Strange Happening
di Key_199

29/07/12, ore 18:14

Ragazze, volevo che parlaste di Liam ma non del divorzio TT____TT che brutta cosa. Poverino. Veri anche Susan e Nate.
Nate sei cotto sul serio caro mio, ma non ti do torto. Caspita se sei carino Brandon *__* un angelo abbronzato ;D
Sono contenta che i nostri ragazzi siano stati tutti promossi :) ma Erin che ti lamenti?! 99 è un bellissimo punteggio.
Hahahaha Nate che si arrabbia perchè Ash socializza con Brandon! Hahaha povero Nate.
La scenetta dove Ash discuteva con Ethan perchè non si ricordava dello spettacolo mi ricorda qualcuno, che se non avesse la testa attaccata al collo si dimenticherebbe di averla ;P

29/07/12, ore 17:52

Caspita ragazze, me ne vado per un po' e voi pubblicate questi capitoli uno più spassoso dell' Altro?
Evviva sono felice per Brian. Il suo primo 8 che bella emozione XDD
  -Ohhhhh...è un gattino! ED È MIO!- esultò il ragazzo coccolando l'animale -la chiamerò....KITTY!-
  -Em Brian, guarda che è un maschio- l'altro guardò un paio di volte prima il gattino poi il fidanzato come se non capisse cosa c'era di male
  -Lo chiamerò Kitty!- sorrise felice mentre il brasiliano si copriva la faccia con una mano.
Ma povero Tomas. HAHAHAHAHAHA Brian, Brian! E questa storia del bambino. Ripeto, povero Tomas...anche Ethan in questo caso ._.
  -GRAZIE TOMMINO! ieri l'ho lavato, l'ho vestito e l'ho anche profumato!-
  -che cosa hai lavato, pulito e profumato?!- chiese Ethan con una sguardo scioccato
Questa part è stata veramente ambigua. Hahahaha peró è divertente.
Immagino quanto è dtato imbarazzante la parte dove Matt stava mangiando la sigaretta di cioccolata. Poverino, ma è carino vedere che Alex ci tiene tanto a lui. Maaaaaa Liam? Non ne parlate mai?! Povero, era il mio pupillo, beh almeno parlate di Andy il piccolo pulcino <3

CIAOOOOOOOO

29/07/12, ore 17:37

Oh Gesù. Questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere dall'inizio alla fine. :DD
La parte del carica batterie Rosa era formidabile XD per non parlare di quella dell'adesivo di Hello Kitty *_*
brian è un grande tanto quanto la sua stupidità .____.
erin è stata davvero cattiva con il povero Ethan >_< ahh dimenticavo la parte di Ashley con i tre scimmioni di Football. hahahah povero Tomas e la sua anaconda :DD
Poi dal nulla arriva Brandon. Ecco da bravo tieniti buono Nate che non ci piace. V.V

Ciao ragazze al prossimo capitolo :3

29/07/12, ore 14:34

Ragazze salve!
Tutto okay? Spero vivamente di si :)
Comunque, bando alle ciance inizio con la recensione ;)
Okay, Ethan in questo capitolo mi ha fatto VERAMENTE molta tenerezza.
Sembrava quasi disperato, sapete? E mi domando una cosa, perché Dev non potrebbe passare del tempo con lui? Magari giocano a basket, commentano i vestiti sconci delle ragazze o magari che so, si prendono un cavolo di caffè insieme! Non sarebbe male... potrebbero riallacciare i rapporti!
Ethan, se volesse, potrebbe anche essere il fratello maggiore perfetto.
Mi dispiace vedere tutto quell'astio, non dovrebbe veramente esserci... quel bambino ha il diritto ad avere un buon fratello e un buon padre che comunque vanno d'accordo.
Amy non può sempre cercare di dividerli, non può sempre impedire un omicidio, no?
Spero che le cose cambieranno in futuro, spero che diventino veramente padre e figlio :)
Ma sono sicura che potrebbe succedere, Ethan non è stupido, ormai è un uomo. Va al college ed è appena entrato nella società.
Insieme al suo amico di sempre, Tom.
Ora, ho avuto la STESA IDENTICA reazione di Ashley quando Ethan le ha detto di Jennifer. Quella ragazza è cattiva e io non mi fido, per niente u-u
Quindi Ethan, ti prego, non farti spezzare di nuovo il cuore, okay?
Mandala a quel paese, non innamorarti di nuovo. Non meriti di soffrire perché sei un bravo ragazzo. *piagnucola*
E poi Nate, cucciolo vostro/mio, io sono così felice per te <3 Ho rinunciato, sai?
Ho rinunciato a vederti di nuovo con Brian, l'ho fatto perché comunque bisogna andare avanti... e mi dispiace per questo, ma ti sto augurando tutta la felicità di questo mondo con Brad.
E Brad, ti prego, non farlo soffrire maggiormente, okay? Non voglio vederlo stare male, ne lui ne Brian che sono... sono loro... sono sempre stati importanti per me, come Andy e Rick.
Andy e Rick hanno avuto da sempre un ruolo abbastanza importante nella mia vita, non sto scherzando! Loro hanno avuto il coraggio di fare molte cose e devo ringraziarli, perché sempre grazie a loro, sempre grazie a quelle battutine stupide di Rick, all'innocenza di Andy e al loro amore, sono stata capace anch'io di fare molte cose :) E comunque, in ogni caso, per sempre, rivedrò Rick e Andy in Brian e Nate, non potete farci nulla :°3

Ora però dovrei parlare di Brian e lì il cuore mi sale in gola, come sempre X°D
Brian, tesoro, devi essere forte okay? ç-ç
Tom ritornerà prima o poi... e starete di nuovo insieme ç---ç
Anche se non so se questa cosa possa durare ancora per molto... ragazze vi prego, fate trovare anche a Brian il suo per sempre felici e contenti, okay? ç---ç
Vi pagherò con la vita! (?)
Come potrei pagarvi per vedere finalmente Ash e Matt insieme.
Quei due si amano ma sono davvero due scemi!
Che qualcuno facesse la prima mossa, andiamo D:
Ash, ti regalo dei trucchi se vuoi ma fai qualcosa! (?)

E qui mi interrompo perché ho finito.
Siete state bravissime, donzelle, come sempre :)
Nemmeno oggi ho tardato con la recensione fortunatamente^--^
Ma state tranquille, non succederà mai mai mai mai mai più u-u
Un saluto e al prossimo aggiornamento, continuate così! :D

29/07/12, ore 14:27

Hey sono ritornata! :)) felici?!?!
Bene scusate se non ho recensito ma ero in vacanza e non potevo usare il computer :'(
Capitolo molto carino!!! È il compleanno di Ethan, auguri anche se in ritardo.
 -quasi ucciso un uomo, finito in carcere, andato in giro nudo facendoti mettere in punizione per non parlare della bigiata mentre eri in punizione....ma Amy mi spieghi, un altra volta perché lo premiamo?- è stata divertentissima questa parte XDD hahahahah povero Devon.
Sono felice che Ethan e Susan stanno insieme! Mi piace come coppia. Ma vedo che anche Tom da addocchiato la ragazza.
Non è carino da parte di Tomas usare Brian per far ingelosire Susan. Dirglielo e basta?
Ash e Matt sono i miei piccoli. Così teneri.

Vado a recensire gli altri.

22/07/12, ore 19:57

Ed eccomi a rispondere alle nostre amate lettrici:
Sun: anche a me dispiace T_T la coppia di Bry e Tom mi piace molto e mi ci sono affezionata! più delle altre coppie...lo lascerà? bah..si...no...forse...non si svela xD
Ethan è intelligente, lui è solo un po' cretino nel comportamento ma di testa ci sta! Mi dispiace deluderti ma per adesso non credo che rivedrai più Marlon :(
Nate ha fatto breccia nel tuo cuore? xDD sono contenta, fortuna che ha incontrato Brad (che faremo santo per sopportare Nate) sennò avresti continuato ad odiarlo per tutta la storia xD però si devo ammettere che nemmeno a me piace e ora sta diventando meno acido ;)
Fidati ci sarà tempo per parlare di Matt e Ashley...specie nei capitoli che verranno a breve...;D
Sono contenta che ti sia piaciuta la battutina :DD e Sam e Chris saranno sempre mooolto impiccioni >.< Buone vacanze allora :)

Shin: Grazie dell'avvertimento provvederemo a correggere se ci ricordiamo >.< comunque tra tutte e due non so chi mi fa più ridere nelle recensioni...ogni volta mi trovo a rotolare xD! Tornando hai pg...Bry non se lo merita...ma vedrai che anche lui inizierà a divertirsi prima o poi...(spoiler? può farsi) Ethan oh Ethan...da lui non vi aspettavate che fosse così vi abbiamo sorpreso..perlomeno Karol lo ha fatto (la prima parte è sua xD) Per Liam e Lind ci dispiace, ma sembrava che tutto andasse troppo bene e abbiamo voluto aggiungere un po' di pepe alla storia! Kirby è innoqua ha imparato la lezione, puoi mettere via il fucile xD
Ormai sei andata per Nate non possiam ofarci niente, che si comporti da professoressina sessualmente frustrata o da ragazzina in piena crisi ormonale grazie a Brad...che faremo santo prima o poi come ho detto anche all'altra lettrice Sunsummer xD
Il rapporto di Dev con CJ sarà diverso da quell oche ha avuto con Ethan e lo diremo anche in un capitolo quindi non anticipo altro! Però per dinci ho fatto proprio centro con quella frase! piace a tutte e due e ne sono felice!

Allora ho risposto a entrambe vi aspetto domenica prossima
un bacione veryBig :*

22/07/12, ore 17:47

Salve ragazze! Oggi non ho tardato, infatti eccomi qui a rompervi le scatole u-u
Iniziamo!

Allora, ormai è evidente che Tom e Susan si guardano in quel modo. Almeno per il ragazzo e la sua anaconda XD
Mi dispiace per Brian, ovviamente... non se lo merita.
Quel tesoro non se lo merita tutto ciò. Che Tom si comportasse da uomo e che gli dicesse l'attrazione che prova per Susan.
Perché cavolo, è ovvio! Anche Ethan l'ha capito! E stiamo parlando di Ethan XD
Quest'ultimo poi mi ha davvero sorpresa o-o mi sarei aspettata un discorso da Nate, da Ash oppure dallo stesso Brian... ma mai da Ethan.
Quel ragazzo si sta finalmente mostrando per quello che è e sono davvero felice per questa cosa (: *stritola Ethan in un abbraccio*

Che sta succedendo a Lind e Liam? Loro erano davvero molto carini insieme... e che DIAVOLO ci stava facendo lì Kirby?!
Non mi è mai stata simpatica, è vero, ma negli ultimi tempi ci stavo anche prendendo gusto a leggere di lei! Pensavo di averla capita D:
E ora? Staremo a vedere çwwwç *prende un fucile e lo punta contro Kirby* Tu rimani lì buona, nel frattempo =w=
Ma ora a noi, Nate*WWWW* Oh DIVAH, oh santissima DIVAH!
Con Brad sono fantastici! Fantastici veramente! Il moro che lo aiuta a nuotare... E' fantastico!
Solo che se non fosse stato per quella vibrazione.... *si rende conto del doppio senso* D:

E FINALMENTE E' NATO IL NUOVO CUCCIOLO DI CASA SERRA!
Ben venuto al mondo piccolo :3
Hai una madre dolcissima, un fratello che sicuramente ti starà accanto e un padre che FORSE, non sbaglierà come ha fatto con Ethan, ignorandolo.
Ma vedi che prima o poi anche te amerai Dev per quello che è! Sotto sotto è una bravissima persona!
E' anche super divertente dai? Sono stata quasi cinque minuti buoni a ridere alla sua frase "-ehm...prendi gli zii e chiama la valigia della mamma.....volevo dire prendi la valigia della mamma e chiama gli zii che vorranno venire pure loro-" ho pensato: Ti prego, non dirmi che l'ha detto XD (Sì, sto parlando con un vostro pg XD).

Ragazze che altro dire? Siete fantastiche u-u!
Ah, ci sono piccoli errori di battitura, ma non fa niente, capita!:)
Un bacione enorme!

22/07/12, ore 16:06

Oh ma che bel capitolo!
Mi dispiace un sacco per Brian, anche se mi fa piacere vedere Tomas con Susan, mi dispiace per il povero Brian.
É cosí tenero nella sua ignoranza, poi mi ricorda molto Andy, quindi tenerissimo. Mi piange il cuore giá adesso per quando Tom lo lascierá. Se lo lascierá!
Susan, sai Sus che ti piace Tom. Hahaha bella la scenetta della spiaggia. Tom che si eccita per le carezze di Susan XDD
Peró Tom, anche te, non sei molto bravo a nascondere i tuoi sentimenti. Se ti sei fatto sgamare da Ethan.
E ripeto, Ethan! Uno che non brilla di intelligenza.
Ora parliamo un po' del biondino. Ha lasciato Susy. Ohh anche loro mi piacevano come coppia. Umm ho notato che mi piacciono tutte le coppie e mi dispiace molto quando si lasciano. Sono sensibile! Hahaha.
Emmm si rivedrá Marlon? Sapete, mi piaceva anche lui come personaggio.
Nate, oh Nate. Cosa devo fare con te. Ti stai facendo largo nel mio cuore. É normale?
Con questo Brandon stai facendo colpo anche su di me. Dai continua cosí se vuoi entrare tra le mie grazie!
Fanno morire dal ridere quando stanno insieme Nate e Brandon. É cosí dolce Brad.
Non avete parlato di Matt, bhe tranne nella frase dove andava in giro con Ash. Vabé almeno avete scritto che era presente.
Ash cucciola, ora una non può nemmeno abbracciare un ragazzo che i genitori pensano subito male. Sam e Chris impiccioni.
Speriamo che Dev sia un buon padre con Cole Jeremy (é stato carino a dargli il nome del fratello) é nato 3 giorni prima di me! Hahaha cariniii!
La battuta -Chiama la valiglia della mamma e prendi gli zii- é formidabile! Per non parlare di Amy che li minaccia.

Ragazze, bel capitolo, sono in vacanza ma sono venuta lo stesso a leggere il capitooo bellissimo.
Buone vacanze anche a voi e un bacione

17/07/12, ore 22:29

Okay sì, mi odierete a morte ma ho avuto così tanto da fare ç_ç
Mi dispiace, mi dispiace!
Ma ora sono qui, ho letto anche il capitolo precedente e ci sono così tante cose che vorrei dirvi.... Ma sono qui per questo quindi mettetevi comode e buona lettura :°D

CHE DIAVOLO E' SUCCESSO?!
Cioè sì, lo so che non dovrebbero stare insieme insieme per l'eternità ma io mi ero QUASI affezionata alla coppia ç_ç
Tom, che diavolo ti passa per la testa?
Un bacio... a SUSAN!
No no no no, c'è Brian, il piccolo e dolce (?) Brian che ti aspetta a gambe aperte XD
Però vabbè, si è fatto perdonare in altri modi u-u *applaude*

Per quanto riguarda Susan... Oh Dei, è cotta ç_ç
Quel tizio dovrebbe essere identico a Tom, vero?
Si spiegano MOLTISSIME cose. Praticamente ci siamo fatte spoiler da sole X°D
La tristezza mi richiama ancora una volta, meglio abbandonare qui questo discorso va *piagnucola*

PERO', sì c'è un però u-u
Il piccolo Nate va in vantaggio e di molto anche!
Con la sua dolcezza infinita è riuscito a catturare (Tipo pokémon) il figaccio di un Brad!
*canticchia allegramente* non c'è cosa più coccolosa di loro *___* sono davvero molto felice per il piccolo Nate, si merita tutta la felicità di questo mondo :3
(Tanto amore per Nate)

Abbiamo anche Matt e Ash in gara signori! (?)
DDDDDDDio, si sbavano dietro e ancora niente?? ç_ç
Quando troveranno anche loro la felicità?
Per felicità intendo: quando si metteranno insieme? XD

Ethan è il solito cretino '-' Ma ringraziando il cielo è stato capace di lasciare Susan decentemente XD
Ethan è come una divaH, va a periodi. (Okay, questa non so cosa centrava...)

Per il resto ragazze siete fantastiche :3
La storia sta andando avanti alla grande e finalmente stiamo entrando nella storia come si deve.
I personaggi sono ormai del tutto impostati e come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capito :D
Chiedo ancora scusa per il tremendo ritardo ç_ç
Non volevo, cercherò di essere MOLTO più presente C:

Un bacione enorme e buon lavoro!

16/07/12, ore 20:56

Sun: ci dispiaceeeeeeee ma K è stata in vacanza e poi non abbiamo aggiornato visto che anche alcune di voi recensitrici sono anche loro via....vabbè comunque se sei felice adesso non immagino quanto lo sarai nei capitoli futuri v.v bwahahaha sfortunatamente devo smorzare il tuo entusiasmo per Marlon, è solo una comparsa e non metteremo nessuna foto :( Grazie per i complimenti della lemon e sono felice che leggi i miei commenti-recensione...Nate sta prendendo punti omamma ahahah per la simpatia credo che avrà alti e bassi xD

Shin: mi stavo preoccupando seriamente....xD *richiama a casa i soccorsi* xD tranquilla comunque ti sei fatta perdonare con la recensione, allora partiamo dall'inizio, si Bry aspetta a gambe aperte il suo adorato Tommino ma prima o poi quelle gambe si chiuderanno lentamente...okaaay altro spoilerone oltre allo spoiler (non voluto da me e Key) di Marlon simile a Tom xD Nate ormai è sistemato e credo se ne starà buono buono con il suo Brad (per adesso) *trama con sguardo cattivo* non ho ancora una visione precisa di loro due però ti ci puoi affezionare quanto vuoi...per Ash e Matt invece attendete e la vostra attesa (e la vostra pazienza ahimè ci vuole soprattutto quella) sarà premiata ;D Grazie mille e non preoccuparti per un ritardo ^^

Grazie di nuovo ad entrambe delle vostre sempre gradite e divertenti recensioni :)
A presto baci Esse
(Recensione modificata il 18/07/2012 - 12:58 am)

15/07/12, ore 23:43

COSA CREDEVATE DI FARE SIGNORINE?! SPARIRE COSÍ ALL'IMPROVVISO E NON DARE SEGNALI VITALI?!?! mi sono veramente preoccupata. Pensavo non volevate più continuare la storia. Non fatemi più questi scherzoni ok?
Peró devo dire che l'attesa è stata premiata. È molto bello questo capitolo. È emozionante e ti da la carica fino all'ultima frase!
Tom, oh Tom. Mi hai fatto la ragazza più felice di EFP.
Era ora finalmente che facessi un'altro passo vesso le labbra di Susan. Hai fatto bene a fare quello che hai fatto, non pentirtene! Io tifo per te e ogni tua scelta ^-^
Susan, dai non essere traumatizzata, non è la prima volta che Tom ti bacia. Lo so che baciare quel fustacchione di Francisco è il desiderio femminile e quando si avvera è uno shock. Poi chi è questo Marlon? Nuovo personaggio? Nuovo sexy model? No perchè se somiglia a Tom allora lo voglio vedere.
Erin tu si che sei una amica. Dici le cose in faccia senza tanti giri di parole ma lo fai in buona fede e cerchi di non ferire gli altri. Sei una grande.
Brian. Bellissima Lemon complimenti. Molto, molto bella. Anche se avrei preferito che Tom non lo avesse fatto con Bry per dimenticare Susan, ma è scritta proprio bene. Brava (sabry?! (leggo sempre le tue risposte come recensione))
Ash e Matt! TENERI! amorini! Cuccioli. Siete adprabili. Hahaha Ash che si imbarazza nel vedere Matt a torso nudo. Che carina.
Ethan sei un pirla. In senso buono. Sei fortissimo! Hahaha fai morire dalle risate. Che deficiente, povera Ashley.
Nate e Brandon ora sono secondo me una delle coppie più tenere. Anche se non mi piace Nate, da quando sta con Brandon è cambiato. E sta iniziando a piacermi. Bravo brandon.
La parte
-esci con me per qualche stupida scommessa con qualche tuo amico?-
-ehm perché dovrei farlo? Che razza di persona farebbe questo ad un amico?-
-credimi questa persona esiste anzi ne conosco almeno tre
È fortissima! Hahaha grande Nate (cosa ho appena detto? Grande Nate? Sto delirando. Nate mi sta quasi simpatico)

A domenica prossima. Spero. Prego. Supplico.

Ciao ragazze :)

04/07/12, ore 11:09

Sunsummer: Sapevo che Braddy ti sarebbe piaciuto, anche perché è incredibilmente figo...per il fatto di non bocciare nessuno è per un mio trauma e quindi devono essere tutti promossi...Nate tiene ancora molto a Brian ma questo Brad riuscirà a farglielo dimenticare del tutto; anche se terrà sempre a lui come cugino; si ho fatto una Ash un po' diversa in questo capitolo ma sono contenta che il risultato sia gradevole; a domenica prossima baci e grazie per la recensione :)

02/07/12, ore 00:24

SEXY QUESTO BRANDON...Nate mi sa che sono un po' gelosa dei ragazzi che frequesti!
Carino il capitolo. E divertente come ogni santo capitolo. Meglio no!?
Sono contenta che sono stati promossi specie il mio Tommino. 95! Grande. Continua così.
Io devo essere incera, credo di essere una Erin per la parte scolastica. Pure a me l'anno prossimo piacerebbe usvire con il 100 ma sarà dura!
Ethan è un Devon. Non studia ma è promosso! Bravo piccino. Però ho notato che non avete bocciato nessuno negli esami che fanno. Meglio, un po' di felicità almeno. ;P
Devo ammettere che sono felice che Nate abbia trovato Brandon. Anche se sembra che in fondo lui ci tenga ancora a Nate.
Ash mi ha fatto morire dal ridene in questo capitolo! Da quando parlava con Brandon a quando dava dello stupido a Ethan perchè non ricordava il suo spettavolo che era pure andato. Quel ragazzo è un grande! Forte stima per Ethan XDD
A settimana prossima e bacioni da Sun Summer.

Forza Brandon!

25/06/12, ore 09:15

Sunsummer94: ahahahaha sei contenta che abbiamo parlato del tuo amato Alex? xD il gattino è questo http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/405791_151286834989363_1078758760_n.jpg purtroppo Bry non cambierà mai ma non durerà molto sta storia del bambino tranquilla xD è solo un suo schizzo momentaneo; Ryan purtroppo non cambierà mai e lo stesso i suoi amici con i capitoli più avanti si capirà quanto possano essere idioti! Ci dispiace di non parlare degli altri ma in questi capitoli non sapevamo cosa fargli fare e abbiamo incentrato la storia sui 3 babbei; non preoccuparti però torneremo a parlare di loro :)

Shin Nemesis: Bry non è manesco come il padre fortunatamente(?) credo abbia più il carattere dolce di Andy con un pizzico della forza di carattere di Rick (non troppa però), però per la sua stupidità non si può fare niente. Mentre Alex è davvero un buon padre peccato che non se ne rende conto, ma per fortuna c'è Kirby che lo tiene su di morale e gli sta vicino :) Povero Ethan dai si sentiva solo xD

Grazie a tutte e due alla prossima domenica :D

24/06/12, ore 20:44

PERCHE' BRIAN NON GLI HA SPACCATO LA FACCIA A QUEL DEMENTE?!
Oh dio, che rabbia che mi fa!
Fatina a chi?! Brian saprebbe spaccargli la testa contro il muro, se solo gli andasse! Non è giusto... Non voglio che gli mettono i piedi in testa, lui è pur sempre figlio di Rick, no?
Rick, quell'omone che se lo beccavi con le scatole girate ti mandava al creatore solamente con lo sguardo XD
Bei tempi, quelli :33

COOOOOOMUNQUE, cos'è sta sotira del bambino? XDD Oh Dio, stavo morendo dalle risate xD
Però sarebbe carino un piccolo Bry-Tommy so per certo che la cosa è impossibile ma... fantasticare non fa male :33
E poi non sono loro la coppia, giusto? D: Non devo affezionarmi, non devo affezionarmi.... é-è

Okay La parte dove Alex si abbraccia le gambe e tutto mi ha fatto morire XD
(Praticamente voi mi fate sempre morire, ma, vabbè xD) "Sono una bravo padre, sono un bravo padre" Io ne sono convinta, Alex. Te sei veramente un bravo padre. Un padre perfetto, aggiungo.
Ma magari, prima di catapultarti su tuo figlio e fargli fare una pessima figura pensa, okay? X°°°°D

Questo capitolo mi è piaciuto alquanto u-u
Anche la parte rossa, ci è piaciuta *D*
Ho solo qualcosa da dire u-u
Ethan, pulcino... Gioca alla play, pittura le uova, vesti le Barbie, ma non stare tra i piedi xDD

Ottimo lavoro** Siete fantastiche ;)
A domenica prossima!