Street of Dreams
di QueenVLondon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
11/04/17, ore 21:36

Ciao, ho trovato la tua Storia per puro caso. Non so da dove cominciare, è stata davvero una Storia emozionante. Non ho mai letto nulla che possa avvicinarsi alla tua Storia. Ti faccio i miei complimenti, sei stata davvero molto brava, sopratutto per il finale per niente scontato o banale, spero di leggere il seguito.

A presto.

01/09/16, ore 09:07

Sono curiosa di sapere se George riuscirà a conquistare Sarah .... non vedo l'ora di leggere il continuo

23/08/16, ore 20:55

Ciao, la storia mi é piaciuta molto perché non é stata scontata e prevedibile in nessun capitolo. Quando ho letto che farai un seguito la mia gioia ha toccato un livello altissimo!! Non vedo davvero l'ora di leggere quello che accadrà sperando in cuor mio che i due si mettano assieme. Sei anche brava a scrivere e la lettura non mi é pesata per nulla, tutto molto scorrevole e mi é piaciuto il fatto che non hai approfondito alcune parti che sarebbero risultate "noiose".
Aspetto con impazienza il sequel, baci!

17/08/16, ore 12:00

Spero di non essere in ritardo, ma ho notato la tua storia solo ieri e l'ho letta tutta d'un fiato. Dire che mi è piaciuta sarebbe riduttivo, l'ho adorata! Sin dal primo capitolo ho capito che questa storia aveva del potenziale, e posso garantirti che hai soddisfatto le mie aspettative.

Che dirti? Ho letto i primi trenta capitoli, più o meno, aspettandomi un colpo di scena, un distacco definitivo fra Sarah e Will, quando poi ho capito che lei avrebbe accettato la sua proposta di matrimonio sono corsa a leggere l'epilogo. Lo so non è un comportamento corretto, ma dovevo sapere cosa avrebbe riservato il futuro a George.

George. Sei stata bravissima, hai saputo descrivere la persona che si nasconde dietro un attore. Sei stata in grado di separare nettamente il George attore del George persona; un uomo in grado di soffrire, amare, soffrire per la perdita della donna che ama, ma anche capace di rialzarsi e di affezionarsi di nuovo a qualcuno. Hai creato un personaggio poliedrico, descrivendone ogni sua sfaccettatura, ogni suo comportamento, ogni suo pregio e ogni suo difetto. Hai saputo farlo innamorare come farebbe qualsiasi normale persona, lentamente, senza che lui nemmeno se ne accorgesse e, a parer mio, questo lo ha reso ancora più vero. Hai fatto in modo che, leggendo, anche noi soffrissimo con lui e ci innamorassimo di Sarah, esattamente come lui. Complimenti, non tutti gli autori sono in grado di rendere partecipe il lettore come hai fatto tu!

Per quello che riguarda Sarah, non so come descriverti le mie sensazioni. A tratti l'ho adorata, una donna che vuole avere la sua indipendenza, una donna che mette se stessa prima di chiunque altro, professionalmente parlando, ma anche una Sarah innamorata del suo attore preferito, e una Sarah tremendamente altruista verso le persone che ama. L'hai resa tremendamente donna. La Sarah dei primi capitoli è stata, senza dubbio, la mia preferita. Poi questo mio sentimento verso di lei è mutato, ho iniziato a cambiare opinione su di lei nel momento in cui ha scelto di andare a convivere con Will. Era veramente così sicura delle sue scelte? Non lo so, sono del parere che se si è veramente innamorati come dice di esserlo lei, non si nasconde niente al proprio compagno. Devo dirti la sincera verità, non vedo Will e Sarah una coppia affiatata, vedo Will troppo concentrato sulla sua felicità per rendersi conto che i suoi desideri non coincidono sul serio con quelli di sua moglie. Ho paura che nel seguito (che a quanto ho capito hai intenzione di pubblicare) Sarah si pentirà sul serio delle sue scelte.

E quindi credo sia d'obbligo analizzare Will. Will non mi piace, non mi è piaciuto sin dal primo momento in cui è entrato in scena. Will è tutto concentrato su di sè, senza rispettare realmente quelli che sono i desideri di Sarah (o almeno questo è quello che percepisco io, sia chiaro). Vuole una professione soddisfacente, in modo da poter soddisfare il suo sogno di matrimonio, casa e famiglia, ma ne vale la pena? Vale la pena vedere i propri sogni realizzati con una persona che ha desideri e aspettative differenti? Non lo so, lo vedo tropppo concentrato su di sè, così concentrato da non rendersi conto che probabilmente sta trascinando Sarah in una vita infelice. Forse mi sbaglio, eppure non lo vedo l'uomo giusto per Sarah.

Inutile che ti dica che ho adorato Aaron, l'unico che ha realmente compreso i sentimenti di George verso sua figlia, l'unico che ha capito tutto prima ancora del diretto interessato. Il rapporto George Aaron non è stato approfondito molto, ma spero che potrai farlo nella seconda parte. Aaron è una persona sincera, un uomo che arriva subito al punto e devo dirti che l'ho sinceramente apprezzato per questo suo lato caratteriale.

So che ci sarebbero altri mille personaggi su cui dovrei darti un parere, ma mi sembra di aver scritto anche troppo. Posso solo garantirti che sei stata in grado di farmi apprezzare ogni singolo personaggio, nel bene e nel male (sì, anche Will per quanto odioso, a parer mio).
Spero di poter leggere presto il seguito, mi sono affezionata tanto a questi personaggi e non vedo l'ora di scoprire come si svolgerà la vita di ognuno di loro dopo il matrimonio di Sarah!

Un bacio,
Lola

01/08/16, ore 08:52

Riassumo qui il commento sugli ultimi due capitoli e la storia per intero.
Ammetto che speravo in una sorta di rivelazione dell'ultimo momento, da parte di Sam... magari è ubriaca, parla più del dovuto...
Dovrò attendere la prossima storia, immagino, ma spero davvero che questo segreto venga a galla, perché penso sia importante, per Sarah, conoscere tutto di Will.
Come penso salterà fuori l'affaire George e quella notte 'dimenticata' ma non cancellata, tra lui e Sarah.
Aaron continua a rimanere il mio mito imperituro, e le frasi sibilline che rivolge a G sono emblematiche. "stai attento a quel che fai, ragazzo, perché io ti osservo, e vedi di portare rispetto a mia figlia."
Della serie, G ha un mirino puntato addosso ancor più di prima, ora che Sarah è sposata.
Onestamente, pensavo in un intervento di Stephen, per la serie "che stai facendo?", o cose simili.
Ci sarà un confronto riguardo a Sarah, o Stephen eviterà a piè pari?
Vedremo...
Di sicuro, so che leggerò volentieri il seguito, visto che ormai mi sono affezionata ai personaggi e prego per una gioia per il nostro povero G, che sembra perseguitato dalla fantomatica nuvoletta di Fracchia.
Un bacione

23/07/16, ore 16:40

Ciao vale!
Ma noooo, si è sposataaa! povero George! Ho aspettato fino all'ultimo un colpo di scena, invece ha deciso di farsi da parte... del resto Sarah è convinta di amare will...
Quindi la telefonata di Sam non era nulla di che?!
Mi ha stupito Stephen, ha tenuto la bocca chiusa mentre pensavo facesse qualcosa pur di vedere l'amico felice... Aaron invece ha già capito tutto e secondo me ha inquadrato George fin dalla prima volta che l'ha visto. Non mi aspettavo un epilogo simile, sapevo che la storia si sarebbe conclusa con varie situazioni aperte, ma mai avrei detto in questo modo! Aspetto il seguito allora,non farmi aspettare troppo e regala qualche gioia al piccolo George ti pregooo <3
Alla prossima :)
Baci

17/07/16, ore 18:29

E' così? E' il momento? Ti dirò che ho sperato in qualche ostacolo che impedisse il matrimonio o che lo facesse rimandare per dar modo ai due di scoprire i propri sentimenti. Da parte di Sarah sembra non ce ne siano ( lei ne sembra convinta ) Ma sarà proprio così? Io credo di no: nella vita di Sarah ci sono stati troppi cambiamenti radicali sia dal punto di vista lavorativo che delle relazioni sentimentali. Certo lei è una persona estremamente equilibrata ma il troppo storpia. I nuovi equilibri sconvolgeranno i vecchi che non saranno più gli stessi e forse non sarà in grado di far fronte. io penso che il rapporto quotidiano con George le mancherà molto Se ci si riflette passava più tempo con lui che con Will. Lo conosce bene, è entrata nella sua vita più segreta, non è più il rapporto che pensa Sarah anche se lei ancora non lo sa. Abbiamo scoperto che tra Samantha e Will c'è stata una relazione pregressa anche se breve e lontana. Ha una ragione il fatto che tu vi abbia accennato o è fine a se stessa? Sono contenta di sapere che, tra qualche giorno, pubblicherai un nuovo capitolo. Non vedo l'ora di leggerlo. I miei complimenti per la storia.

05/07/16, ore 15:58

Ciao Vale,
Amo questo capitolo, amo il modo in cui hai descritto ciò che prova George, brava! Sarah è stata molto determinata e sicura di sé e si è comportata davvero da signora nei confronti di Misha, mostrando davvero la sua professionalità e buona fede, non so quanti avrebbero fatto lo stesso...
Come ti ho detto più volte, temo questi due capitoli rimanenti...due capitoli sono pochi e temo davvero ciò che potrebbe succedere. Due dettagli continuano a tormentarmi...magari sono dettagli insignificanti buttati lì o magari avranno un seguito... uno è la telefonata sospetta di Sam durante la prova dell'abito...(c'è qualcosa dietro? la ragazza nasconde qualcosa?!) e poi la presa di consapevolezza da parte di Stephen riguardo ai sentimenti di George...già una volta non ha tenuto la bocca chiusa x amore del suo amico...che anche questa volta abbia un ruolo decisivo?
Aspetto con trepidazione questo finale, già con l'amarezza di dover salutare dei personaggi a cui sono affezionata.

05/07/16, ore 08:59

Come sempre, ami lasciarci con il dubbio e, visto che mancano solo due capitoli, la cosa comincia a diventare sincopata.
Come risolverai il dilemma di George? (spero niente scene alla Grey's Anatomy, in stile matrimonio di April....)
Sarah è stata bravissima, con Misha, anche se, personalmente, le avrei prima tirato un destro. Ahahahah
Tenerla lì è la soluzione migliore, perché ha comunque mantenuto una buona giornalista, e questo obbligherà Misha non solo a fare un buon lavoro, ma anche a tenere la bocca chiusa, se non vuole finire per strada (A) e non trovare più un lavoro per referenze negative (B). Brutta bestia, la gelosia!
Mi resta il dubbio di Sam, come ben sai, che per me continua a rimanere una mina vagante.
Poi, resta da vedere se George si confesserà a Stephen, o a sua moglie, per avere consigli su cosa fare con Sarah.
Insomma, due capitoli davvero densi, se poi ci metti in mezzo il matrimonio (?).
Baci

05/07/16, ore 00:31

Come sarebbe a dire che "mancano solo due capitoli alla fine"? Che storia è mai questa? Sono troppo pochi due capitoli! Tutto questo tempo per far capire a George che è innamorato di Sarah e ora non puoi lasciarci così!

Scherzi a parte, bel capitolo! George è sempre dolce e malinconico, e innamorato al punto da sacrificare la propria felicità per quella della donna che ama. Ormai la vita di Sarah ha preso una bella piega e lei sembra sinceramente innamorata di Will, non riesco proprio a immaginare come potrebbero cambiare le cose (ammesso che cambino)...
La cosa che più mi lascia perplessa è che hai dato vita a due bellissime coppie che però hanno in comune Sarah quindi sarà obbligatorio lasciarsi qualcuno indietro, anche se ora come ora la scelta è ardua... te lo dico perchè fino allo scorso capitolo ero una sostenitrice sfegatata di Sarah e George, poi però ho rivalutato Will e adesso non saprei chi scegliere tra i due... ti piace tenerci sulle spine!

04/07/16, ore 23:17

Nooo dai solo 2 capitoli?? Mi sn affezionata tantissimo a questa storia... cmq dai speriamo ke George e Sarah si mettono insieme!! A parer mio anke lei e innamorata di lui ma nn se né ancora resa conto!! Io faccio il tifo x il lieto fine x loro 2!!! Alla prossima xoxo!!

04/07/16, ore 21:49

Ma come mancano due capitoli alla fine???? No, dimmi che é un scherzo!!!
George ti prego fa qualcosa!!! Non puoi lasciare che Sarah sposi Will, no. Non possiamo permetterlo (mi sono unita alla causa anche io)!!! Sarebbe la peggiore Friendzone della storia! Ahahah
Sarah ha capito tutto, ha fatto una 'lavata di capo' a Misha, ma ha fatto bene a non licenziarla: Ho come il presentimento che Misha suderà più di sette camicie al giorno a Inside.... Ma ancora mi fa strano a capo dell'Inside...
Capitolo scritto benissimo come al solito (sintatticamente e grammaticalmente parlando)!!!
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento e già so che mi mancheranno i personaggi quando sarà finita la storia!!!
Un abbraccio
Anna 💕

27/06/16, ore 19:58

Allora pare proprio che"questo matrimonio s'ha da fare" Il papà di Sarah è meno ostico nei confronti di Will? Sembra di si. La madre di Will ha superato l'antipatia che prova per Sarah? Sembrerebbe di si. I due genitori, in nome della felicità dei due rampolli hanno seppellito l'ascia di guerra e si preparano, arzilli, alla cerimonia. Il vestito è stato scelto, la data è stata fissata e tutti vivranno felici è contenti? La storia sembrerebbe prossima alla conclusione ma perchè penso che non sia così? Beh c'è un "sospeso" non da poco che è George. Lui e Sarah sono i personaggi di spicco su cui sono puntati i fari ergo? Ai futuri sviluppi e COMPLIMENTI.

27/06/16, ore 12:25

Okay, ammetto che ho le idee confuse, circa al seguito.
Stando così le cose, cosa potrebbe mai andare storto? (Sam......)
Da dove potrebbero sorgere, problemi, dubbi o errori dell'ultimo minuto? (Sam......)
Dici che si capisce che la presenza di Sam mi lascia quanto mai in ansia? XD
George potrebbe anche dichiararsi, ma dubito che, in questo momento, la cosa potrebbe colpire Sarah. E' troppo innamorata.
L'unica cosa che possa farla propendere per il no, secondo me, è che succeda qualcosa che possa scardinare di brutto le sue certezze su Will, sulla sua 'perfezione'.
Al che vedremmo Aaron prendere un Ak-47 e fare una strage...:P
Rimarrò in trepidante attesa di scoprire cosa ti è balenato in mente perché, al momento, ho le idee confuse.
Mary :*

24/06/16, ore 18:31

Awwwww mi sciolgooo FINALMENTEEE bravo Stephen, mi sei piaciuto! In qualche modo ha smosso un po' gli animi e George si è reso conto che gli mancherà davvero tanto Sarah... Cara, che dire, è stato un capitolo bellissimo. Mi piace molto come hai descritto la presa di consapevolezza di George...e il suo modo di ammettere a se stesso ciò che rappresenta Sarah nella sua vita... non so come deciderai di risolvere ora la questione... Sarah sembra cocciutamente ostinata a voler sposare Will e George non si farà mai avanti se le cose restano tali...quindi non mi aspetto di certo scene strappalacrime in aeroporto e onestamente non so proprio che aspettarmi...spero solo che ci sia un gradito colpo di scena (Will levati! Lol). Non vedo l'ora di leggere il seguito! A presto ♡

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]