La Stella di Fëanor
di evelyn80

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
29/04/14, ore 20:28

Ok prima di fare anche io le congratulazioni per il matrimonio meravigliosamente bello dolce e romantico, grande ceriminia, parto con la folcissima dichiarazione di Pipino. Ma quanto é tenero quelli Hobbit io lo adoro mi piace trpoppo il fatto che pur essendone innamorato abbia fatto di tutto pur di farla tornare in se per farla tornare insieme a Boromi e poi il fatto che si commupva così per il matrimonio é più che dolce
Ecco appunto la ragazza é testarda né ma per fortuna che esiste Gandalf, quello stregone appare sempre quando meno telo aspetti e sempre al mimento giusto, lo adoro.
Bene e l'epilogo spero che Marian nob torni nel suo mondo di prima perché altrimenti vedi ahahaha.
Beh comunque bellissimissimo come capitolo e la reazione di Boromir all'assenza di Marian é troppo dolce lo adoro quando é così tenero.
Complimenti veramente
La tua logorroica Hika<3

29/04/14, ore 11:40

*soffia il nasino rumorosamente cn pipino ricevendo da Ganjalf ops Gandalf un'occhiataccia*
Uff una nn si può soffiare il nasino. XD (delirio sn pazza lo so XD) cooooomunque
l'ho detto nn so quante volte amo questa storia. Sigh peccato che sia quasi finita, come farò adesso bubu è sposato e io che volevo emh si è capito no *fischietta innocente* cmq cara mi è come sempre del resto, piaciuta da morire. Quindi mellon nin a presto. Anya

28/04/14, ore 16:25

Ehi eccomi di nuovo a recensire ahahah sono pronta e carica di logorroirismo (manco so che scrivo ) per farti un bellissimo e dettagliato papiro ahahaha che perfida che sono.
Simpatoca la nana cigina di Gimli di nome Gwina, ha un bel carattere se ne frega delle critiche e cerca di farlo capire anche alla nostra povera Marian, che continua ad essere un'orchessa e io mi chiedo ma tu forse odi il povero piccolo tenero bellissimo Boromor?? Insomma cerchi in tutti i modi di farlo rimanere in vita e di farlo innamorare di Marian e una volta he ciò accade ecco che lei lo lascia perché perché sei così cridele con questa giovane coppiaaa!!!
Pipino logorroico anche oggi, peccato che non si sia visto molto,in compenso é apparso Frodo che cerca di aiutare Marian a capire che lasciare Boromir non é stata la scelta migliore.
Noto con piacere che anche Fiamma la pensa come me e Faramir che é subito corso in aiuto del fratelli cercando di concincere Marian a tornare sulle sue decisioni, e spero vivamente succeda.
Ottimo capitolo anche questo e Gandalf che siffera tutto agli Hobbit é stato troppo esilarante da leggere ahahah ho adorato la reazione di lei quando glielo hanno detti.
Ok ora ho finito sul serio.
Hika<3

28/04/14, ore 12:21

Ciaooo welcome back :)
povera povera povera Marian! Ci sono dei punti in cui vorrei prenderla a schiaffi x la sua testardaggine che è peggio di quella di un nano, ma dopotutto non si può biasimarla più di troppo..probabilmente io sarei scappata molto prima sigh. Che simpatico il personaggio di Gwina :)).
Toglimi una curiosità: ma Galion è quello de lo Hobbit??
Sono super curiosa di vedere la fine :))
Brava!
Ps grazie x avermi ricordata cm al solito nello spazio autrice :)
Baci
(Recensione modificata il 28/04/2014 - 12:25 pm)

28/04/14, ore 11:40

Sigh sigh *piange in un angolino* non può averlo fatto sul serio, povero bubu
(lo consolo iooooo ndme;)
Cooomunque davvero un bellissimo chappy me piaciuto tanto, miii se è testarda e cocciuta un mulo è meno di lei,xò la capisco credo che avrei fatto lo stesso ma cn il mio carattere mi sa che se faramir mi avesse parlato cosi mi sarei sciolta immediatamente. Detto questo adesso sono molto curiosa di come finirà *piagnucola tirando su cn il nasino* questa bellissima storia quindi a presto mellon nin. Lady anya

25/04/14, ore 12:38

Ehi ciao!! Sono finalmente arrivataa recensire questa meraviglia di storia. LL'ho letta in soli tre giorni, ti giuro non sono riuscita a levare gli occhi dallo schermo da quanto ero curiosa di sapere come sarebbe andata a finire.
Adoro il tuo stile di scrittura e mentre leggevo avevo l'impressione di leggere un vero libro. Mi piace il carattere forte e deciso di Marian la adoro come adoro il rapporto fra lei e Freccia, figata il fatto che prima fosse una macchina.
Mi piace il fatto che Pipino si sa affezionato così tanto a lei ma quando le parla mi appare un po ligorroico ahahah lo sono anche io qando attacco a parlare non la finisco più ecco perché adoro Pipino e mi ci rispecchio molto anche perché come lui adoro il cibo yeah sarò uno hobbit ahahah.
Non si parlava di questo però ahahah, adoro la scena in cui lei é ubriaca e canta la sigla di Annette o pure quando inizia un discorso imbarazzante, io ero rossa come un pomodoro, con gli Hobbit e Gimli e mi sono stupita non poco nel vedere che anche Frodo vi partecipava con interesse seguito a ruota da Sam ahahaha.
Forte avere un nano come parrucchiere lo vorrei anche io mi farrbbe davvero comodo e a Gimli i miei capelli piacerebbero un sacci sono lunghissimi ci potrebbe fare un sacco di teccina ahahah. Bellissima anche la scenq in cui Aragorn la lancia.
Ok ora inizio a.parlare di Boromir che ho odiato e adorato allo stesso tempo. Mi chiedevo come mai continuava a fare l'orgoglioso cercando di reprimere i suoi sentimenti per Maria , ho adorato la scena.in cui le ha detto che poteva.dormire accanto a lui e.pi l'ha stretta contro di se, troppo troppo tenero<3<3
Quando lei si é sacrificata per lui mi stavo per mettere a piangere perché mai mi sarei immaginata di vedere un Boromir così. Sapevo comunque che sarebbe rornata invita ma non mi sarei mai aspettata con ll'aspetto di un elfa.
Bello anche il rapporto fra Faramir e Eowyn w Merry che tenero, sai che me la immagino Eowyn con una crisi di nervi ahahah.
Ok e dopo il bellissimo fidanzamenro con Boromir Marian va e compie la sua ultima missione ma mai mai mai mi sarei aspettata che ritornasse con l'aspetto di un' orchessa anche perché in tutta onestà non credevo ci fossero femmine fra fli orchi.
Povera spero possa tornare normale e sposarsi con Boromir.
Ancora complimenti e scusa se ho scritto un papiro.
Hika<3

24/04/14, ore 00:07

*asciuga gli occhietti tirando su cn il nasino* oh che spettacolo sono commossa sigh sigh!!!
ok cambiando discorso.. oh finalmente anche l'ultima missione è compiuta, ma cosa è successo alla povera marian?? sn curiosa di saperlo, nn vedo l'ora di leggere quindi ti lascio! un bacio!lady anya
e ps: nn male l'elfico cara. mi piacciono le
frasi che hai
scelto,tranquilla anch'io le ho prese pronte da internet. di nuovo un bacio! mellon nin (amica mia)

23/04/14, ore 22:32

Ahahaha ma no povera ma come un'orchessa xD oddio che ridere. Mi hai resa ancora più curiosa, è proprio l'ultima cosa che mi potessi aspettare xD. Ma da dove le prendi certe idee ahahaha? Adesso continua a venirmi in mente tra l'altro la principessa Fiona di Shrek ahahaha. Beh spero che aggiornerai presto non vorrai mica lasciarla così troppo a lungo quella poverina ;-). Le frasi del rituale sono bellissime, come hai fatto a trovarle? Sono sempre roba di Tolkien? A presto :-)!

23/04/14, ore 12:59

Ciao :) che bello sono felice che ti sia piaciuto il pezzo del genio, è il mio momento preferito ^^. Ho appena finito lezione e voilà che c'è di meglio che leggere un nuovo capitolo xD? La nuova versione di Boromir teneroso e innamorato è adorabile :) finalmente un pó di felicità, se la merita davvero. E adesso che l'anello è stato distrutto che succederà? Beh per continuare con le citazioni..lo scopriremo solo vivendoohoh xD ( o meglio leggendo ;)). A presto, un bacio

22/04/14, ore 22:30

Seeeee sia lode all'eroe trionfatore pepepperepeperpè! (Vediamo se anche tu sei Disneyiomane come me e riconosci la citazione xD) Oppure questa: finalmente fatto il misfatto ( questa nn è disney però) beh che invidia! Fà stranissimo vedere che è lei a prendere l'iniziativa e Boromir quasi timido dopo tutte le sue precedenti vanterie. Che bello anche Eowyn e Faramir si sono finalmente conosciuti. Spero che il piccolo Pipino non soffra troppo mi fa tanta tenerezza :-) Beh alla prossima attendo con ansia ^^

22/04/14, ore 20:51

*.* ook mi vuoi morta ammettilo! marian e bubu che si danno alla pazza gioia XD ma bravi ihihihihih coooomunque come sempre mi piace da morire lo sai. Amo bubuuuuuu cm invidio marion *.* allora cara a presto. kiss anya

22/04/14, ore 16:54

Ciao innanzitutto piacere, Leila! Sappi che per colpa tua metà del mio pomeriggio che doveva essere dedicato a preparare un esame x settimana prossima è stato invece usato x leggere senza pause la tua fanfiction xD. È davvero un piacere vedere ogni tanto una storia dedicata al bel capitano di Gondor ce ne sono davvero troppo poche :-) e in genere la ragazza che finisce catapultata nella terra di mezzo si innamora immancabilmente di Legolas XD. Ok più che comprensibile ma da parte mia preferisco di gran lunga la tua versione ^^. Complimenti sia per l'originalità che per lo stile di scrittura, molto scorrevole e intrigante :-). Sono curiosa di sapere come andrà avanti! A presto :-) Leila

18/04/14, ore 18:04

ciao Evelyn beh che dire l'ho letta tutta d'un fiato e sn qui che mi sono appena vista in testa tutte le scene descritte, ok tu dirai questa è pazza ebbene si lo ammetto XD anch'io amo orsetto bubu scontroso X°°°°°°°°D. cmq a parte gli scherzi trovo questa storia bellissima e nn vedo l'ora di continuare a leggerla!! quindi adesso vado! ah complimenti ancora nn per niente sei tra le mie preferite! oook adesso ti lascio a presto! Lady anya

04/04/14, ore 17:45

che carino!!!