Never say never.
di Mrs Pettyfer

02/12/12, ore 12:46

Ahahahhahaah dio quanto ridere:,D
Non ci posso credere.. Lou ed El sono picciosissimi e i due fratelli Tomlinson sono cucciolosi..
Per non parlare di che discorsi fanno.. Ehm seri insomma.-.
Hahahha no dai scherzi a parte mi è piaciuto un sacco!
Bellissimo ♥
baciiii:3

02/12/12, ore 12:29

Dimmi che si è svegliato, dimmi che si è svegliato!
Pleaseeee :-}
La ragazza ha tirato fuori le palle eh! Ha fatto bene!
Poi quando ha abbracciato il fratello mi sono commossa:,) che teneri!
Sai che AMO questa ff, dio è stupenda!:D
Questo capitolo poi è jogfjyjk!
Mi immagino le facce dei ragazzi quando hanno saputo che aspetta tre piccolini.. Sarei scoppiata a ridere:D
Poi.. Ehm basta, sei una figa punto*__*
Baciii:3

02/12/12, ore 12:19

Come un'incidente?! O porco cazzo! Ma stiamo scherzando.. Spero che i ragazzi si vergognino per quello che volevano fare!
Non sarebbero One Direction senza uno di loro..
spero che Harry si svegli presto.. Cucciolino il ricciolino:(

02/12/12, ore 11:51

Il mio Niall lo perdonaaaaaaa *O* dolce lui ♥
beh TRE? NO DICO TRE.. UNO DUE TRE.. SONO TANTI SI CAZZO!
Sai che belli che saranno! Aww già me li immagino.. Poi saranno maschietti, feminucce o misto mare HAHHAHAAH PESSIMA .-.
Dai voglio che facciano pace eeh:)
Bellissimo anyway ♥

02/12/12, ore 09:33

Oh il mio Niall compiva gli anni!!! *__*
E scusami sai ma non puoi mettermi delle foto così hhhhhottt di lui.. Sto sbavando!
Harry che cazzo vai a pensare! È ovvio che si sveglia!
Come lo dirà al marito.. Cos'è successo al piccolo? Oddio Cry mi fai stare in ansia!
Zayn ha avutoragione a dargli il pugno.. E chissà come reagirà Louis.. Dio mio non credo molto bene:(
Hai sentito che razza di dichiarazione il nostro Zayn?! Ovvio che si, l'hai scritto tu:)
Certo che è proprio un cucciolo!<3

02/12/12, ore 09:18

Quando ho letto tradimenti lensavo succedesse qualcosa tra Zayn e Sheryl.. Più di un bacio a stampo a dir la verità e per un attimo l'ho anche sperato, insomma lui la ama tantissimo e a quanto pare anche più di Harry visto che il signorino l'ha tradita scopandosi un puttanella!
E il bello è che le dice che ha provato anche qualcosa! Ma non si vergogna?! Insomma prima le dice ti amo di qua e ti amo di là e poi si scopa una.. Così perchè si sente in gabbia, ma te la do io la gabbia..in testa però
Secondo me è per questo che si è fatto il tatuaggio della gabbia.. Oddio è vero! Cry ammeti che hai una storia con Hazza! Ti ho scoperta;)
Ahahhahha anyway bravisssiiiiiiiiiiiimaaaaaa:D

02/12/12, ore 09:06

Orco cazzo povera Sher chissà come si sente per la reazione di suo padre.
Non deve essere una cosa bella quella di non esser neanche calcolati.
Spero che sua mamma lo convinca:)
Poi Anne e Des sono contenti: yeeeeeeep:D
baciiii:3

02/12/12, ore 08:52

Questa foto che hai messo a fine capitolo è veramente stupenda! E il capitolo lo è altrettanto:)
Harry è veramente stato buonissimo con Zayn, se fosse successo a me che una mia amica fosse innamorata del mio ragazzo e che molte volte stanno da soli io le avrei strappato tutti i capelli!
Il nostro Louis è sempre più pirla ahahhahahah scherzo;)
E quando lui le ha detto 'Faccio piano' o Cristo Dio, là mi sono proprio sciolta!
Bellissimo e non vedo l'ora di vedere come reagiranno i genitori..

02/12/12, ore 08:25

ZAYN MA SEI DOLCISSIMOOOOO!
Senti che frasi che le dice.. Io me lo sposerei subito un ragazzo così!
Gemmaaaaaa ciao:) dio quanto figa è quella ragazza! Per non parlare di sua mamma..
Una famiglia di fighi non c'è nulla da ridire!
Bellissimo anche questo Cry<3
Baciiiiii:3

01/12/12, ore 20:32

NIAAAAAAAAAAAAAAAAAAALL ♥ AWW ANCHE NOI CI DAREMO DA FARE AHAHHH *sogna*
TOMMOOOOOOOOOOOOOO ♥ ma quanto tenero!
Zayn .. Quanto sta soffrendo:(
Speriamo che presto trovi una ragazza che lo renda felice:)
CIAOOOOO GENITORI PERFETTIIIIIIII*__*
E CIAO SCRITTRICE FIGA E BRAVISSIMA ♥
Baci:3

01/12/12, ore 20:28

ODDIO E' INCINTA! ORCO CAZZO E' INCINTA!
HARRY DIVENTERAI PAPAAAAAAAAA' Già me lo immagino:)
Poi quando lo ha saputo.. Che dolce..
Ahahahhah ti immagini gli One Direction e i The Wanted in una stanza insieme e da soli.. BOOM! HAHHHAHAH
DAVVERO STUPENDO ♥

01/12/12, ore 20:25

Oh allora iniziamo col dire che se vai avanti così consumerò la tastiera per farti delle recensioni stralunghe:D
Poi Harry ahahhahh hai rotto le balle col vestito e poi vai a dire che l'hai trovato subito ahahhhah patato! Cit. Crissy
Quando la chiama boccolosa mi vengono le fossette a forza di sorridere come un ebete.-.
Slno proprio bellissimi insieme:3
E poi quei cretini che li offendono li strangolerei tutti! Che si guardino loro minchia!
Vabbè tralasciamo che sennò spacco tutto.. ;)
Baciii:3

01/12/12, ore 20:19

Porco cazzo! Che figo il vestito! Bellissimo davvero ♥ come il capitolo:)!
Poi lei che chiede il parere a Zay? E lui che per poco non se la scopa hahhaha secondo me ha dovuto usare tutta la sua forza di volontà, le saltava adosso eh;)
Senza reggiseno? Ragazza allora dillo che vuoi che Zayn ti stupri hahhahaha :D
Si è innamorato il piccolino*__* che tenero ♥
Baci:3
PS: ho la pubblicità del cd Take me home! Awwn ♥
BRAVISSIMA CRISSY!

01/12/12, ore 20:12

Oh mio Dio! La mossa?! Harry Edward Styles così mi metti paura, giuro! Lui che rinuncia alla mossa per una ragazza.. Wao *O*
Non vedo l'ora di vedere che reazioni avranno gli altriiiii awwn*__*
aww Zayn! Che cicciolo:D Non me lo puoi fare così cuccioloso, io mi sciolgo!
Hai fatto conoscenza con mia suocera! E' simpatica vero? Hai visto che patati quando lo hanno detto? E le reazioni.. Awwww mi fai sciogliere sul serio!
Tutti la prendono bene, sono contenta! Ahahahah bello quando loro vanno a letto e precisano il fatto che non vanno a dormire:)
OH MIO DIO! SEI PAZZA?! ANCHE L'ANELLO! *si scioglie*
Ciccioloooooo anzi che due ciccioliiiii ♥
li amo!:D
E ora vanno a compare il vestito.. Dai Harry su muoviti:)
Spero metterai il link del vestito da sposa i Sher perchè LO VOGLIO VEDERE!
Baciiii bella:3 BELLISSIMO CAPITOLO EH ♥

01/12/12, ore 19:06

VIVA GLI SPOSIIIIIIII YEEEEEEEEEE!!! *abbraccia Niall* *lancia i risi* *trattiene Noall dal buttarsi a terra.per recuperarli e poi lo stupra*
ahahahahha tralasciamo questo attimo di follia.. Fosse solo un attimo dirai tu;)
Ma quanto dolci possono essere?! Aww sono così cucciolosi da far venire il diabete ♥
SONO INNAMORATI! ♥
EEE.. SI FIDAAAAAAA *balla la conga con l'orso che ha appena mangiato un piccione* ahahahahh no dai ma dove l'hai trovata?! Ahahahah sei nna figa Crissy*__*
Al mio Niall brillano gli occhi! Aww patatooooo! Ti amo lo sai?
AAAAAAH SI SPOSANOOOOOO! OVVIO CHE LEI DICE.DI SI! non puoi mettermi così tante cose dolci in un solo capitolo sai che mi emoziono con poco:D
Baciiiii:3