Never say never.
di Mrs Pettyfer

12/08/12, ore 01:37

La mia faccia è stata :33 per tutto il capitolo... E alla fine era :"""333 ahahahaha bravissima, bellissimo capitolo!

11/08/12, ore 22:47

Oddioé veramente bello questo capitolo, poi come si permettono a scrivere queste cose su Harry ( certa gente lo pensa veramente e pure crede che sia gay, certa gente non é normale se pensa questo )
Vabbe basta fare l'intellettuale lol
ti lascio in pace lol :)
un bacio directioner_bea
P.s. la foto mi piace un casino é veramente bella ( non la amarti di guardare giá da 6 minuti lol *-* )

11/08/12, ore 12:31

É veramente bello questo capitolo, spero solo che Liam lo prenda veramente bene questo fidanzamento e poi sher se lo merita proprio :)
Un bacio directioner_bea :)

10/08/12, ore 14:26

Hazza sempre il solito lol comunque non vedo l'ora che continui voglio vedere se hazza gli dirá che prova amore per lei e no che la usa solo per divertimeto e poi se glielo dice sarei tanto curiosa di sapere cosá gli sponderá sher ( ok basta in questa recensione ci sono troppi voglio lol :) )
Un bacio directioner_bea
P.s. ma cosa é successo alla tua storia perché fin'ora sono io che te la recensisco?? :)

10/08/12, ore 13:50

Oddio é bellissimo questo capitolo, wow hai fatto proprio una bella scelta sulla macchina é veramente bella :) secondo me sher e Harry su fidanzano veramente e non tanto per divertirsi , non perso alla faccia che avrá Liam se sher e Harry si fidanzano ( poverino :'( ) vabbé ti lascio in pace :)
un bacio directioner_bea
P.s. sher é veramente bella, finalmente vedo una ragazza mora perché tutte le volte che c'é una persona é sempre bionda , quindi complimenti c':
Ora ti lascio stare veramente ciaooooo :)

09/08/12, ore 16:35

Stupenda questa storia. :3
Ho fatto bene a chiederti se volevi che passassi, ne è valsa la pena, mi piace un sacco.
Continua presto, Hachi. xx

09/08/12, ore 14:58

Visto che nessuno ha ancorra recensito il capitolo lo recensisco io dicendoti che é bellissimo e non vedo l'ora di vedere com'é la macchina e poi vogliono anche sapere cosa succederá dentro quel camerino lol :) ( spero che la foto di sher la metti lo stesso nel prossimo capitolo :) )
Vabbé ora vado se no faccio notte lol
Un bacio directioner_bea :)
P.s. spero che continui presto non resisto piú voglio sapere il continuo lol ( non prendermi per pazza lol ) :)

07/08/12, ore 12:05

É bellissimo non vedo l'ora che continui :) é troppo bello e poi voglio vedere che faccia fará Liam appena hazza gli dirá che era la sua ex e poi voglio anche sapere che faccia fará hazza vedendola vestita cosí ( ok lo so ci sono troppi voglio vedere ma non ci posso fare niente comunque ovviamente aspetteró paziente che li scrivi, comunque avvolte non ci fare caso sono sclerata in quest'ultimo periodo esattamente non so perché ) ok vabbene ti lascio in pace sennó ti faccio slerare pure a te lol
un bacio directioner_bea :)

01/08/12, ore 14:20

Questo capitolo é jvgxes non cl sono parole per descriverlo non vedo l'ora che continui per vedere con fanno Harry e la ragazza ( non mi ricordo come si chiama scusami :( ) e poi voglio anche vedere cosa fa Liam ( forse lo vedró nei altri capitoli ) bho Un bacio directioner_bea ;)) ^__^

28/07/12, ore 11:20

Non vedo l'ora che continui voglio vedere che fará lou :))

27/07/12, ore 14:01

Questi cuori sono dei pugni nelle tette, credimi.
E poi le azioni nelle storie non si mettono con gli asterischi.
Un'altra cosa.
Solitamente nelle storie i dialoghi non si fanno così:
Harry: BLAH BLAH BLAH
Tizia: BLAH BLAH BLAH
Ma si fanno così:
-BLAH BLAH BLAH - disse Harry.
-BLAH BLAH BLAH - rispose Tizia.
Mi dispiace ma non è così che si scrive.

26/07/12, ore 12:59

Ti prego continua voglio vedere se superhazza la salverà o no ti pregoooo :))

22/07/12, ore 14:46

Oddio continua é troppo bello per non continuare ti prego continua :)

21/07/12, ore 20:38

Nella recensione del primo capitolo me lo sono dimenticato, volevo dirti che tutti quei cuori e quegli "occhei " stanno davvero male, secondo il mio modesto parere.

21/07/12, ore 20:36

Allora, sarò schietta: premetto che, leggendo l'introduzione, non mi aspettavo un granchè di storia. E in effetti, non mi è piaciuta affatto. Innanzitutto, non ti ho vista andare a capo una sola volta. Non hai usato correttamente le maiuscole, nè la punteggiatura. Sembra quasi il flusso di coscienza di Joyce. Poi la storia: non mi è piaciuta perchè è andato tutto troppo veloce, capisci? Non può succedere tutto questo in un solo capitolo. Per me non sta nè in cielo nè in terra. Spero cercerai di migliorarti.