La Partita
di Bale

19/12/12, ore 21:26

Ho letto la tua storia velocemente! Molto scorrevole e carina. Davvero! :)
M

17/12/12, ore 09:39

NON CI POSSO CREDERE!!!!
(Immagina me con la mascella per terra...)
Lo sai che tra tutte le possibilità questa proprio mai l'avrei presa in considerazione?! Come ti vengono?
Reid dietro a tutto è proprio qualcosa di assolutamente inaspettato, e tutto per?! Per ritrovare e riavvicinare Gideon!! Mi hai stupito (come sempre tra l'altro), sono rimasta come una cretina... E tutto torna, l'attacco a Rossi (il nostro Dave è un passo avanti in certe situazioni), e la conclusione tra JJ e Reid, mi sembra più che giusto che sia l'amica a raccogliere questa sua confessione!
Ti faccio di nuovo i miei complimenti!
Alla prossima, perché spero davvero che tu scriva ancora e lo faccia presto.

17/12/12, ore 09:35

Un capitolo eccezionale, e un titolo veramente calzante, mi piace questa tua capacità... con pochissime parole rendi davvero bene tutto quello che vuoi, le immagini si formano nella mente e si susseguono come fossi davanti alla tv. Questa capacità te la invidio davvero... Ancora complimenti...
Ma Reid che c'ha?!
A
(Recensione modificata il 17/12/2012 - 09:40 am)

14/12/12, ore 09:18

Sono davvero contenta che sei tornata, così presto, con uno splendido capitolo, di questa storia molto inquietante e mozzafiato.
Ci credi che non so più che pesci prendere e cosa pensare?! Sono con la testa nel pallone, possibile davvero che sia stato Gideon ad organizzare il tutto? Perché hanno colpito David e solo lui?
Tu non puoi fare così, ogni capitolo in più sembra un passo indietro piuttosto che un passo in avanti!
Sono confusissima, ma sempre più curiosa di scoprire la verità.
Le tue idee mi piacciono molto, come la tua capacità esplicativa.
Ancora tanti tanti complimenti, alla prossima.
A

P.S.: Se ti piace il giallo o il mistero, misto ad azione, sto scrivendo una storia originale, a quattro mani con un'altra ragazza.

26/11/12, ore 08:30

Non ci capisco più niente! Come fai a confondermi in uesto modo, ora che ero quasi certa che Gideon fosse colpevole mi rimescoli carte... Certo, potrebbe sempre avere un complice, ma il modo in cui mischi la carte, proprio al momento in cui tutto sembra essere svelato, è molto Criminal Minds (soprattutto le prime stagioni)! PEr questo devo farti i miei complimenti, se molto brava, e giochi molto bene con trama e personaggi!
Ora però sono troppo curiosa!
L'FBI è entrato in azione, come si concluderà il tutto?
Spero di non aspettare troppo, ma qualora fosse non ti preoccupare, scrivo anche io e so cosa vuol dire non trovare il tempo di farlo.
Ancora complimenti.

19/11/12, ore 09:18

Non mi fido per niente di Gideon... No, no, no!
Bravo Aaron, non ti fidare, che secondo me il buon vecchio Gideon ti ha raccontato la mezza messa.
Poi se Aaron è a capo dell'unità analisi comportamentale un motivo ci sarà?! Sarà dura prenderlo in giro o no?!
Complimenti, questo capitolo mi piace più del precedente, e sono troppo curiosa di sapere che cosa succederà (quindi ti prego, ti prego pubblica presto. P.S.: Perdona questo mio momento bimbaminchia che trovo io stessa fastidioso, ma... ho una molteplice personalità)!!!
Gideon come reagirà alla notizia della presenza dei rinforzi?! Se lo aspettava?! In fondo avrebbe potuto metterlo in conto...
Basta così, sono troppo curiosa!
Ancora tanti tanti complimenti.

19/11/12, ore 09:11

Devo dire che mi è toccato aspettare, ma con te mia cara ne vale davvero la pena.
Torni dopo tantissimo tempo con un capitolo, e non uno qualsiasi, uno con il botto, complimenti.
Non immaginavo una svolta del genere, non avevo idea che proprio lui potesse essere dietro a tutto questo.
Mi hai stupito, come sempre, e quindi ti faccio i miei complimenti!!
Adoro il tuo modo di scrivere, e questo capitolo tutto al femminile mi è piaciuto davvero tanto, riesci a gestire queste tre (non dico quattro perché JJ interviene poco) figure, ognuna diversa dall'altra mantenendo le loro personalità e chiarendo perfettamente la trama!!!

Continua così, corro al prossimo capitolo.

24/03/12, ore 21:35

Devo farti i miei complimenti: è una delle migliori fic che abbia letto finora su CM. Una trama originale, con bei colpi di scena, e tanti personaggi tutti insieme ben gestiti, cosa niente affatto facile per un autore. Attendo sviluppi.

19/03/12, ore 08:19

Di nuovo uno splendido capitolo.
Sei riuscita a descrivere alla perfeaione ogni singolo personaggio, è come se entrassi nella loro mente per creare queste scene.
Sei davvero molto brava e non mi stanco di dirtelo.
Soono sempre più curiosa.

17/03/12, ore 20:55

Bellissimo capitolo e bellissima la risposta di Beth.
Anche io mi fido di Sam e sono sempre più curiosa di sapere chi si nasconde dietro tutto questo.
Chi è questa mente criminale che ha riunito tutto i nostri profiler e usa Emily come premio?!
Qualcuno che conosciamo?!
Sono troppo curiosa..

Al prossimo capitolo

11/03/12, ore 16:57

Complimenti è bellissima!
spero che presto scriverai un altro capitolo!

06/03/12, ore 18:55

Lo sapevo che avevano Prentiss, ma perchè??
Chi c'è dietro tutto?
C'è stato un po' da aspettare ma ne è valsa la pena..
Sono molto molto curiosa d continuare a leggere questa storia.
che bello il ritorno di Gideon e poi Sam che cosa ha capito?!
Piccolo Reid di nuovo di fronte al suo mentore..

13/02/12, ore 22:08

Anche Gideon, che spettaccolo.. Questa storia mi piace sempre di più. Anche se comincio ad avere un pessimo presentimento circa l'assenza di Emily.. Mi piace molltissimo come hai descritto tutto. Ancora complimenti, continua così..

13/02/12, ore 14:16

Quanta suspence e che bel capitolo..
Mi piace l'inserimento di Beth, ma perchè non le hanno spiegato cosa stava succedendo?
Che fine ha fatto Emily, perchè ritarda?

Grande storia e bella suspence..
Continuo a seguire questa storia con grande curiosità, e non posso smettere di farti i miei complimenti, sei davvero brava e sai tenere bene la situazione sospesa ..
Ancora tanti complimenti.

12/02/12, ore 22:19

Questa storia mi piace, si fa sempre più intrigante..
Mi piace, ma forse sarò ripetitiva, che gira intorno ai membri maschili delle due squadre, anche perchè sono persone così diverse e uniche ognuna a modo proprio, che vederli insieme in uno stesso scenario crea dei bei quadri d'insieme, come questo capitolo che hai appena scritto.
Mi piace la saggezza di David '-Dormiamoci su-'.

Sono curiosissima di vedere chi c'è dietro questa partita di poker, ancora complimenti.