Il Fato ed il Secondo Cavaliere di Pegasus
di winnie343

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/01/24, ore 21:42

Ciao, io ho letto tutto d'un fiato, non mi capacito del fatto che Marin lasci Aiolia così, mi viene da piangere. Camus invece secondo me diverrà ancora più freddo di prima. Il povero Edgard invece mi piace molto, ha cambiato la vita di tutti.. ora suppongo che andrà via con maya. Comunque mi è piaciuta moltissimo questa storia. Complimenti

30/12/23, ore 23:57

Ciao. Sono molto contenta per Marin e Aiolia. Era ora che lei cedesse. Pensavo cedessero pure Camus e Hilda. Per quanto riguarda Milo e Shaina... non so, non li vedo bene assieme. Invece Edgard mi piace come cavaliere di pegasus. Possiamo avere lui in pianta stabile? Seiya proprio non lo sopporto. Ahahah
Continuo a leggere. A presto

05/02/19, ore 10:32

Ciao, sono contenta che tu abbia aggiornato questa storia! Anche se, per amore di sincerità, ti dirò che di solito non seguo le storie aggiornate troppo lentamente, per ché a mio avviso tale frammentarietà si riflette sullo stile; trovo infatti che rispetto alle altre tue fic questa sia la meno fluida ed avvincente. Spero che tu non ti offenda ma risulta difficile godersi una storia che si sviluppa nell'arco di parecchi anni durante i quali lo stile di scrittura e la prospettiva di un autore per forza di cose cambiano.
Ciò detto, credo che siamo entrati nella fase finale, con Hilda e Camus che perdono la battaglia con i loro sentimenti, mentre Milo e Shaina compiono una scelta diametralmente opposta; Mya è sparita, e dalle sue parole si intuisce un sacrificio imminente; Edgar stesso secondo me sta rischiando grosso...intanto ad Atene le strategie di Saga vengono alla luce, e Aiolia, Marin e Shaka prendono coscienza del fatto che il Grande Sacerdote forse non è chi dice di essere.
Spero davvero che tu riesca a portare a termine questa fic, ogni storia merita un finale!
Ciao

04/02/19, ore 23:59

Non recensivo su questa pagina da anni (letteralmente).
Mi ritrovo a seguire nuovamente, con rinnovato entusiasmo la storia di Edgar con le sacre vestigia di Pegasus e dei cavalieri d'oro che gli ruotano attorno.
Capitolo di transizione ma che ci introduce alla fase terminale di questa storia che anni addietro aveva attirato la mia attenzione.
Molto piacevole questo distribuire le situazioni dove: Marin, Aiolia e Shaka seguono le vicende ad Atene; mentre Milo, Camus, Edgar e Shaina (oltre alla gemelle) si ritrovano ad affrontare gli avvenimenti direttamente ad Asgard.
Interessante sicuramente l'atteggiamento deciso di Hilda verso i propri sentimenti, anche se certamente la scelta finale di Camus sarà quella determinante e la più complessa.
Ora tocca ad Edgar e Milo a trovare Mya.

SFS

PS:Devo essere sincero sono tornato a leggere di nuovo FF su Sanit Seiya (forse perché seguendo Santia Sho vengono in mente nuove FF), ho divorato in due giorni "All That You Can't Leave Behind" e ho ripreso "La profezia" essendo troppo legato a quelle storie incentrate sui Gold Saint.

27/02/18, ore 19:06

ohhh eccomi qui, piano piano riesco ad andare avanti!!! La storia continua a piacermi, mi intriga sempre di più. Maya sospetto vivamente abbia un forte legame di parentela con Mya...sorelle, cugine? Vedremo! E Camus innamorato come ha predetto la nostra giovane in Grecia? Uh mammina santa! Per Edgar prevedo grandi sofferenze fisiche, ma anche grandi soddisfazioni...mi sento un pò indovina!!! ^^
Un bacione alla prossima!!!

15/02/18, ore 15:28

Ehilà, eccomi a recensire questo capitolo! Temevo con tutta me stessa l'arrivo di Seiya (è risaputo che mi stia un tantino stretto ^^), e ovviamente eccolo lì a dire che l'Armatura di Pegasus è già sua! Ma chi te lo diceeeee???? Comunque, basta con gli scleri...Edgar ne prenderà a bizzeffe di botte, mi sa...povero! E Mya e Camus? Mmmm non lo so, ma prevedo che ciò che Mya gli ha rivelato su Hilda sia un pochettino vero! Mah, staremo a vedere! Al prossimo capito ciaoooo

12/02/18, ore 16:26

Ohhh, ma ciao!!! Ecco finalmente Edgar a destinazione...credo che abbia davvero una fifa blu ahahah! Tu mi stai dicendo che Camus e Milo saranno i suoi addestratori? Posso trasformarmi in Edgar, subito? Scherzi a parte, sono molto curiosa di leggere il continuo, e saper quale sarà il ruolo di Mya! Asta Luego...bacioni!!!

04/02/18, ore 23:14

Ciao! Sono molto contenta che tu abbia aggiornato la storia, però mi viene da dire...tutto qui? Cioè, tra Milo e Shaina è finita prima ancora di cominciare? No dai...almeno Camus e Hilda hanno consumato...mi aspettavo una resa dei conti con il botto, di fatto non si sono neanche dichiarati, hanno giusto fatto un giro di valzer, un bacio e stop. Ovviamente questo lo dico nel massimo rispetto di chi scrive ed è una mia pura opinione personale. Siamo anche in attesa di capire cosa risponderà Camus alla proposta di matrimonio di Hilda, secondo me dira di no ma chi può dirlo...chissà che fine farà il povero Edgar, ho come una brutta sensazione riguarda a lui! Un bacione e alla prossima!

04/02/18, ore 02:22

La giornata era partita male. Completamente a caso ho fatto l'accesso su efp e cosa trovo? Il nuovo capitolo! Era da un sacco di tempo che non tenevo il passo con gli aggiornamenti e mi sono riletta la storia tutta d'un fiato! Che dire? Adoro il tuo modo di scrivere e di caratterizzare i personaggi! Ormai la storia sta per concludersi e non vedo l'ora di leggere il finale, ma so per certo che sentirò la loro mancanza, anche quella del buon Edgar. Leggere di un personaggio così sfigatino ma pieno di buoni sentimenti fa sempre bene e aiuta a tener su il morale. Mi sono ricaricarata un po' anche io grazie alla sua gentilezza e alla sua forza d'animo. Anche se diciamolo... tutto sarebbe più facile e bello se avessimo accanto dei fustacchioni simpatici e furbetti come i nostri cavalieri😜. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Sono anni che seguo le tue storie anche se commento poco ma so che preparerai un finale coi fiocchi.

24/01/18, ore 13:09

Eccomi qua! Dunque, la seconda parte della scalata è stata un pò più semplice, a parte gli sproloqui di Milo ^^ Sempre povero Edgar, dico io! La novità è che Shaka ha dato un piccolo indizio al poveretto sul perchè si trovi in quel luogo misterioso. Ora vedremo cosa accadrà al cospetto di Arles/Saga...al prossimo capitolo ciaoooooo

17/01/18, ore 19:47

Buonasera, finalmente ci si rilegge!!! Ho iniziato la tua storia ed è arrivato il momento di dirti che...mi piace!!! Sto un po' invidiando Edgar rapito da due super fusti (soprattutto Camus ^^), ma poveretto un infarto gli fai prendere!!! Però dai, il peggio dei Cavalieri è passato dopo l'incontro con Death Mask...o no? Un bacione, al prossimo capitolo!!!

29/12/17, ore 01:03

Ben tornata! Nooo per favore non abbandonare questa fanfic a me piace troppo ( come tutte quelle che hai scritto del resto ) e poi DEVO sapere che fine fanno i miei due squinternati preferiti ( ovvero Milo e Shaina )!. Sono proprio curiosa di sapere se il povero Shaka riuscirà a tornare dalla dimensione oscura e sopratutto cosa farà Camus ora che Hilda gli ha proposto di sposarlo, hai capito che tosta la tipa? Mi piace il suo modo di fare e il suo piglio deciso. E vediamo pure che fine farà il povero Edgar, chiaramente non può tenersi l'armatura o prima o poi finirà male..,insomma, credo che la tua storia si stia avviando verso la conclusione non vedo l'ora che tutti i nodi vengano al pettine! Un abbraccio buon anno nuovo! Ps: da tua fan, avrei una domanda...non hai mai pensato di scrivere una fanfic su Mu? E' un personaggio che adoro e su cui a mio avviso si scrive troppo poco...

02/10/17, ore 10:21

Finalmente una ( parziale ) resa dei conti di due dei miei personaggi preferiti! Lo sapevo che tra Milo e Shaina sarebbero state scintille, due caratterini simili non possono certo conversare placidamente con tea e biscotti...e giù botte! Certo che Milo e' un po' stronzo ad andarci giù così pesante! Io il pdv di Shaina lo capisco, una si fa il mazzo una vita intera per dimostrare di essere all'altezza di un uomo, poi arriva un figone con gli occhi azzurri e ti sputtana tutto il lavoro fatto. Bella fregatura. Edgard mi sembra sempre più la versione maschile di Pollyanna, buono e bravo tanto da indurre chi lo circonda a porsi qualche domanda sulle proprie azioni. Continua così!

Ciao^^
Ho seguito questa storia sin dall'inizio ma solo ora lascio una recensione. E' davvero molto bella e trovo il tuo modo di scrivere fluido e piacevole da leggere. Ho notato ogni tanto degli errori di battitura ma capitano.
Maya ed Edgard, gli OC, mi piacciono tanto. E' stata bella l'idea di non utilizzare il solito eroe perfetto ma mandare l'armatura ad un omino come Edgy (?).
Anche la coppia Camus - Hilda l'ho davvero apprezzata e mi piace davvero. Sono entrambi legati al ghiaccio e secondo me li hai resi benissimo CX
Milo poi... ahahha fa troppo ridere xD
Non posso che farti i miei complimenti e dirti di continuare presto poichè sono molto curiosa^^

kioccolat

Oddio, io li amo tutti. Amo Edgar perchè è uno sfigato totale ed è naif come una margherita, potremmo andare tutti a fuoco e lui starebbe lì ad arrostire marshmellow sulle fiamme; amo Shaina che è incredibilmente cazzuta; amo Camus che di fronte a Hilda si trasforma in un budino tremolante e non sa neanche da parte guardare; amo Mya che tenta di difendere la sua non proprio impeccabile sorella ed è innamorata di un uomo che non la calcola manco di striscio; amo Milo che si infiamma come un cerino in tempo zero. Sono proprio curiosa di vedere cosa combinano nel prossimo capitolo lui e Shaina: mi aspetta una resa dei conti con il botto! Continua così

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]