qualcuno disobbedisce ai supi prdini. Ci sono passata in questa situazione e non è affatto bello, durante il matrimonio della sorella del mio ragazzo.
Avete presente il professor Crocker dei Due Fantagenitori? Lei era più serata di lui. Immaginate quanto mi ha spaventato.
Tornando alla Storia. Gli unici "buoni" sono Ethan ed Erin che WIIIIIIIIII SI SONO MOLLATI ETHAN E QUELL'IMPIASTRO DI JENNIFER. Era ora. Mi è scesa una lacrimuccia quando l'ho letto, e soprattutto quando ho letto che anche Ethan è innamorato di Erin. Uh che amorini. Quando si metteranno insieme?
Ma il numero uno in questo capitolo è stato Sam alla fine. Sei un grande. Hahaha.
Pocero Ethan, perchè i loro genitori sono fissati con il fatto che i due devono stare insieme. Poverino. Ashley è solo di Matt anche se lra sta con Trev, e il mio biondino preferino è promesso ed Erin, la figlia della tettona bionda miliardaria [cit. Sam]

A domani con il super strabiliante nuovo capitolo, che da quanto ho letto e nota do al punto dove è finito il capitolo, il matrimonio si terrá nel prossimo capitolo no? Ehm aspettiamo e vediamo.

Ciao. SunSummer

16/11/12, ore 13:56

Si Hai ragione, Brian in questo momento non è proprio un cucciolo, e si sta comportando molto male, fortuna che c'è Ethan sentimentale che risolve tutto ^^ Le cose per Erin sono un po' cambiate, si è evoluta nel corso della storia come quasi tutti i pg e adesso la pensa diversamente sul ragazzo, e anche se è testarda lei sa che infondo infondo,,,la scintilla per il biondino ha fatto scaturire tutto un incendio :)

Ash fraternizza con il nemico, ma povero trev anche lui è sexy ** almeno io me lo immagino un po' il Roberto Bolle dei poveri, xD MA POVEROOO BRYY xDD non meniamolo è molto stupido e si è reso conto troppo tardi di quello che prova per Tom! Comunque grazie per il complimento per la lemon :)) ne sono felice, non ero sicura che fosse venuta bene ma mi piaceva molto. Ahhahahahha povero Nate, odiato da tutti xD

a presto
Esse

16/11/12, ore 00:45

Sono arrabbiata nera con Brian. In questo capitolo cucciolo non mi sei piaciuto nemmeno un po'.
Mentre Ethan adesso sei il mio pupillo. Ti ringrazio per aver fatto ragionare Susan.
Non riesco ancora a crederci che Brian abbia detto alla cugina di non sposare l'a ore della sua vita. Ma stiamo scherzando? E lei anche ad ascoltarlo! Susan riprenditi. Tu ami Tommasino, lui pure, Brian si fotta. Scusa Piccolo ma sei un po' troppo capriccioso.
Non avrei mao detto che Erin sofrisse coaì tanto pe Ethan. Non tanto da piangere di gelosia perchsta con un'altra.
Caspita vai e dichiarati. Io non aspetto altro, e credo che pure per lui sia lo stesso; anzi ne sono sicura.

Ashley che fraternizza così tanto con Travis non mi piace. Non voglio che ci ricaschi. Tu sei promessa a Matt, ricordatelo, Matt è sexy carino e ricco. Tevis no. E poi è falso perchè ti sta usando mentr Matt é solo un po' cretino, ma lui ti ama sul serio.
Pure nella seconda parte avrei voluto picchiare Brian, [chaz quando serve per picchiare non c'è], non puoi andare da Ethan a sgridarlo perch ha fatto ragionare Susan, come se tu avessi ragione. No amore mio, hai torto. Ma ti sei fatto un po' perdonare, ma poco, per questa splendida Lemon. Farlo con il primo che capita nei bagni di un locale non è il massimo ma è scritta benissimo.
L'addio al nubilato con L'arrivo di Nate è stato favoloso. Nessuno lo voleva. Hahaha. Mi è dispiaciuto per Brandon che drová dormire sulla poltrona, ma caspita. Nate sei un rompicazzo. Ecco perché nessuno ti sopporta, pure i personaggi inventati non ti vogliono. Hahaha.

Ciao a tutte!
SunSummer

11/11/12, ore 20:29

ahahahah le battutine di Ethan vincono sempre, comuqnue ha cercato di alleggerire la tensione per essere capitati in un momento così inopportuno xD in realtà volevano dare fastidio a Tom ahahahah un appartamento un po' caotico xD gli specchi avrebbe voluto metterli ma Sus non è Bry lei non lo fa strano xD ^^'

Devo essere sincera...volevo che anche Bry avesse la sua prima relazione etero, ed è uscita fuori Ally, non dimenticarla però perché apparirà nuovamente xD Ash è diventata il tuo idolo xD fantastico xD mmmh forse Ethan potrebbe chiarirsi le idee...ho detto forse però xD poveri Brad e Nate xD comunque Ash non è una ragazza manesca quindi no nsarebbe stato da lei tirare i capelli a Jennifer, anche perché avrebbe vinto la rossa xD ami bry come una persona che può amare un personaggi oimmaginario ahahahahaha sto ridendo da 10 minuti xD perché io e Key parliamo dei nostri pg come se fossero reali, la maggiorparte delle volte xD
famiglia o amore? questo è il dilemma.....il tutto nei prossimi capitoli
kiss Esse

11/11/12, ore 20:10

ahahahaaah mi fai aspettari secoli per leggere la risposta ma ne vale sempre la pena v.v stai tifando molto per Ash, si è fatta molto valere in questo capitolo per essere un pg tranquillo (più o meno) si fortuna che si è accorto che Jen è una zoccola...eh si Bry vestito di rosa...........non ci metterei la mano sul fuoco che non è troppo da Bry...lui e HK sono alleati v.v xD

Mmh alla fine vedrai che Trev non lo farà solo per la fama..ma per la pass....pasta asciutta...^^ ahahah maccome...anche mia madre fa così xD che carina che quasi perdoni Nate ** e poi me lo odi di nuovo ahahahahah e gli dai del fidanzato orribile xD
vado a risponderti nel 37 :*

09/11/12, ore 22:08

-dai basta fare quelli a disagio su...Susy, io sono stato il tuo ragazzo quindi ti ho già vista molte volte nuda e poi Brian è tuo cugino...e tu Tom, siamo ragazzi! Ti vedo tutti i giorni nudo sotto la doccia dopo gli allenamenti, e pure Brian ha visto il tuo amichetto che cerchi di nascondere-
Ethan sei definitivamente un mito per me. Quando esci con queste battutine ti adoro. Ho riso per 10 minuti per questa battuta. Hahaha.
Il momento imbarazzante, quando stai facendo l'amore e vieni beccato in flagrante durante quel momento speciale. Per fortuna che Tommy e Susy avevano giá finito e si stavano coccolando, ma dai che figuraccia e che imbarazzo, immagino! Si ma anche voi, Ethan e Brian, proprio quel giorno non avevate voglia di unriacarvi? Non me la raccontate giusta.
Chissá come sará l'appartamento che ha comprato Tomas, e chissà se piacerá a Susan. Visto che la viole far "sua" immagino come l'arrederà. Hahaha videogiochi e cartoni della pizza sparsi per terra, molti specchi in cam
era da letto :P e libri di medicina sul tavolo. Wow che bella casa. Proprio da catalogo ikea.
Ma a questo Matt piace litigare con Ashley vedo. Sempre a bisticciare, mi piange il cuore ogni volta che leggo i loro litigi.
Peró Matt è stato gentile, prima della litigata per la partita, ha cercato di riapacificarsi, e dopo il litigio si è offerto di accompagnarla a casa. Che Gentleman che sei.

Questa Ally non sta facendo il suo dovere. Sta con Brian ma non riesce a fargli dimenticare Tomas, che ragazza inutile allora.
Ashley viene confermata come la ragazza più figa di tutte per il carattere. Sei stata micidiale, in positivo, contro Jennifer, le hai detto cose che pensavo pure io. Io avrei aggiunto anche aualche tirata di capelli, ma mi sei piaciuta anche così.
Forse così finalmente quel cieco di Ethan pra lascerá Jennifer. Giusto? Non me lo direte vero?! Perdinci!
Nate e Brandon avolte sono la lapidare entrambi, immagino in un tavolo di sei persone, con tre che soffrono per amore, una che ha problemi con il suo amore per colpa dei genitori e poi arrivano loro due freschi come le rose a sbaciucchiarsi tutto il tempo.
Lindsay sei stata davvero perfida in questo capitolo. Pova Susan se fosse stata in leo avrei fatto esattamente la stessa scelta, zarmi e andarmene dal mio baby.
Ma questa fine? No Brian. Io ti amo [ come una persona che puó amare un personaggio immaginario] ma in questo finale non mi sei piaciuto. Po era susan. Scegliere tra famiglia e amore è difficile la scelta. Chissá cosa sceglierá la bella cheerleader.

09/11/12, ore 21:13

ASHLEY SEI MAGNIFICAAAAAA!
fatti sentire! Fatti valere. Fai capire a Matt che è stato uno stupidone a lasciatti, anche se come hai detto tu, vi siete lasciati di comune accordo.
Arrrrrg. Non mi piaci Jennifer. Mi puzzi di ragazza falsa, ah no. Tu sei falsa.
La mia piccola principessa Erin che sofre le pene dell'amore, tutta colpa di Ethan. Quello stupido e cieco ragazzo. Ma come fai ad arrabbiarti con cotanta bellezza?
Per fortuna che si è accorto che Jennifer non è così santa. Ma ci ha impiegato molto a capirlo. Spero che non ci metta tanto anche a lasciarla e rimettersi con Erin.
Hahaha ci vedo proprio bene Tomas vestit con lo smoking di Hello Kitty per il matrimonio. Hahaha ma forse ha ragione lui. È troppo da Brian. Hahahah

E anche qua VVVAAAAAIIIII ASHLEY, FALLA NERA QUELLA TROIETTA! VVVAAAAI! Perch non l'ha presa a schiaffi? Lo so che non è nella sua natura, ma qualche volta ci vuole, non dico sempre ma qualche volta si.
Furbo Travis. Far il partner di Ash solo per la fama. Ha ha ha. Ashley non è così stupida da cascarci. Vero?
Andy sei identico a mia madre. Hahaha quando vado in gita fa una scenetta molto simile a questa. Hahaha mio fratello che le dice di lasciarmi in pace e lei che continua a trattenei chiedendomi mille volte se ho preso tutto.
Povero Brian ti capisco.
 -tu hai cancellato le poche tracce che lui ha lasciato, Brad...- nate sei tato commovente in questa frase. Fino a un minuto prima di avrei bruciato con un lancia fiamme, ma dopo auesta tua bella uscita ti quasi perdono.
Dai sei un guasta feste, il povero Brandon poteva entrare in una confraternita e tu subito a fracassargli i desideri. Che fidanzato orribile che sei.

20/10/12, ore 23:25

Erin e Ethan....eeeh iil biondo è cocciuto ma non dirò nient'altro v.v il tuo tortino ahahahha è un romanticone ma a volte bisogna essere fermi e decisi certe volte...! comunque sai che ci avevamo pensato di far fare qualcosa anche a Bry e Sus alla fine abbiamo lasciato perdere però xD ahahah si in realtà sono davvero carini anche se non saranno mai come Bry e Tom :3 (quant li amo).
ahahahahah sei sconcertata ho notato ahahah si anche a me ha scioccato scrivere la cosa, e in effetti non hai tutti i torti ma non ho pensato a questo particolare quando ho scritto di loro due, ma possiamo pensarla sul fatto che Bry ha un gran fascino ed è molto convincente quando abborda qualcuno ahaha la parte della vestizione di Bry è una delle mie preferite ;D e già Matt e Ash non se nla passano gran che bene....
ho risposto pure al prossimo :*

20/10/12, ore 23:10

Sun: lo aggiungiamo alla lista dei capitoli che ti piacciono :) ed è meraviglioso perché vuol dire che i giorni passati a strizzarci le meningi per tirare fuori due cazzate sono stati spesi bene :D anche noi vorremmo saperlo il segreto di Tom per permettersi gli anelli di Tiffany! il fututo della medicina e delle banche è in bruttissime mani...io credo che non andrò mai da un dottore biondo occhi azzurri v.v o da un banchiere con la cravatta di Hello Kitty xD Se non ci fosse Nate no navresti nessuno da odiare...è un lato positivo, e nessuno saprebbe nulla senza di lui v.v non preoccuparti per le battute pessime le faccio anche io ogni tanto ;) beh prima è stato uno shock ma ora tifi per Bry e ally...(non affezionartici più di tanto xD)....ahaha siamo cattive? beh un po' si ma non disperare...ok forse disperati un po' potrebbe durare un po' questo distacco tra i due...mi dispiace che tu sia molto triste ma ci vediamo presto, alla prossimo capitolo e alla prossima recensione :D
ciao cara un bacione

Danyel: ma ma...povera Susan....aahahh non ha fatto nulla di male poveretta....ok non è una santa ma è sempre meglio di Nate ^^' anche se alla fine forse lui è quello che riesce a far durare di più la sua relazione con Brad, non ha motivo di lasciarlo e di tradirlo, anche perché un figo del genere chi lo lascerebbe mai? non sei una romanticona senza spina dorsale la Tom-Bry è anche la mia coppia preferita ;)
a Presto un bacione grande :DD

20/10/12, ore 21:07

Il capitolo più bello che mai! Lo so che lo dico praticamente ogni due capitoli, ma siete brave più andiamo avanti più sono belli i capitoli e per adesso questo è il migliore.
Uhm, vorrei proprio sapere come ha fatto a risparmiere così tanto Tom, da permettersi un Tiffany Setting, no perchè mi interessa il suo metodo.
Che zuccherino che è, saltare le lezioni per andare a cercare un anello a Susan, precerisce l'amore alla carriera, ti ammiro Tom.
Ethan e Brian sono due coglioni. Scusate ma è così. Haha disordinare la stanza dell'amico per noia. E infilarsi un anello in bocca per far di entare la lingua blu? E questi dovrebbero essere un futuro dottore e un futuro lavoratore della borsa di wall street? Hahaha siamo messi bene.
Susan ti adoro. Ti preoccupi per il tuo Tommasino. Solo io avrei accettato l'anello senza preoccupazioni? A differenza di susan che ha preferito dire all'inizio di no, per questioni economica. Hahaha susy noi due abbiamo molte cose non comuni.

Ed ecco che arriva Nate spione! Chi fa la spia non è figlio di Maria. (beh questo mi sembra ovvio visto che tua madre si chiama Lindsay. Si, battuta penosa. Mi limiti a commentare e basta. Scusatemi)
Nate Nate Nate, ma vai da Brandon che lui almeno ti tappa la bocca baciandotela. Sei un brutto spione ha ragione Susan.
Si peró Liam e Lind sono stati veramente cattivi. Se loro due si amano lasciamoli sposare in pace.
Hahaha pure Rick era confuso quando te mi vedere Brian con una ragazza. Fa strano, ma sono dolcissimi. VAI BRIAN IO TIFO ANCHE PER TE!
E pure qua Nate sbuca con battutine taglienti nei confronti degli altri (Brian) ma ti sei visto? Haaaaa quanti schiaffi ti darei.
NUOOOOOOOO. x"( Matt ed Ashley si sono lasciatiiii nuooooo.
Siete cattive. Si avete capito bene. Siete cattive.
Io li amavo. Che tristezza.
Matt prenderei a schiaffi pure te. Sei impazzito? Ti fa male ma continui? Sei masochista?
Ashley, no non dovevi comportarti così pure tu. Voi eravante la coppia per eccellenza. Poi lo stupido Matt tradisce ora è diventato masochista. Era destino allora che vi lasciavate. Si da il caso che sono molto triste.

Buona giornata ragazze mie. Io me ne vado triste, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo così spero di rallegrarmi un po'.
Quand è questo bellissimo matrimonio? Eh? Perchè si farà vero? Daaaai non tenetemi sulle spine che sono in ansia.

Bacioni. SunSummer

20/10/12, ore 20:40

Quanto mi dispiace per la rottura di Erin e Ethan. Credevo che sarebbero ritornati insieme in questo capitolo.
La parte dove Erin e Susan parlavano a casa Thompson sembrava realistica. Sembrava veramente un dialogo che farei con la mia migliore amica!
Brian tortino mio, sono qui, sfogato pure. Piangi pure sulla mia spalla. Io non ti giudico, anzi se un Tomas mi lasciasse io ne sarei devastata. Tenerti le cose dentro non fa bene.
Ma anche tu Tom, sei molto delucato vedo. Non è passato nemmeno un mese dalla vostra rottura e tu vai a casa del tuo ex senza fargli un regano o qualcosa di carino per addolcirgli la pillola e gli dici che stai con sua cugina. Che cuore di guiaccio. Ma sei così dannatamente incredibilmente sexy.
-Susan smettila! Non verrò con te...la ci sarà Ethan-
-E anche Brian! Chi è meglio? L'ex ragazzo del mio attuale ragazzo nonché mio cugino nella stessa festa o il tuo ex ragazzo? Che vorrei ricordati essere pure il mio ex?-
Hahaha Susina cara, manca solo Brian e ti sei fatta tutti i personaggi a cui piace la patata della storia hahaha.
La lemon è dolcissima. Soprattutto il finale dove Tom e Susan si parlano. Che amorini dolci. Mi fanno venire il diabete, ma cavolo se li adoro!

BRIAN E UNA RAGAZZA??? COOOOSAAAAA?!?!?!
Sono rimasta sconcertata. Lo giuro. Lo so che brian è bisex ma non avrei mai pensato che si sarebbe mai messo con una ragazza nella storia. L'ho sempre detto che siete brave con i colpi di scena.
Ma questa Allison mi sa tanto di ragazza facile. Alla prima sera ti concedi? Wow, per non parlare che non eravate tutti e due ubriachi marci ma tu ally sei andata in casa di uno sconosciuto. Lo so che brian non farebbe male ad una mosca ma se fosse stato un pervertito?! Uhm l'unica spiegazione logica è che bry ha molto fascino.
Quando Ethan veste Brian è divertentissima hahaha Bry sei il solito pervertito
MATT, ASHLEY, CHE COMBINATE?!
Matthew Non ci provare a non dare ascolto ad Ashley. Ha ragione. Devi stare a riposo non fare di testa tua. Non voglio vederti stare male.
E Ashley anche se ti do ragione, per convincere un ragazzo a fare una cosa di sua spontanea volontà, non lo devi obbligare e tanto meno minacciarlo che non te ne vai fino a quando non cambia idea. Matty ha fatto benissimo ad andarsene.

Bene, è ora di recensire anche il prossimoooo

15/10/12, ore 21:39

Ciao scusate se non ho recensito anche gli altri capitoli ma non ne ho avuto il tempo sono riuscita solo adesso perchè mi sono potuta fermare dal continuo lavoro.
Cosa dire il lavoro di due teste e pazzesco e si nota ho solo qualche dubbio:
1) questa frase "Nel pomeriggio andarono tutti hai loro corsi, Nate, Erin e Ashley andarono al Glee; Ethan, Tom e Matt all'allenamento di football; Erin e Sus all'allenamento delle cheer." Ma Erin riesce a fare due corsi lo stesso giorno?? ( forse è solo un cavillo è il tentativo di trovare qualcosa da criticare sul serio dato che è tutto molto bello e intrigante);
2) questa frase: "certo e io sono un etero biondo mentre Ethan è cesso- scherzò Tom in preda alle lacrime e alle risate", io non avevo capito che Tom era gay dato che non era stato specificato. Poi proseguendo nel capitolo ho letto che rimorchia qualcuno/a in discoteca ma non dice chi quindi la domanda sorge spontanea: ma Tom è gay o cosa?
Dopo queste domande vi dico subito che non pensavo che Ethan arrivasse a tanto; ho capito benissimo che a Sus lui piace da matti ma la usa così come un paio di jeans, oggi li metto oggi no, e poi anche il piano CET non doveva accettare, va bene che Erin non è il massimo della simpatia ma poteva seriamente risparmiarselo non basta averla già fatta rompere con Rick??, beh comunque credo che da un padre come Dev (che anche senza aver letto le storie precedenti da come lo descrivono sembra il solito che se la spassa un po' con tutte) non potesse nascere niente di meglio.
Brian si sta rivelando un personaggio sempre più ostico, la sua psicologia fondamentamente semplice si sta in realtà complicando ma riesco ad apprezzarlo come personaggio.
Sus purtroppo la capisco quando si è innamorati di qualcuno qualsiasi cosa faccia, anche se crudele e potrebbe ferire lei e i suoi affetti, non riesce a non amarlo, forse dovrebbe dire a Erin che quella sera, in discoteca era stata con Ethan ma questo aumenterebbe l'astio tra Ethan e Erin e forse non vuole rompere la compagnia.
Comunque contunuerò a leggere e a seguire la vicenda. Continuo a sostenere che due cervelli sono meglio di uno è si vede.
Ciao ( scusate ancora se non riesco a recensire tutti i capitoli ma ogni tanto mi farò sentire, promesso!)

14/10/12, ore 19:36

mi piace molto la storia e ormai questo è appurato non pensavo che ci fossero tutti questi risvolti nella storia.
e adesso incomincia la storia vera non vedo l'ora!
spero sia avvincente come questi primi capitoli

14/10/12, ore 18:51

Non vi preoccupate a me il vostro modo di scrive piace e non ci sono problemi poi come ho dettl nell'altra recensione è un'ottima idea dividere i primi capitoli per parlare dei personaggi.
Questa storia mi piace sempre più e mi piace il modo in cui tutti riescono ad avere uno spazio nella storia.
Avrei una domanda me questi capitoli sui personaggi sono stati fatti da entrambe o sono uno di una e uno dell'altra?

14/10/12, ore 18:36

Ciao
l'inizio è promettente, scusate ma non ho letto le storie precedenti comunque quando avrò tempo lo farò perchè credo che mi piaceranno.
Mi piacciono i personaggi e credo che sia stato giusto introdurre dei capitoli con i personaggi per persone come me che non sapevano le storie precedenti.
Complimenti a tutte e due questa storia andrà nelle seguite come minimo!