Strange Happening
di Key_199

09/02/13, ore 16:34

Sun: addiritturaaa?? Eh si è difficile non amarci ahahahah xD
Prima di tutto mi dispiace se quello stordit del tuo fidanzato si è dimenticato una cosa così importante...gli uomini sono degli orsi in queste cose!
Almeno ti abbiamo fatto contenta con la storia v.v
ahahahahah siii sappiamo del tuo amore per Sus e Tom....Key è sadica...ma vedrai....aspetta e vedrai xD io non ho niente contro quelle pantofole, io ne ho un paio con su dei gattini v.v xD

Nate non mi piace!! E poi mi viene il diabete a scrivere di loro due xD
ahahah si povero Bry, in questi capitoli viene trattato molto male....anche nei prossimi...^^ xD
CJ è di una tenerezza stratorsfericaaa :3
Allora se devo essere sincera con te...e lo sarò volevo scrivere tutt'altra cosa (cioè che vinceva solo Ash per la coppia) ma poi per distrazione mi sono sbagliata e non l'ho specificato xD Però visto che ora è così potrebbe risolversi con il fatto che è geloso di Ashley e del suo rapporto con Matt :D

Non preoccuparti, se vuoi potremmo darti una mano, e fargli leggere la storia con la forza e insegnarli a essere romantico v.v
a domani o alla prossima,
baci Esse

08/02/13, ore 20:15

HO AVUTO DIVERSI INFARTI IN QUESTO CAPITOLO.
Ma quanto vi amo io? Tanto. Ecco la risposta.
Nella primissima parte mi è dipiaciuto per Tomas, tutti che gli davano la colpa povero. Susan subito ad attaccarlo. Che cattiva. Mentre Brian, bah, sono senza parole. Tu lo ami ma sai che lui non ricambia, ti sfiora nelle ment di lasciarlo ma non hai il coraggio di farlo, ma intanto rimani il suo fidanzato. Tu caro mio hai qualcosa che non va. Ma sai un po' ti capisto mio dolce pasticcino, ami una persona alla follia e lui dopo anni ti tratta con disinteresse, guarda le altre e sta con te come se niente fosse [scusate, ma oggio faccio 3 anni con il mio ragazzo e quello stolto se lo è dimenticato! Io aono una ragazza molto sensibile e adesso sono in piena crisi emotiva. Vi prego di non farci caso ai miei sbalzi d'umore durante la recensione]

andiamo a noi. Sus, avresti dovuto perdere prima le chiavi di casa se poi il risultato è questo.
Tra le braccia del mio Tommino, a sbaciucchiarsi e ad accarezzarsi. Quanto li amo quei due insieme.
Avrei voluto che fossero andati avanti, ma nooooo Susan proprio oggi ha deciso di comportarsi da brava cugina e non tradire il fidanzato. Cavolo, almeno uno strappo alla regola poteva farlo. Mi dispiace per Tom che ha avuto un due di picche.
Cosa avete contro le pantofole ad orsetto? Io ne ho un paio ma con un leone hahaha
Ethan bellissima battuta! Hahaha e la reazione di Brian è la migliore per ora.

Ma nate e Brandon? Vabbè niente, meglio.
E qua riecco il Tomas stronzo che tratta male Brian.
Ma poverino, non tutti possono essere intelligentissimi come te! Povero pasticcino, è stato bocciato. Immagino la felicità di Rick e Andy.
Cole è un grande, Non so ma mi ricorda Jeremy. Boh non solo per il nome CJ ma forse perchè sembra un bambino molto sveglio essendo così piccolo. Ha capito che Brian è cretino velocemente.
Brava la mia Ashley. Continua così. L'unica cosa che non ho ben capito è il perchè Trevis dipo aver vinto va via arrabbiato. È geloso di Matt ed Ashley? Voleva perdere e dare una delusione ad Ash? Me lo potresti spiegare nella recensione [parlo con l'altra scrittrice]

A domenica ragazze, se non mi vedere settimana prossima con la recensione è perchè avrò avuto dei problemi, sapete, devo uccidere quello stupido che si è dimenticato il nostro anniversario, a volte vorrei che leggesse i vostri racconti per fargli venire un'idea su come essere romantico!

Ciao. sunsummer

28/01/13, ore 15:30

SUN: Non preoccuparti, vai tranquilla non c'è problima se hai recensito dopo :)
No non siamo ebree ;)
ahahahah lo so che ci adori xD scherzo
E so anche che non aspettavi altro che questo momento Sus/Tom
il momentino tra Ethan e Tom l'ho scritto prendendo spunto da un video preso da internet xD che fa pisciare dal ridere ahahahh si chiama "football thing" te lo consiglio ci sono due tipi con la maglia rossa ;)
Io le seghe mentali su Rick me le faccio lo stesso ahahahah ti do il permesso di fartele anche se sono gay :) E se vuoi ti mando anche Bry a casa ahahah lo adotti e sarà per sempre tuo....beh forse no ci sono affezionata, se vuoi Nate te lo regalo anche v.v

DANY: Tu sai chi? ahahah stiamo parlando di Voldemort o Sus? xD
mi è dispiaciuto anche a me far sta male Bry ma fidati che starà meglio d'ora in poi...più o meno! xD
e io credevo che foste impazzite al bacio tra Ethan e Tom...beh mi sbagliavo
mi dispiace che abbiamo parlato poco degli altri ma ci rifaremo sicuro nei prossimi capitoli, promesso :)
la situaione migliorerà promesso

un bacio a tutte e due alla prossima domenica :D

28/01/13, ore 00:20

Scusate, credevo di recensire prima, ma ho avuto problemi famigliari. Sapete, oggi é il giorno della memoria, e la mia famiglia è molto sensibile a qusta giornata. Soprattutto per quello che abbiamo fatto noi tedeschi al popolo ebreo. Quindi se voi scrittrici siete ebree chiedo scusa per tutto il male arrecatovi, e spero che questi massacri, genocidi non accadano più, perché é davvero una cosa disumana quella successa nemmeno chissá quanti anni fa! Che vergogna.

Torniamo a noi. Vi adoro ragazzeeeeeeeeeeeeee. Che bel catitolo. Lo dico sempre che è bello ogni singolo capitolo, ma che ci possi fare, sono bellissimi davvero soprattutto quando si parla dell'amore dei miei Susan e Tommy!
Erin sei stata una grande! Non so come ma grazie alla tua uscita di Tom alla festa hai fatto si che Susan andasse da Tommy e si parlassero. E che discorsi!
Ok io sono molto sentimentale romantica e sensibile, ma Susan come fai a non crogiolarti a quelle stupefacenti parole d'amore. Madonna mi sono innamorata io di un personaggio non esistente e non ti innamori tu? Che le parole erano dedicate a te? Ma valli a capire questi personaggi.
Ehm, Ethan sei strano lo sai? Stare troppi con Brian ti fa male. Quel bacio cosa stava a significare eh? Ricordati che tu sei ETERO! Ok? Ci sono fin troppi ragazzi omosessuali in questa storia, non vorrei che lo diventassi pure tu. Non per altro. È solo che mi fa strano fantasticare sui vostri personaggi se poi si rivelano essere gay. Perchè se esistessero in una vita vero vorrebbe ride che non mi ci potrei fidanzare [non che con quelli etero sì XD] sapete, è davvero faticoso non riuscir a fantasticare su RICK! BRIAN! BRANDN E SAM [che tralaltro l'altro giorno ho visto un film con lui. Adesso conosco 2 dei vostri personaggi *_*]
Brian piccini, a casa mia c'è la stanza per gli ospiti, se vuoi puoi alloggiare da me. Tranquillo, ti darò tutto l'amore che ti può servire e tutte le mattine ti sveglierò con un bel "ti amo". Spero solo che Alex e Tommy nonsi ingelosiscano.
Ma quanto manca prima che i due si lascino? Sbuff...Tomas si dichiarato a Susan, Poi ha litigato lesantemente con Brian, ora manca solo la rottura. La dolorosa ma tanto aspettata rottura da parte mia.

Ha ragione l'altra commentatrice, ci sono pochi personaggi in questo capitolo quindi non saprei che aggiungere. Ma molto emozianant e spero che pure il 51 sia così.
Alla prossima da Sunsummer.

27/01/13, ore 21:06

Ma no.... ma basta :'( Ma povero il mio Bri Bri... me lo fa sempre piangere quello stronzo.
Possibile che non riescano a passare una serata senza litigare?
A questo punto sono io la prima a dire che è meglio se si lasciano una volta per tutte,
non voglio più vedere il mio cucciolo soffrire in questo modo.
Per quanto riguarda la innominabile, cioè la Tu sai chi, stavolta sono pienamente daccordo con quello che ha detto a Tom.
Che la finisca e prenda una decisione. O continua a vivere con Brian o lo lasci ma che la finisca di rompere le balle a lei e far soffrire Bri.
Per quanto riguarda il bacio tra Ethan e Tom vorrei sorvolare... O.o ... No comment.
Comunque facciamo finta di niente e speriamo che questo periodo lontano da tutti gli faccia entrare un pò di sale nelle testa,
e che prenda una buona volta una decisione, che si schiarisca le idee una volta per tutte.
Non ho altro da dire visto in questo capitolo ci sono stati pochi protagonisti,
quindi ti saluto [ con la tristezza nel cuore per il mio Bri bri]
e spero che la situazione si risolva nel modo migliore.
Un bacione e alla prossima ^.^
See you soon.

Ecco perché io e Bri bri andiamo così daccordo...
ANKIO HO IL MO PELUCHE DI HELLO KITTY
(Recensione modificata il 30/01/2013 - 02:59 pm)
(Recensione modificata il 30/01/2013 - 03:02 pm)

27/01/13, ore 13:45

SUN: alla faccia dellla recensione veloce xD ahaha si in effetti può essere un po' inquietante xD credo esista nei negozi di costumi o anche online magari riesci a trovarlo ;) La copia "umana" di Barbie e Ken ahahaah ti sostengo pienamente questa idea...ahahaha xD
Si anche io se fossi stata in Bry l'avrei menato, ma quel venduto ha preferito il silenzio xD almeno Key ti ha reso felice con quel bacio...aspetta di vedere i prossimi capitoli ehehehhe *tossisce* ho detto troppo :)
Si Tom è stato un po' stronzo, e la povera Sus ci va di mezzo...porella, ma fatica ad ammettere che quel bacio era diverso. E poi ora Tommino partirà per giocare nella NFL. che succederà? eh bo...dehehehe
Il piccolo e triste Matt, porello anche lui, depresso per la sua carriera distrutta, beh almeno ha Ash; UR oww che ricordi....eh si il coma di Alex...che sarebbe meglio no nricordare xD cucciolino **
Anyway...Ash balla ancora con Trev...si......no non può morire, mi rattrista e mi deprime far morire i miei personaggi xD Poi mi serve xD
ahahahahahahhaha povero Nate ahahah (beh non proprio) beh Brad è troppo innamorato di Nate per lasciarlo, non so cosa lo abbia fatto innamorare così di lui ma non vede altri al di fuori del suo biondino! Povero scemo xD scherzo

a presto con il 50 kiss

DANY: Adam non farà altri danni tranquilla........almeno credo; no scherzo, Brad è troppo innamorato di Nate per lasciarlo ancora.
Ash e Matt li adoro, non vedevo l'ora che tornassero insieme xD
non preoccuparti per la coppia di Barbie e Ken, il bel fusto biondo ha messo la testa a posto...più o meno!
Ma povera Susan, mi dispiace davvero che non ti piaccia v.v ma non posso farci niente xD
I problemi si risolveranno man mano, poi dipende a che problemi ti riferisci....ehhehe alcuni potrebbero proprio non risolversi xD

a presto bacioni kiss

26/01/13, ore 23:34

Oddio! Che capitolo ragazze.
Faccia una recensione veloce perchè è tardi, e il mio cervello é andato un po' in fumo dopo la giornata impegnativa e questo capitolo sensazionale.
Ethan che si veste da darth vader hahaha. un po' di settimane fa ho letto una fanfiction dove il protagonista era un fanatico di quel film. che cosa strana vestirsi a una festa con la maschera "ad effetto asma" [Cit. Strange Happening] a me farebbe inquietare.
Erin vestita da principessa sexy di versailles? Esiste come vestito? Se é così lo devo avere assolutamente!
Sono sempre dolcissimi come coppia questi due biondini! La copia "umana" di Barbie e Ken.
Brian sei un venduto! Sei arrabbiato con Tomas ma appena ti offrono cibo ti passa tutto? Va bene, contento tu. Io se fossi stata in te, vedendo il mio fidanzato baciare la sua ex, avrei mandato al diavolo i sentimenti che provonper lui e sarei andata di corsa verso quel traditore e quella troietta e li picchierei entrambi (io farei così solo se fossi nei panni di Brian, perché sinceramente sono entusiasta del bacio che Tom ha dato a Susan. Non aspettavo altro *_*)
Ok, ora vediamola con gli occhi di Tomas e Susan.
Immagino quanto deve essere frustatante vedere l'amore della tua vita con un'altra persona. Sei furbo. Devo ammetterlo. Nonostante ti desse fastidio il fatto che Julian avesse il tuo stesso costume, l'hai girata a tuo favore, spacciandoti per lui. Complimenti. Ma pure tu. Sei veramente una brutta pesona fare finta di niente con Brian, comportandoti da maritino dolce e premuroso quando poi fai mille e un pensiero adultero su Susan.
Sus, te invece non centri niente in tutto questo. Sei solo la povera vittima di una relazione ormai finita. Ma suvvia, come fai a non notare che quel bacio che ti é piaciuto così tanto, di più di quelli che ti scambi con Julian, fosse di Tomas. Dai dovresti riconoscerlo benissimo visto che vi volevate sposare.
Congratulazioni per l'entrata ufficiale di Tomas alla NFL con gli Alligator. Applausi.
Ora si arriva a un personaggio triste. Matthew.
Mi piange il cuore vederlo così triste. Non cera bisogno di strappare tutti i poster. Povero.
Quando guarda la foto di Alex e Kirby abbracciati mi sono affiorati nella mente la bellissima Unstable Relationship. Soprattutto quando pensa al "come del padre per cause a lui ancora sconosciute" hahahah prima o poi lo scoprirai. Sono contenta che Matt voglia mandare avanti la società. Sará proprio un Alex Junior.
Ma che palle. Ashley balla ancora con Trevis? Ma non puó morire come Isabel? Ovvio che poi Matty sia geloso. Lo sarebbe chiunque.
E per finire Brandon e Nate, che dire. Adam é un figo, Nate è una schifezza. Basta, Brandon lascia Nate. Fine! Non ci vuole tanto a capirlo. Pure Nate ha capito che Adam è stupefacente.

Ok, finito con la mia rapida recensione.
Appena posso leggerò e commenterò il capitolo 50.
Buona continuazione. Sunsummer :)

20/01/13, ore 12:28

Ogni capitolo sempre meglio... Diabete a parte.
Brandon e Nathan si amano, ma l'arrivo di Adam potrebbe un pò destabilizzare di nuovo la coppia... Speriamo dino; certo il fatto che Mate lo trovi carino non aiuta a stare tranquillo, ma sono sicura - almeno spero - che Brandon abbia imparato la lezione e farà il bravo.
Ashely e Matt sono sempre più dolci - oltre che innamorati - e la decisione di Matt di dirigere l'azienda di famiglia penso sia una buona opportunità anche per il loro rapporto.
Erin e Ethan fanno schifo da quanto di amano ma è bello che finalmente si sono trovati e non litigano più. Mi piacciono insieme e spero lo rimangano per un bel pò.
[Anche se questo dipenderà molto da Ethan sperando che non faccia altre cavolate].
E adesso passiamo a tu sai chi... Non riesco neanche a nominarli =.='.
Anche quando non vogliono sono sempre in mezzo ai miei tesori, anche se stavolta è soltanto colpa di Tom. Baciare la stronza sapendo che poteva vederlo il mio Bri bri :(
Cucciolo come ha sofferto... Uffa, perché non può farsi amare anche lui come la stronza - da notare che non la nomino neanche -: Brian è così dolce!!
E ora che Tom ha firmato il contratto sarà anche peggio... la lontananza fa male al'amore, sopratutto se da una parte non ce ne :(
Non riesco a capire come può preferire quella stronza al mio Bri bri... E' mille volte meglio ç_ç
Quello che non sopporto maggiormente è che resta con lui sono perché gli vuole bene e non vuole farlo soffrire ma in questo modo lo illude ancora di più.
Non so che altro dire... Sono triste...
Comunque capitolo bellissimo - anche se triste per me - e spero che il prossimo si risolvano un pò di problemi.
Un bacione e alla prossima.

P.s.
Ho postato il 4° capitolo della mia storia... se ti va di leggerlo mi faresti contenta e mi tireresti su di morale ;)
See you soon

13/01/13, ore 20:58

Se fossimo più vicine gli avresti amici come loro, io e Key siamo un misto dei nostro personaggi, specie tutte le loro cavolate, le figure di cacca e  le loro avventure, alcune di queste le abbiamo vissute in prima persona ahahaha
Dopo quelle parole chi non si sarebbe sciola? solo Susan può rimanere impassibile, ma poverina, dobbiamo capirla, è un momento difficile!
Non ti odiamo.....okay Key ti odia, non volevo dirtelo ma è così! v.v
Scherzo lo sai, infondo tutta questa attesa ne varrà la pena, specie per Sus e Tom v.v
ahahahahah S.Brian ahahahah oddio, me lo segnerò nel calendario serio che bello, Rick è fiero di lui anche se è un figlio un po' stranetto, mentre sta sopportando Tom davvero molto, solo perché lo ama, o per l'anaconda, cosa non si farebbe per l'anaconda?
Per le foto posso dirti che quella di Jules sarebbe impossibile da trovare; è u nmisto di Tom con un altro modello molto carino e non esiste un misto tra i due T_T,  Adam invece rimane solo un paio di capitoli e non è molto importante, ma mi sono ispirata ad Adam Mcmahon in versione bionda, solo in alcune foto, e molto più carino (http://www.scenemodels.com/content/images/adam-mcmahon/scene-model-management-adam-mcmahon-images-3.jpg) Diego......Diego chi? Lui è TOP SECRET non posso parlare davvero, o Key mi disintegra con una spada laser

per una settimana sei a posto.....ammettilo che ti abbiamo rotto le scatole xD comunque non manca molto, diciamo 8 capitoli alla fine, lo abbiamo fatto apposta a farla lunga, perché le nostre prime storie erano molto corte e volevamo azzardare una long.....anche se mancassero due capitoli tutto potrebbe succedere ;)

a presto, Esse

13/01/13, ore 20:43

Sun: Fa niente se sei in ritardo, mi piace aspettare per leggere le tue recensioni xD
Si Ethan e Erin sono molto Disney ma Nate e Brad sono esagerati xD da voltastomaco e infatti non è durato molto il loro litigio ;)
Non credi esista persona più stupida, ingenua e pervertita di Bry....eh....si....più o meno....aspetta e vedrai xD
Julian è molto romantico :3 ma è un bel po' stronzo nei confronti di Tomas, ma solo perché anche Tomas lo è con lui.

Dan: Allora la colpa non è della povera Susan, almeno in questo momento non è lei la stronza della storia, Tom non è un santo e anche Brian non scherza, mi dispiace dirlo ma è così, il piccolo pulcino coccoloso maniaco di HK non è poi così carino e coccoloso xD
Nate ama Brad alla follia e sarebbe un po' stupido a lasciarlo andare, visto che Brad è un ragazzo molto figo e non ne troverebbe mai un altro uguale :)

a presto ragazze :D

13/01/13, ore 14:15

Avete giá aggiornato! Bene. Pensavo di vedere questa sera, ma visto che il 47 c'è giá recensisco ora.
Magari avessi amici come Ethan, Brian, Tomas, Sam, Devon, Alex e Rick. Ci scommetto che il divertimento sarebbe assicurato.
Non sono mai stata in Spagna, ma mi piacerebbe molto andarci. Ora soprattutto per vedere la lucerola Tomas.
 -lo so e mi dispiace, ma io cerco di aiutarti a rimarginare le cicatrici ma tu sembri ostinata a lasciarle aperte...io ti amavo Susan e...pure adesso provo qualcosa di forte per te...ma tu non mi dai l'opportunità di farmi perdonare-
Ohhhhhh che belle parole. Farebbe sciogliere pure un iceberg in pieno inverno!
Mi odiat lo so. Fate tanto le carine e simpatiche ma mi odiate. Sto scherzando, ma mi fate soffrire ogni volta che Tomas e Susan sono li vicini a confessarsi il loro amore a vicenda e a baciarsi ma poi voi li fate scappare o litigare.
Ok, Tom sei uno scassa anima. Va bene ami Susan. Ma lasciala divertire un po'. Tu non fai lo stesso con Brian? Allora lascia che lei lo faccia con Julian. Alla fine i due sono fidanzati!

Basta, da oggi e negli anni a venire il 13 gennaio sará Santo Brian Davidson. Come si fa a non far santo il nostro dolce pasticcino Brian? Sta sopportando Tomas in una maniera sovrumana.
Mentre per nel dizionario dovrebbero aggiungere la voce TOMAS PHILLIPS= grade bastardo. Sexy grande stronzo amato da tutti, ma soprattutto spezzacuori.
Mi dispiace tantissimo per il mio Brianuccio che rischia la bocciatura. Se vuole gli do un paio di ripetizioni, anche se non studio quello che studia lui.
Immagino come è orgoglioso Rick di suo figlio. È tutto l'opposto di lui. Non rissoso, gusti pessimi in fatto di Hello Kitty, forse l'unica cosa che lo salva dal non essere ripudiato è che guida la moto come il suo vecchio.
Hahaha Julian sei stato cattivo. Cosa volevi fare? Rubare il posto di Tommy involontariamente? Avete messo foto di tutti i personaggi "importanti" tranne quella di Diego, Adam e Julian. Perchè? Avete finito la scorta di modelli? E io che speravo di rifarmi gli occhi. Cavoletti.

Bene. E pure per questa settimana siamo apposto.
Una domandina. Ma quanto è lunga Strange Happening? Non che mi dispiaccia leggere, ma le vostre precedenti erano molto più corte. Mi piace leggere, ma devo farmi un'idea di quanta altra roba puó succedere.

A domenica prossima. SunSummer

13/01/13, ore 11:30

È ricominciata la scuola e puntualmente anche le mie recensioni in ritardo.
TOOOOOOOM TI AMOOOOOO! *o*
adiamo per ordine. Sappiate che dopo aver letto questo capitolo sono molto eccitata.
Mi dispiac per Ashley e Matt. Mentre gli amici sono a divertirti, litigare e fare l'amore, loro sono a casetta tra scuola e libri. Che tristezza.
Oh altro che coppia disney quella di Brandon e Nathan! Se loro sono la coppia disney, quella di Erin e Ethan cos'è? Sono così carini insieme. Sono a dir poco bellissimi. Coppia più perfetta di loro non esiste! Nemmeno quella di Tom e Susan sono così carini insieme.
Brian è sempre in mezzo a rompere le uova nel paniere, e la sua ingenuitá non ha confini. Non credo esista persona più stupida,ingenua e pervertita di Bry :p
Julian sarà pure uno stronzetto nei confronti di Tomas, ma dai, ammettiamolo. É un romanticone. Magari esistesse un ragazzo come lui. Saltare giorni di scuola, pagare una camera d'albergo piu musei vari e i vari mezzi di trasporto solo per stare con la ragazza che ama. Che c'è di più romantico e dolce di tutto questo? Dovrei far leggere le vostre storie al mio fidanzato per fargli prendere esempio.
Tomas, sai, ora mi è tutti più chiaro. Julian si comporterá male con te, ma caro mio, tu te le cerchi. Dovrebbe essere un santo per non trattarti male. Lui non ti fa niente e tu lo prendi in giro? Pulcino!
Dei surfisti con il mar di mare. Questo è proprio il colmo hahhaha.

Caspita. Mi sarebbe piaciuto vedere Tomas e Susan in camera insieme come p'altra volta. M'immagini il baccano. Probabilmente Sus lo avrebbe ucciso, e visto che io a Tom ci tengo più di mio fratello, mi dispiacerebbe vederlo morto. Quindi le sistemazioni delle camere vanno più che bene.
CAAAAVOLOOOOO! Nate e Brandon stanno di nuovo insieme. E io che speravo in un po' di dolore per Nate.
La TUA Susan? Aia. Tommy, l'hai fatta grossa.
Brian come fai a non lasciare uno così? Ti usa, ti tratta male a volte, ha occhi per un'altra, ti tradisce, e considera sua la sua ex fidanzata. Manca solo che ti chiami Susan invece di Brian e siamo apposto. Va bene che l'amore che provi per Tomas è cieco. Ma dai, tutto ha un limite. E non lo dico solo perchè non vedo l'ora che Tommy riabbracci Susy e facciano tanti bei Tommini.
Hahahah fan di Hello spank hahahah quando ero piccola lo giarda o quel cartone. Sei forte Julian!

Al possimo. SunSummer

07/01/13, ore 23:59

Eccomi. No, non mi sono dimenticata di recensire e che dovevo metabolizzare l'infarto che mi ha fatto venire.
Ti prego non farmi soffrire di nuovo Brian. Lui ama tanto il suo Tommino e anchio li adoro insieme
e non so se sopporterei una nuova - e purtroppo definitiva - rottura tra di loro.
Quella stronza di Susan è sempre in mezzo a farli soffrire
e invece di volere il bene del cugino sembra che si diverta a mettersi tra di loro.
Daccordo che Tom ci mette del suo ma davvero se lei si comportasse meno da stronza andrebbe meglio.
Poi ci si mette anche quello Stronzo di Julian a provocare e la frittata è servita.
Poi non parliamo del fuoco di paglia della coppia Disney, che secondo me non resiste ancora per molto.
Si amano ma il tradimento di Brandon non sarà facile da dimenticare e non credo che Nate dimenticherà facilmente il tutto.
Non so.... vedremo.
Invece Erin e Ethan vanno d'amore e daccordo e questa è l'unica consolazione di tutta la storia fino ad adesso.
Vedremo finche durerà.
Per non parlare di Ashkey e Matt.
Certo che la batosta di non poter più giocare come professionista e stata forte, ma forse adesso riuscirà - grazie ad Ash -
a scegliere un fututo per se stesso e non per il padre.
E infine non voglio commentare oltra i due stronzi che insieme fanno la perfezione della malignità.
Davvero si sono trovati. Che se la sposi Julian la sua Susan, visto che la ama tanto e che la porti via da li,
prima che facciano impazzire Tom da costringere il mio Bri bri ad una decisione drastica.
Ti prego non farmelo soffrire..... Pleaseeeeeee ç__ç
Comunque come sempre capitolo molto intenso e bellissimo
e adesso aspetto il prossimo con parecchia ansia più del solito.
Un bacione e alla prossima.

P.s.

Ho iniziato anchio a scrivere una storia e mi farebbe piacere,
sempre se ti va ovviamente, di leggerla.
Grazie e bye bye
(Recensione modificata il 08/01/2013 - 12:00 am)

30/12/12, ore 23:36

Eccoti puntuale come sempre...ed eccomi puntuale a risponderti :)
E vorremmo saperlo anche noi.....se poi ci lavorano dei figoni come Tommino anche meglio :3
ahahahah l'idea del gelato e dell'aragosta è stata molto carina, io e Key abbiamo passato una serata a ridere mentre ne parlavamo!
Mh un posto letto per Jules, Tom e Alex....ahahahah non credo che Key ti lascerà facilmente il suo Tomas anche se ora ha la fissa per un altro pg che non nominerò per non fare spoiler! v.v
Povero Brian...per una volta non è lui a far vergognare qualcuno!

*inchino* grazie grazie...(l'idea del 'tutto questo' è di Key)
eheheh lo so lo so che non aspettavi altro che la mia Ash si mettesse con Matty :) ora staranno insieme per un beeeeel po'...quindi non preoccuparti ^^
Il tuo "mi dispiace che si siano lasciati" NON e affatto credibile lo sai questo? ahahaha a parte questo, Brad si è svegliato...beh Nate è Nate...(che qualcuno gliela mandi buona)

Beh Grazie mille e Happy New Year too
divertiti anche tu mi raccomando, io lo passerò con l'altra psicopatica a progettare (SPOILER: cuciti la bocca Esse) progettare...capitoli................insomma capitoli!
Tanto Love anche a te....e un po' di Rock n' Roll...anche se non centra però quello non guasta mai!
Alla prossima unmegabacio Esse :D

30/12/12, ore 21:44

Eccomi qua puntuale.
Quanto amore in questo capitolo. Non per tutti, ma ce ne sta tanto.
Dov'è di preciso questo Blue Diamond? Mi piacerebbe farci un salto visto che è per sole donne.
Julian tu mi piaci ma hai trattato veramente male il piccolo Tom, che di piccolo non ha niente ma non dege esse trattato così male. Cerca di capirlo, stai con la ragazza che ama da quel che ho capito.
Ethan tu e i fornelli non andate molto daccordo ho notato. Hahaha come si fa a bruciare il gelato? Capisco se fosse stato un gelato flambè, ma non era così. E l'aragosta non morta? Solo lui poteva ucciderla ma servirla viva. Povera Erin, ma come avete scritto, conta il pensiero, e quell'idea se fosse andata a buon fine era un'idea magnifica.
Julian julian, ti potevi inventare una scusa più plausibile di una cartoleria speciale per farla vestire meglio. Se bravo anche mel canto quindi. Quanti assi nella manica mi nascondi? Se per caso dovresti fare qualche salto qua in Italia vieni da me che c'è sempre un letto libero per i ragazzi come te, Tomas ed Alex.
Tom che stupido che sei. Contieniti. Davanti a tutti fai le scenate? Immagino come si sará vergognato il piccolo Brian.

-guarda che anche la tua fedina penale è pulita...cretino,  ma che ci parlo a fare con te! Senti se vuoi tutto questo- disse ondeggiando “sensualmente” il corpo e strusciando la mano dal torace al pacco. Questa frase è bellissima. Hahaha divertensittima.
Brian in questo momento sei il migliore!
Finalmente Ashley e Matt insiemeeeeee. Non aspettavo altro. Stavo per impazzire, lo giuro! La scusa della giacca è sempre azzeccata, tranne nei casi in cui tu abiti in un paese arido o tropicale, come i nostri cari amici. Che sfiga povero Matt.
Sam il classico papà gelosone, mi fa sempre ridere lui e le sue uscite da padre protettivo.
HAHAHHAHA NATE E BRANDON SI SONO LASCIATI :"3 e a San valentino tralaltro. Oh mi dispiace un po' ma mi diverte vedere la coppia Disney distrutta.
Era ora che Brandon aprisse un po' quei sacrosanti occhi. Nate o cambi quel carattere di schifo che ti ritrovi o rimarrai zitello.

Buon anno nuovo ragazze! Spero che lo passiate bene e in compagnia.
Love and Happy New Year. See you next sunday, SunSummer