we are the same thing
di Mad_Dragon

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/03/16, ore 16:06

Una sola cosa il padre di Moccicoso si chiama Stizzabifolco

We Rovo :) Ho finito mate e inglese e sto leggendo la tua storia (se non si fosse notato ahah). Sei proprio bravo :3

21/06/15, ore 23:08

Bella Rovo :) ho letto solo questo primo capitolo, ma ci staaaaa! Bravo :3 ahahaha non guardare il mio profilo, sono cose vecchie. Ci sono anche dei compiti che la Cutrux ci aveva dato in prima e che ritenevo venuti bene! Ma non li cancello perché ci sono troppo affezionata :3

04/05/15, ore 13:54

Che dire, l'avevo già letta ma mi sono dimenticato di scruvere :/

Un capitolo davvero niente male: abbiamo una coppia molto unita e altrettanto ubriaca, un messaggio intercettato e una sfida da siperare. Staremo a vedere cosa accadrà nel prossimo capitolo...
Dato che sto recrnsendo a una grande distanza di tempo da wuando l'ho letto, dubito di essere in grado di dire molto di più, a parte... mi dispiace per aver recensito solo ora :(
Da Andre è tutto! Alla prossima!

06/02/15, ore 14:04

Ciao rovo! Sono felice di vedere questo nuovo capitolo, oltretutto perché ho notato uno stile forse migliore dei tuoi precedenti! Stai facendo strada!
La cosa si sta incasinando ancor più di quanto non lo fosse già prima, e mi sorprende che tu dica che restano solo pochi capitoli.
Che dire, non ho trovato errori. Saluti dalla AndreMCProd. e... alla prossima!

03/01/15, ore 13:51

Ecco finalmente il nuovo capitolo! Credo che nel titolo volessi scrivere Moonlight, ma ti è scappato il "gh". Ma passiamo alla storia...
Lo spionaggio mi ha fatto capire bene come mai Arcadia stesse scappando. Come può mai sopportare che suo padre gli dica cosa è giusto quando è il primo a tradire il villaggio?
Poi vabbè, l'amore che sboccia ovunque, Hiccup e Astrid che perdono proprio per questo... e basta.
Non ho notato errori, quindi da Andre è tutto! Alla prossima!

15/12/14, ore 19:51

Uffa :( sei già così vicino alla fine? Va beh, spero di godermi al meglio gli ultimi capitoli!
Mi è piaciuta un sacco la battaglia di draghi, e ti farei mangiare vivo da Rubyn per il fatto che sia durata così poco!
Come previsto, Mel&Matt si sono innamorati. e presto anche Matt e Arcadia, ne sono certo!
Mi intriga questo contatto mentale tra Drago e Cavaliere, mi ricorda Eragon...
Niente errori (non che io abbia visto), quindi credo che sia tutto per oggi. Al prossimo capitolo!

12/11/14, ore 21:47

Ahia, i veri piani iniziano a delinearsi. Però sinceramente non mi aspettavo che la liberazione Hiccup sarebbe avvenuta così presto.
In ogni caso, penso chele cose siano un po' incasinate. Cioè, Dagur era la marionetta di Alvin, il quale a sua volta era manovrato da Zasur? no se ho sbagliato correggimi che mi sto un po' perdendo.
Poi vabbè, la corsa sui draghi è un'idea niente male! Staremo a vedere.
Quanto agli errori, ho letto questo capitolo tipo ieri, e non mi ricordo... però non mi pare di averne trovati... credo.

19/10/14, ore 22:26

Mmmm molto interessante la parte della discussione, interrotta così bruscamente dalla partenza di Karl.

La vittoria è nella sconfitta? Vuol dire che il sigillo stava nel pezzo di muro crollato o cosa? Vabbè non importa.
Passiamo agli errori... "Karl entrò in una stanza sormontata da una cupola con presente un foro molto largo". beh, io avrei rimosso quel "presente" o, se il buco era al centro, avrei detto, appunto, "con al centro...". Ma tornando qualche riga indietro...
*sposta lo sguardo verso l'alto e cerca per qualche secondo*
Ah, eccolo: "spettacolo di portatore mortiferi". Peggio mi sento... cosa dovrebbe voler dire??? O dici "spettacolo mortifero", o "portatore di morte" (anche se non mi sembra il caso). oppure metti qualcosa tipo "spettacolo mortale", ma non quella roba lì!
Infine, vorrei farti notare una cosa: spesso nei dialoghi usi il punto esclamativo invece dell'interrogativo. Ora, è vero che si capisce che sono domande, ma è una cosa che ho trovato un po' dappertutto nelle tue storie. dovresti cercare di evitare questi errori banali.
E detto ciò, al prossimo capitolo!

03/10/14, ore 08:02

Pessima notizia davvero! Hiccup catturato? E come hanno fatto? Va beh, immagino che sia stata colpa di Stoick che ha voluto mandarli solo in tre.
A tal proposito, ho trovato questo errore: "la squadra sarebbe stata composta da sei sole tre persone". Sei o tre? Fai pace col cervello, caro Stoick. :P
Tornando alla storia... Mel? Sul serio??? Ahiahiahi, anche tra questi due sta nascendo qualcosa! I pettegolezzi si moltiplicano!
Oltre a quello che ti ho già detto, ci sono tre, forse quattro altri errori: un "l'isola dove qualche mese prima si Karl, Matt e Arcadia si", un "part' in direzione della piccola isola Anchort" e "la sfera donatogli". Infine, quando Karl e Ryan entrano nel castello, ti consiglierei l'espressione "era uno dei più terrificanti a cui i due giovani avessero assistito", invece di "assistettero"
E detto ciò, mi dileguo. Al prossimo capitolo!

02/10/14, ore 08:00

Ah, ecco che fa la sua comparsa un nuovo alleato/vecchio nemico... Karl come al solito è molto impulsivo ma alla fine riescono a calmarlo. E va beh, immagino che la partenza verso i templi sia oramai imminente. In questo capitolo ho trovato un'epidemia di lettere mancanti ma a parte questo nulla di significativo. Al prossimo capitolo! Andre

30/09/14, ore 20:06

Niente culto per loki? Eh beh, immagino che non ci sia posto in un tempio della pace per il dio delle malefatte vero?
Ho trovato 3 errori: un pria nel dialogo tra Karl e Arcadia, un Grazi e quando Merric va ad aiutare Caleb e poi... eh beh, si dice radura, non raduna
Al prossimo capitolo!

29/09/14, ore 17:34

Ma gustav non dovrebbe avere più di 8 anni? Nella serie si dice che ha 8 anni e Dragon Trainer 2 è ambientato 5 anni dopo. La storia è fantastica solo che mi piacerebbe avere più aggiornamenti ;-)
Matt Chiudo

29/09/14, ore 08:05

Arcadia sembra nascondere qualcosa che... non vorrei sbagliarmi, ma secondo me è troppo grande per lei sola.
Adessi quest'uovo dorato che sbuca all'improvviso dal nulla, spero che nei missing moments sia narrata la sua scoperta.
Niente da dire, solo c'è un errore a piè di pagina, (incredibile ma vero) tra le note dell'autore: si tratta di un "nient'aóltro" nel terzo paragrafo delle NdA
Deo ciò, mi dileguo.
Al prossimo capitolo!
Andre
(Recensione modificata il 29/09/2014 - 08:09 am)

27/09/14, ore 14:08

Demone? Draghi dorati? Credo che la cosa si sua facendo mooolto interessante. A parte tutto, ho trovato solo un Non che doveva essere un No, nel dialogo tra Alvin e Dragur. Peccato che non fosse un capitolo di combattimento, finalmente avevo alle cuffie la canzone giusta (No More Sorrow, Linkin Park)
Va beh al prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]