Voci dal passato
di virgo78

10/07/21, ore 01:06

Storia interessante non solo perché ci presenta un crossover. Ci presenta una situazione nuova diversa da quelle viste fin'ora abbiamo l'apparizione di Nike. I sentimenti che legano Cristal a Maia anche se siamo solo all'inizio sono molto interessanti. Sono curiosa dello sviluppo che prenderà questa storia io la consiglio😃

09/11/15, ore 15:43

Uh rieccoti finalmente! Ti aspettavo sai? Tranquilla il blocco capita a tutti. Come al solito, a parte qualche appunto sui pronomi gli/le e gli accenti direi un notevole miglioramento... Oh e adoro come sta andando la storia... Non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire anche se in fondo vorrei continuasse per molti capitoli questa FF.
Comunque... Eh caro il mio Crystal, ti stai sciogliendo vedo...
OK a parte questo... Ci si vede al prossimo capitolo!
Abby Down/Crazy Mofos Knight

06/11/15, ore 23:00

Eccomi! Complimenti, la tua scrittura sta migliorando a vista d' occhio! Ci sono ancora alcune imperfezioni e diverse sequenze appaiono un po' confuse, ma stai progredendo alla grande. Continua così!

25/05/15, ore 17:12

Aspetto volentieri, tranquilla! Sono contenta che per i prossimi capitoli non ci vorrà molto perché, da quel che leggo, il prossimo sarà incentrato proprio su Crystal e Maia e non vedo l'ora di leggere cos'avranno da dirsi.
Come al solito bel capitolo.
Saluti
Crazy Mofos_knight/Abby Down

23/03/15, ore 15:04

Wow 😄così il primo incontro è finalmente avvenuto 😄 Wow sei grande mi ha emozionato 😄 esalti le descrizioni e soprattutto i sentimenti che provano i personaggi 😄. Ottima descrizione di fenix ma soprattutto del cosmo di Atena. Il primo incontro con cistal me lo aspettavo proprio così 😄 ora cosa accadrà Non vedo l ora di scoprirlo a presto il tuo amico denny 😄

23/03/15, ore 12:53

Wow mi hai fatto aspettare tanto però ne è valsa la pena 😄 descrizione meravigliosa con dovizia di particolari ho immaginato davvero i gesti di simo verso maya 😄. Ora finalmente sapremo cosa succederà 😄 cristal ha sentito il cosmo della sua amica ma ora sono curioso più che mai a dopo il tuo amico Denny 😄

23/03/15, ore 08:44

Oh finalmente erano secoli che aspettavo 😄 e così maya finalmente ha confessato tutto ai samurai era ora 😄. Adesso cominciano i preparativi per l incontro tra i due gruppi però prevedo scintille 😄 pegasus che alza la voce con virgo? Doveva aver appena finito una meditazione perché se no lo avrebbe spedito in Ade 😄 ok continua così 😉

22/03/15, ore 01:17

Finalmente si sono incontrati! Io sto morendo di felicità! Adesso devi continuare presto se no la suspance mi ucciderà!
OK, scherzi a parte, ho di nuovo problemi con il mio account e devo usare questo. La sfortuna mi perseguita!
Ora comunque sono curiosa di vedere come va a finire emh cioè, iniziare, la storia tra il mio russo preferito e Maya.
Allora alla prossima, saluti
Abby Down/Crazy Mofous Knight, come preferisci chiamarmi.

16/02/15, ore 13:55

Mia cara le mie impressioni dell inizio erano corrette 😄 come vedi io mantengo sempre la parola data recensisco solo se la storia merita e, credimi questa merita eccome. Bellissima questa lotta tra Ares ed athena, stavolta lei vuole lottare da sola ma ci riuscirà. Dialoghi pressoche perfetti più scrivi e più viene bene. Stati d animo perfetti e dimostri una cultura non indifferente brava 😄 ok spero che aggiornerai presto un saluto Denny 😄

16/02/15, ore 13:40

😄 Ok se c'è qualcuno che ti critica Giuro che gliene dico quattro. Questo capitolo è esaustivo e dettagliato hai descritto ambra benissimo persino il luogo dove si trovava e la cerimonia complimenti. Il dialogo tra Ares e Athena sublime lo scontro tra due cosmi e lo sforzo di lei per non cedere bellissimo. Ora volo senza indugio all ultimo capitolo a presto denny 😄

16/02/15, ore 13:27

Molto bello questo capitolo e sempre più curato complimenti 😄. I dialoghi mi piacciono molto soprattutto quello tra sami e maya grande 😄 ora però dovrà arrivare il terzo incomodo cristal che a quanto pare non l ha dimenticata anzi 😄 mi stai davvero coinvolgendo e ancora non sono iniziate le battaglie vere 😄 ok volo subito al prossimo capitolo a presto Denny 😄

16/02/15, ore 13:10

Che dire mi dispiace non aver scoperto prima questa storia davvero bellissima complimenti 😄. Passiamo al testo molto migliorato non che prima non mi piacesse però ora lo curi meglio. So che è la prima battaglia percui ti dirò che avresti dovuto mettere il nome al colpo di maya ma Son dettagli 😄 ora passo al prossimo capitolo a presto Denny 😄

16/02/15, ore 12:56

😄 e così i cinque sono finalmente riuniti non vedevo l ora 😄 che caratterino ambra. Ora finalmente li rivedremo in azione e Rio come si comporterà. Oh perché non fanno più i cinque samurai sigh. Grazie per questa bella storia volo subito al prossimo capitolo a presto Denny 😄

16/02/15, ore 12:49

Ok capitolo interessante 😄 non vedo l ora di vedere i cinque samurai lottare con maya. Sempre più intrigante 😄 ho letto le critiche a mio avviso la storia va bene così
Non ti scoraggiare la descrizione di maya prima di tutto è bellissima ok come sempre ti invito a continuare ritengo la tua scrittura scorrevole e che invoglia a leggere un saluto Denny 😄

16/02/15, ore 11:40

E così Maya e i cinque sono arrivati al museo chi sarà il misterioso uomo sul tetto? Passiamo a cristal: pegasus cerca di tirarlo su ma non ci riesce e lui freddo come il ghiaccio e il suo senso di colpa è enorme riuscirà maya a farlo passare lo scoprirò solo leggendo a presto Denny 😄