Guilty of the Blood
di Ria_27

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/01/13, ore 22:59

è... è... finito?? L'ho letto così velocemente che credevo di essere ancora all'inizio argh!!! Forse dovrei leggere 2 aggiornamenti per volta perchè lì per lì alla fine del capitolo la curiosità mi strega! Devo dirti che oggi sono talmente stanca (causa studio) che devvero non riesco a formulare una recensione lucida. Ci provo perchè sei tu ok? :D allora innanzitutto Charlotte mi fa venir voglia di abbracciarla! Finalmente è venuta fuori la sua intelligenza e non rompe le scatole per hobby come faceva prima! Sebastian.. boh lui per me è sempre un'incognita.. dopo la conversazione nell'ambulatorio quando charlotte aveva menato rachel pensavo che ci fosse una specie di interesse (anche se non per forza amoroso eh) ma dato che ultimamente non ci sono segnali a convalidare qst ipotesi mi sa che mi sono sbagliata. Al solito il povero David fa da tapezzeria.. porello diamogli una pallottola nel cuore pure a lui e lo facciamo contento dai! Io lo immagino con i lineamenti da russo! E chris... beh lui chiede scusa ok ma in questi ultimi 2 cap ha fatto la figura dello stoccafisso un po'.. non deve essere facile la sua vita al momento eh no no no!! :)
Cmq collega se vuoi un parere professionale credo che non si possa schiattare di studio ma sto intrapendendo delle ricerche riguardo l'implosione dell'encefalo causa stess. Ti farò sapere!

19/01/13, ore 16:06

E finalmente sono riuscita a leggermi il primo dei capitoli che ho da recuperare della tua storia. **
Posso dirti che mi piace parecchio, come capitolo? Insomma, c'è il mio adorabile Chris! Mi dispiace parecchio per la sua storia, mi ha colpita davvero. Fossi stata io al posto di Rachel, l'avrei sicuramente abbracciato per la tenerezza che mi ha fatto. TwT Dico sul serio.
Spero davvero che, in futuro, tu parli maggiormente dei genitori di Christopher. E quando dico questo, intendo che dici che sono morti tra atroci sofferenze, perché è solo quello che si meritano. è_é
Intanto sulla scena finale avevo i nervi a fior di pelle! Ho sperato tantissimo che si baciassero, ed invece poi vanno via. ._. Avrei voluto entrare nel capitolo, prenderli per la testa e costringerli a baciarsi! Ci stava tantissimo in quel momento. **
Spero di poter andare avanti presto, mi piace moltissimo la tua storia, complimentissimi. <3

19/01/13, ore 00:45

Hei Carissima, mi sa che hai dimenticato l'ultima parola! :)
Cmq sono anche questa volta contenta di leggere il nuovo capitolo che è stato moooolto interessante! Beh praticamente Rachel e Chris si sono dichiarati! Una mette in gioco la proprio vita per salvare l'altro e l'altro venderebbe l'anima al diavolo per restituire la vita all'altra! Devo ammettere che la risata di Vanya dopo l'estrazione del proiettile mi ha messo i brividi.. ho pensato "vuoi vedere che muore e che sottoforma di fantasma la va a cercare e le fa vedere le pene dell'inferno e poi si mette con Chris in stile Demi e Patrick?!". Adesso le domande sono: perchè è un epigono speciale? Come è successo? Cosa ha di preciso di diverso? Se lo scopre non può fare il culo a Vanya e a tutta la divisione? Svilupperà qualche super potere mentale?? Oh spero di si! Mi affascinano e forse anche a te visto che condividiamo "l'occupazione" :)
Alla prossima! Saluti!

17/01/13, ore 02:21

Ah l'Ammmoooree!! Nessuno si è mai preso una pallottola per me! Questo sarebbe una di quelle volte in cui si dice al proprio ragazzo "hei hai visto? Hai visto che fa fare l'amore? E tu nn mi apri neanche lo sportello!". Allooora, finalmente entra in scena il Kellan (si chiama così giusto? Non ricordo bene la finale :P ).. non ci dai nessuna descrizione fisica nè dici la sua età quindi io ti dirò come lo immagino! Sui 35-40, alto e muscoloso come un soldato dei migliori film, moro, occhi azzurri e bello e.. buono! Si, ecco non so perchè ma lo immagino come quello che incute timore ma che in realtà e uno buono... e magari la dottoressa è cotta di lui ma lui alla fine si innamora di Sam! Eheheheh ok la mia fantasia galoppa! :D proseguo: l'idea di riunire tutti poteva andare bene se non fosse che ovviamente i cattivi non vanno a costituirsi! Il capo ha perso qualche punto di QI con qst stupidaggine! Poi, mandate le reclute a perlustrare??? Gli agenti no eh?? Ma cmq per oggi la mia recensione è un pochino più breve perchè l'ora tarda si fa sentire.. A presto vicina! :D
(Recensione modificata il 17/01/2013 - 02:23 am)

15/01/13, ore 19:18

... Sono sotto shock .... Ho bisogno di qualche minuto per i miei mille 'ma' O.O ... Ok ... Ma ma ma ma ciaoooo xD come va? Scusa per le vecchie recensioni ma con la scuola non riesco a fare tutto D: e ci stanno riempiendo di verifiche e interrogazioni ._. Cooomunque xD il capitolo è ashfkfh xD bellissimo e Rachel , o rachel , che gesto .. Non mi viene la parola.. Eroico (?) xD mi arrendo comunque cioè ... Sono ancora scioccata dalla scena ._. È fantastico l'ultimo pezzo essendo il più movimentato , ok non so più cosa dire D: sono senza parole tipo , adesso aspetteró il prossimo capitolo in uno stato di semi-trance xD ci leggiamo alla prossima sciauuuuu e continua cosììì!!! Anche se mi hai fatto perdere 10 anni di vita xD

15/01/13, ore 15:34

Ciao ho appena letto la tua storia e mi è piaciuta molto...la trovo originale e ben strutturata....spero che aggiornerai presto un bacio

13/01/13, ore 23:55

Nuoooo non me l'aspettavo!! Ma scusa sono tutti blindati, attenti e con un bastone su per il sedere (hei bella questa parte!!) e poi non fanno neanche un prova del DNA a chi viene reclutato? È come se la CIA non prendesse le impronte digitali agli agenti! La psicologa andrà in iperventilazione appena lo sa! Ammmenocheeeee.... c'è qualche venduto ai piani alti!! Cmq devo dire che questo cap di leggero non aveva niente eh.. anzi! Trovo che Charlotte è stata grande e finalmente non la vediamo come la solita rompipalle di turno che funge da tapezzeria della storia, la protagonista che finalmente utilizza una delle sue super capacità (io ad esempio ho una mira pessimissima) e Chris che boh.. che è lui! :D sembra che sia il leader del gruppo, sbaglio? Sebastian che non so perchè lo immagino sempre basso uff e David che (perdonami) per un attimo non ricordavo proprio chi fosse! Da adesso Charlotte penso sarà meno antipatica giusto? Cioè le ha salvato la vita! Va be'... aspetto il prossimo aggiornamento e un giorno forse riuscirai a vedere la mia faccia sognante quando leggo "hai un nuovo messaggio" e capisco che hai aggiornato la storia!! :D
Ps: volevo dirti che di solito io nelle recensioni sono molto severa.. cioè se c'è qualcosa che non mi piace io lo dico e basta anche perchè penso che sia un bene per l'autore sapere il parere sincero.. lo dico perchè magari leggendo le mie recensioni e trovandole sempre positive tu potresti pensare che lo dico tanto per dire o che ometto le cose che non mi piacciono e invece no, sono cristallina e non lo dico solo perchè sei mia collega e "vicina" di casa e perchè nella tua storia c'è uno che si chiama Sebastian! :D ok passo e chiudo che mi sono dilungata troppo oggi! A presto!

13/01/13, ore 12:29

Ma ma ma riciaooo xD adesso sono sicurissima di essere simile a Rachel in alcune cose, tipo siamo sfigate tutte e due -.- xD sinceramente quando è arrivato l'agente credevo che fosse successo qualcosa a Christian, Sebastian e David; ho tirato un sospiro di sollievo prima di avere un ... Un ... tipo senso di panico xD anche se in realtà voleva fare fuori Charlotte e avrebbe portato Rachel da qualche parte, sempre se riusciva a prenderla xD comunque il capitolo mi piace... Bhe ormai è ovvio che ogni capitolo mi piace, io adoro questa storia :D ok scrivo sempre troppo devo riuscire a sintetizzare le cose xD vado sciauuuu ci leggiamo al prossimo capitolo e continua così !! :D

13/01/13, ore 12:07

Ma ma ma ciaoooo :D come va? Tutto bene? Bello il capitolo!! :D e tranquilla, l'attesa rende tutto più bello xD comunque tornando ai personaggi e all'andamento della storia ( O.O da quando scrivo così professionalmente? Mah mistero xD) Charlotte alla fine non puó negare l'evidenza , se non vuole perdere è costretta a farsi aiutare dalla nostra Rachel :D e bhe Sebastian secondo me è in amorato di Rachel quindi si sta già formando un triangolo amoroso tra Rachel Christopher e Sebastian xD ah e nel pezzo iniziale dove parlavano del mangiare e della cuoca che a loro insaputa li vuole avvelenare in un certo senso xD cioè tacchino a colazione, pranzo e cena noooo xD ooook non so cosa aggiungere e mi sa che ho scritto un pó troppo >.< quindi vado sciauuu alla prossima :D

12/01/13, ore 19:32

Eccomi di nuovo a romperti le scatole =) ho deciso di recensirne due insieme perchè ho ancora poco tempo!!!
Iniziamo!!!!
Devo ammettere che non mi aspettavo assolutamente che vincesse Charlotte però infondo ha ragione Chris, loro si allenano da anni per combattere gli Epigoni e Rachel ha sbagliato a sottovalutare il suo avversario.
Charlotte è davvero odiosa ma credo che in tutte le storie debba esserci un'antagonista stronza!!!! E Charlotte come stronza mi piace molto!!! (non so quanto sia chiara questa frase...ma mi hai capita =)..)
Passiamo a Sebastian....che tenero, mi piace davvero come personaggio e poi è riuscito con la sua gentilezza a fare aprire un po' Rachel...Erano proprio carini insieme....MA solo come amici, infatti per quanto Christopher certe volte sia un po' stronzo, credo che lui sia il migliore...secondo me sotto quella corazza da duro si nasconde un bravo ragazzo <3 anche un po' geloso direi....anche se non credo lo ammetterà tanto presto, per ora si limita a farla infuriare e ci riesce davvero bene!!!
Non sono certa che questa recensione abbia molto senso (la fretta non mi aiuta scrivere cose sensate =)...) , comunque ti faccio ancora tanti complimeti tesoro, la tua storia è davvero bella!!!!!!!!
Ora esco spero di riuscire a leggere qualche altro capitolo domani!!!!!A presto!!!!
Un bacioneee

12/01/13, ore 19:08

Che stronza questa Charlotte, ho già capito che non renderà la vita facile alla nostra RAchel, per fortuna lei ha Christopher che prende le sue parti <3
Mi piace questa cosa della squadra Alfa, ti giuro che stai sviluppando la trama in maniera perfetta....mentre leggo mi sembra davvero di entrare in un mondo diverso!!!Bravissimaaa!!!!!!
Passiamo a Sam....il suo personaggio incomincia a piacermi davvero, sembra una brava persona e credo che lei alla fine si rivelerà una vera amica per Rachel!!!!!!!!
Ora continuo a leggere!!!!!!
baciiiiiiiiiiii

Eccomi!!!!ho appena finito di studiare e ho ancora un pò di tempo prima di uscire quindi finalmente riesco a leggere qualche capitolo!!!!!!
Allora....capitolo molto interessante, finalmente si capisce qualcosa su Rachel e sul motivo per cui hanno bisogno di lei...anche se di quella Vanya non mi fido per niente, mette davvero ansia!!!!!!! E' decisamente una Str...a!!
Rachel si troverà a combattere contro i suoi simili? Mi sembra strano, infondo loro sono delle vittime innocenti proprio come lei....si vedrà!!!
Altro particolare interessante: Christopher è una recluta, quindi lui e Rachel lavoreranno insieme?? Mi piace molto il loro rapporto, fatto di piccoli screzi....e poi Christopher è davvero intrigante!!!!!
Adesso vado a leggere il prossimo capitolo....A tra pochissimo tesoro!!!!!!!!
baciiiiiii

12/01/13, ore 00:32

Le mie impressioni su questo capitolo: l'ho trovato molto fresco e leggero! Ci sta ogni tanto un barlume di leggerezza in una trama tanto intricata e profonda! Chris in questo capitolo l'ho immaginato con l'aria da furbo e il sorrisetto sornione di chi la sa lunga! E che idea geniale! Lei due ragazze devono cooperare perchè se no quando vanno in missione davvero mettono in rischio la sicurezza del gruppo eh!! Quindi fate l'ammore e nn fate la guerra! Secondo me cmq perdono questo gioco anche perchè sono all'inizio e la loro non è proprio una tregua spontanea.. ma almeno hanno fatto un passo avanti! Ah dimenticavo... la scena della mensa, non so perchè, mi è piaciuta molto! Non so mi sentivo come seduta al suo tavolo ad osservare la scena.. credo sia un complimento per l'uso di qualche cosa che non so bene come si chiama ma che tu che sei del mestiere sicuramente avrai capito! Maaa cmq! Sei sempre super veloce con gli aggiornamenti e io adoro questa cosa! Sei un pensiero fisso "vediamo se c'è l'aggiornamento" "vediamo se Ria ha risposto" "vediamo vediamo vediamo!!" E tu non manchi mai!! :D adesso ti saluto, a presto!

08/01/13, ore 23:26

Perdonami se non recensito il cap precedente ma ho l'ho letto in macchina e mi ero ripromessa di recensire appena tornata a casa e poi l'ho dimenticato! Finito nell'oblio! :D cmq io sono ben disposta a conoscere i volti anche degli altri personaggi, tanto per curiosità anche perchè è probabile che poi mentre leggo li immagino cmq come mi viene prima :P passiamo a questo capitolo! Welcome Chris <3 sai perchè mi è strapiaciuto oggi? Perchè è zucchero e carbone insieme (tanto per citare la befana)!! E rachel? Ohmamma io al suo posto sarei stata uno zombie e mi sarei fiondata piangente tra le braccia di quel ragazzo! MA lei è Rachel signori! È una forte e se vuole può anche dividere le acque con un bastone!! :D questo cap è stato dolcissimo e nonostante le mie scemenze giuro che mi ha scaldata il cuore.. e ancora siamo solo all'inizio! *__*
Ps: buona fortuna per gli esami, ti auguro di non avere professori fissati con l'anatomia dell'encefalo, con le fiabe e con i termini originali inglesi e tedeschi (come i miei prof!)!
A presto!! :)

08/01/13, ore 22:39

Ma ciao cara!!!!!!!!!!per prima cosa devo farti nuovamente i miei complimenti per la trama, non solo è molto intrigante ma è davvero molto originale!!!Bravissima!!!!!!!!!!!!
Quindi vogliono che Rachel entri nella Ds, questa proprio non me la immaginavo!!!! Però mi intriga molto come cosa!!!!
Samantha Clarke...mi piace come personggio, la sua calma è un po' inquietante ma non sembra avere cattive intenzioni.
Per quanto riguarda Christopher confermo la mia prima opinione: non è niente male!!!!Mi piace il suo modo di stuzzicare Rachel, che anche se riesce a tenergli testa non può fare a meno di arrossire, che carini!!!!!!
Non vedo l'ora di scoprire più cose sulla Ds, secondo me non sono terribili come pensa Rachel, vedremo!!!!!!!
Ancora complimenti tesoro!!!!!!!
Alla prossima recensione!!!!