Harryismylove
   
Membro dal: 05/10/12
Recensore Junior (174 recensioni)
       

NdAmministrazione (06/05/2013):
AAccount bloccato per ispirazioni multiple relative a diverse scene, presenti nella fanfic 'Happy family' (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1562580&i=1) e riprese dalla storia 'It's always a good time!' di Hazzas_dimples (http://www.efpfanfic.net/printsave.php?action=printall&sid=1321602).

Si danno due esempi delle scene riprese, affinché i lettori possano verificare da sé il problema.
L'amministrazione ha in mano altre due scene che presentano somiglianze di rilevanza simile a quelle che potrete leggere sotto, ma sono state segnalate altre somiglianze e si chiede ad Harryismylove di chiarire la situazione. Al momento il fatto che ci sia ispirazione non si discute.

I° scena copiata
Da 'It's always a good time!' di Hazzas_dimples

“Allora piccolo.. quando hai fatto chiami la mamma, va bene?” dissi sedendolo sulla tazza. Lui annuì sorridendo. Gli scioccai un bacino sulla guancia e uscii dal bagno del piano di sotto, entrando poi in cucina, dove i ragazzi stavano allegramente cazzeggiando, mentre bevevano un po' di tè freddo alla pesca. “Fatto?” chiese Harry guardandomi. Annuii e mi sedetti accanto a Zayn sul bancone della cucina. “Wow.. se davvero imparerà a farla da solo siete mitici ragazzi!” disse Niall sorridendo. Io e Harry annuimmo. “Da quand'è che ci sta provando?” chiese Lou. “Due giorni!” rispose Harry scrollando le spalle e portandosi il bicchiere pieno alle labbra. Presero ancora tutti a ridere. “Perché ridete?” chiesi confusa. “Perché mi sono ricordato di Harold e il suo pisellino birichino!” disse Liam ridendo, contagiando poi anche me. Harry fece per replicare ma venimmo interrotti. “Mammina..” Jason comparì all'improvviso sulla porta della cucina, con i pantaloncini abbassati fino alle caviglie, mentre mordeva leggermente la magliettina azzurra che indossava, lasciando tutto all'aria. Scoppiammo a ridere. “E' senz'altro figlio a Harry!” disse Niall ridendo. “Perché?” chiese Liam confuso. Era l'unico che ancora non lo aveva capito. “Perché va in giro per casa nudo!” rise Louis poggiando la testa sul tavolo e ridendo come un assatanato. “Oh.. vieni amore mio!” dissi ridendo con le lacrime agli occhi e avvicinandomi a Jason. Poi lo presi in braccio e lo baciai su una guancia. “Hai fatto tutto tutto?” chiesi guardandolo. Lui annuì felice, sorridendo e mettendo in mostra le sue fossette.

Da 'Happy Family' di Harryismylove

Io:”Jus lo sai che devi imparare a usare il vasino?”
Justin:”Si”
Harry:”Allora iniziamo da oggi?” Chiese guardandolo mentre il piccolino annuiva
Io:”Mi raccomando Jus,quando devi fare la pipì o qualcos’altro vieni da me o da papà ok?”
Jus:”Si ,mammina” Disse sorridendo e stessa cosa facemmo io e Harry. Poi vedemmo Justin spogliarsi
Io:”Che fai?” Dissi stranita
Justin:”Fa caldo” Harry scoppiò a ridere ma io non capivo il perché
Io:”E bhè?” Dissi confusa guardandolo.
Justin:”Voglio stare nudo” Spalancai gli occhi e poi guardai Harry che mi guardava divertito e rideva rotolandosi nel letto

II° scena copiata
Da 'It's always a good time!' di Hazzas_dimples
...Lei sorrise e gli lasciò un bacio delicato sulla guancia. La vidi poi deglutire a vuoto. “Tutto okay?!” chiesi preoccupato, accarezzandole una guancia. Lei si voltò verso di me e sul suo viso si disegnò un'espressione quasi sconvolta, che non riuscii a decifrare. “Amor..” non feci in tempo a finire la frase, che mi passò velocemente Jason, correndo nel bagno che c'era al piano di sotto. La sentimmo rigettare incontrollatamente e Jason si voltò allarmato verso di me, con gli occhietti lucidi. “Papino..” mormorò flebilmente. Gli accarezzai il viso. “Non preoccuparti amore!” cercai di tranquillizzarlo, stringendogli una manina. Sentimmo lo sciacquone e poi Charlie si affacciò sulla porta, poggiandosi allo stipite, sospirando e passandosi una mano tra i capelli. Mi alzai e le andai in contro, accarezzandole una guancia pallida, mentre lei socchiudeva gli occhi a poco a poco. Portò poi una mano sul mio polso, stringendolo flebilmente, e facendo per gettare la testa all'indietro. “Harry..” biascicò fievolmente. “NO..!” feci appena in tempo a prenderla, che svenne. “Oddio.. Charlie..” mormorai mettendo un braccio sotto alle sue gambe, prendendola in braccio. Gettò la testa all'indietro, completamente senza sensi. “Papi..!” urlò Jason spaventato. “Amore.. corri a casa di nonna e falla venire qui.. immediatamente!” dissi guardandolo. Lui subito scattò e fece quello che gli dissi senza esitazioni. Per fortuna che mamma abitava solo due villette più avanti e la nostra era una zona più che tranquilla! Salii velocemente le scale e entrai poi di corsa in camera nostra. La poggiai sul lettone e pochi secondi dopo sentii la porta d'entrata. “Amore.. ma che è successo?!” chiese mamma allarmata, correndo verso di noi. “Non lo so! Un minuto prima stava bene.. poi ha vomitato ed è svenuta! Aiutami mamma!” dissi in preda all'ansia. Mamma le accarezzò il viso. “Corri giù e prendi un po' d'aceto e delle pezze bagnate!” annuii e feci come mi disse. Presi tutto in tempo record e glieli portai. Lei stappò la bottiglia d'aceto e gliela portò sotto al naso, facendola pian piano rinvenire. “Ah..” respirò affannosamente. “Anne..” biascicò poi guardandola. Lei sorrise e le strinse una mano. “Sta' tranquilla tesoro.. ci sono io adesso!” le rispose dolcemente. Lei deglutì e strinse flebilmente una mano della mamma, socchiudendo gli occhi. “Sarà il caso di chiamare il ginecologo!” disse guardandomi. Annuii e presi il mio cellulare dalla tasca dei jeans, scorrendo velocemente la rubrica e appena ebbi trovato il numero di Cowan glielo passai. Lei si alzò e si allontanò. Guardai Charlie pallida restare sdraiata senza forze, e gli strinsi dolcemente una mano. “Perché mi fai sempre cagare sotto così, eh?” lei sorrise appena, deglutendo. “Harry.. tieni! Il dottore sarà qui a momenti!” disse la mamma entrando, porgendomi il mio cellulare. Annuii e mi voltai ancora verso Charlie, schioccandole un bacio delicato sulla fronte.

Da 'Happy Family' di Harryismylove
Bella:”Niente..solo un giramento di testa” Disse sorridendomi e io mi allontanai leggermente. La vidi sbiancare e correre in bagno e vomitare. Feci sedere sul divano Justin e poi vidi uscire Bella dal bagno come un cadavere. Era bianchissima e si vedeva tantissimo per la sua pelle che era sempre scura. Feci in tempo a prenderla al volo perché svenne.
Io:”Justin corri,vai a chiamare la nonna” Justin corse da mia madre che abitava a 5 villette più lontane da noi. Appoggiai Bella sul divano e vidi mamma arrivare correndo con suo nipote per mano
Mamma:”Che succede?” Disse avvicinandosi
Io:”E’ svenuta ma prima è andata a vomitare”
Mamma:”Harry prendi dell’aceto” Lo andai a prendere e lo mise sotto il naso di Bella che si mosse e aprì gli occhi
Mamma:”Prendi anche dell’aspirina” Annuii e la sciolsi in acqua e la diedi a bere a Bella
Mamma:”Come ti senti?”
Bella:”Meglio” Disse sorridente e poi vidi guardare sull’altro divano e seguii il suo sguardo e vidi Justin che la guardava con le lacrime agli occhi. Mi avvicinai e lo presi in braccio e lui si strinse a me
Io:”Ehi la mamma sta bene” Dissi dandogli delle piccole pacche sul sedere che lo fecero ridere
Jus:”Va bene” Disse dandomi un bacio sulla guancia. Andammo a letto presto.

Amministratore che si occupa del caso: Webmistress Erika [Contatta]




Isabella-15 anni- Brasiliana-Alberghiero-Directioner-Lovatic-Mixer

                                                                                    

 

                                   Leggerò tutte le storie e recensirò. 

                                  Mi scuso se a tutte voi non sono gradite

                                  le storie che scrivo su Hazza.

                                                    HAPPY FAMILY NON L'HO COPIATA!

 

Ask.fm  (  http://ask.fm/Stylson1D   ) 

Twittah        ( https://twitter.com/Bellaismyname_   )

Weheartit      (    http://weheartit.com/isabella_serrano_  )                                             

Contattatemi per qualsiasi cosa ;)

 

 Bye from me and Hazza!


ATTENZIONE: LA STORIA NON E' MIA, MA E' SOLO UNA TRADUZIONE DEL TESTO ORIGINALE.
I suoi occhi erano scuri, famelici, determinati.
Era evidente che sapeva quanto fosse spaventata mentre un sorriso compiaciuto gli attraversa il volto.
"C-cosa vuoi da me?" Chiese Bella coraggiosamente.
Allora l'afferò per la vita, forzandola contro gli armadietti.
Tutti sentirono, ma nessuno ebbe il coraggio di incrociare il suo cammino.
"Ti voglio."
Autore: worskih10 | Pubblicata: 08/03/13 | Aggiornata: 07/09/14 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Romantico, Thriller | Capitoli: 43 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Traduzione | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 1048 recensioni

«bello e dannato, la parte mancante di una mela avvelenata.»
[...]
Appoggiò una mano sul muro, era davvero grande. Era vicino alla mia testa. Deglutii mentre continuava a guardarmi.
"sei la sorella di Peter, Peter Davis?" disse in un ghigno.
Annuì leggermente, continuando a guardare i suoi occhi verdi.
"perfetto, non vedevo l'ora di conoscerti" ridacchiò.
[...]
"ormai non hai più vie di scampo.." affermò "ormai ci sei dentro" concluse.
Era sempre più vicino a me. Appoggiò una mano sulla mia schiena, facendo schiacciare il mio petto contro il suo, per l'ennesima volta.
"per questa volta ti lascio andare, ma ci rivedremo presto" disse con voce rauca, per poi toccarmi il sedere.
Autore: louisocks | Pubblicata: 08/03/13 | Aggiornata: 23/01/14 | Rating: Rosso
Genere: Dark, Drammatico, Erotico | Capitoli: 44 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 502 recensioni

C'è un momento, il momento in cui realizzi di aver dimenticato, di aver superato gli ostacoli più alti, quel momento in cui ogni lacuna sembra placata, ecco; in quel momento capisci che il tuo passato fa parte di te, non puoi dimenticarlo, non puoi cancellarlo. In questo caso, ti capita solo di riviverlo.
Autore: Kebabbaro_Zecsi | Pubblicata: 16/09/12 | Aggiornata: 19/04/13 | Rating: Giallo
Genere: Comico, Romantico | Capitoli: 23 | In corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 147 recensioni

"Oh sfigata, hai fatto il mio letto?" disse una voce che conoscevo abbastanza bene.
"Harry, perché mi tratti così davanti a tutti? Sono tua sorella." dissi a bassa voce.
Tutti gli sguardi erano rivolti verso di me.. lui aveva uno sguardo minaccioso nei miei confronti.. si.. lui era uno di quei bulli che si prendeva gioco di me.. strano vero? suo fratello a sua sorella? si esattamente.
Lui aveva 17 anni fisicamente, ma mentalmente ne aveva 3.
"Cerca di levarti di torno e appena arrivi a casa preparami un panino." mi spinse e mi fece cadere i libri che avevo.
Autore: xkatnissloves | Pubblicata: 13/11/12 | Aggiornata: 10/04/13 | Rating: Arancione
Genere: Triste | Capitoli: 12 | In corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 77 recensioni

Non riuscivo a vedere, c'era troppa luce, ma non proveniva dal sole, oramai era sera.
Cercai di coprirmi un po' gli occhi ma non cambiava niente, vedevo solo lui e dietro due enormi ali bianche scintillanti. Ma non capivo.
'cosa sei?' fu l'unica cosa che riuscii a dirgli, l'unica cosa che uscì dalla mia bocca.
Autore: LittleYolo | Pubblicata: 07/11/12 | Aggiornata: 15/01/13 | Rating: Giallo
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 17 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Cross-over | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 144 recensioni