Never say never.
di Mrs Pettyfer

17/09/12, ore 23:32

Nuhnhsm lo amo come al solito! Ma mi vuoi far morire con le foto di Larry alla finee? Ciao bella, aggiorna presto, baci, ceci

17/09/12, ore 20:37

allora ho letto gli ultimi capitolo tutti ora e devo dire che sono tutti molto molto stupendi....mi è piaciuto molto quando Niall non è andato insieme agli altri per escludere Harry dalla band.... mi ha stupito un pò il comportamento di Liam che sinceramente non me lo aspettavo proprio, però le persone ogni tanto possono fare delle cazzate no????? CERTO CHE SI!... un bacio alla prossima recensione e capitolo

17/09/12, ore 20:27

Sn felice che i boyz si siano ricreduti e siano rinsaviti... Ma Harry?! Starà bene vero?! :'(

17/09/12, ore 20:07

hai aggiornato! io ti amooooo! bho adesso posso cenare tranquilla :') comuuuuunque speriamo che Hazza stia meglio :)

17/09/12, ore 19:41

Stylinson <3 le foto <3 dio *-* il capitolo è asdfghjkl ABSOLUTLY asdfghjkl..... ahah sono pazza #LOL
Cmq aggiorna presto, eh, mi raccomando <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

17/09/12, ore 00:52

OhGgesùGiuseppeeMaria O.O per tutte le carote santissimi numi non anche Harry!! Ti prego riprenditi! :( E quei 3 cocciuti li picchierei a sangue, se solo non li amassi cosí tanto! Come hanno potuto trattare il piccolo Harry cosí?!

17/09/12, ore 00:07

Apparte che la tua storia mi ha preso di brutto (:
Me lo sentivo che sarebbe successo qualcosa ad Hazza!
Ahaha, non so più che dire sei nata per scrivere teeee!
Ciaaaaaao bella :3

16/09/12, ore 23:23

Io lo sapevo... Lo sa-pe-vo! Me lo sentivo :( speriamo che vada tutto a posto! Baci ceci xx

16/09/12, ore 22:33

Hey hey hey ragazzi... che cazzo mi combinate? Oh dovete PERDONARLO Hazza, capito? PERDONARLO.
Ed ecco che mentre torna la famiglia felice Harry fa l'incidente MINCHIA.... mii.... sto impazzendo #sclerotime #LOL
Vabbuone aggiorna presto, eh, mi raccomando <3

16/09/12, ore 19:18

madonna le fotoooo *---* adesso Hazza in ospedale porca cacca (?) spero che riusicrai ad aggiornare domani ♥

16/09/12, ore 12:51

Oddio questo capitolo é bellissimo, mi piace l'idea di 3 bambini lol
un bacio directioner_bea :)

15/09/12, ore 01:21

Dire che è bellissima è un insulto.
cioè è davvero una delle storie più belle che io abbia mai letto davvero!
Sei davvero brava a scrivere, sei riuscita a coinvolgermi molto in questa storia :3
yoyoyoyoyo! è troppo gjliudh, TI PREGO,CONTINUA,FALLO PER LA MIA SALUTE D:
ahaha, ciao bella, e fammi sapere quando la continui, spero presto,sul serio (wowowo)
:')

14/09/12, ore 21:59

E' bellissimo questo capitolo *-* sono contenta che abbiano fatto pace, e poi.... 3 bambini e Niall no è troppo cucciolo *-*
Spero che i ragazzi capiranno che non ha perso il bambino e faranno pace con Harry.... XD
Aggiorna presto please:)

12/09/12, ore 22:40

Oh nn so se riesco a scrivere Niall e le foto mi hanno uccisa ahahah il capitolo e un bijoux ti adoro aggiorna pleae

12/09/12, ore 21:20

niall cresce domaaaani. ♥ che tenerello Zayn che difende Sheryl :3 jhgrfdugvdfhgi amo la ff lalalalaaaaaaaa :3