Cornelia Finnigan - Magic is something you make
di Marti Lestrange

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
26/08/12, ore 14:12

Marti!! Che bello, chissà che combinerà la nuova Cornelia... Vado a leggere!!

30/07/12, ore 23:45

Che capitolo! Se il precedente era un po' povero questo ha sconvolto i piani! Bella la scena in cui Tom si dichiara a Vic, con qualche litro di alcool in corpo ma va bene lo stesso, ha fatto del suo meglio ;) Per Albus invece mi è dispiaciuto tantissimo..:( penso sia una delle cose più brutte amare qualcuno che è innamorato di un altra persona...mi ha fatto tanta pena...speriamo che anche lui in questa storia possa trovare il suo lieto fine! James... Bah non ho ancora ben capito la situazione... Ma ho sempre la sensazione che prima che lui e corny si riappacifichino ne passera' ancora di acqua sotto i ponti! Concludo dicendo che sei sempre fantastica! Davvero, i tuoi sono tra gli aggiornamenti che attendo con più trepidazione! Baci, ~aly~

30/07/12, ore 21:35

Ciao, Marti! :) Ancora una volta, devo dire ke sei fantastica! Mi piace molto Cornelia e... devo dire ke... ALLELUIA!, Tom si è dato una mossa!!! Ahahahah! Povero, Al. Va beh... Spero ke scriverai qualcosa su Scorpius e Corni. Lo sai, ke lo amo. <3 Ahahahah! Baci, Tesoro. Continua così e aggiorna presto! ;)

24/07/12, ore 16:18

Ci sonoooooooooooooooooooooooooooooooo! YEP!
Non c'è niente da fare. Amo Cornelia. Amo il suo pragmatismo, il suo modo di reagire e adattarsi a ogni più disparata situazione.
E poi vabbè... amo James. Lo amo. E amo Albus, ma amo anche Tom. E' un bel casino, sì, me ne rendo conto. Però basta, sto diventando insulsa e ripetitiva, e la tua storia non merita una recensione insulsa e ripetitiva.
Quuuuuuuuuindi, ricapitolando.
L'alzata d'ingengo di Tom è a dir poco epocale. Cioè, dal momento in cui ho letto che era ubriaco, e ho "visto" cosa combinava in pista, ero SICURA che avrebbe fatto quello che ha fatto poi con Victoria. E Albus è proprio un Signore, con la S maiuscola. E' stato capace di comportarsi con maturità, anche se con un estremo sforzo di volontà, immagino. Non posso vedere Al e Vic soffrire in quel modo. Non si può!
E poi diavolo! Non puoi farmi finire il capitolo così! terribilmente dolce e... perfetto. Cornelia che si addormenta tra le braccia di James.
MUOIO *____________*
E no, non puoi nemmeno dirmi che mi sconvolgerai a partire dal prossimo capitolo, perchè crepo di curiosità!
Tesoro mio, scappo.
Un capitolo bellissimo! Come sempre... non puoi proprio MAI deludermi! Bravabravabrava!
Ti adoro,
Cat.

20/07/12, ore 02:05

Eccomi qui! Potevo mancare? Da brava stalker, ti rispondo NO!
Ma passiamo al capitolo che ho tanto tanto atteso u,u Finalmente Tom si dà una svegliata, anche se ubriaco... ok, è un idiota e OK, non doveva comportarsi così, ma almeno Vic ha capito che a lei ci tiene. O forse no. Fatto sta che SI SONO BACIATI *_* Ti rendi conto?? Sì, evidentemente sì dato che hai scritto tu la storia... ma questi sono dettagli. E, signor Tom, non dovrebbe avvinghiarsi così a certe troie... la consumeranno! Però devo dire che ci sono rimasta male per Al... la Vic/Al mi piaceva, sai? E poveretto, è rassegnato... ci vuole una bella ragazza per lui, una che lo meriti e che lo ami.
E poi James e Corny, con la loro scena tenera? Mi faranno morire, questi due.
E TU, TU mi farai morire, perchè questi poveri ragazzi subiscono i tuoi soprusi in ogni capitolo >.<
No, dai, a parte gli scherzi... complimenti, cara. Amo la tua storia, ma questo già lo sai.
Un bacione enorme,
-Iv.

18/07/12, ore 17:22

Ciao tesoro!! Eccomi qui!!
Scena davvero bella quella di Tom, insomma è stato molto coraggioso del rivelare i suoi sentimenti.
Molti uomini dovrebbero prendere esempio da lui, anche se Tom in questo caso era molto ubriaco.
Hai messo su un bel casino, spero che si risolva per il meglio tutto.
Fai ritornare il mio Scorp di prego!!!
Bacioni da Stella94

18/07/12, ore 16:09

Ok, mi faccio coraggio, ma tu non mangiarmi: questo non è proprio tra i migliori capitoli che hai scritto. Certo, è carino e tutto, ma non mi dice molto. Però, la parte di Cornelia e Jamie è stupenda. Sono sicura che dopo una buona dose di vacanze, tornerai alla carca. Nonostante questo, ti faccio sempre i miei complimenti e ti dico che sei fantastica!
Baci,

18/07/12, ore 15:01

Ciao Marti, bellissima la seconda parte del capitolo, come è bella tutta la tua storia, inutile dire che la scena che mi ha colpito di più è stat quella di Tom ubriaco che dichiara i suoi sentimenti a Vic, temo che non ricorderà più nulla dell'accaduto, ma così ha rovinato la storia che c'era fra lei e Albus, bè come dargli torto, dopo quelo che ha visto, magari non era poi così innamorato di lei, altrimenti avrebbe lottato di più!!! Sono curiosa di sapere anche cosa succederà fra Cornelia e James.... aspetterò il prox capitolo!!! Bacioni..... :)))

18/07/12, ore 14:59

Beh, c'è il mio banner in apertura, quale onore! **
Comunque... l'attesa per il capitolo è stata ripagata come al solito, un capitolo pieno di avvenimenti!
Tom dev'essere impazzito! A parte che si dice che "in vino veritas" perciò ha detto la verità a Victoria... ma si sapeva che sarebbe finita così! Anche se speravo glielo dicesse da sobrio e magari lei non lo ripagasse con un ceffone. ^^ Ma avranno tempo per chiarirsi, spero!
Povero Albus, però... sfortunatissimo, ha sentito tutto!
Cornelia e James, beh... io so cose che altri non possono neanche immaginare (xD)! Sono tanto dolci! ** Non mi rovinare il loro risveglio, eh! Non sei così perfida, spero! :)
E Scorpius che fine ha fatto? Riapparirà?
Ah, comunque bellissima la descrizione della festa, in cui tutti si divertono, ballano, saltano, bevono e chi più ne ha più ne metta! Un mix tra il Ballo del Ceppo e una festa babbana! :D
A presto, carissima! :*
C.

18/07/12, ore 14:41

Questa storia mi ha preso fin dal primo capitolo. ho iniziato a seguirla con passione e sempre di più mi ha trascinato. è una storia ben scritta =D e i personaggi sono fantastici (Specie un certo James S. Potter XD) comunque davvero complimenti e spero continuerai a scrivere perchè lo fai davvero molto bene. baci e alla prossima!

18/07/12, ore 13:55

WAAAAAAAAA non ci puoi abbandonare così (in realtà puoi, l'hai appena fatto, ma vabbé)

Dunque. Puoi credermi se ti dico che la scena di Tom ubriaco era spaventosamente realistica. Lui, poveretto, non si ricorderà ciò che ha combinato, ma è bastato per rovinare tutto tra Victoria e Albus. Mi viene da pensare che, se ad Albus è bastato un bacio ubriaco per rompere con Victoria vuol dire che non erano comunque destinati a durare. Insomma! Che innamorato è? Non può impedire alla sua ragazza di spiegarsi!

Cornelia e James erano stupendi. Pur non parlando del loro rapporto, nel tentativo di prendersi cura di Tom erano perfettamente in sintonia. Che meraviglia! e la scena di Cornelia che si addormenta tra le braccia di James? cioè.... *____*

C'era un'ombra di tensione tra Rose e Cornelia. Corny è a metà tra suo fratello e la sua amica, mentre Rose è assolutamente dalla parte di Victoria. Una situazione un po' esplosiva, considerato il legame che c'è sia tra i Finnigan che tra le tre donzelle.

Spero di leggere presto il capitolo 19!
Un bacio,
Lulu

18/07/12, ore 11:58

Ciao ciao... " Smammate, oche"... Cornelia è decisamente un genio!
Però quando Tom ha baciato Vic è stato...djhdidhkdh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Okay, forse solo io trovo la scena di Tom mezzo andato molto ma molto comica! ahah... però ricordiamoci che, come ci insegna il buon vecchio Klaus, "quel tipo di amore non muore mai"... spiega tutto quanto! Albus ha fatto bene a farsi da parte, è stato utile per la prima volta nella sua vita...ahah
Novità? Chissà che novità ci riservi... Non so proprio!!!! RISATA MALIGNA!!!!!!

Questo capitolo è uno di quelli che mi piace di più, è così... non so bene...tragico in un modo strano, forse... Capisci che in realtà Tom ha sempre voluto stare con Vic, esattamente come lei ha sempre voluto stare con lui... Sono perfetti! Su james e Cornelia non ho molto da dire. Come sai non sono una grande fan di questa coppia, sono troppo affezionata al "mio James" (leggi "Kol"...ahah). Restate sintonizzati, ci saranno sorprese...ahah...baci baci

15/07/12, ore 21:55

Ciao Martiiii!!!!! Eccomi a romperti el pluffe, dopo le prime due settimane di vacanze.... Spero di leggere il prossimo capitolo prima del 22, perché parto di nuovo. Comuqnue ti faccio i miei più vivi complimenti perché stai scrivendo dei capitoli sempre più belli... povero James!!! Cucciolotto :( Vabbè, vedremo che succederà...
Ciao! Baci,

09/07/12, ore 15:18

Io amo Scorpius, lo sai? E questa sua strana "amicizia" con Cornelia mi piace... ha i suoi difetti, sì, ma è adorabile... soprattutto nella scena della torre *_*
Povero James, non ammesso in squadra... ma Scorpius lo meritava di più, senza dubbio! Però vedere Jamie così triste è insopportabile u.u quindi rendimelo felice, eh! E Thomas?? Che si dia una mossa!! Ah, questi maschi... Però anche Vic/Al mi piace!
E Edward? Se non lo vuole nessuno mi sacrifico e me lo prendo io! Sono contenta anche per Marcus che è stato preso... mi fa simpatia, lui, e la sua ragazza è proprio un mito!
Non vedo l'ora che aggiorni...
un bacio e complimenti,
-Iv.

06/07/12, ore 14:46

Capitolo, davvero, bello, Marti!!! :) Bravissima! *___* Sono contenta x Tom, Corny e (mi dispiace per James) anche per Scorp! ;) Lo scambio di sguardi tra lui e Cornelia lascia a desiderare. Ahahahah! ;) Questa storia diventa sempre più bella. Ahahah! Continua così! Baci.
(Recensione modificata il 06/07/2012 - 02:52 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]