Never say never.
di Mrs Pettyfer

24/09/12, ore 15:35

questo capitolo è stupendo...... mi piace molto e non vedo l' ora di leggerne un altro e recensire ovviamente....
un bacione with Love from.....
-Gamberetta xx

24/09/12, ore 14:47

oddio che bel capitolo :) mi piace molto :) Magari facessero cosí tutti i ragazzi :) Un bacio directioner_bea :)

23/09/12, ore 19:39

Quanta dolcezzaaaa *^* sono stupendi quei due! Zay nn preoccuparti, prima o poi arriverà l'anima gemella anche per te ;) Harry gelosonoeee xD chettenero! Posta presto

23/09/12, ore 19:07

che tenero il capitolo :') per il mio ex era già tanto mettere i pop corn in una ciotola, figurati fare un'intera colazione lol

23/09/12, ore 10:36

hey ciao sono passata... yeah <3 allora il capitolo è stupendo e verso la fine del capitolo mi erano venute le lacrime agli occhi... dio come sono teneri *-*
All' inizio. invece, nella parte del gelato alla carota e del panino, dio che ridere... <3
Aggiorna presto, mi raccomando :D
Ale:) xxx

23/09/12, ore 01:21

Oddio che bel capitolo, mi sono messa a piangere :)
Un bacio directioner_bea :)

23/09/12, ore 00:16

Mio dio quanta dolcezza *^* che amore Harry!! Non vedo l'ora che quelle 3 pulci nascano

22/09/12, ore 18:04

Oddio che bel capitolo :)
Scusa se non ho recensito prima, ma con la scuola non ci sono riuscita :(
scusami ancora
Un bacio directioner_bea :)

22/09/12, ore 00:52

Ragazza SEI BRAVISSIMA!
Ammazza Hazza che dolce :') Il capitolo è bellissimo, come tutti gli altri del resto(:
Continua mi raccomando! :'DD
Ciiaao :3

21/09/12, ore 00:22

Aaaaawwwww quanta dolcezza *^* ti amo qui, ti amo lí mioddio li amo quei due! E Zay?! È super tenero, è pazzamente innamorato di lei, ma piuttosto di perderla soffre in silenzio... Amooore :'( vieni da me che ti consolo io xD

20/09/12, ore 22:26

Oddio *-* Harry è tenerissimo.... e poi 3 bambini oh my gosh mi sconvolgo, positivamente è ovvio:), smpr <3 Love u <3
Aggiorna presto, mi raccomando:D
Ale:) xxx

19/09/12, ore 15:17

Che bel capitolo :) mi piace molto :)
non vedo l'ora che continui :)
un bacio directioner_bea :)

19/09/12, ore 14:43

okkkkkkkay! primo! le gif sono stupenderrimeee *-* secondo! la ff è hufhgdfhri e vorrei che fosse infinita :3 terzo! lou è sempre più scemo :') quarto! non c'è un quarto, mi dileguo, ciaoooo! x

19/09/12, ore 00:09

Che dolce Zay *^* io nn vedo l'ora che Harry esca dall'ospedale e i bimbi nascano!

18/09/12, ore 15:38

Scusa se non ti ho recensito lo scorso capitolo. Ma é che con la scuola non ci sono riuscita, ma ora ti recensisco questo :)
Molto bello, povero hazza
un bacio directioner_bea :)