Never say never.
di Mrs Pettyfer

01/11/12, ore 00:02

Bellissimo!!!!! Che teneri i bimbi!!!!
Sono davvero contenta che non sia ancora finita :))
Che novità il matrimonio di El e Louis la trovo una cosa fantastica, stanno così bene assieme!!!!
baci
Oli1D

31/10/12, ore 16:38

bhe che dire è semplicemante FANTASTICO  amo il modo in cui scrivi complimenti contina al più presto !!!!
p.s adoro la famiglia stylles <3

29/10/12, ore 21:05

Okok allora.......
Oddio è stupendo!!!! Lo adorooo!
Allora per la fanfitcion nuova mi piacerebbe louis *---* oppure liam *---* ma di più louis xD vabbè comunque.... Ritorno a leggere gli altri capitoli :P spero però che tra harry e sheryl vada qualcosa di sbagliato :P
baci
DJ Malik feat Hazza

28/10/12, ore 13:11

che dire???? io ti Amo sempre più, per come scriviiiii, ed anche la tua FF.. vb dopo questa breve introduzione iniziamo con la recensione...* si prende un attimo di pausa..... ed urla*
ooooo ma che boni che sono, i piccoli Hazza...*finisce di urlare*.... lo zio Zayn potrebbe farsi anche gli affaracci suoi.. i due genitori, potrebbero stare anche un pò più attenti, con i bambini in casa e sopratutto svegli quesste cose non si fanno..... ehehehehehhe no!!!!.. comunque mi hanno fatto molto ridere 2 parti del capitolo: la parte in cui David ha detto "Food" mi immagino Niall che festeggia, che il suo nipotino a preso dallo zio; e la parte in cui Harry promette a Stef la macchina...mi nha fatto commuovere la parte in cui Harry e Sher si commuovono nel vedere i figli che dormono insieme... che teneri che sono tutti quanti.. comunque non vedo l' ora di leggere il capitolo in cui Louis ed Eleonor si sposano saranno dolcissimi... comunque non ho capito la parte in cui Harry da a Sheryl della puttana, ma stava sognando veramente.... oppure Harry glielo aveva detto davvero????? guarda non è obbligatorio che mi rispondi..... comunque le gift sono stupende sopratutto quella di Zayn.. vb ora ti lascio alle altre recensioni.. spero di averti fatto capire cosa ho provato nel leggere questo fantastico capitolo..
un bacio with Love from
-Gamberetta xx

28/10/12, ore 00:47

Aaaaaawwwww che dolci che sono i piccoli Styles *•* tutti che si sposano, manchiamo solo io e Zay *-* Zay?! ma cosa insegni ai nostri nipotini?! xD svenimento?! Secondo me Sher, sei di nuovo incinta!!

28/10/12, ore 00:46

Oddio che teneri che sono :)
E poi che stano il sogno che ha fatto sherly
comunque mi piace tanto e tanto dolce :)
Un bacio directioner_bea :)

17/10/12, ore 16:28

Scusa scusa scusa se non ho recensito anchhe l'altro capitolo ma é che il mio cell era impazzito il computer era seguestrato e avevo un sacco di compiti :(
Ma ora sono qui a dirti che mi piace un mondo e che non vedo l'ora che continui :)
scusa ancora
Un bacio directioner_bea

16/10/12, ore 20:34

Bellissimo, foto fantastiche le mie preferite sono quelle di Harry e Niall!
Non ci credo che sta per finire:( però allo stesso tempo muoio dalla di sapere come finisce!
Ti adoro scrivi in modo fantastico:)
Oli1D xx

16/10/12, ore 20:31

Anke a me piace justin tantissimo e adoro quel video e stupendo lui e stupendo comq ti prego continuaaa

16/10/12, ore 18:30

allora partiamo dalle immagini che hai postato alla fine del capitolo,sono bellissime.. anzi stupende... no ma che dico sono ipermegafighe.... ecco si così è meglio... allora parlando del capitolo è magnifico come tutti gli altri.. non ho mai visto in vita mia, fino ad ora, gente che ama far sesso\ amore, per così tempo....ahahahha vb certocertoquesta è anche una FF... mi è piaciuta molto quando Zayn abbraccia Sher d' amico.... e poi mi è piaciuto molto anche il fatto che Sher ha fatto finta di essere già vestita e profumata, quando è andata a salutare il mio, unicamente mio, LOUIS...(eggià da quanto hai capito mi piace molto Louis=).. vb dopo questa breve confessione torniamo al capitolo inoltre mi è piaciuto molto il doppio senso che Sher ha fatto capire a Louis<3<3<3... vb dopo questa pessima, come al solito, recensione ti lascio alle altre 6... che spero sinceramente che vengano postate presto..
un bacio with Love from
-Gamberetta xx

16/10/12, ore 15:46

madonna santa le fotoooooooooooooooo *--* hahahaha adesso devono recuerare Hazz e Sheryl scopano tutto il giorno lol

16/10/12, ore 15:38

Ciao cricetina c: sono qui... solo per teeeee!!:DD
Allora.. il capitolo è stupendo, absolutly amaZayn, incrediLiam, phenomeNiall, faboLouis ed anche extraordinHarry! #LOL
Che cosa? la storia finisce? ma io ti picchio! -.- ti uccido -.- seriamente nooo :'( *sidispera* ti plego... fai la seconda serie?:))
Ale:) xxx
P.S.: ci si vede, babe<33

16/10/12, ore 14:13

Ellamadonna xD sono due ninfomani quei due xD nuoooo già l'ultimo?! Mi piace un sacco questa storia.. Beh vorrà dire che seguirò l'altra che scriverai

12/10/12, ore 21:58

Stupendo! Certo che Sher e Harry ci danno dentro!!! Ma se lo sono meritati, dopo tutto le notti passate a curare i bimbi!!!
Il capitolo è bellissimo, certo ci hai fatto aspettare ma ne valeva la pena:)
Oli1D xoxo

12/10/12, ore 21:50

hola c: scusa se non sono riuscita a recensire ieri....D:
Comunque.... bhè confermo la mia ipotesi: scopano come due cricetini in calore (?) #LOL
Anyway ti adoro e adoro anche il capitolo, mi fai emozionare...... ahahaha oddeo *--*
Ale:) xxx