Blurred
di Tormenta

10/03/16, ore 17:51

Finalmenteeee, un bacio, signore e signori! Ne avrei voluti altri e subito, ma capisco che dobbiamo aspettare, è giusto cosí, e poi ormai ci siamo. Sei stata perfetta come sempre nel condurci con lentezza studiata fino a questo preciso momento, attraverso gli ingarbugliati pensieri di Harry e Draco. Ho trovato tutto naturale e credibilissimo, in linea con i capitoli precedenti: ottimo lavoro! Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
A presto Tormenta! :*
(Recensione modificata il 10/03/2016 - 11:18 pm)

10/03/16, ore 14:49

Wooooo!!! Finalmente! Che bello, mi piace sempre come descrivi questi due, in particolare quando sottolinei l'aspetto bisbetico di Drachino!
E soprattutto «In quale universo la mia sessualità è un tuo problema?» è una frase vincente sotto ogni punto di vista!!!
*love*

10/03/16, ore 14:29

e qui mi aspetto un tadadadaaaaaaaaaaaaaaannnn
Ahaha bellissimo questo capitolo, davvero, mooolto interessante :3 Bien, siamo davvero alla svolta e non vedo l'ora di leggere il seguito e vedere risvolti di questo (piccolo) bacino :3

10/03/16, ore 14:24

Vamosssss :3
Un bacio, un B-A-C-I-O! Carino Harry, e carino Draco! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3

Baci baci,
A.

08/03/16, ore 14:36

Ho letto tutto d'un fiato. Complimenti! E' scritta davvero molto bene, i personaggi sono realistici e non OTP (E complimenti Potter, forse finalmente ce la facciamo...!)

07/03/16, ore 00:32

E finalmente almeno uno c'arriva. Ora tocca a Draco e poi faramno cose insieme *----*
Draco sempre più curioso di scoprire e harry sempre più in crisi. Come usciranno da sto circolo vizioso di paura dubbi e strani sogni?
Holmwood....

06/03/16, ore 12:19

Leggo i capitoli e il mio cuore si spezza ogni volta al pensiero di dovere aspettare fino a giovedì per il prossimo aggiornamento!
Testi scritti benissimo e terribilmente coinvolgenti!!

Complimenti, un abbraccio! :)

03/03/16, ore 20:20

Meraviglia. Uno dei capitoli più belli della tua storia, secondo me, divertente da morire e supereccitante! Malfoy che s'inginocchia è un avvenimento per il nostro caro Harry...noi lo abbiamo capito da un bel po' che è "fottuto", per fortuna ora ci è arrivato anche lui! Per quanto questo capitolo sia ricco di pensieri Dracosi (come parola non ha senso, me ne rendo conto) ed interessanti, non voglio comunque tralasciare l'apparizione di Holmwood: sono sempre più curiosa di scoprire che combina quel professore. Ti mando un bacio, a presto! :*

03/03/16, ore 18:34

AHAHAHAH ti giuro che mi hai fatto morire dal ridere... Capitolo divertentissimo, spero che combinino presto qualcosa, o Harry rischia la pazzia!

03/03/16, ore 15:55

A una prima occhiata, questo mi è sembrato un capitolo bello importante... Nonostante la frase finale strappi una risata, la verità è che Harry si è reso conto di un qualcosa di enorme. Non solo ha fatto sogni su Draco (e che sogni!) ma adesso non pensa ad altro e al punto da perdersi completamente nelle proprie fantasie anche durante le lezioni. Ha negato finché ha potuto e soprattutto a sé stesso, oltre che agli altri, ma ora come ora non so quanto possa andare avanti a dirsi che Malfoy non gli piace, che non vorrebbe baciarlo, eccetera... Ammetto che un po' mi ha fatto tenerezza, è come se stesse provando per la prima volta in tutta la sua vita attrazione verso qualcuno! E forse è anche così considerando di chi stiamo parlando. Di sicuro l'intensità delle sue emozioni nasce anche e soprattutto dalla negazione per via del fatto che Draco è un uomo e non una donna e c'è tutto un discorso sul: non sono gay e non mi piacciono gli uomini. Il che rende i pensieri e i sentimenti di Harry ancora più intricati e impazziti. Ma quello che ci si trova di fronte qui sembra sul serio un ragazzino alla prima sbandata. Se si trattasse di un altro personaggio penserei che è tutto un po' OOC e che l'autrice ha forzato un po' tanto la mano. Ma con Harry Potter... con lui il discorso è un po' diverso, a mio avviso. Io sono onestamente convinta che quella con Ginny (e mi riferisco anche ai libri, oltre che alla tua ff) fosse una storia in cui Harry si sia trascinato dentro senza nemmeno crederci fino in fondo (il che spiega perché ancora non mi è andato giù l'epilogo, ma va beh... questo è un altro discorso). Ho sempre avuto la sensazione che ci si fosse messo insieme un po' per inerzia, un po' perché non ho niente di meglio da fare al momento, ma non è che ci creda tanto in questa storia. Certo, ne sarà stato attratto, le sarà anche piaciuta, ma io credo che a quel tempo, Harry fosse troppo distratto da altro. E che non avesse avuto la libertà mentale necessaria per lasciarsi andare, come invece sta facendo qui. Ecco perché l'impressione che ne sto avendo è quella di un ragazzo che, seppur non accettandolo ancora in pieno, si lascia andare a emozioni che non ha mai per davvero vissuto. Non con questa intensità almeno.

E poi dall'altra parte c'è Draco... e mi piacerebbe sapere che cosa ne pensa davvero riguardo gli strani atteggiamenti di Potter. Cioè, spera di aver fatto breccia, ma non so quanto si aspettasse che Harry andasse fuori di testa in questo modo. Ora aspetto la prossima perché son curiosa.
Koa

03/03/16, ore 14:53

Vamos! Ho due cose da dire, essenzialmente:
1) ti ho mai detto che trovo questa cosa dei titoli a doppia interpretazione una genialata assurda? Questo in particolare poi mi ha fatta scoppiare a ridere già prima di leggere il capitolo UwU
2) yessssssss capitolo muy caliente! Draco che si inginoccia *-* lol
Boh, aggiorna presto, mi piace questa storia, sia per come è scritta che per la trama, e i personaggi... Insomma, è ben fatta e non è la solita cosa trita e titrita u.u

Brava ;)

Baci baci,
Una Lettrice In Fibrillazione

03/03/16, ore 13:53

draco ha buttato una piccola esca e ha abboccato una balena!!! XD Harry c'è cascato in pieno, draco non sa nemmeno perché e il suo potere aumenta ad ogni istante!!! siamo sicuri che l'ingenuità di Harry sia dipartita??!!! XD povero holmwood, nessuno se lo fila!!! XD adesso oltre i pensieri e le fantasie, pure i sogni... mi sa che draco ha ragione, qui il cervello di Harry ci lascia le penne!!! XD

03/03/16, ore 13:47

Draco che si inginocchia è un'immagine talmente memorabile da annullare tutto il resto.
Manco mi ricordo che altro hai scritto XD
Bel capitolo (credo)

28/02/16, ore 13:28

ho trovato questa ff per caso e mi sono letta tutti i capitoli tra ieri ed oggi. (non avevo proprio niente di meglio da fare hahahaha) comunque, quando ho iniziato non mi aspettavo niente di che, di solito le ff che trovo qui (soprattutto sulla drarry) non mi piacciono per niente, sia per come vengono scritte sia per la trama in generale xD invece questa devo dire che mi ha piacevolmente stupita, la ho trovata abbastanza ben scritta e non era la solita storia in cui al secondo capitolo mi ritrovo la gente a letto a fare ogni tipo di porcata o cose del genere xD mi piace soprattutto come gestisci i pensieri dei vari personaggi e apprezzo che non hai affrettato troppo le cose; ogni tanto mi perdevo un po' ma quello è colpa mia mi sa hahahaha (l'insuperabile intelligenza di Harry comunque riesce sempre a stupirmi, devo dire HAHA) e io che non volevo leggere delle storie ancora in corso perché sono decisamente una persona impaziente, T.T e niente, i miei complimenti bel lavoro xD ok la smetto di parlare( o meglio di scrivere), una volta che parto non mi ferma più nessuno...

27/02/16, ore 15:25

Wow!! Le riflessioni di Draco sono state intense ma da ogni parte, io, ho percepito il dubbio farsi sempre più opprimente in lui. Harry tenta di capire però fa di tutto per non accettare Malfoy. Ron ha detto bene, non dovrebbe darlo per scontato, non bisogna dare per scontato nessuno!
Giovedì spero di leggere un ulteriore passo avanti :3