Never say never.
di Mrs Pettyfer

04/09/12, ore 00:35

Haters di merda, il capitolo e' sempre tgyhgfrty *-* harry e sheryl sono troppo dolciosi <3

03/09/12, ore 12:04

Oddio che bello l'abito ma anche il capitolo :) , finalmente Zayn si é dichiarato. , peró volevo sapere cosa faceva sher, continua presto :)
un bacio directioner_bea :)

03/09/12, ore 00:41

Il capitolo e' sempre fgjhgfryu. *-* poi Zayn cazzo non puo' rovinare tutto hahahahaha D: e l'abito e' davvero magnifico fghuhygtretyuyt. *----*

02/09/12, ore 00:31

oddio che bello si sposano :) Comunque questo capitolo mi piace tanto :) , anche io mi sono messa a piangere sher e Harry sono tanto teneri assieme *-* Non vedo l'ora che continui *-* Comunque io ti direi di farla su Zayn :) Un bacio directioner_bea :)

01/09/12, ore 23:54

come sono teneri Harry e Sheryl, la scena del gioco della bottiglia è stata bellissima ahahahaa. lol io ti romperò le palle in tutte le ff che farai perchè mi piacciono tantissimo, hyjkgffhje, io ne farei una su Niall o Zayn c:

01/09/12, ore 11:53

Oddio che bello questo capitolo :)
Peró non é giusto che tu lo lasci cosí ::)
Non vedo l'ora che continui :)
Un bacio directioner_bea :)
P.s. secondo me accetta :)

31/08/12, ore 23:03

ecco lei accetterà? speriamo di si, anche perchè sono tygujdiyhjf **

31/08/12, ore 00:51

Oddio hanno fatto una twitcam O.o e io non ne sapevo niente, ma quando l'hanno fatta? Ok ora me la vedo su you tube lol :) , comunque passando al capito é veramente bello, peró poveri sher cioè neanche suo fratello ha fiducia in lei, comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
un bacio directioner_bea :)

29/08/12, ore 20:35

Noooooooooo non puoi farmi questo cioè non puoi lasciarlo in sospeso cosí non é giusto :(
Ok la smetto, comunque volevo dirti che questo capitolo mi piace tanto :)
ora vado :)
un bacio directioner_bea

28/08/12, ore 11:20

Mi piace molto :) specialmente la parte in cui scherly ( o come si scrive) tenta di togliere il rossetto ad Harry e niall ci fa " non si vede tutti i giorni un porno cosí lol. Vabbene la smetto
P.s. continua presto :)

25/08/12, ore 21:08

A me piace molto :) , peró la cosa brutta ( non c'entra niente col capitolo ) é che da un pó di tempo che non fanno le twitcam, solo niall avvolte ( sempre all'una di notte lol ) , tralasciando questo volevo dirti, ( non so se lo sai ) i 1D faranno veramente nel 2013 delle tappe in Italia peró ancora non si sa ancora i paesi, comunque tanto lo so anche se verranno nella mia cittá i miei non mi lasceranno andare, perché da quando anno cantato alle olimpiadi mia mamma non fa altro che dire questa bambini mi fanno venire un nervoso :( quindi posso liberamente rassegnarmi :(
Vabbé ora ti lascio vivere in pace lol

25/08/12, ore 18:10

te l'ho già detto quanto ti amo,ahahahhah...... anche questo capitolo è stupendo come tutti gli altri ovviamente.... mi è piaciuto molto il pezzo dell' aereoporto ed anche il pezzo del London Eye con l' anello,e le lacrime di Louis..vb un bacio al prossimo capitolo..... ciaooooù
-Gamberetta xx

25/08/12, ore 11:14

allora questo capitolo come tutti gli altri è stupendo sono molto contenta che non ci siamo incontri di box tra Harry e Zayn.... e scusa se non ho potuto leggere prima il capitolo, ma ho avuto da fare...spero che tu continui presto con un altro capitolo ed io ti risponderò con una delle mie solite recensioni... forse oggi è un pò troppo corta e ripetitiva la recensione, ma ti giuro che non riesco a scrivere di più, però volevo farti sapere che mi è piaciuto moltissimo.
-Gamberetta xx

24/08/12, ore 15:05

Ohhhhh questo capitolo mi piace un casino :) , e poi sono contenta che Harry e Zayn hanno fatto pace :) , spero soltanto che a Zayn non gli saltano ancora strane idee per la testa :) , non vedo l'ora che continui :)
Un bacio directioner_bea :) :) :) :)

24/08/12, ore 13:36

Aww lo speravo un casino che fosse di hazza il ti amo! Io amo te che hai scritto questa ff invece ahahahaha! Bacissimi ceci <3