Walk Away
di WalkingContradiction

20/01/14, ore 10:49

Ciao, ho letto la fanfiction e sono rimasta di stucco... É davvero bella, mi ha coinvolto fino alla fine, Povero jared, non avrei voluto che morisse, peró la storia é la tua... La scena della sua morte mi ha toccato davvero tanto, é descritta davvero bene, a momenti piangevo.... Wow, spero solo che la vita di Billie ora vada meglio... E da quello che ho capito Alan é suo fratello, no? O sbaglio? Comunque davvero bella, complimenti, continua a scrivere che sono curiosa di sapere come finisce :) Sil

02/09/13, ore 15:28

Ehm... ho sbagliato a farea recensione del capitolo. Dovevo metterla qui quella del precedente capitolo. E quindi ...ma perché faccio queste cose?D: Va bè, facciamo che la lascio lì HAHAH.
Comunque, ne approfitto per dirti che amo il tuo modo di scrivere. Ogni capitolo è molto scorrevole e ben scritto. Questo, credo sia fondamentale. I particolari ci sono, anche se non dettagliati al massimo. Di base, potresti lavorare solo su questo, poi il resto è perfettoc:
Anche la storia, ripeto, ha una trama molto carina che, infatti, ha attirato subito la mia attenzione:)
Beh, non credo ci sia altro da dire. CIAAO bella:D

02/09/13, ore 15:21

Alaan, Alaaaan*W*
Oddio, che bello rivederti! Mi sei mancato e sei mancato anche a quella stronzetta di Billie Joe:3
Si, amo questo capitolo. Il personaggio di Alan rende il tutto più drammatico e complesso. Ci deve sempre essere il "cattivo" della storia. Altrimenti sarebbe noiosa lol
Eterna bontà e gentilezza. Che orrore, mio Dio. Odio la gentilezza. *riflette*
Bene bene, tornando alla storia, mi rattristisco sempre per colpa dei capitoli piuttosto brevi:c Quindi aggiorna presto non farmi aspettare troppo c.c Sono una tua lettrice affiatata!
Al prossimo capitolo!

01/09/13, ore 20:03

Ah. Ok.. bene bene *si schiarisce la voce* No sai, non me li aspettavo insieme, proprio no. È stato un ...colpo di scena, esatto. Poche volte qualcuno riesce a sorprendermi poiché riesco, quasi sempre, a prevedere tutto. Beh, non proprio tutto. Diciamo che le circostanze mi fanno pensare subito ad un possibile continuo, ma qui, proprio no. Complimenti davvero:D Solo, Billie Joe... quello buono sensibile sia fisicamente che mentalmente ... salta addosso a questo Jared? Alla faccia del ragazzo casto! È una vera puttana, non cambierà mai. Cosa vorresti dire? N.d Billie Oh nulla nullac: N.d Me Comunque, ho amato questo capitolo e i flashback con Alan che è un personaggio molto mlmlml ti prego, fallo tornare il prima possibile a stuprare e torturare Billie mlmlml. Mi serve aiuto. Anyway, aggiorna presto perché altrimenti credo che impazzirò:D CIAAAAO.

30/08/13, ore 11:52

Momento momento. Jared fratello di Billie?
Ah. No sai, non me lo aspettavo. Sono rimasta sorpresa da questa entrata in scena del fratello. Così poi di botto.
Si può fare (y)
Angel, Angel, Angel, devi stare lontano da Billie e.e Ma non è che farai ristuprare Billie da Alan?*W* Magari! Sarebbe figo. E poi Mike che va a difenderlo facendo a botte con lui.
Guardo troppi film, perdonami AHAH. Gli incubi di Billie sono troppo belli(?) Voglio che soffra, in modo che finisca tra le braccia di Mike. Non in quelle di AngelD':
Bike, bike, bike! Ovvio(?) Bene beneee, non so più cosa dire solo, aggiorna presto. Sto diventando di poche parole..

23/08/13, ore 22:21

Wut? Cos'è 'sta storia? Billie Joe, QUEL Billie Joe, va a vivere a casa di uno sconosciuto solo perché gli ha salvato la pelle e vuole sentirsi protetto?
Ma che vada a casa di Mike o, al massimo, a casa di Erika. Ah ah, non mi piace questa situazione. Angel, deve stare alla larga da Billie *pensa di decidere lei gli avvenimenti della storia*
Beh, almeno gli ha detto di esser stato stuprato. Cosa che, ad Angel non ha detto:3
1-0 per Mike, baby!
Ok, probabilmente mi sto facendo trasportare troppo dalla storia AHAH. Comunque, spero che il capo di Billie non lo licenzi. Non è la parte principale della storia, ma mi piace il nanetto nei panni di un barista. E poi, li c'è Mike. Magari lo trascina nello sgabuzzino e...
No ok, non darmi retta AHHAH. Sono malata di Slash, chiedo perdono. Anyway, aggiorna presto perché voglio sapere come finisce, ja. Spero che Mike convinca Billie a stare da lui o, comunque, si dimostri geloso nei suoi confronti in modo da far scoppiare definitivamente la scintilla tra loro.
(Da notare che tu non hai accennato nemmeno ad una Bike, e che tutto questo è frutto della mia mente malata e perversa).
Ok, sarà meglio finirla qui.
(Recensione modificata il 23/08/2013 - 10:23 pm)

21/08/13, ore 23:15

Solo per la porta. Si, certo AHAH
Mi complimento, innanzitutto, per il titolo, poiché è azzeccatissimo LOL Ma dai? Angel che propone a Billie di vivere in casa sua.. Un pò me lo aspettavo. Una sparata del genere l'avevo prevista LOL
Ma Angel non può nulla contro una dolce Bike o una pazza Trillie<3 Scusa Angel caro:c
Devi capirmi, sono dipendente da queste due coppie LOL
Bike and Trille are real! Yeah!<3
Comunque, si, la storia si fa sempre più interessante ed io divento sempre più curiosa u.u Non vedo l'ora di sapere come reagirà Mike a questa notizia HAHAH.
Bye, cara! Aggiorna presto:)

21/08/13, ore 13:40

Ho bisogno di leggere un nuovo capitolo della tua ff!!!! Diventa sempre piú interessante! Non vedo l'ora di leggere il prossimo :D

20/08/13, ore 17:17

*Ritorna nuovamente*
Si, ti sto torturando scusa AHAH solo che quando mi piace una storia faccio così lol Povero, piccolo Billie. Ha le allucinazioni e (casualmente) arriva l'Angel(o) salvatore che si preoccupa di proteggerlo e aiutarlo anche a notte fonda. Tenero:)
Mmh, questi suoi ricordi, quasi offuscati. Mi piacciono:) Ma dov'è Mike quando uno ne ha bisogno?D: Starà dormendo beatamente. Oddio, sono a corto di parole, che faccio? Mi dispiace lasciarti questo schifo di "recensione", solo che non so più che dire HAHA purtroppo, sono abbastanza brevi i capitoli, e non mi va di ripeterti sempre le stesse cose tanto per prende punti. Se devo fare una recensione, la faccio per bene.
Ssse, che ogni volta mi fai perdere tempo N.d Autrice.
Lo so, solo volevo farti sapere che apprezzo la tua storia:c N.d Me.
Va bè, non scrivo più nulla. Solo, aggiorna a presto. Io sarò qui a recensire per la tua infelicità!:D A presto!

20/08/13, ore 17:09

*Ritorna*
Mike che si preoccupa per Billie, secondo me, è una delle scene più dolci e belle del mondo, sul serio. Sono perfetti, nulla da dire.
Povero Mikey, dev'essersi spaventato molto per l'assenza del suo "amico". Scusa, sono ancora convinta che li farai accoppiare AHAHA. Eh, la mente..
Beh, Angel cosa potevi aspettarsi da un ragazzo che lavora in un bar? Una casa modesta:) Certo, poi vorrei capire come ha fatto Billie Joe a rompersi una gamba durante un rapporto. Oserei dire che Alan l'abbia sia picchiato che stuprato. O magari, durante lo stupro è stato così violento da rompergli una gamba(?) Darai risposta ad una povera lettrice, non è vero? LOL
Ookay, vado a leggere l'ottavo capitolo e a recensirlo, o almeno, ci provo:D
CIAAAAO! *si rivolatilizza*

20/08/13, ore 17:03

Scusa il ritardo con la recensione. L'estate ha fatto andare in tilt il mio cervello e la mia voglia di scrivere/recensire.
Allooora, devo dire che questo Angel mi piace. Si, dai anche se quello che l'ha violentato l'ho stimato troppo(?) Scusa, sono perversa lo so. Che ci posso fare?
Comunque, il piccolo Billie Joe fragile e indifeso che viene salvato da uno sconosciuto l'ho già sentito e devo dire che non è male, anzi!
Immagino che, questo Angel vorrà prendersi cura di lui:) Mmh, gli sta riservando troppe attenzione per i gusti u.u Bene bene:)
Anyway, vado a recensire gli altri due capitoli. Uhuh, due in un giorno. Siamo messi bene:D
A dopo! *si volatilizza*

08/08/13, ore 18:09

Rieccomi LOL
Billie sembra piuttosto scioccato da quello che gli ha fattto Alan.
E te lo credo n.d Autrice
E si fa consolare da.....Angel. Già il nome.. HAHA:) Si, sono carini. Ma insieme, proprio non ce li vedo AHAH
Mi va bene la storia del tenero uomo che salva quella piccola puttanella ( <3 ) di Billie Joe. Però, insieme.... nah AHAHA
Ah, la mia non vuole essere una critica anche perchè non è successo (ancora) nulla tra i due. Solo, le parole, gli abbracci, gli atteggiamenti di Billie, lo lasciano un pò intendere LOL
Oh, probabilmente non accadrà nulla e sono io che mi faccio film mentali AHAH.
Verrebbe una, ehm.. Angillie(?) o una Bigel(?).
Bigel HAHAHA sembra la marca di un prodotto per capelli da uomoLOL.
Comuunque, i biscotti sono la migliore soluzione ( della pasticceria poi, quindi AHHAH manco confezionati;D). Questo Angel sembra conoscerlo:) Booh.
Devo ammettere che la trama si fa sempre più interessante e io sempre più impazienteD: E mi sono resa conto, inoltre, di averti annoiato con la mia recensione abbastanza lunga e totalmente inutile.
Sorri beibi(?) Beh, al prossimo capitolo!

08/08/13, ore 17:58

Scusa se recensisco solo adesso *china la testa*
Piuttosto, Billie e quest'uomo che, sembra conoscere già.. Sono curiosa:O
Solo, è un pò strano, non so, non me la racconta giusta(?) Voglio una descrizione dettagliata del personaggio, ja u.u
Mi incuriosisce:3
Anyway, perdona ancora una volta, questa recensione così corta, solo non so cosa dire solo che mi piace, e che la sto seguendo con entusiasmo capitolo per capitolo:)
Vado a leggere il 5º, shiaoo bela(?)

08/08/13, ore 14:28

Bello! Cioè...un po' inquietante ma bello!! Attendo che continui...sappilo u.u with rage and love BrainStew_Athy

07/08/13, ore 15:39

Potrei ucciderti per ben 2 motivi:
1º Per non aver descritto la scena di violentamento(?) da parte di Alan a Billie.
2º Per aver fatto un capitolo così corto T__T
Perché vuoi farmi soffrire?D: eh? eh?.... (?)
Chiedi se vale la pena continuare la storia? SI CAZZO.
Ecco, e adesso che faccio? Devo aspettare il prossimo capitolo mentre Billie è su una barella diretto in ospedale con accanto un uomo spuntato dal nulla di cui non so nulla (anche se una mezza idea già l'ho:3 uhauahah).
Comunque, mi è piaciuto anche questo. Che devo dire?
Aspetto il prossimoD': Non metterci troppo pliiz(?)
Ricordati che c'è MyNameIsStJimmy, che attente il capitolo successivo e che è pronta a recensirlo:)
Beh, ciao cara!:D
(Recensione modificata il 07/08/2013 - 03:42 pm)