Never say never.
di Mrs Pettyfer

12/10/12, ore 19:27

allora sappi che era quello che mi aspettavo... in quanto a Sher si vede che noi donne siamo più furbe, e imprevedibili degli uomini... eheh povero il nostro Harry quanto gli può essere mancato fare l' amore con sua moglie, io credo che non ci sono parole per descrivere certe cose.. comunque il capitolo mi piace.. non vedo l'ora di leggerne un' altro..
purtroppo oggi non sono in vena di recensire.. spero che la mia piccola recensioe ti abbia fatto capire cosa ne penso del tuo capitolo... vb ora ti lascio alle prossime recensioni

12/10/12, ore 10:46

Hai assolutamente ragione questo capitolo é bellissimo e pieno di emozioni e a me piace tantissimo!! Sei troppo brava a scrivere!! ;)
ZH

12/10/12, ore 10:18

Wooo ci han dato dentro i piccioncini, di brutto anche!xD diciamo che con questa notte, si sono rifatti sul mese d'astinenza xD Monellacci xD Sher?! E chi la credeva così...così perversa!? xD bel capitolo, molto intenso, brava!

09/10/12, ore 16:58

Bella mia è stupendo però un pò mi dispiace che manchi poco alla fine <3

08/10/12, ore 17:23

che belli che sonoooooo.... i nostri piccoli genitori, i nostri piccoli mostriciattoli Styles, ed anche gli altri ragazzi.... la parte che mi ha più commossa è stata quando Sher ha chiarito con il papà.. mi hanno fatto ridere, molto due parti del capitolo: una come immagini sicuramente, la parte in cui Louis vuole baciare la sorella, ti giuro li mi sono messa a ridere e non finivo più inoltre avevo anche le lacrime...
l' altra invece, quando Sher ha chiesto dei bambini, con i loro nomi, ed Harry ancora non aveva capito chi fossero,e quindi li mi sono immaginata la sua faccia da ebete, troppo bella anche quella parte...
ci sono altre due parti del capitolo che mi sono piaciute molto, perchè le ho trovate romantiche: la prima, quando Harry dice di aver preso la prima copia del disco solo per Sher; e l' altra quando Sher lo ringrazia per tutte le volte che c'è stato, e lui le dice che non poteva lasciare da solo il suo unico amore..
che dire di tutto il capitolo come al solito è stupendo, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.. spero di veder maturare e crescere sia i bambini che i genitori... vb ora ti lascio alle altre recensioni

07/10/12, ore 13:38

Wow bellissimo :D yep continua presto e ovviamente sempre complimenti!;) Xx

07/10/12, ore 11:13

Oddio che amore che è questo capitolo!! Poi i nomi dei bambini sono bellissimi ed Harry è così dolce e tenero che mi sono quasi messa a piangere per la commozione!! :)
ZH

07/10/12, ore 01:03

Aaaaawwwww i piccoli Styles *•* immagino David con i capelli del papà e gli occhi azzurri della mamma, Stefan me lo immagino con gli occhi e i capelli del papà, Harry Styles 2 la vendetta! xD e la piccola Cristna riccia, con gli occhi della mamma! In poche parole bellissimi v.v bellissimo capitolo!
Siamo sempre carini io e Zayn *^*

07/10/12, ore 00:30

Questo capitolo mi ha fatto mettere a piangere :')
É stupendo :) é uno dei miei preferiti :)
Non vedo l'ora che continui :)
Un bacio directioner_bea :)

06/10/12, ore 20:00

Aww quanto amo questa storiaaa, anche se sono una ragazza che ha giá recensito te lo scrivo lo stesso, tanto per ricordarti di andare avanti al piú presto! Bacissimi, ceci :D

06/10/12, ore 17:52

Capitolo bellissimo come sempre, che dolce la scena quando Harry prende in braccio suo figlio....non vedo l'ora di sapere cosa succederà quando torneranno tutti a casa!!

p.s: è da un po' che seguo la storia, ma non avevo ancora un account. Questa storia stupenda mi ha convinta a crearlo:):)

06/10/12, ore 13:54

Wow!!! Fantastica la storia, è la mia preferita! Questo capitolo è bellissimo, bello il momento in cui Sheryl lo dice ad Harry!
Non vedo l'ora del seguito... ciao ciao

06/10/12, ore 07:22

ho letto la tua storia tutta d' un fiato , mi ha travolto ed emozionato  ti volevo fare i complimenti  è fantastica !!! mi complimento cn te anche per ilmodo corretto e scorrevole in cui l' hai scritta  !!!! è FANTASTICA te lo ripeto e nn smettero mai di dirlo è la più bella che io abbiamai letto !!!<3 se hai scritto qualche altra FF mi potresti mettere il link te ne sarei molto grata !!!!
GRAZIEEEE BACIONI <3 <3
VITTORIA XX
(Recensione modificata il 06/10/2012 - 07:25 am)

04/10/12, ore 15:31

ah però anche il milgiore amico non è male.. quasi quasi su Luca ci farei un pensierino, al posto di Harry!!!!.... non ovviamente scherzo, comunque sono molto contenta per Sher e Harry, sono diventati i genitori di 3 splendidi bambini( perchè sono sicura che lo saranno)... e sono felice anche per il fatto che da oggi potranno fare quello che i questi ultimi mesi no hanno potuto fare, sperando che mettano le precauzioni perchè, per il momento ne bastano tre.. mi preoccupa un pò il fatto che i bambini siano tre, e quindi questo significa che le prime notti saranno insonni, metti nella culla uno e l' altro si sveglia, piange uno e piangono tutti.. e così via.. già è difficile con uno figuriamoci con tre..... comunque secondo me ce la faranno a sopportare tutto quello che dovrenno passare, nei primi mesi di vita dei loro piccoli; anche grazie ai loro amici e genitori... e poi anche a me piacerebbe ricevere dal mio ragazzo una collana come quella di Sher, forse dovrò fargli leggere questo capitolo!!!!!ahaha no scherzo, però può darsi che anche lui si appassioni alla tua FF.. dopo questa recensione ti lascio alle altre 2 che verranno, così poi potrai pubblicare il prossimo capitolo...awwww non vedo l' ora

02/10/12, ore 23:50

Aww la amooo! Adesso voglio sapere se finice tutto bene! (Non far morire nessuno e non farli lasciare ti prego, se no mi deprimo ahahah) ciao bella, bacissimi, aggiorna presto, ceci xx