Never say never.
di Mrs Pettyfer

20/11/12, ore 21:25

NUOO MADDDAAAI, Zayn è così dolshioso :'33
No ma seriamente, non puoi lasciarlo così col cuoricione solo :(
Nella tua seconda fanfiction Zayn dovrà dare il suo cuore a qualcuna, sicuramente. Poverinoo, è così caaaro **

{Continuo a leggere ahahah}

20/11/12, ore 21:06

OOOMMMIODDDIOOOSSS, LOUIS COME ERA FIGO. ODDEEEEEEOH. Capitolo figo come sempre, sto leggendo tutto d'un fiato e sto recensendo tanto, contenta? :D Ti conviene dir di sì u.u

20/11/12, ore 20:57

Owww *W* Non so nemmeno che scrivere, è un bellissimo capitolo! Sono diventata cristinastorie-dipendente, LoL D':

20/11/12, ore 20:44

Razzisti di merda. Non sono fan dei One Direction o, in particolar modo, di Zayn; anche se qualche canzone mi comincia a piacere. Cazzo, la pelle ambrata è stupenda e i tratti del suo viso sono bellissimi: THIS IS JEALOUSY, HATERS. Occhei, a parte sta cosa che ho detto, tanto perché mi stanno sul cazzo i razzisti; parlo della storia u.u Oh ma Sher e Zayn sempre insieme stanno, c'è sempre occasione. Beh per ora oltre a quel bacio, qualche effusione e la confessione di Zayn, non sono andati oltre; ma, conoscendo bene la scrittrice so che succederà molto altro ;) Continuo a lettere e recensire, cara u.u

20/11/12, ore 20:25

OH MY GOD!
GIURO STO CAPITOLO MI PIACE UN SACCO. UN SACCHISSIMO. ♥

No dai beh, cioè, cazzo. CAZZO.
Non so perché ma mi ha molto preso, il punto di vista di Zayn mi piace.
Cri, scrivi molto bene, fanculo. ♥

20/11/12, ore 20:15

Aaaaallloooooraaaa, chiariamo certi aspetti u.u Punto uno: storia figa, si sa. Punto due: Dio quanto romanticismo *-* Punto tre: devi assolutamente fare altre luuunghe storie perché sennò non saprei come passare le lezioni a scuola, e tu lo sai bene x'D Punto quattro: nella prossima storia voglio il MIO (?) Louis, te ne parlerò bene a scuola. Punto cinque: belle peppe ahahahahahahh

20/11/12, ore 19:57

Uuuuuuhhh le ha chiesto di sposarlo *O*
Anche se avevo letto il titolo che fa intendere molto, non ci ero arrivata, è stato un "colpo di scena" e mi è piaciuto *-*
Poi sta cosa che gli fai scopare molto mi piace assai ahahahahahah :'D

20/11/12, ore 19:54

CAZZO CHE COLPO! All'inizio pensavo che quella con cui Zayn ci ha dato dentro sia El, poi Sher, poi la scara (?) {ahahahah solo tu puoi capire} e poi no che era una fottuta biondina. D: Questo capitolo mi è piaciuto molto LoL Ora vado avanti a leggeeeree perché sono curiosa, ci sono sempre un sacco di casini e sta cosa mi piace u.u

19/11/12, ore 20:42

COMPLIMENTI DAVVERO, HO LETTO QUESTA FF TUTTA IN DUE SERE, ED è SEMPLICEMENTE MAGNIFICA !! COMPLIMENTI DAVVERO !!

18/11/12, ore 18:28

no ciccia te DEVI fare per forza la seconda serie: io PRETENDO che tu faccia la seconda serie questa storia ti è venuta di incanto davvero non scherzo. Non penso che sia solo io che pensa questo ma altre ragazze. ti chiedo solo un favore di mandare un piccolo messaggino quando mettereoi la seconda serie o un altra storia ci conto un casino. non scorderò mai questa storia credimi!

17/11/12, ore 13:35

HOLA:D allora....i miei cricetini non si smentiscono mai, vero? E la scena in cui cantano alle ragazze Little Things? e quando lei è ancora incinta? insomma amo tutto di questa storia... credo che sia la mia preferita ^_____^ #nontenefregauncazzo
comunque..... IO.TI.OBBLIGO.A.FARE.LA.SECONDA.SERIE. ok?
Io ti amooooooooo c:
comunque se farai la seconda serie (e la farai) non mi sembra giusto che Niall rimanga SINGLE, percui se vuoi... io mi farei questo sacrificio:D
Baci,
Ale:)
TiVoglioBeneCricetina <3

15/11/12, ore 21:20

Prima di tutto volevo dirti che questa è stata la mia Fan Fiction PREFERITA è assolutamente bellissima e te scrivi da dio
2 DEVI ASSOLUTAMENTE SCRIVERE LA 2 SERIE,perchè mi sono innamorata di Harry&Sheryl come tutte le altre coppie..ma loro due sono ahsbidcbisbxibwobs *_*
3 Non so quante volte ho pianto a rileggere tutti i capitoli di lei e Harry,,quindi per me è un si devi fare la seconda serie
Dinuovo complimenti davvero sei bravissima e questa ff è la mia preferita

15/11/12, ore 18:39

Non so cosa dire!! Non c'è una parola così fantastica per descrivere la storia!!!Non esiste e mai esisterà!!!
Sì ti prego fa la seconda serie, come faccio io a sopravvivere se no????

Un universo di complimenti
Oli1D xx

14/11/12, ore 17:32

io amo questo capitolo *piange eprchè è l'ultimo*
e stata una ff bellissima anzi no stupenda,
non ci credo ancora che sia finita , mi sembrava solo ieri quando l'aveve iniziata e dora l'hai finita , comunque io voglio la seconda parte questo è sicura , se la scrivi avvertimi non me la voglio perdere , e poi se è bella come questa :)
non so più che dirti , mi è piaciuta da morire è stupenda :)
ti lascio se no non la smetterei mai più di dire che è stupenda ( e non dire che non lo è , perchè lo è ) :)
un bacio directioner_bea :)
p.s. è l'ultima recensione che lascio se non continui , quindi continuala loool :)

14/11/12, ore 17:20

SISISISISISI LA SECONDA STAGIONE ci vuole proprio, sai è da moltissimo che va avanti la ff e non mi sono MAI stancata di leggerla, mi è piaciuta davvero molto, era davvero huirdhgiudrhi hiruhgirhgi TI PREGO fai la seconda stagione perchè so già che sarà più bella di questa. io il mio parere te l'ho dato, quindi NEVER SAY NEVER. io aspetto il continuo ciao bella ♥
-cam.
ps: poi questo capitolo è una bomba, davvero!