Strange Happening
di Key_199

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
19/02/12, ore 10:42

Dai Carol non ti arrabbiare per una sciocchezza! si va bene ha sbagliato ma non te la prendere tanto! parlando per me devo dire che a me piace il modo di dividere i capitoli per personaggi U.U
però parlando della storia, carino il capitolo come sempre daltronde. Ashley mi è sembrata molto dolce e legata ad Ethan. mentre lui scusa la parolaccia è stato stronzetto X( poverina! poteva riaccompagnarla.

visto che io sono interessata ci vediamo al capitolo 3

kiss by AriAnnaLoveG <3

19/02/12, ore 10:23

ok sono innamorata di come scrivete! siene mitiche! caspiterina appena finisco un capitolo ho la voglia di leggermi anche quello dopo e quello dopo ancora e finirla in un giorno ^^'
questo Ethan non è niente male, un figo come il padre devo dire XD

baci baci da AriLoveG

18/02/12, ore 19:28

Ashleeeeey ** carina xD mmmh voglio proprio sapere chi è che ha criticato il nostro modo di impostare la storia....ognuno fa come gli pare e poi è un modo originale di farlo sennò sarebbe proprio come fanno tutti u.u

12/02/12, ore 13:55

eccociiiiiiiiiiii **
mi viene da piangere abbiamo iniziato a pubblicarla ** non ci credo....

12/02/12, ore 11:32

Ragazze! Volete farmi venire un infarto! Caspita se è figo Ethan. *rincoglionita davanti alla foto di Ethan, Alex, Dev e Sam* non so dove sbattere la testa. Parlando della storia! Bellissima idea di non abbandonare i vecchi personaggi ma di riutilizzarli anche per piccole parti.
Come sempre scrittuta bella e fluida che non ti stanca molto facilmente. E mi piace molto anche l'idea come in Unstable relationship di usare i primi capitoli per presentare!
A settimana prossima.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]