Never say never.
di Mrs Pettyfer

24/08/12, ore 12:41

allora spero che con questa recensione tu possa postare il nuovo capitolo... sappi che questo è bellissimo, e mi è piaciuto molto quando Niall è andato a chiamare la mamma per fargli sapere che facevano dai concerti anche in Irlanda... mi ha commosso molto.... comunque Zayn è prorpio cocciuto, non riesce a lasciarli in pace quei piccioncini... vb comunque è bellissimo come tutta la tua FF ora ti lascio... un bacio
-Gamberetta xx

24/08/12, ore 02:36

Aww ma cazzus poverro hazzaaa! Poi io non ho capito l'ultimo ti amo ahahaha can't wait! Aggiorna appena riesciii! Love you ceci <3

23/08/12, ore 22:03

Oddio mi piace troppo questo capitolo, povero Harry non se lo meritava, e poi Zayn é proprio cocciuto, cioè se sheryl é fidanzata perché ci provo , secondo me peggiora solo le cose, vabbé comunque lasciando questo non vedo l'ora che continua cioè non vedo l'ora che ti lascino le 3 recensioni cosí continui :)
Vabbe ora ti lascio stare in pace

23/08/12, ore 15:42

questo capitolo é veramente bello, ma scusami ma cosa é successo a Zayn? , comunque non vedo l'ora che continui :)

21/08/12, ore 02:36

OH MIO DIOOOO questo capitolo èmhubsygbsuhnuybgrd :3 no davvero ti disegno le mie emozionimentre leggevo! :o ;@ ;) :( :'( :3 :') :'33 ahahahahahahah ok dopo questo sclero delle 2.35 mi dileguo ahahah! Aggiorna appena puoi bella! Mille baci, ceci xx

21/08/12, ore 00:52

questo capitolo mi piace un mondo però mi dispiace per Sheryl per quello che ha fatto steve , non se lo meritava proprio :)
però mi è piaciuta anche la fine molto bella
un bacio directioner_bea :)
p.s. mi raccomando continua presto che è troppo bello :)

19/08/12, ore 13:40

Oh mio dioooo! Sono curiosissimaaaaa! Ti prego aggiorna apprna puoi perchè sono troppo supermegaipercuriosaaaa! Baci e bravissima! Ceci xx

18/08/12, ore 12:48

Sinceramente sei davvero bravissima e sto morendo dalla curiosità x sapere di ki era il messaggio!!!

18/08/12, ore 00:26

Noooooooooooooooo non puoi lasciarmi in sospeso no voglio sapere almeno che glielo ha mandato :( comunque veramente bello il capitolo, e poi ti volevo dire che l'immagine che hai messo non si vedo :(
Comunque ora ti lasci oggi sono sclerata lol :)
Un bacio directioner_bea
P.s. non vedo l'ora che aggiorni :)
P.s.s. hai twitter?
Ora ti lascio veramente stare :)

17/08/12, ore 12:33

Sei davvero bravissima e vorrei avere una risposta alle domande che hai ftt nello spazio autrice...... ma bho!!
ti adoro

17/08/12, ore 00:19

Visto che non te l'ha lasciata nessuno ( fin'ora ) te la lascio io tanto non mi costa niente :)
comunque mi é piaciuta molto " che figura di merkel " lol
Spero solo che sará tutto come prima :) se sapró chi ha messo la droga nel bicchiere di hazza vado da quello e gli spacco la faccia :) ( ovviamente per finta ) , comunque lo sai Harry si vuole tatuare una scritta gigante nel braccio, poverino a che ne aveva solo uno a che ammomenti fa concorrenza a Zayn, peró io non voglio chi si tatui tutti il braccio per una stupida scritta :( , comunque non so se lo sai ( forse te l'ho giá detto ) nelle tappe del tour 2013 dei one direction é inclusa pure l'Italia ;)

16/08/12, ore 10:35

ti prego aggiorna se no muoio dalla curiosità!!!
Ahah xP cmq sei bravissima!!
Baci

14/08/12, ore 15:40

É veramente carino ma oggi l'hanno tutti con sheryl ( cioé in questo capitolo ) prima lou poi dj malik manco soltanto che si ci metta pure Liam e siamo apposto lol :)
Ok basta ti lascio in pace
p.s. non vedo l'ora che continui :)
Un bacio directioner_bea :)
In caso se aggiorni potresti avvisarmi perfavore :)
Grazie se lo farai :)

13/08/12, ore 14:32

Oddio é me lo chiedi pure certo che mi é piaciuto é bellissimo ( mi sono messa anche a piangere :'( ) povera sheryl anche se é un personaggio inventato sheryl a me dispiace tanto non se lo meritava ( ok ora mi prendi per una pazza ) comunque non so perché forse per ieri Zayn me lo immagino sempre col ciuffo biondo e no nero forse perché é piú figo
ok basta
Un bacio directioner_bea
p.s. non vedo l'ora che continui :)

12/08/12, ore 23:36

Oddio noo che tristezza :( :(....chissà come andrà finire!! Speriamo in bene:) bella storia ragazza ;)
:* un bacio spongii_