Never say never.
di Mrs Pettyfer

02/10/12, ore 21:15

Mio dio sono nati, sono nati, sono natiiiiiiiiii!!!*O* due maschietti ed una femminuccia! Congratulazioniiiiii i nomi?

02/10/12, ore 21:07

Bellissimooo non vedevo l'ora di questo momento del partoxD brava continua così!;)

02/10/12, ore 20:45

ALEEEEEEEEEEEE' ha partorito finalmente! che tenero è harry che si preoccupa? :33

02/10/12, ore 20:37

Oddio oddio finalmente sono nati, che carino che é Hazza :)
non vedo l'ora che continui :) ( voglio sapere come si chiameranno )

02/10/12, ore 14:40

allora sappi che questo capitolo mi è piaciuto molto.... come ti ripeto magari avessi anche io un ragazzo o fidanzato come Louis... mi sono immaginata la faccia che ha fatto quando ha visto tutte le buste che portavano i mano le ragazze, sicuramente sarà stata divertentissima, vedrla dal vivo.. comunque mi è piaciuta molto la parte in cui Sher mangia le pennette al salmone, poi il fritto e poi il dolce suo ed anche quello delle ragazze, va bene essere incinta però, non le sembreva un pò, e sottolineo Un Pò, troppo... vb ora devo andafre ti lascio alle prossie recensioni

01/10/12, ore 22:17

Oddio io pure ci voglio andare ma con tutti e cinque ( chiedo troppo lo so )
comunque bel capitolo :)

01/10/12, ore 20:45

Nella vasca idromassaggio?! Me gusta xD Aaaaaawwwww ma che dolce il mio Zay *^* mi ama *•* anche io ti amo bel moraccione xD povero Lou, avranno esaurito i fondi della sua carta di credito xD posta presto, capitolo stupendo!

01/10/12, ore 20:10

OKAAAY avevi ragione le icon sono più uidfgdfiyhgdiuhf di ieri ♥ il capitolo, ovviamente, come al solito è bellissimo, poi zayn e veronica sono dolcissimi :3

01/10/12, ore 16:46

eh già noi due siamo proprio telepatiche..... questo capitolo mi piace molto.. mi ha fatto molto ridere quando Sher voleva far rimanere di merda Harry, ma poi alla fine c'è rimasta lei perchè non ha saputo resistergli.... le foto che hai postato insieme al capitolo sono molto belle mi piacciono tutte sopratutto quella di Liam per terra, no ti puoi immaggin are cosa ho pensato.... vb dopo questi "brutti" pensieri continuo a recensire, vorrei anche io avere un fratello o ragazzo come Louis che mi da la SUA carta di credito per farmi fare shopping.... non vedo l'ora di leggere un altro stupendo capitolo della tua FF.....
ora ti lascio alle prossime recensioni..

01/10/12, ore 14:44

LA STORIA MI PIACE SEMPRE DI PIU' :D COMPLIMENTI :D

30/09/12, ore 22:49

OH MIO DIO! le foooooooootooooooooooo *---* OSSIGENO. GRAZIE! udfhgduhgidfhgiofhgoihg ewe

30/09/12, ore 19:13

questo capitolo è magnificamente bello... non vedevo l'ora di sapere come avrebbe reagito Sher quando avrebbe visto Vero... ho visto che è andata abbastanza bene no???? credo proprio di si... mi fa molto piacere che la nostra Sher non sia gelosa di Vero, pensavo che i suoi sentimenti verso Zayn cambiassero ed invece no... mi dispiace molto non aver letto i pensieri di Zayn, per vedere cosa ne pensava della reazione di Sher... insomma mi sarebbe piaciuta molto leggerla... ma va bene anche così.....mi ha divertita molto anche la parte in cui Sher, s' immaginava la ragazza ed aveva paura anche d' incontrarla...
vb ora ti lascio alle altre recensioni

30/09/12, ore 17:25

Ciaoooo !!
Sono una nuova FANNOSA (?) della tua storia!! Scusami se non ho recensito tutti i capitoli ma mettiti nei miei panni... SONO TANTISSIMI AHAHAHA!! Quindi ne farò una x.... 49? SI!
Inizio col dirti TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!! Sei nel pieno dell'adolescenza adesso.. ( parla colei che ha un anno e mezzo più di te hahaah... col tempo imparerai che non sono pazza, ma nemmeno tanto normale, potrei sennò essere fan di quei 5 svampiti? NO. Basta mi dilungo troppissimo)
Scrivi molto bene e mi piace come organizzi la storia!
Non ti dico che accidente mi hai fatto prendere quando ho letto che Harry aveva tradito Sheryl (davvero grosso, ecco l'ho detto xd) e peggio ancora quando Hazza è andato in coma!
Comunque mi piace molto la storia, sono tutti così dolci e IPER PROTETTIVI!(RIFERIMENTO A SUPERMAN AHAHAH)
Poi all'inizio quando hanno fatto finta di essere fidanzati e invece erano fratelli? SONO MORTA DALLE RISATE....
Concludo col dire che si sono dati da fare... acciderbolina 3 PARGOLETTI!!
Adesso ti lascio e smetto di tartassarti... spero di non essere sembra una psicopatica e spero che tu legga tutto fino in fondo senza dire :"Ma questa chi l'ha liberata?" ahahahah
Un bacione e auguri ancora
Elisa xxx

ps. penso che la tua storia andrà dritta nelle.... PREFERITEEE! (Ed io sono una difficile da accontentara cara mia)

30/09/12, ore 11:27

TANTI AUUUUGUUUUUURRRRRRRRIIIIIIIIII *--* oggi abbiamo la stessa età! :3 il capitolo è come sempre dhcdjggjgjid ♥

30/09/12, ore 11:01

Oddio oddio oddio che bel capitolo :)
Tanti auguri allora :)