I thought it was destiny
di Tatiana_

04/05/12, ore 17:28

bello sto capitolo, come anche tutti gli altri mi piace davvero tanto la tua storia brava:)

30/04/12, ore 22:58

Ho letto tutto d'un fiato fino ad arrivare qui.
Ci sono parti in cui mi scompiscio dalle risate davanti a questo pc, mi prendono per pazza D:
Sai quanto questa storia mi piaccia? No, be' ora lo sai u.u
Non vedo l'ora di leggermela tuuuutta. Complimenti <3

30/04/12, ore 21:55

C'è scrivi benissimoo *w* , spero di leggere al più presto il nuovo capitolo...
Se vuoi puoi leggere questa fanfiction la sto scrivendo io http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1026194&i=1 Spero ti piaccia :3

30/04/12, ore 12:10

CRISTO SEMBRO AVER MANDATO GIÙ UNA CAPSULA DI CIANURO. Fai tu.

05/04/12, ore 23:02

NO! Ok.. *prende un luuungo respiro*
Non ricordandomi a che punto ero arrivata ho letto metà del capitolo precedente e DIO!! ho avuto le stesse emozioni di quando l'ho letto la prima volta :D
Questo 'Harry' mi fa strano perchè è troppo dolce ma va bene perchè lui è Style :))
Il futuro di questi cinque ragazzi dalla voce angelica ci è dato saperlo? *W*
However ho pianto..di nuovo..ancora..Sì! L'ho fatto e ne sono felice perchè questa storia è STUPENDA!!
Questo colpo di scena di Lou è stato fgdshnjies *Q* e se non racconti come va a finire al più presto giuro che ti rapisco e me lo faccio dire direttamente (?) XD
No ok tanto so che lo farai :3
Pupona continua così!!
un bacione grosso :)
#MUCHLOVE

23/03/12, ore 14:35

noooooo questo non me lo puoi fareeeee!!!! a quando il nuovo aggiornamentooo??
comunque la coppia H- V è troppo dolceeee *W*
ah una cosa: zayn che ha fatto?? sembra sia un po' staccato da Isa..specialmente quando sono nel furgoncinocheodoradiketchup
TANTOTANTO LOVE :))

11/03/12, ore 22:38

dov'è finito il capitolo 10??????!!!!! ok ancora non c'è ma lo voglio al più prestooo xD
scusa la prepotenza ma questa storia si fa sempre più interessanteeee :3
Mi potresti mandare un messaggio appena aggiorni?
grazie tesoro..
un bacione <3

02/03/12, ore 06:56

wowowo dovè il prossimo capitolo?? XD..è già tipo la decima volta che mi rileggo questa storia talmente è fantastica xD
più o meno sai quando lo pubblicherai? >w<

29/02/12, ore 22:11

CIAO PICCOLA DORIN, MI FAI IMPAZZIIIIIIIRE. E BOH VOLEVO SCRIVERTI UNA RECENSIONE. tvb 'violet'!
I, x

29/02/12, ore 15:08

CAPITOLO CAPITOLO CAPITOLOOO XD LO VOGLIOOO XD ormai mi prende troppo questa storia x3
TANTOLOVE ^W^

26/02/12, ore 23:14

Bellaaaaaaa :) Devi continuare ASSOLUTAMENTE. Ora sono stra curiosa di sapere cosa succederà tra Violet e Harry! Scrivi al più presto, mi raccomando! Besos :)

26/02/12, ore 15:56

NO! Ok forse io e te non ci intendiamo!! Devi subito continuare con il sesto capitolooooooooooo!!! XD è troppo bello!!! e poi mi lasci così..ci lasci così senza la continuazione..certo che sei peggio delle puntate in TV che ti lasciano a metà...U.U
No dai a parte gli scherzi all'inizio non credo vi piacesse molto la storia ma poi ho cambiato idea :)
Spero tu pubblichi al più presto il sesto capitolo!!
Complimenti per la storia..l'AMO!! UWU
TANTO TANTO LOVE <3

25/02/12, ore 19:53

E' stupenda come storia! Vai avanti ti scongiuro! Sono TROPPO curiosa! CONTINUAAAA :)

25/02/12, ore 15:22

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
voglio sapere chi gli fa conoscere..anche se forse ho una vaga idea
ahhahahahahah XD
un bacio

21/02/12, ore 22:01

bella la tua storia:) non vedo l'ora di leggere il seguito>.<