Le zanne della principessa.
di EmaEspo96

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/08/14, ore 08:03

Bellissima storia. Passata tutta la notte a leggerla ❤️❤️ Bella bravissima ❤️💞❤️💞❤️💋

03/06/13, ore 13:16

Complimenti bellissima storia ho letto tutto in un soffio ecco perchè sono qui a recensire solo l'ultimo capitolo........
.......................ma veramente tutti perfetti sei bravissima penso che leggerò anche l'altra storia che stai scrivendo ^_^
Un bacione Bunny

23/12/12, ore 17:33

Haha, io tutto il tempo a sospettare di Joseph quando qui la stronza psicopatica era la madre... ma quanto adoro venir sorpresa *_*
Risvolto meno piacevole è invece la morte di Chloe.
Il suo personaggio mi piaceva poco, ma vedendola morire mi è comunque dispiaciuto, inoltre la scena del funerale è stata bellisima anche se triste.
La conclusione col 'ti amo' è stata stupenda, l'ho amata.
E' per questo che mi complimento per l'ennesima volta con te: mi hai fatto innamorare di questa storia e di elisabetta.
Con il tuo splendido stile hai dato vita ad un racconto meraviglioso, ricco di passione, sentimenti ed incredibilmente intenso.
Bravissima.
Non sai quanto mi dispiaccia sapere che questo è l'ultimo capitolo; Damon ed Elizabeth mi mancheranno terribilmente.
Inoltre devo dimostrarti la mia ammirazione non solo perchè hai un gran talento, ma perchè non ti sei fatta abbattere dalla mancanza di recensioni. Può sembrare una sciocchezza ma so bene quanto possa essere avvilente e scoraggia.
Quindi il doppio dei miei mille mila complimenti ;)

23/12/12, ore 17:15

Capitolo magnifico, davvero.
Specialmente l'ultima parte, sono stupendi insieme, non posso fare a meno di amarli ç.ç
Il fatto che questo Joseph c'entri qualcosa mi stupisce e non ò.ò
Date le volte che lo hai nominato si era capito giocasse un qualche ruolo più importante di una semplice comparsa, ma non riesco a capire quale legame possa esserci. Mi spremo ma non capiso *frustrante*
Per questo vado a leggere di corsa il prossimo capitolo, l'ultimo (ç__ç)
Comunque tanti complimenti, scrivi dannatamente bene e questa storia è stupenda *_*

23/12/12, ore 17:04

UUUUh quanta suspense!
Corro immediatamente sul prossimo capitolo *-*
Solo che prima devo farti di nuovo i miei complimenti! Questa storia è fantastica e cavolo, quanto son belli Damon ed elizabeth *-*
Stupendi davvero ^^
Decisamente meno sopportabile è elena, in questo capitolo mi ha ricordato in piccola parte perchè le strapperei uno per uno tutti i capelli tanto volentieri >< odiosssaaa è.è
Piuttosto mi sto incuriosendo dalla costante presenza si Joseph, vuoi vedere che 'sto ragazzo gioca un ruolo importante? ò.ò
Vabbè, come detto sopra, la cuorisità mi divora, quindi quindicesimo capitolo, sto arrivandoooo!!

23/12/12, ore 16:47

Capitolo stupendo ç.ç io amo 'sti due, non posso farci nulla.
Come ti ho detto anche nella tua magnifica os, sei bravissima. Descrivi questa scena con così intensa, dolce, che mi vengo i brividi.
Ovviamente però non ho amato solo le parti più fluff, bensì ogni rigo.
Le spiegazioni di elijah mi hanno illuminato e non, ma la scena che ho più amato è sicuramente quando l'originale dice
''non sono io la persona con cui dovresti guardare l'alba ora''
*si scoglie*
Ho già detto che adoro il rapporto tra lui ed elisabetta? Ah, poco male, mi ripeterò all'infinito allora ;P
il modo in cui la capisce è stupendo, voglio pure io una persona cosìì!!! è.é
Uff, vabbè per non deprimermi pensando che Elijah e Damon e tanti altir fighi che amo non esistono, mi tuffo nel prossimo capitolo ;)

23/12/12, ore 16:27

Toh, stefan attacca elisabetta. ò.ò
Ma prima o poi sta ragazza potrà star tranquilla? no eh? xD
Comunque sia, questo capitolo mi piace parecchio e mi ha messo mille dubbi in testa, soprattutto per quanto riguarda alaric. Penso che forse sia qualcosa collegato con la storia dell'anello e roba varia, ma è solo un'ipotesi.
Sono sinceramente curiosa di sapere perchè diamine Stefan ha attaccato la mia povera elizabeth çç è pazzo.
*si mette a cantare i s'o ppazzo, i s'o pazzo* (si, son pazza sul serio *_*)
In realtà mi è venuta in mente quella canzone quando il vampirozzo ha messo al muro la rossa (si se 'ntosta 'a nervatura, metto 'a tutti 'nfaccia 'o muro )
Ma parlando seriamente... no, non ci riesco, sono troppo curiosa çç
Quindi ti faccio per l'ennesima volta tantissimissimi complimenti ;)
mi fiondo sul prossimo capitolo *_*

23/12/12, ore 16:09

Damon seppur scemo quando ha iniziato a piangere mi ha straziato il cuore ç.ç
piccinoooo ç.ç (non quanto matt che viene sempre attaccato da psicopatici e nessuno ne so caga comunque xD)
Però posso capire benissimo la disperazione di Elijah è.é anche io in quel momento avrei voluto strozzare tutto e tutti (?)
Comunque sia, ho adorato Bonnie, mi piace molto il fatto che voglia fare di tutto per salvare la piccola rossa (mi fa strano dirlo Hahah)
ma più di ogni altra cosa ho amato il 'sogno'
E' stato davvero magnifico ed intenso. Ti faccio tanti tanti complimenti *-*
Sono però più felice che lei sia tornata in vita, anche se già lo sapevo xD . Ero davvero curiosa di sapere cosa avresti escogitato e non ne sono per nulla delusa, anzi!
Ho amato il loro abbraccio, troppo bello ç.ç
Il lato malvagio di elisabbetta devo dire che mi piace *-* e beh, ho adorato la lor vendetta muahahahhà
Corro a leggere il prossimo capitolo *_*

23/12/12, ore 15:49

Uh elizabeth con quel vestito per halloween doveva essere proprio bellina *-*
Damon invecequando mai si cambia?! xD ma non ha motivo, è così secsi tutto nero *_*
E devo ripeterlo: amo questi due! <3 Damon ed elisabetta son stupendi, troppo magnicerrimi (?)
Il Salvatore geloso lo adoro, lo avrai capito xD Ma adoro ancor di più vederlo in mode:DolcezzaPortamiVia
Mentre odio odio odio odio odio vederlo appiccicato alle ochette, piccinina lei costretta a vedere quella vipera strusciarsi sul bel moro (cretino lui è,è).
Ho adorato però la sua reazione: furibonda *__*
E mi pare più che ovvio data l'immensa stupidità del vampiro. Io lo adoro, sul serio, ma quanto è scemo? quanto?? ç_ç
Ma parlando di cose serie, ovvero della morte di elisabetta.. stupenda scena *-*
Coraline è proprio una put***a sadica, come cattiva è perfetta *-*
Mi chiedo invece di chi siano ''le forti braccia'' che hanno bloccato la nostra povera protagonista... indi per cui corro a leggere il prossimo capitolo!
Ah già, complimentissimi per questo xD

P.s
Ma povero Joseph ahaha non lo ha considerato proprio D:
mi fa pena quel poveretto LOL
(Recensione modificata il 23/12/2012 - 04:13 pm)

21/12/12, ore 21:07

Ovviamente io prometti di tornare nel pomeriggio ma mi faccio risentire dopo giorni... yeee *_*
almeno sono sopravvissuta alla fine del mondo e sono qui a recensire il nono capitolo (?)
*si lancia addosso pomodori e peperoni da sola*
Chiudendo questa orrenda inutile parentesi, complimenti! ^^ Un'altro bel capitolo *-*
Certo damon che fa lo stupido dietro elena non lo reggo (di nuovo, fortuna che ho letto l'os!!)
Coraline mi sta antipatica nonostante il tipo mi piaccia -si, sono contradditoria, non è una novità-
e il fatto che ''serva'' tristano e definisca care 'gallina' me la fa stare sulla bocca dello stomaco è.é
Ho sinceramente amato ciò che ha fatto elizabeth, sa ciò per cui tiene e lotta per ottenerlo, mi piace la ragazza! *-*
Tristano non  lo sopporto, cioè se esce (dopo averla uccisa) vieni qui ed abbracciami.
Ma KISS MY ASS! son of a bitch!!! *sclera*
Comunque sia, adoro elijah e il rapporto che ha con elisabetta, sono stupendi *_*
La parte finale del capitolo poi con Damon *urlecchia con una bimbamichia*
Certo non ho ben capito quand'è che si sono avvicinati tanto, ma sai quanto me frega!! LOL
Bel capitolo, mi è piaciuto assai assai **

19/12/12, ore 11:57

Saby-chan çwç eri una pazzo cerebroleso pure tu, ma ti lowwawo R.I.P
*dopo un minuto di silenzio*
Damon se non fosse stato vampiro si sarebbe sicuramente ubriacato a furia di buttar giù tutti quei bicchieri di bourbon xD
ma lo capisco in fondo, la situazione era tesa è.é
Mi fa molto piacere vedere che tutti si son dimostrati così gentili nei confronti della piccola rossa, se lo merita piccina ù.ù
quanto son carini e lei l'alcolizzato sexy **... l'ho già detto che li shippo, vero? xD
E' stata davvero bellina la scena finale, lo sfogo se vogliamo ben definirlo, mi è piaciuta davvero molto *_*
Purtroppo ora devo andare çwç la bolognese non si prepara certo da sola *che palle*
ma oggi pomeriggio (dato che non ho una vita xD e la curiosità mi divora) vengo sicuramente a leggere il seguito *_*
Comunque sia ti faccio ancora e ancora i miei complimenti, questa storia è troppo bella :)

19/12/12, ore 11:17

Uh elizabeth è innamorata (?) di stefan... *me sconvolta*
certo son carucci insieme e spero sinceramente che lei possa aiutarlo a darsi na regolata , ma continuo a shippare dabeth\Elemon (???) LOL
comunque li vedo bene come amici ^^ *ha letto l'os quindi si sente tranquilla e non vuole uccidere nessuno*
anche se povero il mio damonuccio ç_______ç capisco che si sia senito ferito c.c mon amour!!
Comunque questa storia è stupenda e dio, scrivi benissimo *_*
tanti tanti tanti complimenti *-*
Mi butto a pesce sul prossimo capitolo ù.ù

19/12/12, ore 10:56

Ormai è certo: shippo damon ed elizabeth come se non ci fosse un domani *_* Sono troppo belli!
Povera elisabetta, vittima della pazzia di tristano çwç hai dato giusto un assaggio di ciò che le ha fatto patire e già mi sembra troppo, cucciola ç.ç
Ammetto però che son contenta che ricordi tutto, finalmente non dovrò più morire a furia di pippe mentali *_* yeee xD
E' una fortuna che questa storia sia già completa, sarei altrimenti sfinita dalla curiostà è.é ehhe
Mi spiace per elijah, tutti a rimproverare lui quando l'unico colpevole è quello squilibrato cerebroleso di tristano çwç piccinooo
Io quatta quatta mi tuffo sul prossimo capitolo come un aye aye sulla corteccia degli alberi *-*

19/12/12, ore 10:36

*O* capitolo stupendo!
E' stato bello bello bello bello *_______*
Lapo e Tristano sono così... fetenti ._. e matti òwò
mi dispiace solo che li hai descritti così bene fisicamente ma lapo continuo ad immaginarlo come lapo elkann (che tristezza DDD:)
influirà pure il fatto che mi pare incredibilmente stupido? chissà! LOL
Damon ed Elizabeth ormai li shippo, troppo stupenderrimi (?)
Certo son proprio sfigati eh, ma terribilmente perfetti *-*
Solo che ora lei è morta ò.ò
Si risveglierà come vampiro o comunque con i suoi ricordi? non vedo l'ora di scoprirlo quindi mi fiondo direttamente sul prossimo capitolo *_*

19/12/12, ore 10:19

Capitolo davvero davvero bello!
Mi è piaciuto moltissimo *-*
Stupendo Damon che prima spara domande con una Fn minimi, poi la prende in giro e poi la morde <3 LOL
Mi è piaciuto davvero parecchio il modo in cui si sono avvicinati (?) e soprattutto il fatto che lui sia stato così premuroso con lei *-*
ok che dopo la stava ammazzando,ma quelli son dettagli ù.ù
Mi chiedo invece chi sia stato ad interrompere\salvarla\malmerli ò.ò
dato che elisabetta dice di non conoscerlo non credo sia sebastian... *cuoriosa*
Corro a leggere il prossimo capitolo *-*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]