Blurred
di Tormenta

25/01/16, ore 01:17

Io dovevo andare andare a dormire,ma tu chiudi il capitolo così T.T
Bene.. Ginny non risponde. Non risponde al Ti amo del fidanzato. Cosa c'è? Ehehege Malfoy invece risponde *--*

25/01/16, ore 01:02

Quindi Harry e Ginny? D: e vabbe ahhahahahhha
Draco tornerà a parlare, vero?
Hermione e Ron :3

25/01/16, ore 00:47

Dopo 3 mesi dalla guerra, vedere Hogwarts sana sarà stato sicuramente bello, ma ovviamente ripercorre quei corridoi così legati alla morte non è stato facile.
I personaggi sono pienamente se stessi ma hanno qualcosa di diverso... la guerra li ha segnati tutti!
Però questo cercarsi è bello!
Il professore nuovo mi intriga. Vedremo :3

25/01/16, ore 00:31

Si ricominciara. Sono elettrizzata all'idea :3
Certo, ci vuole tempo e calma,ma hai accennato al fluffy e allora sono tranquilla ahhahhhhahha
HARRY E GINNY COSA? D: Avrò sicuramente capito male *no... no...*
Beh... leggo va ♡

22/01/16, ore 16:35

In questo capitolo Harry è stato veramente adorabile, piacevolmente imbranato come smpre, ma la fissazione riguardo all'impossibilità di Draco a interragire fisicamente con altri è fantastica.  Sono in fremente attesa degli sviluppi della situazione ... a forza di squoterli i due neuroni arriveranno ben a far contatto! Mi ero quasi dimenticata del misterioso professore ma se ricompare immagino che sia funzionale :-)

22/01/16, ore 10:57

Ciao, mi fermo un momento per dirti che mi sta piacendo molto come stai sviluppando la storia. Oltre a queste misteriose visite nella foresta proibita (che mi incuriosiscono parecchio), c'è anche l'avvicinamento tra Draco e Harry. A questo proposito, non mi è sembrato affatto forzato quello che è accaduto in quest'ultimo capitolo. Prima di tutto perché è una storia fondamentalmente introspettiva e le azioni/pensieri dei personaggi sono sempre giustificati). Proprio per questo ho trovato che questa che tu definisci come una curva a gomito, in realtà non fosse altro se non una naturale evoluzione delle cose. Tanto che ad un certo punto mi sono detta che fosse ovvio che Harry facesse certi pensieri su Malfoy, in fondo come dice Hermione, lui è sempre stato un fissazione. Quello che mi incuriosisce è che Malfoy sembra aperto alla possibilità. Il modo in cui si sono "scontrati" fuori dall'aula, nella scena in cui Zaibini sbuffa... insomma non sapevo se stavano per sfoderare le bacchette o per togliersi i vestiti! XD

Insomma, una bella storia. Complimenti.
Koa

22/01/16, ore 10:04

Malfoy che bacia la gente vince su tutto!!!! Ahahahah bel capitolo! Non credo che tu stia correndo troppo, anzi, non vedo l'ora che tu metta Harry alla prova sul serio!!! A presto!

22/01/16, ore 05:46

Altro che idea idiota, io la trovo molto interessante e appropriata per una storia che sta facendo evolvere le cose con calma. Mi sembra sensato che Harry non avesse mai pensato a Draco come a un essere sessuato, in quanto, almeno all'inizio, in lui ricercava un punto fermo, cioe' la rivalita' che avevano da ragazzini , un qualcosa di statico che era rimasto fermo a quell'eta' della loro vita. Un' eta' in cui difficilmente si pensa alle ragazze ( o ai ragazzi ;) ). Ma le cose, nolenti o volenti, cambiano, soprattutto dopo quello che hanno dovuto affrontare. E' tempo che il nostro Harry se ne renda conto, e che si renda conto del perche' fosse cosi' importante la presenza di Draco nella sua vita. E poi devo dire che ho trovato il capitolo anche divertente, probabilmente per il modo in cui l'hai scritto! Nella mia testa vedevo il povero Harry sbiancare all' improvviso ogni volta che aveva una nuova rivelazione! XD Brava!
(Recensione modificata il 22/01/2016 - 05:48 am)

22/01/16, ore 01:52

Oh, Harry è impazzito definitivamente. Sei molto crudele con lui, devo dirlo. Praticamente non fa che farsi tare mentali su Malfoy per poi sprecare le occasioni che gli si presentano. Povero Harry! Detto ciò, il capitolo è molto interessante, vista questa sua specie di 'gelosia' (se così si può dire) per Astoria e Draco insieme, e anche per le ultime righe in cui si vede Holmwood - sono proprio curiosa di sapere cosa diamine sta combinando in giro per la scuola. Spero aggiornerai presto :)
Jules

21/01/16, ore 21:09

Malfoy bacia la gente! Forse non avrei dovuto, ma ti giuro che ho riso per tutto il pezzo delle pippe mentali di Harry! Ci voleva questa piccola svolta: se Harry pensa a Draco che bacia la gente, che potrebbe avere una possibile relazione con Astoria, piano piano comincerà a pensare di baciarlo lui stesso Draco, no?
Complimenti, il capitolo non è risultato affatto pesante, anzi: ci sta tutto un lento sguardo sulle emozioni in evoluzione di Harry.
Santo cielo, Holmwood comincia a spaventarmi sul serio. Aspetto curiosa il prossimo capitolo! :*

21/01/16, ore 14:01

ahahah!!! Harry pensava che draco... ahahaah!!! povero draco!!! ahahaha!!! secondo me Harry è perfettamente in linea con se stesso!!! ahahaha!!! XD fantastico!!! che razza di pensieri bizzarri e rivelazioni assurde!!! mi piace da matti!!! e ha coinvolto anche la povera astoria che già ha il problema di sua sorella!!! XD hermione è molto contorta... il mio primo pensiero sarebbe stato: a Harry piace astoria!! non avrei collegato a malfoy, dai!!! XD ahhahhahaha!!!

21/01/16, ore 13:11

Sto leggendo ogni capitolo di questa storia, ma questo mi ha costretto a commentare.. Harry che pensa a Malfoy che bacia la gente come un bimbo di 8 anni mi ha fatto tenerezza!!! Forse così realizzerà che gli piace e forse anche Malfoy capirà... Mentre Vivian Holmwood non mi piace... spero che non combini nulla di grave! Anche se Harry sembra un pò tonto le tue storie mi piacciono molto!!!

17/01/16, ore 19:48

Hey! La figura di Astoria mi è piaciuta molto in questo capitolo. Hai inserito bene il personaggio e senza forzare la mano. Sono molto curiosa invece di sapere cosa stia combinando Holmwood anche se siamo già un passo avanti con il fatto che Hagrid abbia creduto al Trio anziché rispondere tipo "no, non può essere. Raptor è una brava persona". Per carità, ci possono essere molte spiegazioni, proprio per questo attendo sviluppi.
Mi butti lì la notizia che Draco e Harry sono pronti ad un cambiamento e poi mi lasci cosi? Devo sapere. Slow Built va bene, ma non vedo l'ora che tra quei due accada qualcosa, lo confesso.

15/01/16, ore 14:10

sei tornata agli scambi di occhiate!!! :3 adorabili!!! astoria mi ha sorpreso sì!!! ero terrorizzata che fosse qualcuno che voleva fargli del male!!! la piccola greengrass è stata dolcissima!!! e anche draco!! hagrid si è preso delle responsabilità da vero professore, mi si è alzata la stima per lui!!! XD speriamo che non debba davvero intervenire la mcgranitt!!! XD hermione penso abbia delle occhiate tutte sue in grado di fare interi discorsi... povero Harry!!! se la vedrà brutta!!! lui e draco riusciranno a saltare questo fastidioso gradino che li ha bloccati??!! penso di sì!!! un mezzo passetto lo hanno appena fatto!!! XD

14/01/16, ore 22:27

Io l'ho sempre immaginata castano chiara, con gli occhi azzurri o magari nocciola... Maaa anyway, capitolo carinissimo! Questi due sono accecati dai Nargilli o cosa? Si PIACCIONO!! Vabeh, che lo dico a fare... Aspetto con ansia la "curva a gomito" allora! Per quanto ami il loro eye-fucking e tutte le frecciatine date dalla tensione sessuale repressa voglio azione, babies! Su!

A presto,
A.