Never say never.
di Mrs Pettyfer

01/12/12, ore 18:46

Mamma mia mi hai fatto prendere un colpo cazzo! Ma sei scema?! Sono troppo giovane pe morire e poi fuoi anche privarmi di vedere tu e mio fratello che vi mettete insieme e che farete dei pargoletti.. Viaggio troppo di fantasia;)
Ma cos'e' sta storia che Harry non si fida di lei? Ehi bel riccio guarda che vengo lì e ti faccio la piastra ai tuoi bellissimi ricci!;)
E anche Louis che pensa che si stia scopando Zayn?! Wtf? Ma Louuuuuu e' tua sorella cazzo culo!
Fortuna che il mio Niall non la pensava così altrimenti niente lui sa cosa.. Ahahahahha immagino io e Niall a letto mlmlml mooooolto interessante!
E poi lei che si ubriaca per colpa di Hazza! Ma no:( e va da Zayn e si fa baciare.. Sai che da una parte speravo che andassero oltre, insomma Zayn e' così cuccioloso con lei e la ama tantissimo.. Forse succederà qualcosa tra loro due;)
Dopo sviene, Harry si sente in colpa e Louis pure.. Uff spero lo perdoni*incrocia le dita*
Hai veramente scritto una bellossima storia!
Baciiii:3

01/12/12, ore 18:36

Ahahahha che cuccioli che si baciano*__*
E poi che vogliono adottare dei piccoli?! Aww! Ciccioli loro:D
Ahahahah la sveltina ci stava! Peccato che fossero arrivati;)
I commenti degli altri mi hanno fatta sbellicare dalle risate :,D
In un primo momento quando ho letto che Zayn le diceva quella roba del più figo di Parigi ho riso ma continuando a leggere mi sono rattristata:( povero Zayn!
Ahahah Harry che le tocca il culo e Louis che e' geloso.. Aaaaaaah che scenette*__*
Vogliamo parlare della sorpresaaaa?!? PORCA CAROTA SI! E' stato così dolce awwwnn che patato¡!
Orca vacca e ora che succede?!? Certo che sei proprio perfida a lasciarci così col fiato sospeso Crissy:)
Baciiiii e scrivi da dio! *__*

27/11/12, ore 18:07

*Si commuove*
No beh, TI GIURO, ma GIURO che ho sorriso e fatto una faccetta pucciosa appena ho letto alcuni passaggi del capitolo.
Cristo, che bellezza 'sta storia *-*
Haaaarry che dooolce che le dà un sacco di attenzioni appena sa che ha il ciclo; è quello che tutte vorrebbero: un marito jsuqwdje :'3

Oddio, ma tipo non ci credo che ho appena finito di leggere il penultimo e, FORSE {sempre il "se mia madre non torna adesso"}, leggo ora l'ultimo.
NOOO DAAAAI CRIII devi fare il seguito, assolutamente!
Hai visto quante te lo hanno chiesto? E perché secondo te? Perché questa storia prende troppo da quanto pellifffima è °O°
NO DAI SERIAMENTE: TU FARAI IL SEGUITO.
Tranquillizzo tutti quelli che la pensano come me: LO FARA' PERCHE' LA CONVINCO IO, CAZZO. u.u

27/11/12, ore 17:49

Nuòòò, siamo agli sgoccioliii della storia D':
Ti giuro che mi ci sono innamorata ahah
Beh tanto ne farai OBBLIGATORIAMENTE altre, però voglio un po' anche il seguito di questa, PLEAAASEEE :3
Comunque, concentrandomi sul capitolo dico che:
Dolce come sempre :'3
Ricco di colpi di scena, COME SEMPRE fortunatamente non annoia :D
Eeee, penso che finisco di leggerla perché sono molto incuriosita dell'ultimo capitolo ^-^
Spero non arrivi mia madre dal ricevimento cosìché io possa continuare a leggere questa OTTAVA MERAVIGLIA  :P

Zhaaao :333

27/11/12, ore 17:22

OMMIDDDIO che dolcioso questo capitolooo *-*
Negl'ultimi capitoli scopano molto devo dire ahahah
Beh, dolcioso ma erotico.. Mix perfetto :P
Comunque, vabbè che ho già letto i capitoli dei prossimi ultimi capitoli {mi riferisco soprattutto a New Baby o una cosa simile} però sì, si capisce che è ancora incinta; cazzo, 4 bimbetti UAU °-°

Adesso forse continuo a leggere, ma FORSE perché in teoria ora dovrebbe tornare mia madre dal ricevimento e HO PAURA D:
PS. Poi dimmi a te com'è andata D: e come stai

PPS. Dimmi ogni tanto che le mie recensioni sono fighe u.u

Zhaaao :33

25/11/12, ore 16:03

AHAHHAHAHA LOUIS MI FAI MORIREEEEE! "tralasciando il fatto che mia sorella e il mio migliore amico hanno appena fatto sesso.." AHAHHAHAHA OH MAMMA NON RESPIROOOO AHHAHA!! POI QUANDO IL MIO NIALL SO PRENDE I POP-CORN STAVO MORENDO! Mi sono venute persino le lacrime da quanto ho riso.. Mammaaaa mia! :,D
Inoltre questo capitolo oltre che avermi fatto crepare dal ridere è stato anche dolcioso (come dici tu) ;)
Harry che le dedica I wish, che tra l'altro e' davvero la tua canzone preferita, mi ha fatto commuovere. Poi con le loro foto.. Aww che cucciolooo *__*

25/11/12, ore 15:49

Oh Cristo Dio! Ma il video e' stupendoooOOooo sto ancora sbavando ahaaah;)
Beh il capitolo cooome sempre e' bkgogijuhy! E ci siamo giá intese:)
Ho letto anche il capitolo della tia storia romantica ed e' strabiliante il modo in cui hai scritto! Complimenti Crissy!
Poi voglio dirti anche che Louis mi ha fatto morire dal ridere.. Ahahhahahaha mi sto sbregandooo.
E ora si parteeeeee Ole' el spagnolito.. Me gusta mucho!;) el torero, el tango es mui caliente (o come cazzo si scrive ahahah la mia finesse non poteva mancare)
Baciiiii:3

25/11/12, ore 13:29

Anche a me quel "certo..ovvio" non mi è piaciuto molto.. Speriamo bene!
Beh Zayn o non Zayn Harry e Sheryl sono molto forti e supereranno di tutto ne sono convinta!!
Anche questo mi è piaciuto mooolto bella;)

25/11/12, ore 13:22

Ma che teneroooo il mio amore che piange perchè andranno anche in Irlanda.. Oddiooo adesso piango pure io :,)
Ma Zayn.. Che cazzo fai?! E lei.. Oh mamma! Secondo me va a finire male..
Niall che la consola.. Awwww amoreeee!
Quell'ultimo "ti amo" chi l'ha dettoooo?! Sono curiosaaaa!

25/11/12, ore 12:10

SI PARTEEEE PER IL TOOOOOUUUUUUUURRRR YEEEEEAH BABY!
OPAN GANGMAN STYLE AHAHAHAHAH SONO FUSAAAA!
THEY DON'T KNOW ABOOOOUT US!
I WOULD I WOULD.. SAPESSI IO COSA VORREI..
I'M IN LOVE WITHH YOU AND ALL THESE LITTLE THINGS.. AWW ANCHE IO TI AMO NIALLLINO.. NON MI PRENDERE PER PAZZA CRY;)
Alloraaaaaa sooooo io direi cheeeee sei una figa! No dico rileggi tutta la tua storia.. E' waooo e io sono ancora a metà*__*
Che carini i due fratellini che litigano, fanno pace, litigano, si prendono per il culo aaaah che amore.. Altro che il mio con il mio di fratello ahahahah se vieni a casa nostra e ci resti per un giorno intero dopo devi andare in manicomio! Ahahahhaha non scherzo sai:)
Ma coooome schifo?! Louis ti bacia e tu "..che schifo" ARE YOU FUCKING KIDDING ME?! Eh mi sa di si;)
Voglio vederrti a leggere tutta questa recensione senza fraccassarti i coglioni.. Voooooglio farla bella lungaaaa;)
Ahhahahah caro Paul .. Anzi povero Paul che si dovrà subire quei cinque rincoglioniti più le due pazze in tour.. Poor:( ahahahaha
Che dire.. Buooooh an se.. Che volio proprio vedere in che paesi vanno in questo tour che gli fai fare.. Spero anche in Otaly sennò ti scanno;)

25/11/12, ore 11:53

E' peggio di Beautiful questa fanfiction. Ahahahahha bella Cris!:)
Mi sento blla oggi perchè ho rotto un gioco del Xbox a mio fratello.. Mi aveva rotto il cazzo! Sempre a parlare di te te te.. Mamma mia che strrss.. Dovresti sentirlo.. Hahahahha e' proprio innamoratooo! Il mio fratellone cresce aaah:,D
Parlando del capitolo che e' come sempre stupendo il direi che a Lou una bella sberla se l'è meritata.. Brava Eleeee!
Poi fortunatamente aveva Lucaaa! E Steeeeve stronzoooo adesso andrai in galera brutto coglione!
Harry che impazzisce.. Aww perchè hanno toccato il suo amore<3
Brava Crissy
Baciiiii

24/11/12, ore 16:31

Porca merda e chi è?! Sai se è Jack.. Oh mamma lo picchio!
Ci credi se ti dico che fino a questa sera non posso più andare avanti a lehgere la tua splendida storia perchè mia mamma mi sta riccattando?! Proprio così, quindi ora mi tocca spegnerlo:,(
Comuuuuumque io non vedo l'ora di sapere chi sia e spero che non le accada niente di grave.
Sai quanto si arrabbieranno i ragazzi quando verranno a sapere che lei e' andata all'appuntamento?!
Per fortuna si è fatta accompagnare da Luca! Lo hai chiamato Luc.. Come chiami mio fratello:)
Baciiiii

24/11/12, ore 16:10

Uo uo uo che messaggio?! Chi e' stato che lo picchio?? Ma mai che vada bene?
A ogni capitolo succede qualcosa.. Sei davvero brava a inventartene sempre;)
Mlmlmlml non vedo l'ora di leggere un'altro capitolo in cui i due piccioncini ci daranno dentroo;)
Baciiiii ♥

24/11/12, ore 15:57

Ahahahaah la figura di Merkel.. Ahahahah diooooo :,D
Comunque spero che Harry stia meglio, per quello faceva il coglione..
Spero anche che non si mollino per il fatto ch lui ha baciato un'altra.. Dio che casino..:(

24/11/12, ore 15:45

CHE MINCHIA DICEVA IL MESSAGGIO?!?
CRIIIIISSY non puoi lasciarmi cosiiiiiiii! Ora mia mamma vuole che spenga ma io non ci penso neanche un po'!
Vado avanti a leggere punto.
Ma che belloooo!
Zayn che si trattiene cucciolo.. Se fossi al posto di Sheryl non vorrei che si trattenesse tanto anche Harry ha combinato qualcosa.. Speriamo bene:)