Blurred
di Tormenta

13/02/16, ore 12:05

Io lo sapevo che Harry avrebbe tentato di baciarlo e qualcosa mi ha fatto pensare che il bacio sarebbe avvenuto. Ma mi ero lasciata trascinare dai pensieri di Potter mentre era ovvio che Draco non lo avrebbe permesso, almeno non subito.
Potter finalmente arriva ad un punto dove non si può più tornare indietro e se lo fa, non riuscirebbe comunque a venirne fuori. Spero che Malfoy, molto più intelligente, capisca il problema e lo risolva o quantomeno provi a capire cosa realmente si nasconde dietro a questa sua dipendenza.
Ginny, ben fatto!!!

Complimenti ♡

12/02/16, ore 16:12

Ma non è che Holmwood... voglio dire, non è che è una qualche creatura tipo Lupin che era per metà mannaro? No, perché il fatto che le uscite siano a fine mese mi dà da pensare.

Ma comunque, per Draco e Harry, in un primo momento ho avuto la sensazione che avessero fatto un gigantesco passo indietro. Però poi, pensandoci bene, in effetti il passo è in avanti ed è anche bello grosso. Direi che Harry può continuare a scappare quanto vuole se crede di far bene, ma ormai Draco ha capito perfettamente attorno a che cosa stanno girando e quel quasi bacio in biblioteca è la prova che ormai c'è poco da nascondersi dietro un dito. Penso che per Harry sia arrivato il momento di accettare di essere attratto da Malfoy o magari di trovare un confidente adatto.

Ammetto che non vedo l'ora di vedere che faccia faranno Ron e Hermione quando si renderanno conto che Harry prova attrazione per un altro ragazzo e che questo ragazzo è proprio Malfoy! :)
Alla prossima.
Koa

11/02/16, ore 14:37

Wow, a quanto pare facciamo progressi. Non so se è progredire o regredire, considerata la reazione di Draco (anzi che non gli ha mollato un pugno o urlato in faccia, ma credo fosse troppo sconvolto per farlo). A questo punto non mi resta di aspettare il prossimo capitolo per conoscere i pensieri di entrambi a seguito di questo 'evento'. Mi è piaciuta la parte con Ginny, comunque. Ringraziando il cielo - almeno per ora - non la stai facendo passare per una irrimediabile stronza! Bene, alla prossima ;)
Jules

11/02/16, ore 14:10

Tutto perfetto, tutto maledettamente perfetto e, sempre secondo la mia modesta esperienza, tremendamente IC!

WAAAAAAAA CUCCIOLINI FANNO PROGRESSI!

TSBEIWNWVAGAUSIWBWJWO *-*

Speriamo Draco non scappi a lungo u.u ... A presto, spero!
Baci,
A.

11/02/16, ore 13:29

Giustificatissimo! Finalmente Harry c'è arrivato! LUI bacerebbe Draco, eccome. Chissà che la prossima volta sia Draco a volerlo fare... Anche se il fatto che sia dipendente da Harry e i loro battibecchi già mi basta. Comunque, sei stata bravissima sin dall'inizio della storia:sei riuscita a descriverci i cambiamenti delle loro emozioni e dei loro pensieri alla perfezione, rendendoli plausibili e tanto reali da far sembrare quasi impossibile che non li abbia scritti zia Row in persona. Ci hai portato fino a questo agognato momento abituandoci pian piano alle elucubrazioni mentali di entrambi e al crescere della loro attrazione reciproca. Bravissima, complimenti! Bacio :*

11/02/16, ore 13:22

Troppo affrettato?! Stai scherzando?! Era assolutamente ora!
Adesso caro Draco, pensaci e poi fattelo dare sto bacio!!!!!! Che belli che sono!
Bella la parte in cui descrivi i sentimenti di Dracucciolo... povero ciccino triste!
Aggiorna presto!

07/02/16, ore 18:28

Scrivendo l'incontro nella Foresta dal punto di vista di Hagrid eri quasi (e dico quasi) riuscita a farmi credere che davvero Holmwood cercasse erbe per il suo ragno da compagnia: credo che il Guardiacaccia, allo stesso modo del Trio delle Meraviglie, voglia credere che ci sia da fidarsi, voglia sperare che non ci sia nulla di troppo losco sotto, anche se non può fare a meno di provare un senso di inquietudine e incertezza a riguardo (e questo è il motivo del quasi di sopra). Ho apprezzato come ne ha parlato in un modo ai ragazzi (ah, Hermione, se non ci fossi tu a salvare la vita scolastica di Ron ed Harry... xD) e in un altro alla McGranitt - Merlino, quella donna fa paura: cioè, è in grado di provare Vivian Holmwood! La adoro, e mentre pronuncia la sua unica frase del capitolo mi sembra tanto la protagonista di un horror o di un thriller psicologico. Attendo sviluppi, anche se questo vuol dire che ci saranno sempre meno possibilità di illudersi che questa faccenda non sia sospetta...
Il mio piccolo Harry che è un libro aperto per il mondo, aww, e che pensa all'epifania di Malfoy: cucciolino, sta iniziando a capire cosa voglia dire avere degli ormoni e iniziare a provare quel famoso trasporto per qualcuno :3 Ovviamente, non la può fare al Serpeverde: e anche qui è solo questione di tempo prima che l'imbarazzo diventi palpabile e il calore alla pancia si faccia sentire! Non vedo l'ora <3
Bacioni :*

07/02/16, ore 17:52

Mi sono dovuta tenere lontana da questo sito (leggi: sono stata tenuta prigioniera dallo studio e torturata con un compito importante che dovevo fare) e ho tipo avuto una crisi d'astinenza potentissima, per cui scusa se è da quasi un mese che non mi faccio sentire in questa storia :'(
Con "Malfoy, ragazza, conquiste. Merlino Santissimo" e "Malfoy bacia la gente" credo di essermi rotolata dal ridere per un tempo indefinito, anche perché poi lo hai ripetuto in continuazione e... dimmi, com'era possibile rimanere seri? Non lo era, è evidente. Harry realizza che Draco è una persona normale, che passa il suo tempo a fare cose normali per un ragazzo della sua età (per esempio, frequentare una ragazza), e io sono tipo 'wow, Potter, meglio tardi che mai, eh? Ma tutta 'sta sagacia dove l'hai trovata?': insomma, è così tenero con questa sua testa che è sempre stata sulle nuvole a pensare a come non perdere Malfoy praticamente vedendolo come una creatura angelica asessuata che adesso bam!, sulla terra è un ragazzo di carne e sangue :3 Credo che non si renda conto di essere geloso di questa normalità che Draco vive con un'altra persona (Astoria, per l'appunto) da quanto è sbalordito dalla cosa, e se non ci pensasse Hermione a farlo ritornare con i piedi per terra con le sue domandine credo che Harry sarebbe un neo Dante che pensa e ripensa alla sua Beatrice che bacia la gente (già una volta paragonai Harry e Draco a questi due xD) ma si ferma prima di realizzare che anche lui fa parte della gente e quindi il biondino potrebbe baciare anche lui. Aww, che carino <3
E Vivian caro ha sempre meno tempo quello che acciderbolina sta combinando. A presto e un bacione :*

p.s. come stanno andando gli esami?

04/02/16, ore 18:45

Siiii, sapevo che, prima o poi, sarebbe arrivato il momento in cui Harry avrebbe cominciato a preoccuparsi sul serio dei rapporti amorosi di Draco!
*-* Non oso immaginare cosa potrà combinare nel prossimo capitolo muahahahah e chissà che Draco non lo assecondi...
Holmwood è un'incognita sempre più enorme, ma veramente non ho alcuna idea di cosa nasconda nella Foresta! È completamente avvolto in un alone di mistero e se anche Hermione ha un'idea, allora vuol dire che è davvero bravo a dissimulare.
Non vedo l'ora che sia il prossimo giovedì per leggere ancora di questi due idioti! Un bacione :*

04/02/16, ore 16:55

Aaah un capitolo tutto loro e soprattutto un capitolo dove Malfoy ammette di "fare cose" ahahahahhahaah
Ma questo tarlo, caro Harry, non è che sia PURA E GENUINA gelosia nei confronti della ragazza di Malfoy e non nel fatto che Malfoy abbia una ragazza? E, quando, Malfoy si renderà conto di essere perdutamente attratto e innamorato di lui da voler "far cose" sempre e solo con lui?
Oddio sono una pervertita D: ahahahhahaah
BEH.. Holmwood nasconde qualcosa e, in fondo, caro Ron "Cos'è la vita senza draghi?"
A giovedì con Potter che finalmente farà qualcosa *----*

04/02/16, ore 15:37

Non so come commentare, perché l'unica cosa che ho pensato quando ho finito di leggere è stata: "dov'è il seguito?"
Ti giuro che mi stanno facendo impazzire, a volte sembra che ci sia una piccola possibilità di avvicinamento - tipo questa specie di presa di coscienza di Harry - e a volte invece sembrano lontani 1000 km. E mi ripeto 'Slow Built' per ricordarmi di tenere a bada la mia curiosità su come seguirà questa storia. Complimenti, tieni viva la lettura e mi piace sempre come scrivi :)

04/02/16, ore 15:22

Mamma mia Potter quanto sei tonto!!!
Non vedo l'ora che si svegli e si decida a far qualcosa. Draco finirà per morire di vecchiaia!
Bel capitolo, aggiorna presto!

04/02/16, ore 14:28

Questo capitolo si sarebbe anche potuto intitolare: "ehi, la vedete anche voi quella freccia luminosa che è puntata su Harry Potter e Draco Malfoy e che reca una scritta a caratteri cubitali che dice: guardate come flirtiamo spudoratamente davanti al mondo intero?" XD

No, sul serio, tralasciando il fatto che a Potter servirebbe un pannolone verbale e che ormai è a un passo dall'accettazione del fatto che è irrimediabilmente attratto da Malfoy, mentre leggevo i loro scambi verbali era tutto un "mio dio" e "oh, mio dio". Decisamente, questo è flirtare. Non so come lo chiamino loro, ma io lo chiamo proprio così. A parte la piccola allusione sessuale fatta da Harry, questo continuo stuzzicarsi è decisamente diverso da quello che vedevamo qualche capitolo fa, piuttosto che nei libri. Qui è più una danza di corteggiamento, un po' come nelle omegaverse quando c'è il corteggiamento prima del calore. O un po' come i pavoni che fanno la ruota. Insomma, il livello di quei due è questo. Ecco, ho la sensazione che non manchi molto e che si stiano come studiando. Che si stiano "prendendosi le misure" a vicenda. E sì, Harry era decisamente infastidito all'idea che Draco avesse una ragazza. Altro che: ma no, forse era soltanto una frecciatina sul fatto che lui ne ha una e a me Ginny mi ha lasciato. Se... XD Insomma, è stato un capitolo parecchio divertente, oltre che illuminante.

Per quanto riguarda Holmwood, faccio una piccola aggiunta a quel che avevo detto nella recensione al precedente capitolo. Sì, è un idiota. L'errore madornale che ha commesso sul Menisco Verde, mi porta a pensare che abbia una conoscienza puramente teorica di certi argomenti, come cura delle creature magiche, ma che non abbia la minima idea di come queste, di fatto, si curino. E un applauso ad Hagrid, sveglio e veloce a capire che qualcosa non andava. Un paio di cose sono state chiarite in questo capitolo, non avevo infatti molto chiara la ragione per cui la McGranitt fosse stata chiamata e che cosa avesse fatto scattare in Hagrid un sospetto. Certo, continuo a non capire che cosa vada a fare nella foresta... ma per ora va bene così.

Al prossimo capitolo.
Koa

04/02/16, ore 14:05

"Non gli interessa" ... Seeeeeh vabbé ciao Potty-Potter!

Complimenti per la storia, baci!
Ciao :)

04/02/16, ore 13:16

ahahahh!!! hermione ha capito qualcosa o era proprio il prof di difesa il suo argomento??!! almeno draco si è tirato un po' su di morale dopo la partita con i tassorosso!!! spero quasi che vinca lui contro grifondoro, solo per non vederlo crollare!!! XD se no qui finisce tutto ancora prima di iniziare!!! hihihi!!! draco ha notato molto bene il velo che attraversa gli occhi di Harry, penso lo abbia capito meglio del suo proprietario!!! XD fantastico!!!