Never say never.
di Mrs Pettyfer

24/11/12, ore 15:30

Orco cane! Ma scherzi?! Non puoi Zayn! Ho capito che sei gkgotjnf ma anon puoi!
Lei sta con Harry.. Mmh un pensierino però lo avrei fatto Ahahahaha;)
Eeeeeee hai visto la rissa?! AHAHAHAHAHA STO ANCORA RIDENDOOO AHAHAHAH
BOOM! grande Louis!

24/11/12, ore 12:48

Ovvio che mi è piaciuto!
Cazzo quel Jack lo strangolo, adesso non potranno avere dei piccolini:,(
Ma Harry spero le stia accanto e che non la molli.. Sennò picchio anche lui;)
Comunque mi è piaciuto un mondo questo capitolo Cry ♥

24/11/12, ore 11:50

VOGLIO ANCHE IO UN RAGAZZO COSI'!!!
Oddio che tenerooo ♥
Dico io ma Cry vuoi farmi morire?! Cristo dio che belliiiii*__*
Sei gkfufiitor, io non avrei mai avuto questa idea!
So quanto vorresti che fosse vero.. Amche ii vorrei essere la ragazza di Niall per fargli capire che lui e' perfetto! Che non deve ascoltare quei stronzi che lo criticano, perchè loro non lo conoscono.
Ti voglio bene Crissy ♥

24/11/12, ore 11:36

YEEEEE STANNO INSIEMEEEE!! *balla la conga con le renne*
Io lo avevo detto che Harry non riusciva a stare senza innamorarsi di lei! Sono un genio!
Ma quanto carino e' Harry che piange per lei?! Aww ♥ un amore!
E poi si baciano suggellando il loro amore.. Aaaah che teneriiiiii*__*
E tu sei gktjgogj ♥

24/11/12, ore 09:39

Ciaoo bella!
Allora Harry credici che riuscirai a reprimere i sentimenti.. non penso proprio, è la sorella di Louis ed è di conseguenza una figa! Quindi la vedo molto duraaaa:)
Sono scoppiata a ridere quanto lei dice: Ehi Niall hai iniziato la dieta? AHAHAHA ma ti pareee:D

23/11/12, ore 21:52

Oddio..
e' da tipo 3 giorni che leggo questa FF,perchè c'è la scuola che mi intralcia..Ma ti giuro,speravo che non la finissi mai di leggere..E' così,dolce,emozionante e carina che ti giuro,quasi mi sarei messa a piangere come una bimba!!
Mi sono divertita quando Harry e Sheryl erano scopa-amici..e mi sono commossa tantissimo quando sono diventati marito e moglie,quando hanno avuto 3 figli,e quando ne hanno voluto un altro :')
Sei davvero di una bravura,INDESCRIVIBILE!
Tantissimi complimenti... :'')
xxIre <3

22/11/12, ore 17:18

OH MIO DIO, DIO, DIO, DIO.
Specifichiamo un paio di cose:
Punto uno: da quanto attendevo questa capitolo e finalmente, dopo tre o quattro giorni, sono arrivata verso gli ultimi capitoli della storia, ma soprattutto a QUESTO **
Punto due: "Sfondami Harry", "Fottimi Harry" E LÌ SONO CREPATA.
Punto tre: beh a parte le risate {crepo :'D} l'hai descritto molto bene questo capitolo e soprattutto la parte rossa, la migliore che ho letto finora :O
Punto quattro: è il mio capitolo prefeito, per ora.
Punto cinque: oh my fuckin' god, hai scritto anche qui di GiubottoGialloPiscio ahahahah E ANCHE QUI CREPO.
Punto sei: le GIF di Harry son carinissome, però sappi che dovrai metterne di più su il MIO Louis *-*
Punto sette: wkdkwiufjqkxjwjxkwuhznwks :D
Punto otto: ciao LoL

22/11/12, ore 16:48

Per fortuna che non hai specificato molto il momento del parto, ci speravo che facessi così DD: Che bello ora possono scopare selvaggiamente (?) così non rischiano di inculare un bimbo in pancia (?!) ahahahah ti ricordi oggi? Ahah :'D

21/11/12, ore 22:27

Aaaalloraa Cri, ascoltami bene: IN QUEI GIORNI CHE HAI SCRITTO QUESTI ULTIMI TRE CAPITOLI CIRCA STAVI ARRAPATISSIMA! E sta cosa mi piace assai PUAHAHAHAHHHAH.
Un'altra cosa: questa storia sta diventando una droga D: perché ho sonno, ma non riesco a dormire perché ho troppa voglia di andare avanti.
Fanculo, with a lot of love ♥

21/11/12, ore 22:18

Cosa hanno letto i miei occhi? Due raiting rossi in due capitoli successivi? Uau, eri molto arrapata in quel periodo ahahahah che pervy ;D
Comunque come sempre il capitolo è figo e ti informo che, quando alle undici di sera non so che fare e mi sento pervy anch'io (?), continuo a leggere la tua storia e ogni volta che vado più avanti ne divento sempre più dipendente **

21/11/12, ore 22:06

Bel raiting rosso u.u
Oh comunque sono CREPATA quando ho letto " benissimo! L'unica cosa che vi chiedo è di diminuire il vostro rapporto sessuale e di farlo.. più dolcemente... " ahahahah E QUI CREPO ahahahahahahahahahahahahah ehm occhei, meglio che mi controlli DD:
Comunque capitolo molto sexy e romantico allo stesso tempo; sono felice per i bimbi *-*

21/11/12, ore 18:34

SIIIIIIIII SI STA INNAMORANDOOOO!!! IO LO AVEVO DETTO! SONO UN GENIO, UN GENIO
Chi e' il genio? IO!
Io:"chi e' il genio?!" folla:"TUUUU! Io:"grazieeee ma che gentili"
Okay smettiamola di renderci ridicoli..
Ahaahahha tutti che vogliono salire su Kat.. E' si il doppio senso c'e'!
Harry aww ♥ che dolceeee!*__*
E' bellissimo questo capitolo!
E poi chi vuoi che fosse il pirla che li ha disturbati?! Louis William Tomlinson! Sempre in mezzo alle balle!:ahahahahah carooo il fratellone di Sher:)
Baciiiiii

21/11/12, ore 18:12

Hai capito il signorino: sono sicuro che lo saresti ancora di più nuda.. Ma vai tranquillo eh;) se ti sente Louis vedi che fine ti fa fare.. E poi ridooo ahahahaha :D
E mo' chi e' che rompe?! Se e' Niall lo riempio di...... BACIIIIII! Il mio irlandese preferito, anche perchè conosco solo lui.. Anzi no, anche la sua famiglia ovvero la mia futura famiglia visto che ci sposeremo*__* poi tu mia cara Crissy andrai con il nostro amato riccio e farete tanti bei STYGGINI fusione tra i vostri cognomi..(?)
E' carino pero' styggini styggini styggini.. Oh belloo mi piaceee! Ciao styggina! Adesso ti chiamerò styggina ahahahah la mia vendetta ;) ti voglio beneeeeee ♥
Detto ciò corro a leggere chi e' quel pirla che gli interrompe:)
Baciiiiiii

21/11/12, ore 17:35

Ahahahahaha Zayn: vuoi comprare una vocale? Ahahahaha questa e' una tua tipica affermazione e qua ci stava da dio!
Adesso voglio proprio vedere cosa succede e soprattutto se li scoprono.. Aww che emozioneeee:D
Bene bene.. Lou e El Sheryl e Hazza.. Io E Niall direi che e' tutto apposto no?! Ahahaha
Baciiii

21/11/12, ore 17:23

Hai capito i fratelli?! Anzi hai capito Louis?! Sto stupido non poteva lasciare che andasse in camera con Harry!? Uff io volevo vedere cosa succedeva:( guarda che voglio leggere cose molto hot ♥
poiiii an si.. Scommetto che adesso arrivano gli altri.. E penseranno "oddio questi due avranno scopato insieme anche se sono fratelli!"
Ahahahah :D eh capitela, con un fratello così e' difficile tenere a freno gli ormoni..
Baciiiii
(Recensione modificata il 21/11/2012 - 05:25 pm)