Io e il mio Johnny
di maxie

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/12/07, ore 18:48

voglio dirti solo una cosa: molte lettrici contano su di te, e vogliono che tu continui, ti odio solo perchè hai smesso di scrivere una fic, così bela!! quindi, spicciati a scrivere i prossimi capitoli, perchè contiamo tutti su di te!! leggi altre storie su attori diversi, e prendi spunto... devi solo immaginare cara mia! basta che immaginare e poi scrivere. so che è già da un pò che hai rinunciato a scrivere questa fic. però non scoraggiarti e vai a vanti, fallo per i tui lettori per ME!! per tutti quelli che sarebbero ansiosi di leggere la fine di questa storia!!

alessia
01/12/07, ore 20:22

ti prego vai avanti!!! ti pregooooo!!!! è troppo bella non puoi smetterla così sul più bello!!!!!!!!! ti prego!! no!!!

27/11/07, ore 20:34

tesoro...odio ripetere quello che dicono gli altri, ma in questo caso é proprio necessario...sei TE che crei la tua storia perfetta...non ti lasciare abbattere da un pezzo che magari non ti ha proprio soddisfatta al massimo...continua a scrivere e tenta con tutta te stessa di migliorarlo...sei TE che decidi cosa scrivere; non é la storia che si scrive da sola e che sbaglia e diventa noiosa, sei te che la fai diventare così, quindi riprova e riprova finché non ti é diventata perfetta...in fin dei conti chissene frega dei commenti e di quello che dicono gli altri, la storia é tua e deve piacere a TE...forse io non sono la persona ideale per dire certe cose, ma riprova a scriverla o continuarla, e migliorala finché non ritroverai quella passione iniziale che hai perduta...!!! baci tesoro

15/06/07, ore 22:32

Ehi, non puoi farmi questo!!! Non puoi lasciare incompiuta questa bella storia..dai solo un altro chappy, magari due o tre...x favore!! Fallo per me, per una fan sfegatata di Johnny Depp...Visto che anche tu lo sei, mi capirai!! Aspetto fiduciosa un altro chappy per sapere cosa si diranno nel vicolo...baci e a presto Lory93

15/06/07, ore 22:30

povera Eli, l'hai lasciata sola tutto il pomeriggio...xò per Johnny Depp ne vale la pena!!!!! Oddio, devo leggere il prossimo chappy, non riesco a smettere di leggere...braverrima, baci Lory93

15/06/07, ore 22:25

Ed ecco a voi...(squillo di trombe) il magnifico, unico, grande ed inimitabile Johnny Depp!!!!!!!!!!!!! Beata te!!!! Che fortuna...che succederà nel vicolo??? Eh, ok,dovrò leggere il prossimo capitolo per saperlo!! Complimenti e baci, Lory93

15/06/07, ore 22:19

In questo chappy c'è un pò di confusione, ma è davvero bello ed emozionante!!!! w Johnny!!! Baci Lory93

15/06/07, ore 22:15

Ancora complimenti!!!! Ma tu mi vuoi far soffrire! Quando arriva Johnny???!!!! Voglio Johnny!!!!!!!! Baci Lory93

15/06/07, ore 22:12

Viva Johnny Depp!!!!!! Lo adoro!!!!!!!!Cmq 6 un mito...vorrei essere io al tuo posto!!!!!!!!! Bella ff,mi incuriosisce ed è davvero intrigante...chissà se incontrerai Johnny oggi o domani!!!!!!!!! Baci Lory93

Astrid
15/05/07, ore 14:45

cara maxie, ho letto la tua ff. Non volevo lasciare commenti, per il semplice fatto che non mi va di sprecare tempo per un qualcosa che non ritengo sia necessario far sapere. Chi è mediocre non è detto che non sia intelligente, e questo implica che si renda conto della sua mediocrità. A parte questo, che comunque è un parere personale, vorrei dirti qualcosa riguardo all'ultimo "capitolo" in cui dici che la storia non ti prende più come prima. Dolcezza, i libri, le fan fiction, sono nelle mani dello scrittore. Sei tu a decidere cosa farne,sei tu a dirigere i giochi, se qualcosa ti leva la passione, la voglia di scrivere, allora aggiungi un capitolo che ti faccia ritornare in pista, che ti ecciti. la ff è TUA completamente. Usala. Baci.

05/03/07, ore 17:09

La fantasia va alimentata, la voglia di scrivere pure... Se aspetti che venga da sola, l'ispirazione, sarai sempre in difficoltà. Cerca di ritrovarti!!!! Saphy!!

Mellyna
17/01/07, ore 22:58

Cs? Noooo!! Ma daaaai!! ç_ç E io ke l'ho letta tutta d'un fiato x leggere la fiiiine!! La DEVI kontinuare!! E' trpp bella!! Voglio sapere km va a finiiiire!! T prego t prego t preeeego!! ç____ç

La Solita Ignota
05/01/07, ore 10:12

Nuuuuuuu!Ma non puoi farci questo ç__ç!Mi piaceva troppo questa Fanfiction...E poi ero curiosissima! Mi dispiace tantissimo, davvero...Vorrà dire che anch'io, come altri tuoi lettori, mi spremerò le meningi per inventarmi un finale!Hihi!Comunque complimenti per tutto quello che hai scritto, davvero...Anche se adesso non provi più gli stessi sentimenti di prima nel scriverla, sappi che ho molto apprezzato molto la storia soprattutto perchè sei riuscita a trasmettere tanto bene a noi lettori le emozioni che una ragazza può provare... E se poi un lettore è un'appassionata di Johnny Depp come me, tanto meglio XD!Vabbè..^^ Bravisshima! *_*

Lore
31/12/06, ore 13:22

Ma proprio sul più bello?! Ma era stupenda!!! Ti prego, ripensaci!

17/12/06, ore 17:16

mi dispiace amavo molto qst ff

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]