Never say never.
di Mrs Pettyfer

12/09/12, ore 13:45

ci sono rimasta di merda :o Harry l'ha traditaa D: conitua così è bellissima la ff. ♥
-cam

12/09/12, ore 13:32

Peverina sher non se lo meritava, comunque bel capitolo :)
non vedo l'ora che continui :)

12/09/12, ore 00:58

No io lo picchio. Giuro che lo picchio. (credici cecilia, non riusciresti a toccarlo senza svenire ahahah! Miei dei aggiorna appena puoi :D

11/09/12, ore 23:08

me lo avevo dtt ci sono rimasta di un maleeeeeee cmq la tua storia e sempre bellissima

11/09/12, ore 12:07

Si che bello che sono stati tutti felici... tutti tranne suo padre ma secondo me dopo sarà contento anche lui... :D vai avnati ti pregoooo

11/09/12, ore 10:25

Che bello questo capitolo :) , peó in tutte le ff che ho letto quando la figlia é incinta il padre all'inizio la prende male lol
Lasciando questo non vedo l'ora che continui :)

10/09/12, ore 15:48

ma quanto sono dolci *-*
Sono veramente carini :)
Non vedo l'ora di vedere la reazione che avranno i loro genitori :)

10/09/12, ore 00:16

Questa storia è bellissima, aspetto il continuo,eh! <3 x

09/09/12, ore 19:25

zayn però mi fa un sacco tenerezza çç domani è l'ultimo lunedì di relax poi i prossimi li odieremo D:

08/09/12, ore 11:05

Questo capitolo è triste ma felice... triste per Zayn ma felice per il bambino!! *-*

08/09/12, ore 00:13

oddio kjhgfdsgh le foto sono hgfddfgh *--* ieri sera anche io sono rimasta sveglia e ho pianto come te come una fontana :') il capitolo è bellissimo. ♥

07/09/12, ore 10:15

Oddio questo capitolo é bellissimo, e poi sher e Harry finalmente avranno il bambino dei loro sogni :)
non vedo l'ora che continui :)
Un bacio directioner _bea :)

06/09/12, ore 22:34

questo capitolo è la fine del mondo :') mi sono commossa!

06/09/12, ore 20:05

Oddio *-* Niall è tenero tenero pensava che era colpa sua.... ahah ma non lo è XD
Non vedo l'ora di vedere la reazione dei ragazzi, e sono contenta che El sia contenta (?) :D
Comunque spero che aggiorni presto....

04/09/12, ore 09:45

Oddio questo capitolo é veramente bello :) , poi non ho capito perché gli heters li devono insultare, cioé se non gli piacciono, non li ascoltano, comunque non vedo l'ora che continui :)