Never say never.
di Mrs Pettyfer

21/11/12, ore 15:55

SI SONO BACIATIIIIIII *balla la conga*
Oddio che due patatiiii (come dici sempre tu)
Altro che divertirsi secondo me quei due vanno a finire che si innamorano sul serio..
Harry e' già cotto di lei, lo si e' capito bene dal suo pov.. E anche lei.. No dico hai visto che che che.. Non mi ricordo più zhahahaah
Bene ti saluto e alla prossima patata mia ♥ (oddio sembro mio fratello quando parla di te.. Dovresti sentirlo, la mia patata, il mio amore e poi arrossisce quando mamma gli dice qualcosa di te..)
Baciiiii

21/11/12, ore 15:40

Grazie a dio e' arrivato Hazza!! Mi hai fatto prendere un colpo Crissy!:)
E' stato bello quando Louis voleva andare da Steve e poi ha detto che doveva ritenersi fortunato se non lo ammazzava.. Mi ha fatto sorridere questa sua frase perchè si vede un mondo che l'hai scritta tu.. E' il tuo modo ♥
Poi Liam?! Ehi ehi ragazzo così mi fai soffrire la mia best! Eh non mi piace! Anche se lei mi sembra molto presa dal riccio.. Mmh vedremooo:D
Baciiiiii

21/11/12, ore 15:31

Wuo wuo wuo piano piano piano! Che scherzi?! Non mi puoi lasciare così! Anche se io ho la fortuna di poter leggere subito il capitolo chesegue;) muahahahahah!
Inoltre io lo avevo detto che quel Steve non era un tipo apposto! Merda! E dove caspita e' andato il riccio?! C'mon Harry back for her.. Ahahaha ma quanto figa sono?! Tanto!
Soooo.. Io dico che mi piace troppo.. C'e' mi ha presa alla grande:)
Baciiiii

21/11/12, ore 14:56

Sorella?! Fratello?! Fratelli?! E io che avevi detto che sarebbero stati una bella coppia.. Dettagli! Ahahahha tralascio..
E Liam?? Aww ♥ dai dai che sono curiosa di sapere come va! Continuo subito Crissy ♥
ti voglio bene;)
ps: harry e' stragelosooooo!

21/11/12, ore 14:53

Aww sta insieme a Louuuuuu ♥ staranno benissimo insieme ne sono sicura:) poi Harry mmmh il signorino già ci prova..
E così spudoratamente?! Tzè solo lui può..
E Steve?! What the hell? Ma ma ma con quel figo di Louis lei si bacia quello! No no no..!
E e e. Cosa sonooooo?! Aww ma io sono curiosa¡
C'mon c'mon

21/11/12, ore 14:44

Mmh Luca.. Ma che bel nome ahahahaha ♥ se lo dico a mio fratello se la tirerebbe.. Meglio che mi stia zitta;)
Ma Sheryl.. Mlmlml .. Io avrei scelto Cristina.. Sono curiosaaaaa corro a leggere tesoro:)
Baciiiii ma chi e' bellissimoooo???? Voglio scoprirlo SU-BI-TO!

21/11/12, ore 08:50

Si sono emozionati a sentire la voce di Papinooo :33
Ommioddio, mi sono tipo commossa :')

21/11/12, ore 08:37

Che egocentrica che sei, Cri u.u guarda che nome hai dato alla bimba, che caaasooo ahahahah
Continuo a leggere ancora ovviamente, chissà chi è alla porta :P

21/11/12, ore 08:29

Zayn è troppo dolcioso, cazzo! E lei ne è pazza **
Daaaai a me piacerebbe come coppia, anche se con Harry è UAU.
Io se fossi in lei sclererei D:
Continuo a leggere u.u

21/11/12, ore 08:13

Nuooo Haarryyyy :(
Questi ultimi capitoli hanno un sacco di colpi di scena, adesso continuo a leggere {durante la lezione di inglese ahahahah}

20/11/12, ore 22:21

Tre?! Tre bimbi, uau, tre. Oddio ma come farà a farli uscire tutti dalla sua "intimità"? Ahahahah
Beh se devi essere sincera, secondo me li perde, son sicura u.u
Poi boh, io ancora spero in una possibile storia o almeno avvicinazione di lei con Zayn :'3 ma tanto so che non ci sarà, o sì (?), boh lo scoprirò solo leggendo :P
Minchia, quanti capitoli che ho letto oggi ma sta storia mi ha veramente preso e anche troppo D:
Ora meglio che vada a dormire, ho gli occhi stanchi a furia di leggere e guardare le foto di Louis, sì hai capito bene xD {mi sono scaricata un po' si foto e domani tu, signorina, mi fai ancora ascoltare il nuovo cd.}
Sto diventando una directioner (??) DD: no.

Vabbuò, notteee signora Styles ♥ (è così il suo cognome? *figura di merda* LOL)

20/11/12, ore 22:05

Sto capitolo mi piace anche più degl'altri, o forse no (?) ma che ne so, son tutti stupendi.
Mi ha fatto un po' ridere il fatto che il dottore ha chiesto a Zayn chi era e lui "Malik!" cioè, dai cazzo si riconoscono gli 1D u.u
Comunque OHHLLIII, mi è piaciuto un sacco quando Zayn ha dato un pugno a Harry dicendo che non la merita e buona fortuna con Louis ahahah; Harry Harry Harry hai sbagliato. Ora spererei che Zayn e Sher si mettessero insiemeee ** o almeno per un pezzetto, per due o tre capitoli mi basterebbe ** tanto per vederli scopare (?) ahahah cioè a me piacciono tanto dato che Zayn è così dolce :33

20/11/12, ore 21:54

Cioè no, ma è FANTASTICAMENTEMERAVIGLIOSAMEMTESPLENDIDAMENTE fico. Che colpi di scena! Beh, Zayn e Sher si sapeva che sarebbe successo ancora; ma Harry! Harry che si scopa una e che fa capire di aver provato qualcosa. Cazzo. STUPENDO.

20/11/12, ore 21:46

Immaginavo che almeno un genitore non avrebbe "approvato" (?) ma tanto alla fine son sicura che si sistema :)
Ahahah però chissà perché proprio il padre; mi viene in mente che anche il mio farebbe una reazione così.. Anzi, peggio ahah D:

Chissà il tuo se magari resti incinta con "la simmia" HAHAHAHAH occhei scusa ma dovevo dirlo :'D

20/11/12, ore 21:38

Tipo quanto lo hai fatto dolce Harry in questo capitolo? Anche troppo, ma che dico, non è mai troppo.
Poi mi sono sciolta quando ho letto " -faccio piano..- mi sussurrò prima di togliermi anche le mutandine. " cioè ma che cosa stupenderrima sentirsela dite, oww **